Vai al contenuto
Depeche Mode

UN NO CONTRO LA CESSIONE DI MARIO FRICK

Messaggi raccomandati

Vi scordate troppo presto quello che ha fatto in questi 5 anni

Basta andare a Maratta per vedere cosa ha fatto... :blink::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIKE

nessuno sta attaccando AGARINI, solo che ovviamente è pure senzato che la piazza e i tifosi esprimano le proprie critiche, i propri consigli, le proprie speranze!

Qui infatti si sta criticando (costruttivamente) la società e quindi AGARINI perchè non faccia la minchiata di cedere FRICK per paura di non riuscirlo a vendere, se proprio si dovesse, il prossimo anno a che so io fra 2.....

Tutti hanno sempre detto che questo è un ragazzo in gamba e che come calciatore è pure forte e tecnicamente valido, perchè allora si dovrebbe dar via quando alla nostra squadra risulta davvero utile?

 

Ecco il motivo di questo topic, ecco perchè stiamo dicendo NO alla cessione di Mario FRICK!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse non v'è chiara una cosa. Soprattutto a Borgobelloooo.

Il fatto che Agarini voglia vendere Frick non è ne un invenzione mia, ne dei miei amici al Corriere dell'Umbria, al Messaggero o in qualsiasi altra tv o radio di Terni.

Potete dire che non ci credete, che vi sembra assurdo, ma non che non sia vero. Mi auguro solo di non dover dire: lo sapevo.

Il fatto che un evento non si verifichi (come ad esempio la vicenda Stringara Preiti) non significa che non sia vero. Altrimenti (ad esempio) non sarebbe vero il fatto che la Ternana non ha trattato Gasbarroni (visto che poi è andato a Palermo...).

Se poi per sicurezza vi fa stare meglio credere che non sia successo niente fate pure...

 

Io ripeto quello che ho detto ieri: mi auguro che Frick rimanga, anche perché in giro (soprattutto per quello che è stato il budget della Ternana in questo calciomercato) non mi sembra che ci sia di meglio. Poi magari fallirà, farà due gol, ma un attaccante così in serie B serve...

Ma sai quante volte avete scritto: "So per certo che....", ma non era certo un bellu cazzu???? Se voi dite che è vero io ed altri possiamo dire l'esatto contrario a meno che tu porta delle PROVE, che finora non si sono viste. Onde per cui tu scrivi che è vero ed io scrivo che non è vero e semo contenti tutti e due. Quindi semmai è a te che non è ben chiara la cosa e non a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo continui a parlare al plurale e non al singolare.

Difendi tutti i giocatori della Ternana non esponendoli a critiche ma ti permetti di scrivere che quello che dico (o scrivo) non è vero. Purtroppo (o per fortuna) lo faccio come professione. E se ti/vi dico una cosa (confermando peraltro quanto qualcun'altro aveva scritto) è perché sono sicuro di quanto scrivo/dico.

Io ci metto la faccia e la mia (presunta) professionalità. Tu le tue chiacchiere, alcune volte condivisibili alcune volte no. Non ti sto dando una mia opinione, ti sto dicendo quello che so.

Puoi anche non leggerlo, fai finta di niente, ma non darmi la tua verità. A meno che tu non sappia cose (non frutto delle tue considerazioni, tipo ma secondo voi Agarini è scemo...) che io non so.

Altrimenti mi chiami (il mio numero ce l'ha praticamente tutto il forum) e ti faccio parlare direttamente con chi di dovere. Magari a me non credi, a qualcuno che ai tuoi occhi è più qualificato si.

 

Mi pare che in questi anni in cui ho lavorato nelle redazioni locali e non tutto mi si possa dire meno che mi invento le cose e che spaccio per notizie vere mie considerazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il discorso delle prove ti sbagli Borgo....

 

E' un pò come quando tanti mesi fa me le chiedevano riguardo a certe mie affermazioni...In questi casi si sa punto e basta.

 

Cmq io rimango convinto che alla fine non lo cederanno almeno non prima di gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Teleumbriaviva che di mestiere fa il giornalista (oltre che il viados, ma quello a ora più tarda) dice che una cosa è una notizia e non una voce, per me lo è. Visto che so come opera e ha stretti contatti con la società per via del suo lavoro, sono certo al 100% che Agarini abbia dato mandato di vendere Frick (cosa che tra l'altro aveva fatto anche non molto tempo fa) e NON abbia detto di prendere qualcuno forte in cambio di Frick.

