Vai al contenuto
gino

Lucarelli non potessi segnà più

Messaggi raccomandati

vojo di' che me devo aspetta da gente che venera moggi,

 

quello di ieri lucarelli, materazzi, giordano, .......

 

questo e il calcio che ve piace e meritate. per me e gia' tanto chiamarlo calcio, lo chiamerei gioca' a pallone je se addice de piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
state a fa' na questione politic anche qui.

 

se era 5/6 anni fa' quanno li livornesi ce stavano sulle palle je davate addosso, adesso che qualcuno ha fatto l'accordo li livornesi so diventati tutti bravi e simpatici.

 

sventolate piu' de na bandiera.

988343[/snapback]

 

 

parlo x me.

 

 

lucarelli ha esagerato... perchè alla fine è sotto gli occhi di tutti, anche dei piu' piccoli... ma penso che anche io avrei fatto la stessa cosa... tutto qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
state a fa' na questione politic anche qui.

988343[/snapback]

"State"?... :blink:

988346[/snapback]

 

dove lo vedi la politica nei miei post????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che sono un ammiratore di Lucarelli da tanti punti di vista, ma quello che ha fatto ieri è stato un qualcosa che non ha niente a che vedere con lo sport.

In poche parole indifendibile.

Non voglio fare nè il moralizzatore, nè il prete di turno, ma allo stesso tempo è inspiegabile e gravissimo che l'arbitro e nè tantomeno i suoi assistenti non abbiano preso provvedimenti più appropriati.

Come cazzo se fà..?

988324[/snapback]

 

Perfettamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi..pandev ha preso per il culo i livornesi?? a me sembra che abbia esultato in modo pacato..! se avesse fatto il saluto fascista sotto la curva dei rossi livornesi..lo potevo capire il gesto dell'ultras lucarellii..!!

come sempre in questo forum si difende l'indifendibile soprattutto se sono compagni...che sbagliano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi..pandev ha preso per il culo i livornesi?? a me sembra che abbia esultato in modo  pacato..! se avesse fatto il saluto fascista sotto la curva dei rossi livornesi..lo potevo capire il gesto dell'ultras lucarellii..!!

come sempre in questo forum si difende l'indifendibile soprattutto se sono compagni...che sbagliano..

988364[/snapback]

Vedi che non capisci un cazzo te e lu saluto del cazzo fascista.....perkè, porcodio, quella sera maledetta quando contro lu TorinoMerdA emo perso 1-0 a terni e quello esultava verso de noi (e stava dentro al rettangolo) me pare che tutti quanti lo volessero scorticà e li giocatori pure.

Se grabbi je dava 4 boccatoni o je spezzava tibia e perone ERA UN EROE quindi non dimo cazzate.

Il gesto de lucarelli è sbagliato ma pandev c'ha messo del suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state a fa' na questione politic anche qui.

988343[/snapback]

"State"?... :blink:

988346[/snapback]

dove lo vedi la politica nei miei post????

988351[/snapback]

Dappertutto (lo dico senza polemica). E chi ha scritto dopo di te ha rincarato la dose.

Comunque, io non voglio commentare l'episodio in quanto non solo non l'ho visto, ma nemmeno ne sono minimamente a conoscenza.

Per me Lucarelli è una gran persona (e come lui considero i ragazzi delle BAL), poi, per il motivo suesposto, non posso sapere se domenica abbia fatto qualche cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SARA'....MA POI STIAMO GUARDANDO L'ACCADUTO COME FOSSE ACCADUTO SU UN'ALTRO PIANETA...IO NON HO FATTO NON FACCIO E NON FARO' MAI IL CALCIATORE PROFESSIONISTA MA HO SEMPRE GIOCATO A CALCIO E QUANDO STAI IN MEZZO AL CAMPO CE STANNO MOMENTI IN CUI NON GUARDI AL SOTTILE...POI SE INDOSSI LA MAGLIA DELLA SQUADRA CHE TIFI SIN DA BAMBINO LA COSA PEGGIORA...SE VEDIO UNA PRESUNTA PROVOCAZIONE VERSO IL TUO PUBBLICO TI RIVEDI LI' E REAGISCI...IO RIBADISCO...AVRA' ESAGERATO MA MAGARI UNO COME LUI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prova televisiva potrà esse utilizzata in questo caso?

