Vai al contenuto
Depeche Mode

UN NO CONTRO LA CESSIONE DI MARIO FRICK

Messaggi raccomandati

Che Capozucca c'abbia i capelli dritti più del solito per la richiesta di Agarini di vendere Frick lo posso confermare anch'io....

Sugli scopi reali di questa simpatica ideuccia...non so che dire.

Il mio esagerato senso critico mi porta a condividere le valutazioni espresse da Gino nel suo post di ieri.

Di Canio? Se proprio volete continuare a sognare vi posso dire che dopo l'amichevole con la Viterbese stava a cena con Borgobello tete à tete al Gulliver

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta co sto Di Canio!

Paolo prende (o prendeva) 3,5 miliardi a stagione e non penso che voglia abbassare di molto il suo ingaggio (soprattutto se ci sono ancora squadre di A e Inglesi disposte a corrisponderglielo)!

Ho sentito parlarci un mio amico al campo scuola: non ha intenzione di venire a Terni perchè vole ancora parecchi sordi!

Comunque Frick non se tocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL GESTO DI AGARINI E' INCOMPRENSIBILE E

c'e da considerare il fatto che.......

secondo voi quale squadra spenderebbe 4 dei vecchi miliardi per acquistare frick.

nessuna.....................

e chi spenderebbe 2 dei vecchi miliardi per la comproprietà?

nessuna.................

 

VABBE CHE CAPOZZUCCA E' BRAVO................

 

QUINDI L'UNICA SOLUZIONE PER CEDERE FRICK E' DI DARLO IN PRESTITO.OSSIA SUICIDARSI , per poi prendere chi come quarta punta?

 

CON TUTTE LE CONSEGUENZE PAVENTATE IERI

1 INDEBOLIMENTO DELLA SQUADRA

2 CONTESTAZIONI DELLA PIAZZA E COMPROMETTERE GIA' SUBITO IL CAMPIONATO

3 NON FARE NESSUN ABBONAMENTO

4 INCRINARE I RAPPORTI CON CAPOZZUCCA E BERETTA ...SE NON PEGGIO

 

IL SIG. AGARINI CI SPIEGHI IN DETTAGLIO QUALI SONO LE MOTIVAZIONI DI QUESTO GESTO ( e non ci dica che è per far maturare adeshina altrimenti ci prende per il culo due volte) , QUALI SONO I REALI OBIETTIVI DELLA SOCIETA' ( il programma triennale è gia finito da un pezzo e l'unico risultato raggiunto è stato mandarci in C)......E' TROPPO FACILE PRENDERSI GLI APPLAUSI E DOPO DUE GIORNI SI PRENDONO PER CULO COSI MIGLIAIA DI TIFOSI

...........se i soldi non si vogliono spendere più o se non ci sono, non ci sono nemmeno per la Cittadella o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa veramente preoccupante non è tanto chi dovrebbe sostituire Frick, bensì quello che questa "impuntatura" di Agarini significa:

l'inceneritore va che è un amore, la finta città dello sport è partita... mo cominciamo a rientrà co l'investimenti...

 

Di fronte a questo atteggiamento riterrei il boicottaggio degli abbonamenti ed eventuali sit-in di protesta addirittura insufficienti.

 

Forse sarebbe il caso de comincià a fa capì ala classe politica che gestisce il nostro territorio che,forse forse, aveje dato il culo, così in fretta per giunta, non sia stata una grossissima idea....

 

Sai com'è, a Maggio prossimo ci sono pure le elezioni... Non è escluso che qualche candidato zelante si dimostri insolitamente sensibile al dissenso diffuso.

 

Ripeto: QUALORA SI REALIZZASSE QUESTA "SVENDITA", BOICOTTARE L'ABBONAMENTO SAREBBE COMUNQUE TROPPO POCO!!!

 

Stamo all'erta e famoce sentì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO DICO SOLO ALLA TERNANA CALCIO:

 

 

STATECE CO LU BROCCONE, E SBIGATEVI A SMENTIRE QUESTE VOCI

PERCHE IL PROGAMMA TRIENNALE VE LU FAMO FA' NOI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C' è un modo di "INFESTARE" il sito ufficiale per domandare la smentita????

Qualcunoi di voi ha letto i giornali.........cosa c'era scritto???

 

NO FRICK????

NO ABBONAMENTO?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK...............Alla Voce contatti ci sono 4 Indirizzi E-MAIL............................INVITO TUTTI A MANIFESTARE IL DISAPPUNTO INVIANDO E-MAIL a Questi indirizzi :

 

segreteria@ternanacalcio.com

 

amministrazione@ternanacalcio.com

 

marketing@ternanacalcio.com

 

info@ternanacalcio.com

 

BLOCCAMOIE TUTTO!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OK...............Alla Voce contatti ci sono 4 Indirizzi E-MAIL............................INVITO TUTTI A MANIFESTARE IL DISAPPUNTO INVIANDO E-MAIL a Questi indirizzi :

 

segreteria@ternanacalcio.com

 

amministrazione@ternanacalcio.com

 

marketing@ternanacalcio.com

 

info@ternanacalcio.com

 

BLOCCAMOIE TUTTO!!!!!!!!!!!!

