Vai al contenuto
Lu fallacciano

quest'anno ci sono vai ragazzi da seguire in A

Messaggi raccomandati

quagliarella...dice che segna solo brutti gol!

sta a fa un campionato da paura...se continua così per me se puòl porta pure in nazionale

c'ha se non sbaglio 24anni...

 

rosina pure se continua così...in nazionale maggiore...22anni...grande tecnica, velocità, gran sinistro grandi giocaate

 

poi ce stanno anche altri ragazzi da seguire...come paponi che ieri ha fatto un euro gol e pioli dopo le buone prove in uefa lo sta ripagando con la fiducia anche in capionato...classe 87

 

dessene del parma...under 21 se non sbaglio sta giocando benino...

 

zapata dell'udinese...già lo scorso anno ha fatto un buon campionato, quest'anno si sta confermando con buone prestazione...19anni. è seguito da grandi club

 

bisogna darè atto di tutto ciò anche agli allenatori che danno fiducia ai ragazzi... bravi! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paponi(88) e soprattutto dessena(87) due fenomeni mi meraviglierei molto se questi fra 4/5 anni nn stanno fissi in nazionale.

 

Zapata(86) una sicurezza

 

Rosina un fuoriclasse e pensare che all'inizio stava in panchina poi con lui titolare il torino è salito e di molto

 

Quagliarella mi sta stupendo molto, se segna con questa continuità e in questo modo i numeri li ha tutti per diventare un bomber di razza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io conosco meglio quelli della Roma e devo dire che Virga, Curci, Rosi e Okaka per la loro età sono proprio forti.

Per non parlare poi di Aquilani che ormai è un giocatore da nazionale a tutti gli effetti anche se ha ancora 22 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io conosco meglio quelli della Roma e devo dire che Virga, Curci, Rosi e Okaka per la loro età sono proprio forti.

Per non parlare poi di Aquilani che ormai è un giocatore da nazionale a tutti gli effetti anche se ha ancora 22 anni.

991212[/snapback]

 

già aquilani...molto bravo

poi c'è anche lupoli...cosi mi sembra che si chiama che ha 19anni anni ed è stato chiamato per la prima volta in under 21 la scorsa partita ed ha anche segnato...

anche in serie b ci sono talenti da seguire...hamsik del brescià...calaiò del napoli..ed i vari ragazzi della juve...marchisio, de ceglie e i + noti e certezze paro palladino e bojinov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Foti è stato molto sopravvalutato, è da rivedere, ma è ancora giovane ('88). Quagliarella è esploso quest'anno a 23 anni (è '83), mi ricorda molto il primo Chiesa (quello della stagione 95/96, per intenderci): tecnico, veloce, e assolutamente completo. Può diventare un grande giocatore, anche se c'è da dire che ora gli riesce praticamente tutto ciò che prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora: Rossi (parma),Moro(empoli),Virga(roma),Coda(udinese),Tissone(atalanta),Missiroli(Reggina)!!!!

 

Giocatori giovani(hanno tutti da 20 a 22anni)con un grande futuro davanti!!!

991192[/snapback]

 

 

Moro non è giovanissimo...

 

E Virga non è 'sto granché.

 

Promuovo un gioiellino di casa mia in attesa del rientro di Canini: Francesco Pisano, classe 1986 e la risoluzione in casa dell'annoso problema del terzino destro. Se continua a a mturare come sta facendo ne sentirete parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io conosco meglio quelli della Roma e devo dire che Virga, Curci, Rosi e Okaka per la loro età sono proprio forti.

Per non parlare poi di Aquilani che ormai è un giocatore da nazionale a tutti gli effetti anche se ha ancora 22 anni.

991212[/snapback]

 

già aquilani...molto bravo

poi c'è anche lupoli...cosi mi sembra che si chiama che ha 19anni anni ed è stato chiamato per la prima volta in under 21 la scorsa partita ed ha anche segnato...

anche in serie b ci sono talenti da seguire...hamsik del brescià...calaiò del napoli..ed i vari ragazzi della juve...marchisio, de ceglie e i + noti e certezze paro palladino e bojinov

991226[/snapback]

 

Anche Calaiò... 24 anni... è giovane ma non si può definire più una promessa, su! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In B è pieno di giovani devastanti

da Ranocchia ad Hamsik (già citato ma davvero fortissimo!),da Poli a Osvaldo,da Barusso a Cascione e tanti altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quagliarella...dice che segna solo brutti gol!

sta a fa un campionato da paura...se continua così per me se puòl porta pure in nazionale

c'ha se non sbaglio 24anni...

 

rosina pure se continua così...in nazionale maggiore...22anni...grande tecnica, velocità, gran sinistro grandi giocaate

 

poi ce stanno anche altri ragazzi da seguire...come paponi che ieri ha fatto un euro gol e pioli dopo le buone prove in uefa lo sta ripagando con la fiducia anche in capionato...classe 87

 

dessene del parma...under 21 se non sbaglio sta giocando benino...