988433[/snapback]

 

DIFFICILMENTE PERCHE' L'ARBITRO HA GIA PRESO PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI(PUR SE IN MANIERA RIDICOLA E NON CAPENNOCE NIENTE) A TAL PROPOSITO...

ALMENO COSI' MI E' PARSO DI CAPIRE IERI SERA...SE C'E' QUALCUNO PIU' INFORMATO CHIEDIAMO LUMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
state a fa' na questione politic anche qui.

988343[/snapback]

"State"?... :blink:

988346[/snapback]

dove lo vedi la politica nei miei post????

988351[/snapback]

Dappertutto (lo dico senza polemica). E chi ha scritto dopo di te ha rincarato la dose.

Comunque, io non voglio commentare l'episodio in quanto non solo non l'ho visto, ma nemmeno ne sono minimamente a conoscenza.

Per me Lucarelli è una gran persona (e come lui considero i ragazzi delle BAL), poi, per il motivo suesposto, non posso sapere se domenica abbia fatto qualche cazzata

988400[/snapback]

 

ma me devi dire dove stanno i miei post politici in questo topic???

 

dove???

 

fammi vedere.

 

perche e facile scrive cose a caso poi me devi fa' vede . aspetto con ansia post dove ho messo questo topic sul piano politico.

resto in attesa grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando se parla de Lucarelli i post di "alcuni" utenti se sprecano!!

Per carità,lasciando sempre fuori la politica....ma sarà un caso che appena se parla di lui (Lucarelli) "alcuni" accorrono a scrive puttanate varie,mentre il più delle volte i post di "questi utenti" non si trovano in nessuna discussione...mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sembrava che qualcuno nei post di risposta non rispondesse con riferimenti a tifosi di diverse fazioni,fatti passati,squadra divise da ideologia politica etc..etc.

 

peccato,perche' me piaceva come topic,visto che si parlava di un fatto antisportivo commesso da un calciatore, che ha nettamente sbagliato,visto che Pandev non e' ne' uscito dal campo ne si e' rivolto verso la curva.

 

potete anche chiude sto topic..tanto se sa' come va a fini...le solite pugnette politiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
state a fa' na questione politic anche qui.

988343[/snapback]

"State"?... :blink:

988346[/snapback]

dove lo vedi la politica nei miei post????

988351[/snapback]

Dappertutto (lo dico senza polemica). E chi ha scritto dopo di te ha rincarato la dose.

Comunque, io non voglio commentare l'episodio in quanto non solo non l'ho visto, ma nemmeno ne sono minimamente a conoscenza.

Per me Lucarelli è una gran persona (e come lui considero i ragazzi delle BAL), poi, per il motivo suesposto, non posso sapere se domenica abbia fatto qualche cazzata

988400[/snapback]

ma me devi dire dove stanno i miei post politici in questo topic???

 

dove???

 

fammi vedere.

 

perche e facile scrive cose a caso poi me devi fa' vede . aspetto con ansia post dove ho messo questo topic sul piano politico.

resto in attesa grazie.

988474[/snapback]

Guarda, sempre senza polemica, io non scrivo MAI cose a caso.

Questo topic è politico in tutta la sua essenza.

Inizialmente il suo titolo augurava a Lucarelli un brutto infortunio, ad esempio. E comunque è un topic fatto apposto non per criticare Lucarelli giocatore (cosa in sè legittima in quanto Cristiano è un uomo come tutti, per cui criticabile) quanto per sfogare un certo livore politico contro di lui.

