Vai al contenuto
Scoppea

Di Deo al Verona............................

Messaggi raccomandati

Di Giulio alla ternana :(:(:(:(:(:(

 

 

grandissimo scambio in vista...al verona andrebbe guidone di deo in cambio di bocchi e Di Giulio 34 anni e posto con vista panorama a li bonvecchi vicino alla suite residenziale occupata da russo taccola e bonfiglio :(:(:(:(

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Giulio alla ternana :(  :(  :(  :(  :(  :(

 

 

grandissimo scambio in vista...al verona andrebbe guidone di deo in cambio di bocchi e Di Giulio 34 anni e posto con vista panorama a li bonvecchi vicino alla suite residenziale occupata da russo taccola e bonfiglio :(  :(  :(  :(

991161[/snapback]

No io pensavo che in cambio ci davano Mazzola e Di Giulio,il primo 41anni e l'altro 34 cosi facevamo la squadra de li bonvecchi!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SONO CURIOSO DI VEDERE A FINE GENNAIO DI QUANTO CI SAREMO INDEBOLITI..... ;)

 

IL PROGETTO CONTINUA....... ;)

991188[/snapback]

 

 

Ho letto anche sondaggi del Rimini e del Cesana per Ginastra!!!!

Di Deo oltre il Verona lo vuole anche lo Spezia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SONO CURIOSO DI VEDERE A FINE GENNAIO DI QUANTO CI SAREMO INDEBOLITI..... ;)

 

IL PROGETTO CONTINUA....... ;)

991188[/snapback]

 

 

Ho letto anche sondaggi del Rimini e del Cesana per Ginastra!!!!

Di Deo oltre il Verona lo vuole anche lo Spezia!!!

991199[/snapback]

PERFETTO...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umanamente mi fa piacere per Di Deo : sempre al suo posto,mai un atteggiamento,mi riferisco all'anno scorso e anche a quest'anno,da divetta o da Signorina Grandi Firme... <_<

Per noi cosa volete che cambi...sono ben altri i nostri problemi... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ABBRACCAIMOCI FORTE E VOGLIAMOCI TANTO BENE! :lol:

991243[/snapback]

 

CHIUDEMO L'OCCHI E ASPETTAMO LA BOTTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ABBRACCAIMOCI FORTE E VOGLIAMOCI TANTO BENE! :lol:

991243[/snapback]

 

CHIUDEMO L'OCCHI E ASPETTAMO LA BOTTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(:angry:

991253[/snapback]

Questa rende mejo...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto secondo programma, francamente non capisco il vostro stupore.

991240[/snapback]

 

Io invece mi stupisco perchè, nonostante sia stagionato, Di Giulio non è impresentabile: l'anno scorso a Rimini ha fatto un gran bel campionato, ed in più è regista di ruolo!

 

Però...

 

Un momento che voglio verificare una cosa...

 

Ah, ecco, come non detto.

 

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=45203

 

Avellino: Cecere verso Gallipoli, in arrivo Di Giulio

12.12.2006 12.07 di Marcello Mastrocola articolo letto 984 volte

L'Avellino non si adagia sul suo primo posto in classifica, e il Francesco Maglione, il dirigente biancoverde sempre molto attento al mercato, starebbe studiando due operazioni, una in entrata e una in uscita, per rendere più omogeneo l'organico irpino. Maglione starebbe infatti trattando l'arrivo in maglia biancoverde dell'esperto centrocampista centrale del Verona Gianluca Di Giulio, trentaquattrenne con un contratto fino al 2008 con buoni trascorsi di C1 fra Benevento e Rimini, che a Verona trova pochissimo spazio e potrebbe quindi decidere di cambiare squadra. In partenza ci sarebbe invece il portiere Cecere, chiuso dal primo portiere Gragnaniello, che dopo quattro stagioni da titolare ad Avellino non gioca con Galderisi e potrebbe quindi accettare il trasferimento al Gallipoli.

