Vai al contenuto
sto guasto de fere

Lu striscione più INSENSATO

Quale striscione vince?  

68 utenti hanno votato

  1. 1. Quale striscione vince?

    • MA QUALE SIT-IN... SIETE BRUTTI PROPRIO
      35
    • TERNI SIETE E TERNI RESTERETE
      24
    • NON PARLARE DI DIGNITA', CONOSCI SOLO L'OSCURITA'
      9


Messaggi raccomandati

"Ma quale sit-in... siete brutti proprio" Io non riesco proprio a capi' il senso logico de sta frase... provo a immedesimarmi nel microcefalo che ha partorito sto striscione pe pote' capi' il senso de sta frase ma proprio non ce la faccio... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Ma quale sit-in... siete brutti proprio"  Io non riesco proprio a capi' il senso logico de sta frase...  provo a immedesimarmi nel microcefalo che ha partorito sto striscione pe pote' capi' il senso de sta frase ma proprio non ce la faccio...  :unsure:

984143[/snapback]

 

 

:ola:

 

io infatti lu metto primo in classifica questo!

 

CHE CAZZU C'ENTRA LU SITTINNE CO LA PUZZA???? SE HAI DECISU CHE PUZZO DIMMELU SENZA FACCE ENTRA' COSE CHE NON C'ENTRANO UN CAZZO!

BOH... SO' PERUGINI D'ALTRONDE... CHE VOLI CAPI'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me la pijo con chi ha creato una razza de merde come questi e non contento ce li ha appioppati pure come cugini!!!!

 

cambiamo cugini ve prego,andiamo all'anagrafe!!!

me divertivo centomila volte de più in interregionale nei paesetti almeno qualche rocchio lo trovavi!!!! da questi je vai a beve dentro casa e ce manca pure che te offrono du birre!!! :D:D:D

 

però dopo fanno lo striscioncino "conigli" da mandare a SUPERTIFO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOTO ANCHE IO QUELLA DEL SIT-IN....ME FANNO PROPRIO PENA

PERUGINI QUELLI POCHI CHE SETE ARMASTI STATE A CASA LA DOMENICA CHE E' MEGLIO FATE RIDE

SE PENSO CHE UNA CITTA' COME MERDUGIA E' STATA PER DIVERSI ANNI IN SERIE A :blink: .....ME VENE DA VOMITA' MA ADDOSSO A LORO :sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quella del sit-in non l'ho proprio capito...

 

pare uno dei sondaggi di Del Debbio, che Gene Gnocchi pijiava per culo...

 

ma che cazzo de nesso c'ha la parte 1 rispetto la parte 2?? secondo me se so sbagliati :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre che no' se capisce lu sensu ma........ brutti a noi?????!!!!!!!!! Ahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............... ma a Merdugia li specchi no' so' mai arrivati? Ahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................- :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è difficile....ma io scelgo quello noi via aleardi voi via di corsa...

Non lo so ma tutti quelli de matrice brigata so stupefacenti

P.S. confermato da più parti che quello per spik è stato fatto tra il primo e secondo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è difficile....ma io scelgo quello noi via aleardi voi via di corsa...

Non lo so ma tutti quelli de matrice brigata so stupefacenti

P.S. confermato da più parti che quello per spik è stato fatto tra il primo e secondo tempo

984419[/snapback]

 

 

quello de via aleardi non ce l'ho messo perché un senso ce l'ha... anche se recita una cazzata! Praticamente volevano dì che scappamo :lol: questi 3 invece ce vole nò psicologo pe capì che vojono dì

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCUSATE, LU PRIMO NON ERA "SETE BRUTTI PROPRIO" MA "PUZZATE PROPRIO"

 

La sostanza ovviamente non cambia... ncià senzu!

984438[/snapback]

Ma loro parleno de puzza che è risaputu che quanno soffia la tramontana c'arriva 'na puzza de merda che non ve dico!!!!!!!!!??????? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Ma quale sit-in... siete brutti proprio"  Io non riesco proprio a capi' il senso logico de sta frase...  provo a immedesimarmi nel microcefalo che ha partorito sto striscione pe pote' capi' il senso de sta frase ma proprio non ce la faccio...  :unsure:

984143[/snapback]

In realtà pare che je sia morta la maestra d'italiano alle elementari mentre je stava a spiegà l'analisi logica!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCUSATE, LU PRIMO NON ERA "SETE BRUTTI PROPRIO" MA "PUZZATE PROPRIO"

 

La sostanza ovviamente non cambia... ncià senzu!

984438[/snapback]

e invece secondo me un senso lo ha...

Modificato da Lana1979

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Ma quale sit-in... siete brutti proprio"  Io non riesco proprio a capi' il senso logico de sta frase...  provo a immedesimarmi nel microcefalo che ha partorito sto striscione pe pote' capi' il senso de sta frase ma proprio non ce la faccio...  :unsure:

984143[/snapback]

ma non era "ma quale sit in... puzzate proprio!" ????

che merde...

ve do un consiglio piruggì: invece de fa 200 striscioni diversi...unite quei 4.000 microcefali presenti

in curva cucì po esse che c'arrivate a fa uin cervellu solo... e fate uno, ma "decente" de striscione"...

come non ricordare: noi via aleardi? voi via di corsa....

sciolte le bna chi vedete carica?

:(

e poi li stendardi tutti uguali!

terni merda x3

terni ti odio

fere merda

merde.....

 

l'unico "decente" era l'unico non partorito dalle loro menti bacate...ma è na barzelletta vecchia

40 anni... "è venuto mejo pionoocchio co na sega che voi co na scopata"....

 

 

RIDICOLI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi il tifo lo facciamo voi ce l'avete.... :blink: e' vecchio come barabba e lo hanno fatto tutte le curve del mondo...

mejo pinocchio co' na sega che voi co na scopata...derby romano del 95

noi via alerdi voi via di corsa.....e infatti quando stavano a casa stavamo ancora tutti a fa' zingarume a perugia

conigli...e le fughe le ha fatte qualcun altro...vero????

 

non c'e' dubbio che la brigata (ultra) e' stata la peggiore....

 

poi...sciolte le bna chi vedete carica'??? a voi no....ve entrano in curva tre vorde a campionato...oppure che so...i tuoi gemellati ischitani o fasanesi o empolesi!!!!

 

ps quello per cavalkletto e spik dice che lo hanno fatto uguale al nostro tra primo e secondo tempo per rendere merito al gesto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SVELATO L'ARCANO SUL WEB!!!!!!!!

SITO IN PERUGINO SIGNIFICA PUZZA... LORO VOLEVANO DIRE CHE NON E' UNA PUZZETTA (SITINO) MA CHE PUZZAMO PROPIO!

 

:huh:

985080[/snapback]

oddio! co la spiegazione fa ancora più cagare!!!

RIDICOLIIIIIII!!|!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SVELATO L'ARCANO SUL WEB!!!!!!!!

SITO IN PERUGINO SIGNIFICA PUZZA... LORO VOLEVANO DIRE CHE NON E' UNA PUZZETTA (SITINO) MA CHE PUZZAMO PROPIO!

 

:huh:

985080[/snapback]

 

 

 

bellu...proprio un bellu striscione...i miei complimenti al genio che l'ha creato!!!

:clap::clap::clap::vomito:

 

io se fossi in lui me vergognerei a vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.