Tutti (e sottolineo tutti) gli interventi di questo topic rivolti contro Cristiano (cfr i tuoi, quelli di Park, SimoneM ecc) sono fatti con intento politico. Chi non aveva intenti politici (come Spada) ha usato toni molto diversi (più "argomentati") rispetto ai vostri.

Ognuno è libero di vedere il mondo come vuole e non voglio certo sindacare le vostre convinzioni ed i vostri comportamenti. Ognuno è libero di aprire topic per criticare politicamente (e non sportivamente) Lucarelli. Tuttavia, per rispetto della cosiddetta netiquette, lo faccia nella apposita sezione dedicata alla politica.

Se poi si vuole parlare di Lucarelli come giocatore, se si vuole discutere il suo comportamento nel campo di gioco, lo si faccia in questa sede. Saremo contenti tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi..pandev ha preso per il culo i livornesi?? a me sembra che abbia esultato in modo  pacato..! se avesse fatto il saluto fascista sotto la curva dei rossi livornesi..lo potevo capire il gesto dell'ultras lucarellii..!!

come sempre in questo forum si difende l'indifendibile soprattutto se sono compagni...che sbagliano..

988364[/snapback]

Vedi che non capisci un cazzo te e lu saluto del cazzo fascista.....perkè, porcodio, quella sera maledetta quando contro lu TorinoMerdA emo perso 1-0 a terni e quello esultava verso de noi (e stava dentro al rettangolo) me pare che tutti quanti lo volessero scorticà e li giocatori pure.

Se grabbi je dava 4 boccatoni o je spezzava tibia e perone ERA UN EROE quindi non dimo cazzate.

Il gesto de lucarelli è sbagliato ma pandev c'ha messo del suo.

988368[/snapback]

 

TI ADORO !

 

NON C'E' UN CAZZO DA FA... L'IPOCRISIA REGNA SOVRANA, SEMPRE E COMUNQUE...

 

A AVECCE AVUTO MASPERO O BUCCI SOTTO MANO QUELLA SERA PENSO CHE NE TROVAVAMO DIECIMILA PRONTI A SCROCCHIAJE TUTTE L'OSSA...

 

TU PANDEV METTE LE MANI SU LE RECCHIE A PROVOCA' ? IO LUCARELLI TE SMONTO LU NASO. INECCEPIBILE !

 

E NON ME TIRATE FORI LE CAZZATE DEL CATTIVO ESEMPIO, PER FAVORE... UN MINIMO DE RITEGNO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno aggiunge che i "cari" livornesi hanno lanciato un razzo di segnalazione nautica contro il pullman della lazio?

 

Comunque per quanto riguarda il gesto di lucarelli probabilmente l'avrei fatto anch'io che sono un tifoso ma lui e' un giocatore e in campo si deve dimostrare tale...assurda l'ammonizione dell'arbitro,o fai finta di non vederlo o se lo vai a sanzionare lo devi espellere IMMEDIATAMENTE,si e' fatto 40metri di campo per andare a colpire un avversario,ma stiamo scherzando??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE PERCHE' ANCHE A LIVELLO AMATORIALE, QUANNO LA PARTITA E' SENTITA, LE ZAMPATE E LE GOMITATE SE SPRECANO...

 

L'UNICO ERRORE COMMESSO DA LUCARELLI IERI E' NON AVE' CRINATO DU COSTOLE A LU MACEDONE DURANTE UN'AZIONE DE GIOCO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE PERCHE' ANCHE A LIVELLO AMATORIALE, QUANNO LA PARTITA E' SENTITA, LE ZAMPATE E LE GOMITATE SE SPRECANO...

 

L'UNICO ERRORE COMMESSO DA LUCARELLI IERI E' NON AVE' CRINATO DU COSTOLE A LU MACEDONE DURANTE UN'AZIONE DE GIOCO...