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ABBRACCAIMOCI FORTE E VOGLIAMOCI TANTO BENE! :lol:

991243[/snapback]

 

CHIUDEMO L'OCCHI E ASPETTAMO LA BOTTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(:angry:

991253[/snapback]

Questa rende mejo...... ;)

991270[/snapback]

 

l'importante è la salute, l'importante è la salute :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq ho pure trovato l'antidoto pè non annà più allo stadio

 

dato che è probabile il ritorno de brini :(:(

 

il fondo quanno cazzo lo toccamo sul serio????? saranno almeno mille vorde che c'emo sbattuto la capoccia..porco il clero e il buddismo praticato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e cmq ho pure trovato l'antidoto pè non annà più allo stadio

 

dato che è probabile il ritorno de brini :(  :(

 

il fondo quanno cazzo lo toccamo sul serio????? saranno almeno mille vorde che c'emo sbattuto la capoccia..porco il clero e il buddismo praticato

991345[/snapback]

 

caro scoppea, non solo hanno toccato il fondo ma hanno comniciato a grattare x andare sempre più in basso :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e cmq ho pure trovato l'antidoto pè non annà più allo stadio

 

dato che è probabile il ritorno de brini :(  :(

 

il fondo quanno cazzo lo toccamo sul serio????? saranno almeno mille vorde che c'emo sbattuto la capoccia..porco il clero e il buddismo praticato

991345[/snapback]

 

caro scoppea, non solo hanno toccato il fondo ma hanno comniciato a grattare x andare sempre più in basso :(

991350[/snapback]

 

 

LU FONNO NON ESISTE DIO BESTIA, NON ESISTE! E' INUTILE CHE LU CERCATE, NUN CE STA! NUN CE STAAA! LU VADO CERCANNO DA UN ANNO, HO PERSO LE SPERANZE.

 

UN POZZO NERO SENZA FONNO. STRIGNEMO LI DENTI, ORMAI NON CE SPAVENTA PIU' GNENTE. CERTO PERO'... CHE STRACCIA DE BUCCHINO, MA ANCORA NON BASTA????

 

ANCORA NO??? GESU' CRI', MA CHE CAZZU T'AVEMO FATTO??? QUANN'E' CHE TE LI PORTI VIA???

 

MANCO A LI CANI!!!

 

:muro::muro::muro:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Giulio alla ternana :(  :(  :(  :(  :(  :(

 

 

grandissimo scambio in vista...al verona andrebbe guidone di deo in cambio di bocchi e Di Giulio 34 anni e posto con vista panorama a li bonvecchi vicino alla suite residenziale occupata da russo taccola e bonfiglio :(  :(  :(  :(

991161[/snapback]

Questo è il salto di qualità!!!

Con l'arrivo di SBocchi e Di Giulio, mi sembra che la linea verde inaugurata questa estate dall'uomo di cultura prosegua.

Bene, benissimo.

Ora manca Brini e siamo tutti...

 

PS: Perchè un altr'anno a Foligno non ci andiamo con il treno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà io me auguro che sia solo un'impressione..quanno ho letto che brini rifiutava la panchina dell'ancona e quanno penso che prima o poi lu cicala lu manneranno a casa...me vengono li brividi a pensà che l'unico che possa accettà de artornà a casa marchigiana sia un marchigiano che l'anno scorso propose frick a terzino sinistro co lu pescara :(:(:( mamma mia....regà :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà io me auguro che sia solo un'impressione..quanno ho letto che brini rifiutava la panchina dell'ancona e quanno penso che prima o poi lu cicala lu manneranno a casa...me vengono li brividi a pensà che l'unico che possa accettà de artornà a casa marchigiana sia un marchigiano che l'anno scorso propose frick a terzino sinistro co lu pescara :(  :(  :( mamma mia....regà :(  :(  :(  :(

991484[/snapback]

E peggio verrà... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e cmq ho pure trovato l'antidoto pè non annà più allo stadio

 

dato che è probabile il ritorno de brini :(  :(

 

il fondo quanno cazzo lo toccamo sul serio????? saranno almeno mille vorde che c'emo sbattuto la capoccia..porco il clero e il buddismo praticato

991345[/snapback]

 

 

Brini?!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

oddio lo ride

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

991357[/snapback]

 

 

HO MA IO SCHERZAVO SULL'ANDRO TOPIC EH!!! :ph34r:

 

rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A STO PUNTO SE INDEBOLISCONO ULTERIORMENTE LA SQUADRA LA RETROCESSIONE SARA' INEVITABILE NONOSTANTE IL CAMPIONATO DI C1/B SIA DECISAMENTE MEDIOCRE.TANTO SE DOVEMO MORI' MORIMO SUBITO CE LEVAMO STU DENTE E' INUTILE SARVASSE QUEST'ANO E RETROCEDE IL PROSSIMO ALLUNGHEREMO SOLO I TEMPI.QUESTO LO DICO CON TUTTA LA RABBIA POSSIBILE VERSO QUESTA GENTE MA VOJO RAGGIUNGE PRIMA POSSIBILE IL FONDO :(:( PER POI RISALIRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.