Vai al contenuto
LU_BASSO

LAZIO-ROMA 3-0

Messaggi raccomandati

oddio mio come rosica totti !!!!!!!!!

 

 

sta' brutta merda ma deve ringrazia quel cojone de arbitro, doni andava espulso e lui dietro.ù

 

bella cazzata,

 

 

daje rosica brutta merda !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono contento più che altro per quella merda di Taddei. Una goduria vederlo con il muso lungo a fine gara, simulatore del cazzo.

982822[/snapback]

 

7168.gif

 

A me pare che il muso lungo ce l'abbia a prescindere! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono contento più che altro per quella merda di Taddei. Una goduria vederlo con il muso lungo a fine gara, simulatore del cazzo.

982822[/snapback]

 

7168.gif

 

A me pare che il muso lungo ce l'abbia a prescindere! :lol:

982852[/snapback]

Oddio eroe.. certo sapevo che era brutto, ma hai proprio scelto una foto in cui non si può vedere. Così mi fai partire il firewall!! :lol:

 

Comunque è proprio un coglione, se viene sfiorato da un braccio durante un normalissimo contrasto di gioco si butta a terra e fa delle scenate manco alla Scala di Milano. Tipo Rivaldo ai mondiali del 2002 per intenderci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delio Rossi si tuffa nel Fontanone 'Romanisti presuntuosi'

 

08:15 del 11 dicembre

 

Delio Rossi mantiene la promessa fatta a suor Paola e, dopo la vittoria per 3-0 nel derby, all'una di notte si toglie i vestiti tuffandosi in mutande nel Fontanone del Gianicolo tra l'euforia dei tifosi biancocelesti. L'allenatore della Lazio ha spiegato: "".L'acqua era gelata, ma non sono un pagliaccio e mantengo le promesse".

Il romanista Perrotta: "Incrociandoci negli spogliatoi, Rossi ci ha detto che siamo dei presuntuosi, lo aspettiamo al ritorno".

(La Repubblica)

 

Delio Rossi sul derby, Totti, Perrotta ed il futuro di Oddo.

L'allenatore della Lazio, Delio Rossi ha dichiarato ai microfoni di Radio Anch'io Sport: " L'arma vincente nel derby è stata la grande concentrazione e vigore tattico unito alla qualità. I nostri attaccanti sono stati molto bravi a bloccare De Rossi e Pizarro, le fonti del gioco della Roma. Sulla carta i giallorossi ci sono superiori e l'hanno dimostrato anche ieri sera. Ma sono convinto che la prossima partita col Livorno sia più difficile di quella di ieri. Il mio bagno al Fontanone doveva restare una promessa privata per scherzo. Ledesma? Un giocatore non si valuta solo da quello che fa sul campo. Magari non si è ancora espresso al massimo, ma è giovane e penso abbia le caratteristiche tecniche e caratteriali per poter giocare nella Lazio. Totti dice di non essere stato tutelato dall'arbitro? Non sono assolutamente d'accordo. L'atteggiamento del vero campione era quello di Maradona, che prendeva tante botte senza dire una parola. Le accuse di Perrotta? Molto probabilmente gli avranno riportato cose che non ha sentito perchè non l'ho incrociato personalmente. A fine partita ho parlato solo con dei dirigenti della Roma, ricordando che l'anno sorso avevano esagerato nell'esultanza in casa nostra. Io sono una persona che porta ripsetto, ma pretende anche di essere rispettato. Il futuro di Oddo? Mi auguro che il nostro capitano rimanga a lungo con noi, anche ieri sera ha dimostrato di essere importantissimo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti: 'Siamo ancora dentro il campionato'

 

23:04 del 10 dicembre

 

Luciano Spalletti non si arrende: "Non abbiamo sbagliato niente, stavamo facendo la partita, poi il gran gol di Ledesma e il rigore all'inizio del secondo tempo ci ha demoralizzati. Forse è mancato un po' di fraseggio centrale. Stanchi? No, soprattutto tesi. Abbiamo tanti giocatori di Roma che sentono il derby in maniera particolare. Non erano sciolti". "Non ho nessun appunto da fare ai miei giocatori. Gli errori commessi erano frutto della tensione". "Ci sono ancora tanti obiettivi, siamo ancora dentro al campionato, ancor più di prima di questa partita", ha poi concluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio Oddo 'Siamo stati più squadra'

 