988580[/snapback]

CRITINU :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE PERCHE' ANCHE A LIVELLO AMATORIALE, QUANNO LA PARTITA E' SENTITA, LE ZAMPATE E LE GOMITATE SE SPRECANO...

 

L'UNICO ERRORE COMMESSO DA LUCARELLI IERI E' NON AVE' CRINATO DU COSTOLE A LU MACEDONE DURANTE UN'AZIONE DE GIOCO...

988580[/snapback]

CRITINU :lol::lol::lol::lol:

988592[/snapback]

 

BEH, DAI... PENSALA A PARTI INVERTITE...

 

...E COMUNQUE LU "CRITINU" ME LO TENGO TUTTO :D ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da tifoso sarei contento di avere un giocatore che strappa la maglietta a ferreira pinto....

ma lucarelli è un calciatore professionista e ieri ha fatto una grossa cretinata.

io faccio il tifoso, lui fa il calciatore professionista. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se adesso criticà gesti indifendibili come quello di Lucarelli significa esse ipocriti allora de che parlamo?

 

Se ognuno prende come paragone quello che gli pare allora tutto sarebbe lecito e ogni domenica invece che una partita ci sarebbe un incontro di lotta libera, boh..

Modificato da nEuRoTiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
state a fa' na questione politic anche qui.

988343[/snapback]

"State"?... :blink:

988346[/snapback]

dove lo vedi la politica nei miei post????

988351[/snapback]

Dappertutto (lo dico senza polemica). E chi ha scritto dopo di te ha rincarato la dose.

Comunque, io non voglio commentare l'episodio in quanto non solo non l'ho visto, ma nemmeno ne sono minimamente a conoscenza.

Per me Lucarelli è una gran persona (e come lui considero i ragazzi delle BAL), poi, per il motivo suesposto, non posso sapere se domenica abbia fatto qualche cazzata

988400[/snapback]

ma me devi dire dove stanno i miei post politici in questo topic???

 

dove???

 

fammi vedere.

 

perche e facile scrive cose a caso poi me devi fa' vede . aspetto con ansia post dove ho messo questo topic sul piano politico.

resto in attesa grazie.

988474[/snapback]

Guarda, sempre senza polemica, io non scrivo MAI cose a caso.

Questo topic è politico in tutta la sua essenza.

Inizialmente il suo titolo augurava a Lucarelli un brutto infortunio, ad esempio. E comunque è un topic fatto apposto non per criticare Lucarelli giocatore (cosa in sè legittima in quanto Cristiano è un uomo come tutti, per cui criticabile) quanto per sfogare un certo livore politico contro di lui.

Tutti (e sottolineo tutti) gli interventi di questo topic rivolti contro Cristiano (cfr i tuoi, quelli di Park, SimoneM ecc) sono fatti con intento politico. Chi non aveva intenti politici (come Spada) ha usato toni molto diversi (più "argomentati") rispetto ai vostri.

Ognuno è libero di vedere il mondo come vuole e non voglio certo sindacare le vostre convinzioni ed i vostri comportamenti. Ognuno è libero di aprire topic per criticare politicamente (e non sportivamente) Lucarelli. Tuttavia, per rispetto della cosiddetta netiquette, lo faccia nella apposita sezione dedicata alla politica.

Se poi si vuole parlare di Lucarelli come giocatore, se si vuole discutere il suo comportamento nel campo di gioco, lo si faccia in questa sede. Saremo contenti tutti.

988552[/snapback]

 

E facile accende il computer invetare cazzate scriverle e poi non saper rispondere.

 

questo topic non voleva essere assolutamemte politico, non ce un mio post politico

 

dunque prima de scrive leggi bene e poi parli.

 

se invece te voi diverti a spara cazzate senza senso fai pure.

ma de politico per non aveva niente.

se poi ve vedete la politica anche dentro le mutanne, nella parte posteriore e un vs problema..

 

resta il fatto che ancora devi trova un mio post politico, ma ce rinuncio.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.