Vai al contenuto
ceccobit

CIAO MISTER RAGGI.......

Messaggi raccomandati

un altro se ne va(tanto sarà così)

 

di te mi ricorderò solamente tante mosse eroiche.......

 

quando giocavi a terni ero troppo piccolo quindi quando parli di riconoscenza non sò che dire.....

 

sò solo che.....

 

 

AVANTI UN ALTRO BURATTINO.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un altro se ne va(tanto sarà così)

 

di te mi ricorderò solamente tante mosse eroiche.......

 

quando giocavi a terni ero troppo piccolo quindi quando parli di riconoscenza non sò che dire.....

 

sò solo che.....

 

 

AVANTI UN ALTRO BURATTINO.......

992484[/snapback]

 

 

CI MANCHERA'........ :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pija na bella mazza da golf cicà e vatte a sfogà a trastevere...si un andro che se è bruciato vicino a stà gente, eri stimato qui a terni, te ricordavamo co affetto...mo è tutto cancellato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pija na bella mazza da golf cicà e vatte a sfogà a trastevere...si un andro che se è bruciato vicino a stà gente, eri stimato qui a terni, te ricordavamo co affetto...mo è tutto cancellato...

992538[/snapback]

Pienamente d'accordo non ho mai visto un lecchino come ER CICALA !!!! IMBARAZZANTE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravissimo...hai scritto la parola più giusta per definirlo........IMBARAZZANTE

 

imbarazzante nel dover continuamente giustificare e giustificarsi

imbarazzante nel dover sopportare prima il fantasma di giorgini poi quelli (che ci sono sempre da due anni a stà parte) di qualcuno che ordina i giocatori da schierare

imbarazzante nel poter mettersi a servizio di questa società prendendosi tutto quello che ne derivava senza poter reagire, io cicala capisco che st'occasione non te capiterà più ma la dignità è un valore che perdi a contatto co codesti uomini...se fà per dire uomini....

 

non so se per me sia giusto definirlo lecchino, io credo che chi entra dentro questa società e autocostretto a comportarsi senza poter reagire, altrimenti pure favarin in parte era da considerare tale...il processo è molto più semplice, prendere allenatori disperati(tranne vavassori che si è dato subito) che hanno tutto da perdere e imporgli ciò che vogliono..anche di non schierare i più forti per poter perdere le partite...il progetto è chiaro e umiliante......non so tanto sicuro che le cose gli andranno sempre liscie.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mister Raggi ritorna a Roma in quella famosa pasticceria dove c'è una persona mio paesano che ti aspetta !!!!

Già gli ho detto quello che ti deve dire e pensare che all'inizio ti difendeva poi dopo gli ho spiegato un pò di cosine sul tuo conto ed ha cambiato opinione !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro cicala da giocatore eri uno tosto.

ci sapevi fare secondo me.

e avevamo un bel ricordo di te.

ma tu hai voluto rovianre questo ricordo trasformandoti in omino piccolo piccolo senza parsonalita'

che non sa prendere una decisone.

a mai più rivederci caro cicalone :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro cicala nella vita ci sono cose più importanti di uno stipendiuccio da servo e di una visibilità da burattino.

Ci sono cose come DIGNITA (vd mister Giusto) e stima che te in questa città hai perso irrimediabilmente.

E presto le prime 2 cose se ne andranno mentre te resterai macchiato, complice e protagonista di questo disastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè non giudicabile non direi....

 

Ha SOSTITUITO Cardona nel derby regalando di fatto il centrocampo ai conigli dopo de che semo stati nulli.

 

Ha SOSTITUITO Candreva dopo l'assist vincente a Tozzi Borsoi ponendo le basi per il pareggio del Martina

 

Ha DEFINITO Oshadogan un giocatore di golf e insultato così per l'ennesima volta l'inteliggenza della gente

 

è SERVO di Via Aleardi non potendo convocare i fuori rosa e non potendo essere nemmeno ufficialmente l'allenatore visto che sta a mezzo con d'Urso.

 

è SERVO de Giorgini, visto che tutta Italia sa che è lui che impartisce le direttive

 

Mi sembra che queste cose già basterebbero per farsi un parere su questo personaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha SOSTITUITO Cardona nel derby regalando di fatto il centrocampo ai conigli dopo de che semo stati nulli.

 

Ha SOSTITUITO Candreva dopo l'assist vincente a Tozzi Borsoi ponendo le basi per il pareggio del Martina

 

questo è vero: sono errori suoi.

 

Per il resto..."non giudicabile"! ;)

comunque la notizia di oggi è che er cicala resta...per cui mettiamoci l'anima in pace! :o

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha SOSTITUITO Cardona nel derby regalando di fatto il centrocampo ai conigli dopo de che semo stati nulli.

 

Ha SOSTITUITO Candreva dopo l'assist vincente a Tozzi Borsoi ponendo le basi per il pareggio del Martina

 

questo è vero: sono errori suoi.

 

Per il resto..."non giudicabile"! ;)

comunque la notizia di oggi è che er cicala resta...per cui mettiamoci l'anima in pace! :o

994604[/snapback]

 

 

LA FONTE ????? <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dove lo trovano un altro che se pija tonnellate de paraculate al posto de chi fa veramente le scelte???

994628[/snapback]

 

esatto..

Infatti Giusto, appena capita l'antifona (un paio de giorni), s'è dato via subito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.