Io ho mandato le mie mails a questi indirizzi : Fate lo stesso anche voi!!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori dal coro

 

 

A me frick un po' sul cazzo me ce sta...

Prima non voleva veni' a Terni e faceva lo schizzinoso, poi per la storia della governante de casa... poi mugugna perchè non gioca, poi mo vuole più soldi... e ancora a Terni non ha dimostrato gnente.

 

Ao' sai che te dico??

Te ne voi anna'?

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fuori dal coro

 

 

A me frick un po' sul cazzo me ce sta...

Prima non voleva veni' a Terni e faceva lo schizzinoso, poi per la storia della governante de casa... poi mugugna perchè non gioca, poi mo vuole più soldi... e ancora a Terni non ha dimostrato gnente.

 

Ao' sai che te dico??

Te ne voi anna'?

Ciao

Il fatto, esimio collega :D, è che FRICK non se ne vuole andare e non pretende nemmeno nulla di particolare: se deve stare in panca ci sta buono e zitto. Altro punto a suo favore è che nel gruppo mi pare ben integrato e Beretta sta costruendo il nuovo modulo tattico proprio sulle caratteristiche degli uomini che ritiene più affidabili....

 

La cosa che non si è capita, e che fa da background a questa vicenda è: vogliamo mettere in condizioni il tecnico di fare un campionato migliore dello scorso anno, o vogliamo che la squadra ripeta quanto fatto in precedenza per poi "scaricare" le colpe sul mister? Ma soprattutto: ci vogliamo provare ad andare in serie A oppure il programma triennale prevede ancora un anno in B e poi il prossimo nell'inferno che vorrebbero fare nella cadetteria Carraro e soci?

 

Ultimamente la Società si è un po disinteressata di calcio, assente pure all'ultima importante assemblea in lega, ma vorrei ricordare ad Agarini e soci che la "Città dello Sport" ha senzo solo se pure la Ternana ha senzo!!!

 

FRICK è della TERNANA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei sgombrare il campo da qualche equivoco. Cercando di fornire fatti e non considerazioni personali, che pure ho, ma, per il momento tengo, per me.

Una sola cosa è vera: il presidente Agarini ha intenzione di cedere Mario Frick. Non è una voce di mercato. Non è un'illazione. Non se l'è inventato nessuno. E questa storia va avanti da diverso tempo.....

BORGOBELLOOO basta tu con il monopolizzare questi spazi per le tue solite illazioni.

Innanzitutto fatti e non chiachiere, poi prima di lanciare le tue solite "accuse" a chiunque nel forum, io gradirei che ti presentassi, se ne hai il coraggio! :angry:

Ma che stai 'mbriaco fracio?????? Ma quali illazioni avrei fatto io? Semmai le state facendo voi mettendo in giro ste cazzate sulla presunta ventilata cessione di Mario Frick.

 

Io l'appuntamenti l'ho dati più volte, ma nessuno dicasi NESSUNO si è fatto vivo. Ciao e bevete 'na camomilla che te fa bene!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me state ad esagerare su un problema inesistente. E' la stessa storia che girò su Stringara e l'esonero di Beretta e Capozucca. Evidentemente c'è sempre qulcuno a Terni che vuole bene alla Ternana.

Oppure, se Frick dovesse veramente partire, andrebbe in comproprietà in serie A per un eventuale rivalutazione, e da noi viene la "bomba"di mercato.

Esatto, finalmente!!!! E' quello che ve sto a di da prima de subbito che è una cazzata messa in giro, come è solito fare qui a Terni, tranquilli non ve agitate per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate sa, ragionate un attimo....., ma che ve credete che Agarini sia un emerito cretino? Prima ancora che sia partita la campagna abbonamenti deciderebbe de tagliasse li cojoni vendendo Frick? Ma su daiiiii e statece co' la brocca no? Ma perché dovete da retta a le chiacchiere?!?!?! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto, esimio collega :D, è che FRICK non se ne vuole andare e non pretende nemmeno nulla di particolare

Se è così è un altro paio di maniche, ma se è lui che fa i capricci, va preso a sculacciate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma scusate sa, ragionate un attimo....., ma che ve credete che Agarini sia un emerito cretino? Prima ancora che sia partita la campagna abbonamenti deciderebbe de tagliasse li cojoni vendendo Frick? Ma su daiiiii e statece co' la brocca no? Ma perché dovete da retta a le chiacchiere?!?!?!  :o

Non avrei mai voluto farlo ma stavolta Borgo ha ragione al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passato in Ternana Calcio pochi minuti fa, volevo chiedere info a Paolo Fabbri o chi per lui, ma purtroppo non c'è nessuno perchè tutti hanno raggiunto il ritiro della squadra.

