Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

ABBONAMENTI!!!

Messaggi raccomandati

Io lo rifaccio anche se l'aumento e' del 60%. Purtroppo sono malato di fere... non ci posso fare niente! Certo che con 400 Euro mi ci faccio Sky calcio con la ternana... NNNNNNNNNOOOOOOOOOO! Il vero tifoso va allo stadio senno' c'ha ragione BORGOBELLO!!! E' DA CIMENA!!!

io non ho detto che non vado allu stadio ce mancherebbe pure, ho detto che se il costo singolo rimane 10 euro non ho la convenienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confido in un ripensamento generale da parte della società.

Molte volte qui abbiamo fatto da cassa di risonanza di qualche malumore generale ( vedi zaniolo, mascotte ). Certo, non voglio dire che la società agisce a seconda di come la pensiamo qua dentro, ma secondo me il forum è un ' importante sonda nelle mani della società. Può verificare direttamente le reazioni dei tifosi già al minimo accenno di qualche evento, di qualche mossa societaria ecc..., ancor prima dell'ufficializzazione dello stesso.

 

 

FATEVE QUATTRO CONTI PERCHE' ME SA CHE A STI PREZZI L'ABBONAMENTO LO FARANNO IN POCHI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh credo che comunque gli incassi che vanno agli avversari siano proporzionali in qualche modo al pubblico avversario che viene al liberati. Se consideri che ci saranno al massimo 4 o 5 squadre che faranno più di 1000 spettatori credo che il biglietto convenga comunque alla società.

 

Comunque vorrei sapere da chi ha detto quella cosa come stanno effettivamente le cose, ovvero quale percentuale va alla squadra avversaria o comunque come viene calcolato l'importo destinato agli avversari, grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque vorrei sapere da chi ha detto quella cosa come stanno effettivamente le cose, ovvero quale percentuale va alla squadra avversaria o comunque come viene calcolato l'importo destinato agli avversari, grazie...

Tomas di preciso non lo so, però quando tu compri il biglietto ci sono percentuali che vanno alla squadra ospite e alla Lega, mentre il ricavo dell'abbonamento è tutto della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo comunque che quelle percentuali arrivino a far convenire alla società un abbonamento rispetto a biglietti pagati per tutte le partite, ma tanto senza le cifre stamo a parlà un pò a cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci infatti...

Comunque un esempio che mi viene in mente è la partita di Coppa Italia 92-93 Milan-Ternana: i rossoneri si misero in tasca un bel pò di soldi guadagnati grazie a noi in quanto a San Siro c'erano 4.000 spettatori (e conseguente incasso ridicolo), mentre al Liberati più o meno 20.000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la serie STICAZZI:

 

Premessa: nn ho mai fatto l'abbonamento, compro sempre il biglietto perchè lavoro a Roma.

 

Quest'anno lo avrei fatto, avevo già lasciato il compito ai miei amici di farmelo, ma a 155, visto che a volte rimango a Roma, nn penso mi convenga...

 

Mi dispiace che parte dei miei soldi andranno alle altre squadre, ma ognuno deve farsi i suoi conti....

 

Vorrà dire che farò qualche trasferta in più, così un po' di soldi vanno a noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

155 dei miei euri se li scordano!

questa e' la riprova che alcune persone non capiscono un cazzo !

ma come , dico io , l'anno scorso c'hai avuto la prova che con determinati prezzi coinvolgi quasi 5000 persone (record) , e quest'anno che fai l'aumenti

de 55 euro?!

mah! pe 55 euro de piu' ce vojo Di Canio e Grabbi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ce includono anche na bella trombata con un bel pezzo de fica tra il primo e il secondo tempo lofo pure io ,sinnò manco pu cazzo .........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE LA DEVONO FA DANTERCULO STI PEZZI DE MERDA, CO' LU CAZZO CHE ME CE VEDONO ALLO STADIO!!!!!!!! ANNASSERO AFFANCULO!!!!! STI PEZZI DEMMMERDA.... CO' TUTTI LI SORDI CHE C'HANNO C'AUMENTANO PURE LU PREZZO DELL'ABBONAMENTO?????? CAZZARI!!!!! OMINI DEMMMMMERDAAAAAA!!!!!!!!! :angry::angry::angry::angry::angry:

