Vai al contenuto
RedBull

GAUCCI HA VENDUTO LA SAMBENEDETTESE

Messaggi raccomandati

E' di ieri la notizia in base alla quale Gaucci ha venduto la Samb ad un certo Aniello, un imprenditore, pare, impegnato nel settore alimentare. La compagna del Patron perugino (Elisabetta Tulliani) ha dunque lasciato la presidenza come pure il figlio (quel gran simpaticone di Alessandro) si è dimesso dalla carica di Amministratore della Samb. Insomma la famiglia Gaucci è ora proprietaria soltanto del perugia, Catania e Sisas.

Io non so che interpretazione dare questa mossa. Di sicuro venendo meno l'impegno in terra marchigiana i Gaucci avranno più tempo per seguire le altre squadre. L'arrivo di Oliveira in Sicilia e l'ottimo avvio dei rosablù (con relativi ottimini incassi fatti al "Cibali") mi fanno pensare che sul Catania Gaucci punti moltissimo. Si è accorto, ma non ci voleva poi molto a capirlo, che CT è una grande piazza che può dare ritorni economici importanti, al contrario di perugia che quest'anno ha venduto meno abbonamenti ed in quanto a presenze fanno ridere se rapportate a quelle registrate negli altri stadi di A e B.

Aspettiamo gli eventi. Fosse la volta buona per far si che Gauccione venda anche il pg.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono abbastanza d'accordo con la tua interpretazione. La Sambenedettese ha buone possibilità di andare in serie B (nonostante l'avvio incerto), e se così fosse, Gaucci dovrebbe vendere una fra Catania e Samb (ammettendo che il Catania resti in B ). Anche se la piazza marchigiana è calda e importante, sicuramente quella siciliana è decisamente più promettente e più sfruttabile.

Ora Gaucci si concentrerà senz'altro sul Catania, e credo proprio che in un paio d'anni potrà portare a termine quello che forse è il suo progetto reale, ovvero portare il Catania in serie A...e a quel punto vedremo a chi cederà il Perugia... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo il Catania si salva facile, se non qualcosa di più, lo sai benissimo anche te!!!!!

Gente come Grieco, Oliveira, fusco, Possanzini fanno nettamente la differenza!!!!! Altro che il comunque apprezzabile, per l'impegno, Bob D'aversa......!!!!!!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno non andrà certo in A...ci potrebbe andare l'anno prossimo se prenderà un valido allenatore. Ma la rosa è buona già da quest'anno.

 

ciccio883 e tommy piantatela di beccarvi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Se Gaucci vende il Merdugia me lo compro io così li faccio annà nel campionato amatoriale. Però no de botto dovranno soffrì anno per anno di retrocessione in retrocessione: A B C1 C2 D ecc.....

 

Che goduria sarebbe!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X REDBULLL

Permettimi una cortese precisazione, sempre nello stile "pacifico" che mi contraddistingue.

1) Gli abbonati del Perugia quest'anno sono aumentati e non diminuiti. Erano 4700 lo scroso anno, più di 5000 quest'anno.

2) Catania ha gli abitanti di tutta l'Umbria + la provincia di Macerata....Non mi stupisce che Gaucci investa in una città che può garantire molti, molti più spettatori di Perugia o Terni. Non ci vedo niente di strano.

3) Se Gaucci se ne va io non piangerò di certo. A quel punto sarà però fondamentale la serie in cui milita: se il Perugia è in serie A, lo venderà a qualcuno che ha ambizioni e voglia di investire; se invece è retrocesso in B, noi rischiamo di finire male.

 

Sperare non costa nulla. Quindi continuate pure a sperare!

 

Saluti a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERò, cazzo sto Saioni fotografa la situazione in maniera perfetta, fai considerazioni cosi oculate che non sembri proprio un perugino!!!Ma sei proprio perugino o della provincia?Cmq complimenti x l'oculatezza degli interventi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelino...so nato a Porta Sole! Comunque mi fa piacere che dopo esserci insultati (prevenuti entrambi) ci siamo capiti e dialoghiamo.

 

....comunque io so eterosessuale!

 

Come dite voi:

 

pane picchia panpepato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul numero preciso degli abbonamenti venduti quest'anno dal Perugia voglio informarmi meglio. Riguardo ai circa 900.000 abitanti di Catania, pure.

Va da se che non è il numero degli abitanti di una città che fa il successo di una squadra, altrimenti lo stesso Catania sarebbe rimasto permanentemente in A ed il Napoli non sarebbe mai retrocesso e non avrebbe sistematicamente annaspato per tornar su.

E' chiaro come il sole che i "ritorni" che può dare una citta come Catania non potranno mai darli città tipo Perugia,Empoli, Como e a seguire altre tipo Brescia, Lecce, Verona e ci metterei anche Brescia e Bergamo.

Io ho lanciato questo sasso nello stagno perchè, al pari di tantissimi altri, quando gho appreso del disimpegno di Gaucci dalla Sam mi è suonato molto strano. Di solito lui compra e non vende...

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X REDBULLL

Permettimi una cortese precisazione, sempre nello stile "pacifico"  che mi contraddistingue.

1) Gli abbonati del Perugia quest'anno sono aumentati e non diminuiti. Erano 4700 lo scroso anno, più di 5000 quest'anno.

