Vai al contenuto
Lu fallacciano

MARTINS...

Messaggi raccomandati

quanto è forte sto bardascio!!

l'inter glielo ha dato in prestito al newcasle? spero di si..perchè gente così deve giocare in italia...

velocità tenica e tiro...

ha preso una traversa ieri sera contro il chelse pazzesca...

stop al volto tiro da 5metri fuori dall'aria di sinistro al volo...traversa riga..con mezza palla dentro ed è uscita :unsure:;)

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto è forte sto bardascio!!

l'inter glielo ha dato in prestito al newcasle? spero di si..perchè gente così deve giocare in italia...

velocità tenica e tiro...

ha preso una traversa ieri sera contro il chelse pazzesca...

stop al volto tiro da 5metri fuori dall'aria di sinistro al volo...traversa riga..con mezza palla dentro ed è uscita :unsure:  ;)

990882[/snapback]

:o :o

ma parliamo di oba oba?

quello che 9 volte su 10 se inciampica su lu pallone?

veloce è veloce ma per sfortuna sua non fa li 100 metri e a calcio po esse che lu pallone te impiccia :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
martins è stato vnduto, non dato in prestito.

 

non ce perdemo un cazzo, è un pistamentuccia al quadrato.

991087[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

m'è capitato spesso de vedello giocà...è un po come quell'andro mungu de adeshina.....corre corre ma pare pacio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me piace... <_<  :)

991094[/snapback]

 

Che centra ci sta pure quelli che je piaciono l'omini.....:lol: :lol: :lol:

 

fidete matteù....io so interista e l'ho visto giocà una mare de vorde...ogni vorda me c'armagnavo lu fegato pe le madonne che me faceva pijà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me piace... <_<  :)

991094[/snapback]

 

Che centra ci sta pure quelli che je piaciono l'omini.....:lol: :lol: :lol:

 

fidete matteù....io so interista e l'ho visto giocà una mare de vorde...ogni vorda me c'armagnavo lu fegato pe le madonne che me faceva pijà

991099[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

certo non sarà da inter...ma quando partiva in percussione era curioso da vedè :lol:

per il gioco dell'udinese andrebbe benissimo ad esempio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stop al volto tiro da 5metri fuori dall'aria di sinistro al volo...

990882[/snapback]

 

Era andato nella stratosfera????? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da interista dico che è poco concreto............una partita buona e altre 5 mediocri.............che ce fai.....??

991348[/snapback]

Francamente, anche se non sò interista, sarà circa un decennio che mi pongo la stessa domanda (proprio in base al paradigma "una partita buona su 5 giocate") al solo sentir nominare RECOBA :D:lol::D:lol:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da interista dico che è poco concreto............una partita buona e altre 5 mediocri.............che ce fai.....??

991348[/snapback]

Francamente, anche se non sò interista, sarà circa un decennio che mi pongo la stessa domanda (proprio in base al paradigma "una partita buona su 5 giocate") al solo sentir nominare RECOBA :D:lol::D:lol:

991393[/snapback]

eh no incitò e allora me lo fai apposta a demolimme li miti...non me toccassi recoba :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da interista dico che è poco concreto............una partita buona e altre 5 mediocri.............che ce fai.....??

991348[/snapback]

Francamente, anche se non sò interista, sarà circa un decennio che mi pongo la stessa domanda (proprio in base al paradigma "una partita buona su 5 giocate") al solo sentir nominare RECOBA :D:lol::D:lol:

991393[/snapback]

eh no incitò e allora me lo fai apposta a demolimme li miti...non me toccassi recoba :P:lol:

991402[/snapback]

Sì avevo letto che era un giocatore che hai sempre stimato :rolleyes:

 

Guarda, tecnicamente non se discute (anche se, come un po' tutti i mancini - non l'allenatore :D ma il piede preferito per calciare - gioca un po' troppo :ph34r:lu pallò:ph34r: co un piede solo), è solo che lo vedo sempre segnare contro le squadrette, quasi mai efficace nei match clou (ricordo una grossa prestazione di qualche anno fa a San Siro contro la Roma, fece doppietta in una gara importantissima anche se poi a fine campionato lo scudetto lo vinse la Juventus).

