Vai al contenuto
Thyrus

DI CANIO IN CERCA DI SQUADRA

Messaggi raccomandati

Sulla sezione calciomercato di LIBERO:

 

"Paolo Di Canio si aggrega al Savoia. Il giocatore, che ha appena lasciato la Premiership, è in Italia alla ricerca di un ingaggio e nel frattempo, per non restare attardato nella preparazione, ha deciso di unirsi alla compagine che milita nel campionato di serie D. "

 

PERO'!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Thyrus, non è per scarsa fiducia nei tuoi confronti, ma sono corso dubito a verificare la fondatezza della notizia. E' VERA!!!!!! :blink::blink::blink::blink:

Eccola:

 

30 lug 16:01

MERCATO - Di Canio cerca squadra

 

 

Paolo Di Canio si aggrega al Savoia. Il giocatore, che ha appena lasciato la Premiership, è in Italia alla ricerca di un ingaggio e nel frattempo, per non restare attardato nella preparazione, ha deciso di unirsi alla compagine che milita nel campionato di serie D.

 

(PLC)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Terninews.it

 

Da oggi Paolo Di Canio si e' aggregato in ritiro a Spoleto con la formazione campana del Savoia per svolgere un periodo di preparazione. Il giocatore, che ha militato nell' ultima stagione con gli inglesi del West Ham, ha intenzione di tornare a giocare in Italia ed abitando a Terni ha chiesto ospitalita' ai dirigenti della formazione di Torre Annunziata, che si appresta a disputare il campionato di serie D, per allenarsi. Il giocatore romano rimarra' aggregato al Savoia per una settimana, lavorando agli ordini del tecnico Mario Pietropinto. Nelle scorse settimane si era ipotizzata per Di Canio la possibilita' di un ritorno al Napoli o alla Lazio o di un passaggio al Siena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Canio sarebbe da prendere, anche perchè non mi sembra proprio uno dei tanti vecchi che qui a Terni sono venuti "in pensione". Di sicuro è uno con le palle e secondo me sarebbe lui il primo a tirarsi fuori quando sentirà di non farcela più...

 

Attualmente, di sicuro è uno che sul pallone ci soffierebbe...

 

;) Inoltre è un grosso personaggio, con grande carisma e grinta e pare proprio che ormai con l'età sia maturato e non dovrebbe dare problemi nello spogliatoio...

In mezzo al campo, con Brevi, Scarlato, Nicola, Borgo e lui, penso che nessuna squadra avrebbe più "palle" di noi....

In Inghilterra lo adorano, nel vero senso della parola...basti pensare che, credo lo sappiate, lassù il suo soprannome era "GOD"...

 

E poi sarebbe il ciclo perfetto....ha iniziato con noi, finisce con noi....

 

Sarebbe da prendere....però chi gli fa posto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se addirittura è senza squadra io credo che sarebbe disposto a giocare a Terni anche con una considerevole riduzione dell'ingaggio, o no?

 

Agarini compra Paolo e andiamo in A sicuro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, ma pur di giocare a Terni non credo ne faccia una questione di soldi....

 

E poi il fatto che si allena da solo fa anche un po' capire la voglia che ha di giocare....

 

Anche perchè tra la B con una bella squadra al quale è legato e la A con squadre tipo Siena o Brescia non penso abbia dubbi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non lo so, ma pur di giocare a Terni non credo ne faccia una questione di soldi....

 

E poi il fatto che si allena da solo fa anche un po' capire la voglia che ha di giocare....

 

Anche perchè tra la B con una bella squadra al quale è legato e la A con squadre tipo Siena o Brescia non penso abbia dubbi.....

sei sicuro? perché se così fosse allora a quest'ora sarebbe già in ritiro con le fere... o magari si sta aspettando la campagna abbonamenti per annunciare l'acquisto? magara... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo Di Canio con le Fere sarebbe un sogno, ma credo irrealizzabile in quanto non credo che la società sia disposta ad acquisire un giocatore in un ruolo già occupato e con un ingaggio prevedibilmente più alto di tutti gli altri componenti della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che lo prendano....purtroppo! :(

 

Anche se fosse dovrebbero cmq cedere qualcuno!e chi?

Riguardo all'ingaggio ripeto che secondo me nn ne farebbe una questione di soldi, certo xò che nn possono dargli un pezzo de pane!!

 

E poi nn si allena con le Fere xkè dovrebbe andare in ritiro con loro....poi ti immagini le chiacchiere?? un giocatore così che si allena e nn si sa se viene ingaggiato....sarebbe deleterio per tutti e soprattutto,secondo me, per la tranquillità della squadra...

 

Col savoia si allena e punto...di sicuro loro nn lo ingaggiano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si, era solo una mia fantasticheria. penso cmq che i soldi e la squadra dove giocare siano importanti e parecchio anche, altrimenti non ci sarebbero stati problemi nel trasferimento. sarei cmq contento se non smettesse di giocare perché con lui qualsiasi partita ci guadagna parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO LO VEDREI BENE A GIOCA A PANTALLA

IO TI VEDREI BENE A FANCULO !!!

OH MA CHE CAZZO OFFENDI?