MA COME?!?!?!? Fino a du settimane fa manco 1000 e mo cinque volte tanto?????? :blink::blink::blink:

 

Nello spirito pacifico che ti contraddistingue, potresti gentilmente spiegarmi com'è possibile? O è forse stato l' EFFETTO KALAC?!?!?!? :D:lol::D:lol:

 

Oh, una dritta da amico:ho sentito pure dì che Galli a Firenze non è che poi ce se trovi tanto bene... fatece un pensierino...come secondo de NONNO ROSSI... daje, non sto a scherzà... a cinquant'anni manco c'arriva...

 

BORANGA VE FA NA SEGA!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Redbull A parte tutto sono perfettamente d'accordo con te. Visto l'entusiasmo scatenato a S.Bendetto e la fresca promozione, l'unico motivo che può aver portato Gaucci a questa scelta è l'aver preso di mira un'altra squadra (qui a PG si parla del Genoa...)

X Odoacre

"Amico" mio, al contrario di te io non ho preconcetti. Così leggo un quotidiano nazionale come la Gazzetta e leggo nel tabellino che gli abbonati presenti a Perugia-Reggina erano già più dello scorso anno. Se aggiungi che la campagna abbonamenti si chiude domani, è ragionevole aspettarsi una cifra maggiore. Siccome sono obiettivo, mi sembrano comunque infinitamente pochi se confrontati con i 13.500 della serie A targata Galeone. Dovrebbe essere motivo di riflessione e di analisi fra i giornalisti che seguono il Perugia.

Per quanto riguarda Rossi, la battuta ce sta tutta. Permetti allora anche a me di farne una...che mi dici di Burgnich e Viciani?! Pensavo che dopo per completare il trio a Terni sarebbe arrivato Pozzo!

Ti saluto, comunque, con affetto e tanti baci perugina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Redbull A parte tutto sono perfettamente d'accordo con te. Visto l'entusiasmo scatenato a S.Bendetto e la fresca promozione, l'unico motivo che può aver portato Gaucci a questa scelta è l'aver preso di mira un'altra squadra (qui a PG si parla del Genoa...)

X Odoacre

"Amico" mio, al contrario di te io non ho preconcetti. Così leggo un quotidiano nazionale come la Gazzetta e leggo nel tabellino che gli abbonati presenti a Perugia-Reggina erano già più dello scorso anno. Se aggiungi che la campagna abbonamenti si chiude domani, è ragionevole aspettarsi una cifra maggiore. Siccome sono obiettivo, mi sembrano comunque infinitamente pochi se confrontati con i 13.500 della serie A targata Galeone. Dovrebbe essere motivo di riflessione e di analisi fra i giornalisti che seguono il Perugia.

Per quanto riguarda Rossi, la battuta ce sta tutta. Permetti allora anche a me di farne una...che mi dici di Burgnich e Viciani?! Pensavo che dopo per completare il trio a Terni sarebbe arrivato Pozzo!

Ti saluto, comunque, con affetto e tanti baci perugina.

Abbe', se l'ha detto la GAZZETTA...... !!!!! ;):blink::( Daje Saiò, famo li seri...

 

Cmq, non so se ho dei preconcetti, non ci ho mai riflettuto... so per certo una cosa però: ME STANNO SULI COJONI TUTTI LI PERUGINI. INDISTINTAMENTE. IN ALCUNI CASI ME CE STANNO "CON IL GARBO CHE MI CONTRADDISTINGUE..." ( :huh::huh::huh: ), MA ME CE STANNO"

 

Ah. li baci perugina te li poli pure tene: sto a dieta.E poi ME FANNO PURE CACA'...

 

p.s.:non per esse puntijoso, ma a UN VECCHIO un conto è se je chiedi de sta seduto su na panchina, un conto se pretenni pure che te zompa danpalo a nantro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEBA era il mio EROE, cioè lo è stato in una circostanza: vi ricordate quel LACCIO CALIFORNIANO FATTO AD UN MERDUGINO durante un milan-perugia dopo un gol del pappagallo?

 

AHAHAH CHE RIDE.......MO SPERAMO CHE VE SUCCEDE COME SPESSO E' SUCCESSO A NOI: DAJE SEBA SVERNA PER NOI!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la colpa è anche del Perugia Società......mi sta bene che compri Rossi, ma leggendo una sua intervista ho letto che da maggio s'allena da solo, quindi prima di metterlo in mezzo ai pali potevano anche aspettare.

x Saioni

Ho visto la partita, ma non è che l'ex laziale vi serve poco???In poche parole avete sostituito Baiocco e Bazzani con Baronio e Miccoli ma a vedervi giocare avete perso la cattiveria che avevate sul campo l'anno scorso........ma forse è troppo presto per giudicare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Certo che co' Gaucci c'è da divertisse proprio eh? E' troppo forte!!! Quasi quasi me sta simpatico. Hihihihihihihihiiiiiiiiiii.......- :P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Gaucci E' simpatico, solo che per scelte imprenditoriali a suo tempo decise di affiancare il suo nome a quello del Perugia!

Io lo ritengo, nonostante le sue fattezze da porcu, un grande uomo, paraculo al punto giusto, furbo, sagace, cornuto e contento......

Ma chi sta mejo de lui......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.