Peraltro, viene sempre meno impiegato dal Mancio.

Pija un sacco de dinero (anche + di altri compagni che giocano + minuti) per la volontà di Moratti che lo considera come un "figlioccio".

Verrà ricordato per dei gol molto belli (stupendi quelli contro il Brescia al so esordio a San Siro in campionato) e in quanto uomo decisivo in una salvezza del Venezia, ma non ha mai espresso le potenzialità che, comunque, ha.

;)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello è vero e me ce dispiace un botto per lui...potenzialmente poteva essere uno dei più grandi...magari io quelli piedi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello è vero e me ce dispiace un botto per lui...potenzialmente poteva essere uno dei più grandi...magari io quelli piedi :(

991409[/snapback]

Va beh, non è che te ce devi dispiacè + de tanto, lui co lu contratto che c'ha se la ride de brutto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello è vero e me ce dispiace un botto per lui...potenzialmente poteva essere uno dei più grandi...magari io quelli piedi :(

991409[/snapback]

Va beh, non è che te ce devi dispiacè + de tanto, lui co lu contratto che c'ha se la ride de brutto ;)

991410[/snapback]

ah si certo però credo che tra qualche anno quando avrà smesso di giocare penserà a quello che poteva essere e non è stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terrore Martins: assalito in auto a colpi di mitra

 

LAGOS (Nigeria) - Secondo quanto riporta il quotidiano inglese 'The Sun' l'ex interista Obafemi Martins, attualmente al Newcastle, avrebbe rischiato seriamente la vita lunedì scorso a Lagos, in Nigeria. Il giocatore era alla guida della sua Mercedes, quando un gruppo di banditi ha assaltato l'auto a colpi di mitra, sfondando i vetri con i proiettili. Il giocatore è rimasto fortunatamente illeso anche se è rimasto molto colpito dalla vicenda, come ha affermato: "Io sono nato a Lagos, ma se non mi sento sicuro nella mia città penso ci sia qualcosa di sbagliato. Di sicuro non ritornerò presto a Lagos visto quanto è accaduto. Sparavano ovunque indiscriminatamente cercando di uccidere tutti gli occupanti dell'auto. Non volevano rubarmi nulla, volevano solo uccidermi. Non hanno detto niente a me, hanno solo iniziato a sparare alla macchina come degli assassini professionisti. Era l'inferno. Io sono morto nella mia mente e nella mia anima. E' successo tutto come in un film. Non sto scappando via da ladri armati, ma d agente che vuole la morte di Obafemi Martins".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terrore Martins: assalito in auto a colpi di mitra

 

  LAGOS (Nigeria) - Secondo quanto riporta il quotidiano inglese 'The Sun' l'ex interista Obafemi Martins, attualmente al Newcastle, avrebbe rischiato seriamente la vita lunedì scorso a Lagos, in Nigeria. Il giocatore era alla guida della sua Mercedes, quando un gruppo di banditi ha assaltato l'auto a colpi di mitra, sfondando i vetri con i proiettili. Il giocatore è rimasto fortunatamente illeso anche se è rimasto molto colpito dalla vicenda, come ha affermato: "Io sono nato a Lagos, ma se non mi sento sicuro nella mia città penso ci sia qualcosa di sbagliato. Di sicuro non ritornerò presto a Lagos visto quanto è accaduto. Sparavano ovunque indiscriminatamente cercando di uccidere tutti gli occupanti dell'auto. Non volevano rubarmi nulla, volevano solo uccidermi. Non hanno detto niente a me, hanno solo iniziato a sparare alla macchina come degli assassini professionisti. Era l'inferno. Io sono morto nella mia mente e nella mia anima. E' successo tutto come in un film. Non sto scappando via da ladri armati, ma da gente che vuole la morte di Obafemi Martins".