Per le smentite ufficiali quindi dobbiamo aspettare che qualche giornalista ce le pubblichi, se mai arriveranno....

 

VOGLIAMO FRICK in ROSSOVERDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non v'è chiara una cosa. Soprattutto a Borgobelloooo.

Il fatto che Agarini voglia vendere Frick non è ne un invenzione mia, ne dei miei amici al Corriere dell'Umbria, al Messaggero o in qualsiasi altra tv o radio di Terni.

Potete dire che non ci credete, che vi sembra assurdo, ma non che non sia vero. Mi auguro solo di non dover dire: lo sapevo.

Il fatto che un evento non si verifichi (come ad esempio la vicenda Stringara Preiti) non significa che non sia vero. Altrimenti (ad esempio) non sarebbe vero il fatto che la Ternana non ha trattato Gasbarroni (visto che poi è andato a Palermo...).

Se poi per sicurezza vi fa stare meglio credere che non sia successo niente fate pure...

 

Io ripeto quello che ho detto ieri: mi auguro che Frick rimanga, anche perché in giro (soprattutto per quello che è stato il budget della Ternana in questo calciomercato) non mi sembra che ci sia di meglio. Poi magari fallirà, farà due gol, ma un attaccante così in serie B serve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGARINI, MA CHE TE DICE LA CAPOCCIA??? MO' CHE E' 'STA STORIA CHE TE VOLI VENNE FRICCHE??? CE VOLI ANNA' O NO IN SERIE A??? E ALLORA SUPERMARIO DEVE ARMANE'!!! SENNO' NOI LA DOMENICA ANNAMO A VEDE' LU CAMPITELLU!!! HAI CAPITU O TE LO DEVO TRADUCE???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse non v'è chiara una cosa. Soprattutto a Borgobelloooo.

Il fatto che Agarini voglia vendere Frick non è ne un invenzione mia, ne dei miei amici al Corriere dell'Umbria, al Messaggero o in qualsiasi altra tv o radio di Terni.

Potete dire che non ci credete, che vi sembra assurdo, ma non che non sia vero. Mi auguro solo di non dover dire: lo sapevo.

Il fatto che un evento non si verifichi (come ad esempio la vicenda Stringara Preiti) non significa che non sia vero. Altrimenti (ad esempio) non sarebbe vero il fatto che la Ternana non ha trattato Gasbarroni (visto che poi è andato a Palermo...).

Se poi per sicurezza vi fa stare meglio credere che non sia successo niente fate pure...

 

Io ripeto quello che ho detto ieri: mi auguro che Frick rimanga, anche perché in giro (soprattutto per quello che è stato il budget della Ternana in questo calciomercato) non mi sembra che ci sia di meglio. Poi magari fallirà, farà due gol, ma un attaccante così in serie B serve...

Non so come fai ad avere questa notizia, ma avrai le tue fonti e da bravo giornalista le tieni segrete, però se puoi (e se lo sai) mi spieghi perchè Agarini avrebbe speso i soldi per riscattare la metà di Frick dal Verona e per poi rivenderlo? Mi spiego meglio: non credo che ci siano squadre che siano disposte a sborsare le cifre che ho letto in qualche altro post e quindi che cosa ci guadagnerebbe il presidente?

Certo se poi la cessione di Frick rientra in un'operazione per portare a Terni qualche altro attaccante, allora potrei anche capire, ma siamo sicuri che il sostituto sarebbe più bravo? Sai qualcosa in merito?

 

Attendo lumi...

:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma scusate sa, ragionate un attimo....., ma che ve credete che Agarini sia un emerito cretino? Prima ancora che sia partita la campagna abbonamenti deciderebbe de tagliasse li cojoni vendendo Frick? Ma su daiiiii e statece co' la brocca no? Ma perché dovete da retta a le chiacchiere?!?!?!  :o

Non avrei mai voluto farlo ma stavolta Borgo ha ragione al 100%

E fai male a daglie ragione, perchè se anche Agarini perdesse 1.500 abbonamenti comunque magari dalla cessione ce piglia che miliardo, l'incenritore ormai è fatto e l'autorizzazioni per la città de lu sporte anche pure.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Frick lo scorso anno ha deluso per me è un buon giocatore che può fare un gran campionato.

Spero quindi che resti anche se le le voci di una sua possibile cessione restano appunto solo voci anche perchè lo abbiamo comprato per intero e non capisco quale interesse ci sarebbe a venderlo se non incassare molto e investire parte dell'entrata su qualche altro attaccante forte come ad esempio Di Napoli che è ancora senza squadra. Qualche nome in giro c'è ancora e se davvero lo vogliono vendere arriverebbe certamente qualcuno alla sua altezza.

 

Sono contrario a certi attacchi contro Agarini. Vi scordate troppo presto quello che ha fatto in questi 5 anni per le fere e quello che sta facendo con l'allestimento di una squadra + forte di quella dello scorso anno!

 

Se non era per Agarini 5 anni di fila di B li vedevamo con il cannocchiale!

 

Meditate gente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.