 

zapata dell'udinese...già lo scorso anno ha fatto un buon campionato, quest'anno si sta confermando con buone prestazione...19anni. è seguito da grandi club

 

bisogna darè atto di tutto ciò anche agli allenatori che danno fiducia ai ragazzi... bravi!  :)

991127[/snapback]

 

Si si, però ROsina prima deve imparà a passa la palla ogni tanto.

Dessena invece secondo me è già pronto per una squadra di livello superiore. Io lo scorso anno l'ho visto giocare spesso. Un ottimo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In B è pieno di giovani devastanti

da Ranocchia ad Hamsik (già citato ma davvero fortissimo!),da Poli a Osvaldo,da Barusso a Cascione e tanti altri

993014[/snapback]

 

La B è piena, da citare ce ne sono ancora un sacco: Russotto, Viviano, Pulzetti... e non dimentichiamo quel Biagio Pagano che merita di rientrare nel giro che conta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In B è pieno di giovani devastanti

da Ranocchia ad Hamsik (già citato ma davvero fortissimo!),da Poli a Osvaldo,da Barusso a Cascione e tanti altri

993014[/snapback]

 

La B è piena, da citare ce ne sono ancora un sacco: Russotto, Viviano, Pulzetti... e non dimentichiamo quel Biagio Pagano che merita di rientrare nel giro che conta...

993251[/snapback]

 

anche lodi è bravo...fisicamente è il top...buon sinistro...con i suoi gol sta facendo sperare il frosinone a qualcosa in + di una salvezza...anche se difficilmente ce la faranno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In B è pieno di giovani devastanti

da Ranocchia ad Hamsik (già citato ma davvero fortissimo!),da Poli a Osvaldo,da Barusso a Cascione e tanti altri

993014[/snapback]

 

La B è piena, da citare ce ne sono ancora un sacco: Russotto, Viviano, Pulzetti... e non dimentichiamo quel Biagio Pagano che merita di rientrare nel giro che conta...

993251[/snapback]

 

anche lodi è bravo...fisicamente è il top...buon sinistro...con i suoi gol sta facendo sperare il frosinone a qualcosa in + di una salvezza...anche se difficilmente ce la faranno ;)

993252[/snapback]

 

A salvarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In B è pieno di giovani devastanti

da Ranocchia ad Hamsik (già citato ma davvero fortissimo!),da Poli a Osvaldo,da Barusso a Cascione e tanti altri

993014[/snapback]

 

La B è piena, da citare ce ne sono ancora un sacco: Russotto, Viviano, Pulzetti... e non dimentichiamo quel Biagio Pagano che merita di rientrare nel giro che conta...

993251[/snapback]

 

anche lodi è bravo...fisicamente è il top...buon sinistro...con i suoi gol sta facendo sperare il frosinone a qualcosa in + di una salvezza...anche se difficilmente ce la faranno ;)

993252[/snapback]

ma do vojono annà li ciociari :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In B è pieno di giovani devastanti

da Ranocchia ad Hamsik (già citato ma davvero fortissimo!),da Poli a Osvaldo,da Barusso a Cascione e tanti altri

993014[/snapback]

 

La B è piena, da citare ce ne sono ancora un sacco: Russotto, Viviano, Pulzetti... e non dimentichiamo quel Biagio Pagano che merita di rientrare nel giro che conta...

993251[/snapback]

 

anche lodi è bravo...fisicamente è il top...buon sinistro...con i suoi gol sta facendo sperare il frosinone a qualcosa in + di una salvezza...anche se difficilmente ce la faranno ;)

993252[/snapback]

 

A salvarsi?

993254[/snapback]

 

<_<<_<

è si :D

certo per ora so annati benino...però il girone di ritorno penso che troveranno + difficoltà...

cmq è brau ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In B è pieno di giovani devastanti

da Ranocchia ad Hamsik (già citato ma davvero fortissimo!),da Poli a Osvaldo,da Barusso a Cascione e tanti altri

993014[/snapback]

 

La B è piena, da citare ce ne sono ancora un sacco: Russotto, Viviano, Pulzetti... e non dimentichiamo quel Biagio Pagano che merita di rientrare nel giro che conta...

993251[/snapback]

 

anche lodi è bravo...fisicamente è il top...buon sinistro...con i suoi gol sta facendo sperare il frosinone a qualcosa in + di una salvezza...anche se difficilmente ce la faranno ;)

993252[/snapback]

ma do vojono annà li ciociari :blink:

993275[/snapback]

a fanculo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ROSSI del parma

camadò che ha fatto oggi

lo compro al fantacalcio  :D

1011443[/snapback]

eh il PR considera che lo ha allevato e poi lui se ne è andato...adesso gli salverà pure il culo perchè è un ottimo giocatore,ma io uno cosi non lo tiferei mai se fossi nerocrociato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ROSSI del parma

camadò che ha fatto oggi

lo compro al fantacalcio  :D

1011443[/snapback]

eh il PR considera che lo ha allevato e poi lui se ne è andato...adesso gli salverà pure il culo perchè è un ottimo giocatore,ma io uno cosi non lo tiferei mai se fossi nerocrociato :)

1011447[/snapback]

 

era anche un ragazzo...

comunque io penso dopo il gol di oggi... già è diventato il loro idolo...

specialmente se li aiutasse a conquistare la salvezza con i suoi gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.