Vai al contenuto
frikke

COME MAI

Messaggi raccomandati

come siete capitati in questo forum?

a me ne parlava spesso bluesbrothers e...eccomi qua ;)

993032[/snapback]

ci son capitato per caso una notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come tutti gli utenti "storici" di questo forum, vi sono "migrato" quando un paio o tre utenti di quello che era il fu terniweb, decisero di mettere su questa piazza virtuale...

dopo una serie di visite "anonime" ho deciso di registrarmi e così da circa 4 anni non riesco a stare più di un giorno senza passare almeno una volta per queste pagine!

Ho conosciuto un sacco di brava gente.... l'altra sera a cena ne ho conosciuto de-visu qualcuno in più...

GRAZIE VALERIO, ALESSANDRO, DANIELE E TUTTI QUELLI CHE TENGONO VIVO QUESTO FORUMME :lol:

 

p.s. è MEZZANOTTE! BUON NATALE A TUTTI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come tutti gli utenti "storici" di questo forum, vi sono "migrato" quando un paio o tre utenti di quello che era il fu terniweb, decisero di mettere su questa piazza virtuale...

dopo una serie di visite "anonime" ho deciso di registrarmi e così da circa 4 anni non riesco a stare più di un giorno senza passare almeno una volta per queste pagine!

Ho conosciuto un sacco di brava gente.... l'altra sera a cena ne ho conosciuto de-visu qualcuno in più...

GRAZIE VALERIO, ALESSANDRO, DANIELE E TUTTI QUELLI CHE TENGONO VIVO QUESTO FORUMME :lol:

 

p.s. è MEZZANOTTE! BUON NATALE A TUTTI!!!!

993037[/snapback]

E' stato così anche per me, anche io infatti ero iscritto a Terniweb!!!!! :):):)

Mi sono iscritto forse il secondo giorno da quando il sito è stato aperto. Sotto l'avatar c'è una data più recente in quanto sono stato bannato e quindi mi sono dovuto iscriere di nuovo con un nick diverso (ho aggiunto delle "o" con i punti esclamativi)-

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto per seguire la Ternana in trincea,dalla parte dei tifosi,unica vera ricchezza del calcio ternano...poi c'ho preso gusto...un po' di cinema,un po' di politica (tanto che adesso scrivo,prevalentemente,in queste due sezioni,visto che il calcio,compreso quello nostrano,mi sta schifando sempre più... <_< ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P Io il primo messaggio lo scrissi per promuovere un programma sul fantacalcio creato da un mio amico quasi due annetti fa. Poi una sera mi andava di parlare di calcio e mi ricordai di avere un account su questo forum... mi ci trovai bene, le differenze "di lingua" non erano insormontabili come quelle che avrei in seguito trovato da altre parti... ed è così che sono ancora qui! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono capitato qui perchè deluso da fcternana.com e dalla rottura di coglioni da parte di TOM ROMA non se ne poteva più !!!

Io comunque il sito lo conoscevo già da prima perchè segnalato sul sito ufficiale della ternana calcio presentato come discussioni !!

Ora sono felice di essere qui e di avere conosciuto gente nuova che condivide la mia stessa passione. :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'omomio leggeva spesso..ma io mi defilavo dicendo spesso "amo che sega sempre su rossoverdi..." :lol:

poi valerio m'ha detto x bene com'era la storia e quindi ho deciso di invadere e rompergli le palle :D

 

insomma la conclusione è: prendetevela co sti 2 casomai :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzeggiavo su internet e.....non mi parve vero!!! Un sito di tifosi della Ternana, io lontano per lavoro e famiglia da quelli che erano i miei colori e la mia terra....sono stato uno dei primissimi a iscrivermi e non ringrazierò mai abbastanza chi ha permesso e permette ancora oggi di tenere in vita questo sito, grazie per riuscire ogni giorno a farmi sentire più vicino alla Ternana e alla mia Umbria da questa landa nebbiosa e desolata che è la padania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io come Fausto e Borgo sono migrato da Terniweb. Cercavo un posto virtuale dove non esistesse la censura che esisteva sull'altro forum e l'ho trovato.

 

Grazie ancora a chi l'ha inventato e lo manda avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

migrato da terniweb, dove non scrivevo, ma leggevo..così quando hanno creato rossoverdi.com sono stato uno dei primi ad iscrivermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per vie traverse la mia presenza su questo forum è colpa di Zittimbò, quindi, se mo ve rompo li cojoni pijatevela con lui

 

:lol::P

993123[/snapback]

 

 

per colpa(per voi), per merito(per me) di ZITTIMBò :)

993202[/snapback]

 

 

mi dissocio completamente da queste affermazioni...... <_<

 

cmq pure io stavo su terniweb....ma quanti anni so passati???...gesù....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per vie traverse la mia presenza su questo forum è colpa di Zittimbò, quindi, se mo ve rompo li cojoni pijatevela con lui

 

:lol::P

993123[/snapback]

 

 

per colpa(per voi), per merito(per me) di ZITTIMBò :)

993202[/snapback]

 

 

mi dissocio completamente da queste affermazioni...... <_<

 

cmq pure io stavo su terniweb....ma quanti anni so passati???...gesù....