1120398[/snapback]

 

Un gruppo di banditi armati di mitra e con l'intenzione di farlo fuori, non ci riesce???

Belle schiappe!!

 

oppure c'è qualcosa che non quadra nel racconto B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terrore Martins: assalito in auto a colpi di mitra

 

  LAGOS (Nigeria) - Secondo quanto riporta il quotidiano inglese 'The Sun' l'ex interista Obafemi Martins, attualmente al Newcastle, avrebbe rischiato seriamente la vita lunedì scorso a Lagos, in Nigeria. Il giocatore era alla guida della sua Mercedes, quando un gruppo di banditi ha assaltato l'auto a colpi di mitra, sfondando i vetri con i proiettili. Il giocatore è rimasto fortunatamente illeso anche se è rimasto molto colpito dalla vicenda, come ha affermato: "Io sono nato a Lagos, ma se non mi sento sicuro nella mia città penso ci sia qualcosa di sbagliato. Di sicuro non ritornerò presto a Lagos visto quanto è accaduto. Sparavano ovunque indiscriminatamente cercando di uccidere tutti gli occupanti dell'auto. Non volevano rubarmi nulla, volevano solo uccidermi. Non hanno detto niente a me, hanno solo iniziato a sparare alla macchina come degli assassini professionisti. Era l'inferno. Io sono morto nella mia mente e nella mia anima. E' successo tutto come in un film. Non sto scappando via da ladri armati, ma da gente che vuole la morte di Obafemi Martins".

1120398[/snapback]

 

Un gruppo di banditi armati di mitra e con l'intenzione di farlo fuori, non ci riesce???

Belle schiappe!!

 

oppure c'è qualcosa che non quadra nel racconto B-)

1121432[/snapback]

 

sci.. te sparano cucì per scherzà...

le pallottole erano de sapone e li fucili de big jim :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terrore Martins: assalito in auto a colpi di mitra

 

  LAGOS (Nigeria) - Secondo quanto riporta il quotidiano inglese 'The Sun' l'ex interista Obafemi Martins, attualmente al Newcastle, avrebbe rischiato seriamente la vita lunedì scorso a Lagos, in Nigeria. Il giocatore era alla guida della sua Mercedes, quando un gruppo di banditi ha assaltato l'auto a colpi di mitra, sfondando i vetri con i proiettili. Il giocatore è rimasto fortunatamente illeso anche se è rimasto molto colpito dalla vicenda, come ha affermato: "Io sono nato a Lagos, ma se non mi sento sicuro nella mia città penso ci sia qualcosa di sbagliato. Di sicuro non ritornerò presto a Lagos visto quanto è accaduto. Sparavano ovunque indiscriminatamente cercando di uccidere tutti gli occupanti dell'auto. Non volevano rubarmi nulla, volevano solo uccidermi. Non hanno detto niente a me, hanno solo iniziato a sparare alla macchina come degli assassini professionisti. Era l'inferno. Io sono morto nella mia mente e nella mia anima. E' successo tutto come in un film. Non sto scappando via da ladri armati, ma da gente che vuole la morte di Obafemi Martins".

1120398[/snapback]

 

Un gruppo di banditi armati di mitra e con l'intenzione di farlo fuori, non ci riesce???

Belle schiappe!!

 

oppure c'è qualcosa che non quadra nel racconto B-)

1121432[/snapback]

 

sci.. te sparano cucì per scherzà...

le pallottole erano de sapone e li fucili de big jim :lol::lol:

1121438[/snapback]

 

Ao, dalle mie parti gente in motorino, zigzagando, riesce nell'impresa con un solo colpo...

:shoot:

E questi coi mitra non riescono a fare fuori un calciatore disarmato?

Me sa che tanto "assassini professionisti" non erano.

Me chiedo se non ha ingigantito la questione. Dubito assai che i banditi abbiano rinunciato perché, magari, hanno visto un poliziotto... B-)

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.