22:49 del 10 dicembre

 

Massimo Oddo dopo la vittoria nel derby: "Abbiamo dimostrato di essere più squadra", ha dichiarato. "Non so se sono un leader. So solo che sono qui da tanto tempo e conosco bene l’ambiente. Ci sono tanti giovani di grandi prospettive a cui posso dare molto. Nel derby ne abbiamo avuto la testimonianza, abbiamo dimostrato di essere piu` squadra vincendo meritatamente". Il capitano biancoceleste è stato premiato come uomo Sky. Oddo ha firmato il 2-0 dal dischetto: "Non so se sono uno dei rigoristi migliori. Io vado sicuro sul dischetto anche se so che gli errori possono capitare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma Mancini 'Serata da dimenticare'

 

23:39 del 10 dicembre

 

"Una serata da dimenticare". Cosi' il brasiliano Mancini subito dopo il ko con la Lazio nel derby. "Purtroppo e' andata cosi'- ha detto - sono cose che succedono. Ma dobbiamo restare tranquilli perche' abbiamo gia' domenica prossima una partita molto importante con il Palermo. Una gara da vincere. Stiamo comunque facendo bene, stiamo disputando una buona stagione e non possiamo certo buttarla via per una partita. Anche se e' il derby. Certo, ci dispiace", ha concluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio Siviglia 'Nessuna ruggine con Totti'

 

23:44 del 10 dicembre

 

Il difensore della Lazio Sebastiano Siviglia spegne le polemiche dopo il derby: "Non c'è stato nessun contrasto particolare con il capitano giallorosso. Ho giocato la mia partita, mettendoci tutta la grinta possibile contro campioni di grande classe. Non c'è nessuna ruggine con Totti". Siviglia preferisce pensare ad altro: "Per noi c'è solo una grande soddisfazione per la vittoria, ma nient’altro. Abbiamo vinto un derby entusiasmante e siamo felici".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me so cappottato nell'intervista rilasciata da Totti a controcampo mentre usciva...pero' quel fallo che lui ha fatto, a qualsiasi altro giocatore avrebbero rifilato un bel cartellino rosso.

 

l'importante e' che sto 3-0 ve lo ricordate

 

spalletti,ancora in corsa??okok...sempre 7 so i punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so cappottato nell'intervista rilasciata da Totti a controcampo mentre usciva...pero' quel fallo che lui ha fatto, a qualsiasi altro giocatore avrebbero rifilato un bel cartellino rosso.

 

l'importante e' che sto 3-0 ve lo ricordate

 

spalletti,ancora in corsa??okok...sempre 7 so i punti.

983000[/snapback]

 

So boni tutti a vince li campionati così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono felicissimo!

ieri sera mi sono proprio esaltato davanti allo schermo! quando è entrato il tiro di Ledesma ho lanciato un urlo incredulo.

 

una serata fantastica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo Montella ed il Fulham sempre più vicini

 

La prossima tappa dell'aeroplanino Vincenzo Montella (32) porta a Londra, sponda Fulham. La Roma è entrata nell'ordine di idee di vendere l'attaccante, anche perchè il modulo ad una sola punta converge esclusivamente su Totti e ogni cambiamento in corsa si è rivelato infruttuoso (vedi primo tempo contro l'Atalanta). Montella ha assistito al derby dalla panchina e non vede l'ora di andarsene. Ama la città di Londra e per questo preferisce il Fulham al Newcastle. Perchè l'affare vada in porto occorre trovare un accordo sull'ingaggio del giocatore, visto che il club di Al Fayed intende coprire solo 1.3 milioni di euro del suo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notizia presa su un giornale notoriamente poco parziale, sci sci <_< (l'ho presa lì non perchè sò romanista, ma perchè su mediavideo c'era scritto che sta notiziola proveniva da sto "giornale").

 

http://www.ilromanista.it/index.php?section=news&newsid=4873 :huh::blink::unsure:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque 3 pappagalli l'hanno presi uguale!!!!

xkè se domenica vincevamo 3-0 a merdugia non ve ce sareste buttati anche voi....sti cazzi se c'avevano pisciato :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccallà

3-0 e tutti a casa :D

 

Ciao Bassu! :D

983893[/snapback]

 

porca zio mica sta bene il bardascio della telecronaca m'ha fatto pija un corbo!

:lol:

983910[/snapback]

 

 

E se te dicessi che so io? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.