 

QUESTI SONO I FATTI.

 

Ora sull'interpretazione di questa cosa vi potete anche sbizzarrire (lu presidente è impacito, o sta preparando un grosso colpo prima della campagna abbonamenti, o frick ha litigato col mister ecc, quello che cazzo ve pare) ma non potete dire che la cosa "è solo una voce" perchè non lo è, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla pag. 248 di mediaset (Brescia) si parla di Nygaard in prestito alla Ternana. E' un centrocampista, ma potrebbe essere un "pacchetto" con inclusa una punta? A gennaio non si parlava di Tare? Ce l'ha anocora il Brescia oppure lo ha venduto? Chi ne sa di più?

Per quanto ne so io Tare ha giocato con il Brescia in Intertoto col Villareal (per cui se lo dovessimo comprare non potremmo schierarlo...vabbè sto a di na cazzata)

Per il norvegese nin zo...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo continui a parlare al plurale e non al singolare.

Difendi tutti i giocatori della Ternana non esponendoli a critiche ma ti permetti di scrivere che quello che dico (o scrivo) non è vero. Purtroppo (o per fortuna) lo faccio come professione. E se ti/vi dico una cosa (confermando peraltro quanto qualcun'altro aveva scritto) è perché sono sicuro di quanto scrivo/dico.

Io ci metto la faccia e la mia (presunta) professionalità. Tu le tue chiacchiere, alcune volte condivisibili alcune volte no. Non ti sto dando una mia opinione, ti sto dicendo quello che so.

Puoi anche non leggerlo, fai finta di niente, ma non darmi la tua verità. A meno che tu non sappia cose (non frutto delle tue considerazioni, tipo ma secondo voi Agarini è scemo...) che io non so.

Altrimenti mi chiami (il mio numero ce l'ha praticamente tutto il forum) e ti faccio parlare direttamente con chi di dovere. Magari a me non credi, a qualcuno che ai tuoi occhi è più qualificato si.

 

Mi pare che in questi anni in cui ho lavorato nelle redazioni locali e non tutto mi si possa dire meno che mi invento le cose e che spaccio per notizie vere mie considerazioni...

Ma io non ho detto che TU te le inventi le notizie. Dico solo che siccome di chiacchiere fasulle a TR ne girano sempre a miliardi potrebbe anche darsi che colui che t'ha passato l'informazione se sia sbagliato oppure che ne so... jannava de fatte uno scherzo. La ragione per la quale dico questo è che mi sembra impossibile che una persona come Agarini possa aver deciso di fare questa cosa. MA poi ancor prima della campagna abbonamenti? MA che non lo sa che non gli lu fa niciunu l'abbonamento se fa cuscì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che tu hai detto VOI... e quindi ero compreso anche IO... e cmq rileggiti quello che hai scritto perché magari ti è uscito qualcosa che o non ho capito o non voevi scrivere se la pensi come nel mess qui sopra.

 

cmq. Secondo te io mi espongo in prima persona perché do retta al primo che incontro per strada? O perché gira una voce?

Visto che la situazione mi sembra abbastanza strana ho fatto le mie buone verifiche (ripeto così come tutti gli altri colleghi che lavorano a Terni) e la notizia è stata confermata.

Se vuoi puoi fidarti, altrimenti continua a pensarla come vuoi.

 

I motivi non li capisco neanche io. So solo che questa è una storia che va avanti da parecchio tempo. Ho le mie idee, ripeto, che non mi sembra giusto buttare la così (proprio perché sono mie idee e non fatti).

 

Se tu pensi che chi m'ha dato l'informazione m'ha fatto uno scherzo, potevi chiedere "sei sicuro?", invece di dire che "noi" scriviamo cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mica lo avevi aperto tu il topic sa!!! Tu sei arrivato dopo e ti ci sei trovato in mezzo, ma il topic non è stato aperto da un giornalista credo e poi se vai a rileggere io non ho accusato nemmeno lui. Poi il topic non era nemmeno questo. Ora non mi ricordo quale era, ma era sempre depeche mode che lo aveva aperto. Cmq ripeto, che in quel topic io non ho accusato nemmeno lui (depeche), che aveva dato la notizia per primo.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse verrebbe con il difensore Pisanu....(anche se Morabito è molto vicino)

 

 

Mi riferisco alla questione di Nygaard...