1009318[/snapback]

 

 

ammazza che iena <_< , tanto anche se ti dissoci è la verità e oramai la frittata è fatta, rassegnati :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per vie traverse la mia presenza su questo forum è colpa di Zittimbò, quindi, se mo ve rompo li cojoni pijatevela con lui

 

:lol::P

993123[/snapback]

 

 

per colpa(per voi), per merito(per me) di ZITTIMBò :)

993202[/snapback]

 

 

mi dissocio completamente da queste affermazioni...... <_<

 

cmq pure io stavo su terniweb....ma quanti anni so passati???...gesù....

1009318[/snapback]

 

 

ammazza che iena <_< , tanto anche se ti dissoci è la verità e oramai la frittata è fatta, rassegnati :P

1009322[/snapback]

 

 

potrei sempre decide de favve fuori....chiamateme olindo..... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per vie traverse la mia presenza su questo forum è colpa di Zittimbò, quindi, se mo ve rompo li cojoni pijatevela con lui

 

:lol::P

993123[/snapback]

 

 

per colpa(per voi), per merito(per me) di ZITTIMBò :)

993202[/snapback]

 

 

mi dissocio completamente da queste affermazioni...... <_<

 

cmq pure io stavo su terniweb....ma quanti anni so passati???...gesù....

1009318[/snapback]

 

 

ammazza che iena <_< , tanto anche se ti dissoci è la verità e oramai la frittata è fatta, rassegnati :P

1009322[/snapback]

 

 

potrei sempre decide de favve fuori....chiamateme olindo..... :ph34r:

1009325[/snapback]

 

 

che fai minacci? ti ricordo che io non devo andare fin lassù per "farti fuori"...io c'ho la famiGGhia... :evil:

 

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE IO ERO ISCRITTA A TERNIWEB CON UN ALTRO NIK XO'..... COME SI FA AD ANDARE A VEDERE?????

 

 

 

CMQ... SONO ARRIVATA POI QUI PER MERITO DI SPADA :ph34r:

 

 

 

 

 

P.S.= TE SENTI UN PO' IN COLPA' SPADI'????????? :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per vie traverse la mia presenza su questo forum è colpa di Zittimbò, quindi, se mo ve rompo li cojoni pijatevela con lui

 

:lol::P

993123[/snapback]

 

 

per colpa(per voi), per merito(per me) di ZITTIMBò :)

993202[/snapback]

 

 

mi dissocio completamente da queste affermazioni...... <_<

 

cmq pure io stavo su terniweb....ma quanti anni so passati???...gesù....

1009318[/snapback]

 

 

ammazza che iena <_< , tanto anche se ti dissoci è la verità e oramai la frittata è fatta, rassegnati :P

1009322[/snapback]

 

 

potrei sempre decide de favve fuori....chiamateme olindo..... :ph34r:

1009325[/snapback]

 

 

che fai minacci? ti ricordo che io non devo andare fin lassù per "farti fuori"...io c'ho la famiGGhia... :evil:

 

 

 

 

:lol:

1009332[/snapback]

 

anche lui c'ha la faMIgghia!!

te ricordi de chi è nipote si??

:P

 

mooooooolto atttuale tra l'altro

hgghg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE IO ERO ISCRITTA A TERNIWEB CON UN ALTRO NIK XO'..... COME  SI FA AD ANDARE A VEDERE?????

 

 

 

CMQ...  SONO ARRIVATA POI QUI PER MERITO DI SPADA  :ph34r:

 

 

 

 

 

P.S.= TE SENTI UN PO' IN COLPA' SPADI'????????? :P  :P  :P

1009334[/snapback]

 

 

:fischia:

 

mica è colpa mia se per colpa del forum non fai una mazza tutto il giorno? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE IO ERO ISCRITTA A TERNIWEB CON UN ALTRO NIK XO'..... COME  SI FA AD ANDARE A VEDERE?????

 

 

 

CMQ...  SONO ARRIVATA POI QUI PER MERITO DI SPADA  :ph34r:

 

 

 

 

 

P.S.= TE SENTI UN PO' IN COLPA' SPADI'????????? :P  :P  :P

1009334[/snapback]

 

Vai su Terniweb, forum, je dai "Tutti i messaggi" e parti dall'ultima pagina: è un topic del 2000...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE IO ERO ISCRITTA A TERNIWEB CON UN ALTRO NIK XO'..... COME  SI FA AD ANDARE A VEDERE?????

 

 

 

CMQ...  SONO ARRIVATA POI QUI PER MERITO DI SPADA  :ph34r:

 

 

 

 

 

P.S.= TE SENTI UN PO' IN COLPA' SPADI'????????? :P  :P  :P

1009334[/snapback]

 

Vai su Terniweb, forum, je dai "Tutti i messaggi" e parti dall'ultima pagina: è un topic del 2000...

1009342[/snapback]

 

GRAZIE GARZIE... ORA VADO A VEDERE!

 

 

A SPADA....... :ph34r::ph34r::ph34r: SCI SCI...E' PROPRIO X QUELLO!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

GRAZIE CMQ!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.