Beh, mo OFFENDI, che parolona....

dove sta scritto che mandare a fanculo un perugino è offensivo? :D :D :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO LO VEDREI BENE A GIOCA A PANTALLA

IO TI VEDREI BENE A FANCULO !!!

OH MA CHE CAZZO OFFENDI?

Beh, mo OFFENDI, che parolona....

dove sta scritto che mandare a fanculo un perugino è offensivo? :D :D :D :D :D :D

Da nessuna parte. Anzi!

 

Berto, il fatto che si MENO PEGGIO de tanti andri paesani tua non è che te autorizzi a FA TANTO LO SPLENDIDO!

 

Le FRECCIATINE te le poli pure tené per te.

 

Anche perché, non so se l'hai notato, ma sul forum deli paesani tua cominciano a DISCRIMINATTE... te venissero a cercà sotto casa... sa quantu rido...

 

Quindi, visto che al 90% te toccherà chiede ASILO POLITICO quì da noi, cerca de FA LU BRAVO... :D

 

Scherza coi fanti, ma lascia stare i SANTI!

 

Di Canio, manco lu nominassi. Fa lu favore.

 

Il tutto, ovviamente, con tutta la massima simpatia che posso provare nei confronti di un perugino (del resto te la sei meritata, non scherzo).

 

 

 

 

 

 

 

 

Che è di poco superiore al vomito. Ma che ce posso fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il tutto, ovviamente, con tutta la massima simpatia che posso provare nei confronti di un perugino (del resto te la sei meritata, non scherzo).

Che è di poco superiore al vomito. Ma che ce posso fa...

 

ecco se dopo devi pia per il culo e pretendi che manco uno te risponde te sbagli de grosso..e poi tu che sei cosi attento, perche non vai a vedere i messaggi che qualche giorno fa ho scritto su ac-perugia.com nei riguardi di terni...no niente dato che sostenevi che il cavallo si vede alla lunga........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah e per puntualizzare caro Odoacre......a me Di canio m'è sempre stato sul cazzo,da sempre, indipendentemente dal fatto della ternana o altro.......non vedo perche dovrei di che m'è simpatico......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il tutto, ovviamente, con tutta la massima simpatia che posso provare nei confronti di un perugino (del resto te la sei meritata, non scherzo).

Che è di poco superiore al vomito. Ma che ce posso fa...

 

ecco se dopo devi pia per il culo e pretendi che manco uno te risponde te sbagli de grosso..e poi tu che sei cosi attento, perche non vai a vedere i messaggi che qualche giorno fa ho scritto su ac-perugia.com nei riguardi di terni...no niente dato che sostenevi che il cavallo si vede alla lunga........

se hai scritto cose POSITIVE su Terni, come mi sembra di capire dalle tue parole, che te devo di: mi auguro che lo hai fatto perché CI CREDI VERAMENTE. Quindi lo hai fatto PER TUA ESCLUSIVA VOLONTA'. Voi che te dico bravo? Non ne vedrei il motivo.

 

Se invece lo hai fatto per ARRUFFIANATTE... beh,che te devo di...

 

Comunque, in entrambi i casi, sei liberissimo de fa come credi. Sia in questo che in quel forum.

 

E mai ho detto che pretendo de avecce l'ultima parola. Ce mancherebbe pure. Fai benissimo a risponneme. Non m'offendo.

 

 

Sul fatto che ve brucerebbe tutti, purtroppo, non ce posso fa niente. A qualcuno, nagari, je darei solo na scallatina. Questo cercavo de fatte capì.

 

 

 

Anche perché co du patate vicine sete parecchio boni dopo.... :D

 

ps: cerca de non fa lu permaloso non ce n'hai bisogno.

 

Ciao :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah e per puntualizzare caro Odoacre......a me Di canio m'è sempre stato sul cazzo,da sempre, indipendentemente dal fatto della ternana o altro.......non vedo perche dovrei di che m'è simpatico......

non lo devi proprio nominare

 

non quì

 

forse ogni tanto te sfugge de da un'occhiata in alto sul sito e te scordi de do stai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah e per puntualizzare caro Odoacre......a me Di canio m'è sempre stato sul cazzo,da sempre, indipendentemente dal fatto della ternana o altro.......non vedo perche dovrei di che m'è simpatico......

non lo devi proprio nominare

 

non quì

 

forse ogni tanto te sfugge de da un'occhiata in alto sul sito e te scordi de do stai...

me sembra de legge ......rossoverdi.com............non lager.com....per cui se penso una cosa non vedo perche non la dovrei di........non ce la faccio a esse falso è piu forte de me, so fatto cosi....

 

in relazione a quelle cose che ho scritto se volevo vantarmici lo avrei fatto notare, invece so stato zitto e non ho detto un cazzo a nessuno, l'ho scritto solo perche lo penso......e come vedi ritorna fuori come sono..se una cosa la penso la devo comunque di....... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti la tua schiettezza è il lato che apprezzo maggiormente e che fa si che io ti "dedichi attenzioni". Diversamente, a parte vomitatte addosso insulti e maledizioni avrie ogni tanto, manco t'avrei calcolato.

 

Il fatto è che si un perugino. E io non ne posso sentì manco la puzza !!!

 

Che ce volemo fa????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.