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq cazzata o no l'importante è far capire alla societa' come la pensiamo noi tifosi e che una "eventuale" cessione di frick porterebbe a malumore generale ....cmq tanto cazzata a questo punto nn mi sembra visto che la societa' ancora nn ha smentito la bufala come ha fatto invece subito in passato quando si e' trattato di smentire le voci su beretta e capozucca....quindi cazzata o no il presidente deve sapere che vendendo frick il pubblico di terni lo contesterà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo: la nostra campagna acquisti è secondo me buona. Abbiamo ceduto giocatori che non venivano utlizzati e abbiamo rafforzato i vari reparti. Certo una cessione importante c'è stata (D'Aversa) ma confermando il gruppo per la maggior parte e comprando qualche buon giocatore, si è cercato di migliorare la squadra già forte dello scorso anno. Poi della storia di Frick non so cosa pensare perchè ancora non so come stanno le cose. Non so se andrà via veramente o se magari arriverà qualcun'altro per rimpiazzarlo, uno forte quanto lui. Per adesso stiamo parlando solo di ipotesi. E poi vi chiedo: ma se davvero Agarini vuole mandare via Firck, perchè vuole fare questa mossa? Ci ha litigato qualcuno della società o il mister? Gli sta sulle palle? Vuole prendere qualcuno ancora + forte? O che altro? Se ci pensate comunque il fatto che a fine campionato giocava sempre Zaniolo e mai Frick anche quando stava meglio fisicamente è un INDIZIO.

 

E se la società stesse trattando la cessione di Frick per prendere qualcuno ancora + forte senza fare nomi per non alzare il prezzo? Non so che dire. Vedremo i fatti, ma finora si sono mossi bene e non possiamo giudicare negativo tutto solo per una eventuale cessione. Io penso che siamo + forti dello scorso anno (abbiamo un portiere, 2 esterni buoni). O sbaglio?

 

 

Ultima cosa: se la Ternana cede Frick non significa che non vuole andare in A o che ci sta prendendo per il c... come ha scritto qualcuno. Rientra nei giochi di mercato e nelle trattative del calcio. Certe a me dispiacerebbe ma chissà se arrivasse Di Napoli o qualcun'altro potrebbe anche essere una buona mossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se Teleumbriaviva che di mestiere fa il giornalista (oltre che il viados, ma quello a ora più tarda) dice che una cosa è una notizia e non una voce, per me lo è. Visto che so come opera e ha stretti contatti con la società per via del suo lavoro, sono certo al 100% che Agarini abbia dato mandato di vendere Frick (cosa che tra l'altro aveva fatto anche non molto tempo fa) e NON abbia detto di prendere qualcuno forte in cambio di Frick.

 

QUESTI SONO I FATTI.

 

Ora sull'interpretazione di questa cosa vi potete anche sbizzarrire (lu presidente è impacito, o sta preparando un grosso colpo prima della campagna abbonamenti, o frick ha litigato col mister ecc, quello che cazzo ve pare) ma non potete dire che la cosa "è solo una voce" perchè non lo è, punto.

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto vero quello che scrivi.

Si chiede solo chiarezza, per non dare illusioni infondate.

premetto che non ho alcuna intenzione di essere polemico, però ricordo una trasmissione di fine giugno/primi di luglio in cui si annunciavano con percentuali di assoluta certezza o comunque consistenti gli arrivi CEJAS, MORABITO, GASBARRONI E FRARA.

 

Ricordi? Spero di si.

 

Io ricordo che i commenti della serata furono improntati a livelli di entusiasmo sfrenato, ho sentito dire che con siffatti acquisti si doveva andare in A.

 

Ho fatto questa premessa semplicemente per chiederti un parere:BRUNNER è stato salutato come grandissimo acquisto, quindi devo presumere che non è inferiore a CEJAS (per non parlare di BERNI); FRARA è arrivato; MORABITO probabilmente arriverà; GASBARRONI non lo conosco, ma so che ha fatto tanta panchina, in compenso ho visto JIMENEZ fare con il pallone quello che che vuole...E' arrivato un certo ZAMPAGNA....