 

 

 

 

 

PS.: Per dero io me faccio l'abbonamento a lu cimena quest'anno, co' lu cazzo che li do a loro li sordi. Ariannassero AFFANCULOOOOOOOOO!!!!!!!! :angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE LA DEVONO FA DANTERCULO STI PEZZI DE MERDA, CO' LU CAZZO CHE ME CE VEDONO ALLO STADIO!!!!!!!! ANNASSERO AFFANCULO!!!!! STI PEZZI DEMMMERDA.... CO' TUTTI LI SORDI CHE C'HANNO C'AUMENTANO PURE LU PREZZO DELL'ABBONAMENTO?????? CAZZARI!!!!! OMINI DEMMMMMERDAAAAAA!!!!!!!!!  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

 

 

 

 

PS.: Per dero io me faccio l'abbonamento a lu cimena quest'anno, co' lu cazzo che li do a loro li sordi. Ariannassero AFFANCULOOOOOOOOO!!!!!!!!  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

E chi difende poi i giocatori, se non vieni allo stadio? :o:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che quest'anno con quei prezzi ( anche se sono in linea con molte altre società di B ) faranno sì e no 1500 abbonamenti ...

A terni , se vogliono farli devono calare i prezzi .

Lo scorso anno , nonostante i prezzi da C , ne hanno fatti nemmeno 5000 che , a dirla proprio tutta , non sono un numero enorme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto mi viene da pensare che saranno aumentati anche i prezzi dei biglietti per la singola partita.

Mi aspetto un minimo di 12 euro, che spero sia anche il massimo, sennò è la volta bona che cominciamo a facce sentì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che pensate che la societa' ve regala 9 partite come l'anno scorso? state fori de capoccia si? vorrei farvi notare che se non fate l'abbonamento paghereste cmq 190€ vedendo tutte le partite ...anzi noooooooo de più perchè la societa' aumenterà i biglietti ....quindi i 50€ de risparmio ci stanno...è LO STESSO prezzo dell'anno della retrocessione .....a borgobè ripigliate sù ...

Se a voi 50€ di meno vi puzzano.....fate li biglietti che ve devo di....volevo proprio vede' se andavamo in serie A come facevate.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno mette in dubbio il risparmio che c'è rispetto all'acquisto del biglietto, ci mancherebbe. E' solo un pò strano che per società di blasone come Cagliari e Napoli che mirano DICHIARATAMENTE alla serie A e hanno fatto una campagna acquisti decisamente IN GRANDE l'abbonamento costa meno che da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi pure n'altra cosa:

 

se la società fosse stata piu trasparente alla fine uno se lo sarebbe aspettato, ma si è parlato, vedi leonardi, di aumenti contenuti....ehh col cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kredo che l'errore sia fare il paragone con i prezzi dell 'abbonamento dell'anno passato.

 

l'anno scorso Agarini c'ha fatto un regalo a noi (anche perche' la lega ne ha fatto uno a lui. ripescaggio)

 

ma i prezzi so da almeno 5-6-anni sempre li stessi. andateve a rivede gli abbonamenti vecchi o li bignetti.

l'abbonamento de curva negli ultimi 5-6 anni e' sempre costato dalle 280.000 alle 300.000 e lu bijetto e' anche ora che aumenta, so per lo meno 15 anni che costa dalle 15.000 alle 20.000. anzi mo ne costa 19.000.

 

percio non ce lamentamo anche de li prezzi perche' forse e' l'unico settore dove con l'entrata in vigore dell'euro non c'hanno mazzolato!

 

cacciamo su sti sordi che non so spini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non se po sempre contestare tutto e cercare sempre lu pelu!

