Vai al contenuto
Mazzuca

Ternana-Martina Live

Messaggi raccomandati

EEEEEEEEEEEEE

Che è quella faccia? dai su! Mica posso sempre fa miracoli!!! Co sta squadra manco qualcuno molto + in su e molto + potente di noi ci riuscirebbe!!! Altrimenti gia avevo in mente tanti altri bei topic come "La cacciata di Longarini" "L'esilio di Pesce" "Il ritorno di Zampagna" "Sara Tommasi si fidanza con Mazzuca" e tanto altro...

 

cmq sia, tornando alla partita... si gioca contro il Martina giusto? Questa settimana sono stato straimpegnato con lo studio e non mi vengono in mente nemmeno le mie solite cazzate... del tipo vinciamo 3-1 con tripletta, e dico tripletta, di Manolo Manoni.

 

:huh::huh::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

 

DAJE FERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Mazzuca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA FORMAZIONE DELLA TERNANA OGGI:

 

BINI

SILVESTRI

ONORATO

MODICA

STELLINI

MAYER

BELLOTTO

BREVI

BORGOBELLO

FABRIS

ARCADIO

 

ALL.DEL NERI

 

 

poi mi sono svegliato all'improvviso tutto bagnato di sudore..................

 

 

ALTRI TEMPI, TORNERANNO? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA FORMAZIONE DELLA TERNANA OGGI:

 

BINI

SILVESTRI

ONORATO

MODICA

STELLINI

MAYER

BELLOTTO

BREVI

BORGOBELLO

FABRIS

ARCADIO

 

ALL.DEL NERI

 

 

poi mi sono svegliato all'improvviso tutto bagnato di sudore..................

 

 

ALTRI TEMPI, TORNERANNO?  B-)

987656[/snapback]

 

 

Magari!!!!!! Se questo campionato giocavamo con questa formazione vincevamo tutte le partite!!!!!!!!! :cry::cry::cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà..........beati voi che c'avete ancora tutto st'entusiasmo.............io non je la faccio più....tra li pesci, li mari, li monti, li fiji delli padri, li raggi,...............il poker de li derby...........non je la faccio più.....finche ce stanno quisti.............la capoccia non la rialzo............ :tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giorgio palenga su ram ha detto che gli spettatori presenti sono circa 300

987740[/snapback]

 

 

secondo me bisognerebbe puntare alla quota "0" (spettatori)...300 so ancora troppi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giorgio palenga su ram ha detto che gli spettatori presenti sono circa 300

987740[/snapback]

 

 

secondo me bisognerebbe puntare alla quota "0" (spettatori)...300 so ancora troppi....

987745[/snapback]

 

sono d'accordo e 7 da martina, eroici :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa tu come sto messo..........auguramme uno stadio vuoto....e pensà che ero uno de quelli che cantava "che se vinca che se perda sete un pubblica de merda" quando lo stadio non partecipava al tifo della est :muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensa tu come sto messo..........auguramme uno stadio vuoto....e pensà che ero uno de quelli che cantava "che se vinca che se perda sete un pubblica de merda" quando lo stadio non partecipava al tifo della est  :muro:

987758[/snapback]

 

considera che l'ultima partita in casa che ho perso è stata ternana-cremonese 1-0 gol di borgobello nel primo anno di serie b dell'era agarini :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giorgio palenga su ram ha detto che gli spettatori presenti sono circa 300

987740[/snapback]

 

bravo non vai a vedelli poi li senti per radio :lol::lol:

987773[/snapback]

 

la protesta era di non entrare allo stadio, non di spegnere la radio :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioca candreva?

 

 

 

 

la gente ci sarà sempre allo stadio, ieri un vecchio sotto kasa mi si è accollato dicendo che andava a buttare2 bottiglie di plastica nella racolta differenziata dicendo che noi diamo diamo al comune ma loro non ci ridanno mai niente, cioè noi facciamo la raccolta differenziata come "favore" al comune....secondo quel tizio.......

 

 

secondo lo stesso tizio è ora di ridare lo stadio alla Ternana perchè lui e i suoi amici non possono andare allo stadio a farsi prendere per il culo da longarini.........

 

non gli ho risposto pewrchè volevo evita una denuncia.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la protesta era di non entrare allo stadio, non di spegnere la radio

 

 

io sto ha combattere con un cavallo de troja lu possano pia li marchiciani <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensa tu come sto messo..........auguramme uno stadio vuoto....e pensà che ero uno de quelli che cantava "che se vinca che se perda sete un pubblica de merda" quando lo stadio non partecipava al tifo della est  :muro:

987758[/snapback]

semo in due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madonna manco co lu martina :o

987793[/snapback]

 

secondo la radio cronaca di giovannetti e gli interventi di grassi, modestino e livia torre :wub: , il martina avrebbe meritato il vantaggio :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.