 

Arrivo al punto: fermo restando che io se vendono FRICK mi incazzo e se non lo rimpiazzano adeguatamente l'abbonamento se lo scordano, tu come addetto ai lavori come puoi dire che non devono illudere i tifosi quando in base a quello che ti ho ricordato i primi a illudere la gente sono altri?

 

Con cordialità....ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di intervenire anche io nel discorso.

La notizia della probabile cessione di Frick è stata molto sgradevole...quasi un fulmine a ciel sereno!!!

quindi aggiungo anche io il mio forte

NO ALLA CESSIONE DI FRICK...NO FRICK NO ABBONAMENTI

Adesso vorrei puntualizzare alcune cose.

Premesso che la notizia è da considerare VERA al 100% (se no TUV si mortifica e poi risponde acido....scherzo, è una battuta :D anche se lo fai veramente), bisogna dire che la cessione di Frick è effettivamente un suicidio tecnico - tattico. E lo dico io che ho sempre considerato il frikkettone un giocatore alquanto atipico e poco convincente...ma di fronte alla cessione senza alcun acquisto di valore SUPERIORE (perchè con un giocatore di pari valore la mossa non ha comunque senso...tanto varrebbe tenersi frick) non posso che unirmi al coro di proteste che si leva nei confronti di una società (questa volta da individuare, a quanto pare, esclusivamente nel nostro AGARINI...) molto poco interessata alle vittorie sportive.

Aggiungo, inoltre, che la mossa apparirebbe dettata da pura avidità di dividendi, poichè sembra che il bilancio della società sia attualmente MOLTO migliore di quello di 2 anni fa (si parla di attivo di 4 miliardi contro un passivo di ben 19 di un paio d'anni fa....preciso che i 19 erano usciti sui giornali, mentre i +4 attuali non li do per certi ma si tratta solo di voci udite....CORREGGETEMI SE SBAGLIO, tanto io non sono giornalista).

Ma che motivi avrebbe Agarini di lucrare qualche miliardino così, come un gaucci qualunque, mentre prepara ben più lauti guadagni da inceneritore, città dello sport e (di prossima realizzazione) centrale elettrica all'AST?

Oltretutto, col risultato di essere inviso a tutta quella folla osannante di qualche giorno fa?

Il conto non torna...l'unica spiegazione è che si prepari un acquisto col botto, altrimenti la stagione di agarini a Terni (per quanto riguarda la squadra di calcio, che è certamente l'ultimo dei suoi pensieri...) si avvia verso il viale del tramonto.

Un'ultima cosa: è vero... Agarini ha fatto molto negli anni passati, tenendoci in B a discreti livelli (mai a GRANDI livelli...), ma secondo me ha impegnato solo una minima parte delle sue risorse economiche (e questo forse sotto certi è giusto e pure auspicabile) e SICURAMENTE non si è MAI sentito davvero tifoso della Ternana: insomma, impegno part-time!!!!

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che non ho alcuna intenzione di essere polemico, però ricordo una trasmissione di fine giugno/primi di luglio in cui si annunciavano con percentuali di assoluta certezza o comunque consistenti gli arrivi CEJAS, MORABITO, GASBARRONI E FRARA.

 

Ricordi? Spero di si.

 

Io ricordo che i commenti della serata furono improntati a livelli di entusiasmo sfrenato, ho sentito dire che con siffatti acquisti si doveva andare in A.

 

Ho fatto questa premessa semplicemente per chiederti un parere:BRUNNER è stato salutato come grandissimo acquisto, quindi devo presumere che non è inferiore  a CEJAS (per non parlare di BERNI); FRARA è arrivato; MORABITO probabilmente arriverà; GASBARRONI non lo conosco, ma so che ha fatto tanta panchina, in compenso ho visto JIMENEZ fare con il pallone quello che che vuole...E' arrivato un certo ZAMPAGNA....

 

Arrivo al punto: fermo restando che io se vendono FRICK mi incazzo e se non lo rimpiazzano adeguatamente l'abbonamento se lo scordano, tu come addetto ai lavori come puoi dire che non devono illudere i tifosi quando in base a quello che ti ho ricordato i primi a illudere la gente sono altri?