 

lu gratis e' mortu!!

 

ma che pensate da fa le nozze co li funghi?, annateve un po a vede quanto costa lu bijetto della narnese o campitello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non vorrei andare controcorrente e sembrare il solito guastafeste.

 

Ma forse non vi ricordate voi che l'anno scorso la Ternana era retrocessa in C1 e che i prezzi dell'abbonamento erano per la C1.

 

Se confrontate i prezzi di quest'anno con quelli dell'ultim'anno di B siamo più o meno li...

 

155 euro per la curva per 19 partite significa 8,15 euro (15.700 lire) a gara...

235 euro (distinto numerato A) 12,36 euro (circa 24.000 lire)

 

l'anno scorso 100 euro per la curva 5.26 a partita (10.184 lire)

150 euro per i distinti 7.89... (15.200 lire)

 

Non credete che l'anno scorso i prezzi per la B erano assolutamente fuori mercato (perché troppo bassi) e che quest'anno siano tornati alla normalità della serie B e che cmq c'è una certa convenienza a fare l'abbonamento piuttosto che comrpare il biglietto tutte le domeniche (o sabato che sia?)

 

Ora andare in curva costa 10 euro se ti va bene... continuare ad averli a 5... mi sembra una pretesa...

In più nonostante i prezzi bassissimi dello scorso anno gli abbonati erano "solo" 4000...

Certo che ce lo so, però siccome dicono sempre che lu tifoso non conta un cazzo, però quanno tocca caccià li sordi allora lu tifoso conta eccome!!!!! Se con i soldi degli spettatori hanno sempre detto che oggi le società di calcio ce fanno poco e niente (almeno qulelle piccole), allora perché aumentare i prezzi? tanto valeva lasciarli invariati o aumentarli di poco e non del 50%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che pensate che la societa' ve regala 9 partite come l'anno scorso? state fori de capoccia si? vorrei farvi notare che se non fate l'abbonamento paghereste cmq 190€ vedendo tutte le partite ...anzi noooooooo de più perchè la societa' aumenterà i biglietti ....quindi i 50€ de risparmio ci stanno...è LO STESSO prezzo dell'anno della retrocessione .....a borgobè ripigliate sù ...

Se a voi 50€ di meno vi puzzano.....fate li biglietti che  ve devo di....volevo proprio vede' se andavamo in serie A come facevate.....

E' che me so stufato de vede' dappertutto commercianti e robbe varie aumentà li prezzi come je pare. Hanno rotto lu cazzo. BOICOTTAGGIO CONTINUATO E COSTANTE!!!!!

 

 

AVETE RUBBBATO QUANNO E' STATO IL MOMENTO DE CONVERTI' LE LIRE IN EURO!!!!!! LADRI SCHIFOSI E DISONESTI!!!!!! Naturalmente mi riferisco a quelli che lo hanno fatto e non a tutti indiscriminatamente, però so quasi tutti me sa.....- :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non se po sempre contestare tutto e cercare sempre lu pelu!

 

lu gratis e' mortu!!

 

ma che pensate da fa le nozze co li  funghi?, annateve un po a vede quanto costa lu bijetto della narnese o campitello?

Sci ma me pare che l'andri le vogliono fa con noi le nozze co' li funghi........., me so' rotto li cojoni de sto sistema. Tocca mannà tutti li politici a casa!!!!!! Votate per me!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
........L'anno scorso c'erano 9 partite gratis

1 - Ternana - Genoa 1-3

2 - Ternana - Cagliari 0-1

3 - Ternana - Venezia 1-1

4 - Ternana - Livorno 1-1

5 - Ternana - Lecce 0-0

6 - Ternana - Siena 1-1

7 - Ternana - Palermo 0-0

8 - Ternana - Triestina 1-2

9 - Ternana - Napoli 1-1

 

Partite "regalate": 9 Punti persi: 21

 

Quest'anno prezzo di € 155, 8.16 Euri a partita, partite regalate: 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.