Vai al contenuto
altoforno

Giocatori e mister, per pietà

Messaggi raccomandati

Visto che spesso vanno di moda gli appelli ai tifosi, questa volta sono io - semplice tifoso - a fare un appello a voi, giocatori e mister.

Vi prego di non farci soffrire e vergognare.

Ho ancora in mente le quattro pere che i conigli etruschi ci rifilarono due anni fa; ho ancora in mente i due gol subiti al liberati; ho ancora in mente il derby di coppa italia perso il 14 agosto e quello perso in casa quando c'era ancora guerini in panchina.

Ora, direi che basta.

Qualcuno ha scritto sul forum che dovete avere lo sguardo e la rabbia di Paolo Ginestra: io non so che sguardo aveva, e non so quanta rabbia in corpo aveva.

A me basta che VOI TUTTI abbiate domenica pomeriggio sufficiente rabbia in corpo per darci quelle gioie che, dopo tanti anni, fatico anche a rievocare con la memoria e che mi sembrano troppo belle per essere state vere, tanto tempo fa...

Però, il mister Raggi quelle gioie se le dovrebbe ricordare bene, visto che lui in campo c'era e che ha dichiarato che non se le è dimenticate.

Mister, hai dichiarato che bisogna ******* (non uso la parola per scaramanzia) "per il nostro popolo"!

Dopo qualche tua parola di troppo nelle settimane passate, devo dire che ho apprezzato questa dichiarazione.

Io ti considero una FERA VERA....cerca di fare in modo che io non debba ricrederemi, e che siano FERE VERE quelle che scenderanno in campo domenica pomeriggio!

Se scendono in campo le FERE VERE non c'è grifetto che tenga!

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIA' SE SCAPPANDO DA QUELLA MERDA DE STADIO NON ME VENISSE DA PIAGNE COME L' ULTIMA VOLTA SAREBBE TANTO.....

980293[/snapback]

a me, più che altro, me giravano le palle.

Ma po esse che stavolta piango anch'io.... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIA' SE SCAPPANDO DA QUELLA MERDA DE STADIO NON ME VENISSE DA PIAGNE COME L' ULTIMA VOLTA SAREBBE TANTO.....

980293[/snapback]

a me, più che altro, me giravano le palle.

Ma po esse che stavolta piango anch'io.... :angry:

980295[/snapback]

 

 

C' HAI CAPITO ?.....IO PIAGNEVO PE LU DOLORE DE QUANTO FORTE ME GIRAVANO..E SINCERAMENTE ANCORA NON ME SE SO' FERMATE, SE C'ARPENSO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero che quella merda de stadio con all'interno tutta la gente venga giu' per un nostro xxx

980297[/snapback]

l'importante, quando si dicono certe cose, è mettere sempre asterischi o crocette.... :sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ti considero una FERA VERA

980278[/snapback]

Io, come molti penso, lo considero un vero eroe invece

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ti considero una FERA VERA

980278[/snapback]

Io, come molti penso, lo considero un vero eroe invece

980321[/snapback]

 

 

A volte ritornano :paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.