 

Con cordialità....ciao

Non ho capito lo spirito del tuo intervento fino in fondo.

Io non mi sento di aver illuso nessuno, visto che ho riportato trattative di mercato realmente esistenti.

Mi ricordo la puntata (credo anche l'ultima alla quale sono stato prima di venire a Milano) e mi ricordo anche di aver dato queste percentuali sull'arrivo dei giocatori da te citati.

MORABITO lo avevamo dato per concluso (poi sono nati altri interessi della Ternana, leggi Vanoli, per poi tornare sempre su Morabito)

GASBARRONI 99% visto che avevo parlato anche col giocatore. Poi è venuta fuori l'offerta del Palermo che ha sbaragliato quella della Ternana (e sarebbe stato un ottimo acquisto).

FRARA 80% ed è arrivato.

CEJAS 70% con la motivazione che c'era il contatto fra le società, che la trattatvia era avanzata ma che il giocatore aveva espresso la volontà di andare a giocare in A (anche se ancora non s'è mosso). E cmq BRUNNER è sempre stato inserito come possibile arrivo, come trattativa parallela.

 

Continuo a ritenere che la campagna acquisti della Ternana è sensata, oculata (andando a ritoccare quelle zone che nella scorsa stagione erano scoperte) e che consentirà ai rossoverdi di lottare fino alla fine per la A. Di certo non si parte per vincere il campionato.

 

Non capisco dove sono le illusioni che abbiamo dato visto che abbiamo riportato trattative esistenti (non mi pare che sia stato detto che veniva Vieri). Io faccio il cronista e riporto i fatti che vengo a sapere. E cerco di farlo nel migliore dei modi, poi è chiaro che mi posso anche sbagliare, ci mancherebbe...

 

Se Frick va via, a mio avviso, si indebolisce la squadra. Ed è necessario (se si punta a mgliorare il campionato dello scorso anno, come ha detto il presidente Agarini a più riprese e non io) quindi o non cederlo o rimpiazzarlo adeguatamente.

Non voglio fare del terrorismo psicologico, sto riportando un fatto. Come hanno fatto anche i miei colleghi su tutti i giornali e tv di Terni.

 

Mi auguro che Altoforno (a proposito per fortuna che hai scritto che la notizia è VERA altrimenti erano affarcci tuoi!!!! :P ) e tutti gli altri che si aspettano un eventuale botto abbiano ragione (così come magari tutti quelli che dicono che Frick non sarà ceduto). Spero di essere smentito dai fatti e che quindi quest'operazione di mercato rimanga solo un'idea... ma questo non significa che non ci sia stata...

Per esempio: quando tutti dicevamo che sarebbe venuto Zampagna e poi la trattativa si è arenata che stavamo raccontando una bugia? O avevamo illuso qualcuno?

 

Spero di aver capito il senso del tuo discorso, altrimenti basta un fischio!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perche non ve date na regolata e non volate piu' bassi.

 

qui nessuno sta criticando presidente e calciomercato fino ad ora.

 

ci stiamo solo opponendo alle cessione di un giocatore che secondo noi puo' fare la differenza, e non solo secondo noi ma anche per beretta e capozzucchino.

 

ma qui a dire che abbiamo criticato tutto ce sta un po' de differenza. non capisco perche da un argomento semplice se deve arrivare a sparare cazzate.

mahhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nygaard è una prima punta. Di quelle 'forti' fisicamente, quindi non ce faremmo una cippa, Zampagna Borgo e Frick sono nettamente più forti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Teleumbriaviva Inviato il 28 Jul 2003, 17:36

--------------------------------------------------------------------------------

Mi auguro che Altoforno (a proposito per fortuna che hai scritto che la notizia è VERA altrimenti erano affarcci tuoi!!!!  ) e tutti gli altri che si aspettano un eventuale botto abbiano ragione (così come magari tutti quelli che dicono che Frick non sarà ceduto). Spero di essere smentito dai fatti e che quindi quest'operazione di mercato rimanga solo un'idea... ma questo non significa che non ci sia stata...

Per esempio: quando tutti dicevamo che sarebbe venuto Zampagna e poi la trattativa si è arenata che stavamo raccontando una bugia? O avevamo illuso qualcuno?

Volevo solo precisare che io non me lo ASPETTO, ma lo AUSPICO, il che è ben diverso...ribadisco che la cessione di frick senza adeguata (o MIGLIORE) sostituzione sarebbe una mossa in controtendenza rispetto al mercato di quest'anno della Ternana, la cui campagna acquisti (anche se giustamente improntata alla massima oculatezza) anche io giudico buona e convincente...ragione in più per non comprendere la cessione immotivata di frick (inoltre, d'aversa è andato in comproprietà: qualche bel soldo subito e la speranza di ricavi migliori l'anno prossimo; zaniolo e stato scambiato con zampagna e guadagnava più di quest'ultimo, quindi anche in questo caso la ternana non ci ha rimesso...dalle altre numerose cessioni minori sarà pur venuto qualcosa...gli acquisti, tranne frick, sono stati fatti con gli spiccioli...quindi non si capisce il motivo di dovere cedere frick solo per fare cassa, tanto più se sono vere le notizie che riportavo prima circa il bilancio in utile...).

Quindi, credo che se frick andrà via i ricavi saranno reinvestiti.

Se così non fosse, per quanto mi riguarda gli estremi per far partire una vibrante contestazione CI SONO TUTTI.

 

P.S.: ovviamente il sostituto di frick NON PUO' essere una prima punta: no Tare, no Nygaard (chi cazzo è?), no Guidoni (mamma mia!)....si a Di Canio e Grabbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA CESSIONE DI FRICK E' VENTILATA DA PARECCHIO TEMPO (ANZI OSEREI DIRE DALLO SCORSO CAMPIONATO); ADESSO CHE SUPERMARIO E' "CONVINTO" DI RIMANERE A TERNI SAREBBE ASSURDO CEDERLO, ANCHE PERCHE' DOVREMMO DI CONTRO ACQUISTARE UN GIOCATORE VERAMENTE MOLTO PIU' FORTE.

E' CHIARO CHE SE SI CEDESSE SUPERMARIO SENZA NESSUN'ALTRO INGRESSO, OLTRE CHE AD INDEBOLIRE LA SQUADRA SI INDEBOLIREBBE ANCHE LA CREDIBILITA' DELLA SOCIETA' ED IN PRIMIS DEL PRESIDENTE AGARINI.

PENSO COMUNQUE CHE QUESTA CESSIONE ROVINEREBBE PERICOLOSAMENTE IL RAPPORTO TRA LA SOCIETA' TERNANA ED I TIFOSI CHE NON DIGERIREBBERO I PROCLAMI, SEPPUR VELATI, DI SERIE A CON LA REALTA' DI UNA SERIE B CON SOLO 3 PUNTE (DI CUI UNA CHE E' TUTTA UNA SCOMMESSA).

 

--------------------------------------

ME SO' SCORDATO:

 

NON TOCCATE SUPERMARIO

Modificato da Thyrus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e proprio perchè si devono far crescere i meno esperti come Adeshna, serve gente esperta come FRICK che faccia da tutor ai più giovani!

 

FRICK NON DEVE ESSER CEDUTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... e proprio perchè si devono far crescere i meno esperti come Adeshna, serve gente esperta come FRICK che faccia da tutor ai più giovani!

 

FRICK NON DEVE ESSER CEDUTO!

Frick tutor dei più giovani? Ma da quando è diventato il testimonial della cepu?

:P:D:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito lo spirito del tuo intervento fino in fondo.

intendevo semplicemente dire che la formazione annunciata quella sera non è poi così diversa da quella attuale ( e questa è la migliore conferma della verdicità delle tue notizie, che in ogni caso non mi permetterei di sindacare). Mi riferivo ai commenti improntati al più sfrenato ottimismo da parte della ...redazione (diciamo così)...

 

Allora la mia considerazione è che adesso non ha molto senso dire che il Presidente non deve illudere i tifosi e non deve parlare di serie A perchè magari da via uno che ha giocato qualche spezzone di partita e segnato 5 gol (fermo restando quello che ho detto in precedenza, cioè che per me Frick deve rimanere perchè potenzialmente può fare molto bene)

 

ciao e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.