Vai al contenuto
ilpizzopazzo

Visto che ce rimane solo sogna'...

Messaggi raccomandati

E' strano che Grabbi non trovi una squadra forse risente ancora dei vecchi infortuni .

Non è più stato il Grabbi di Terni da quando andò in Inghilterra al Blackburn Rovers !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' strano che Grabbi non trovi una squadra forse risente ancora dei vecchi infortuni .

Non è più stato il Grabbi di Terni da quando andò in Inghilterra al Blackburn Rovers !!!

998243[/snapback]

 

Già in quell'amichevole al "Liberati" sembrava un altro...erano passati du' mesi e non era più lui :( .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' strano che Grabbi non trovi una squadra forse risente ancora dei vecchi infortuni .

Non è più stato il Grabbi di Terni da quando andò in Inghilterra al Blackburn Rovers !!!

998243[/snapback]

 

Già in quell'amichevole al "Liberati" sembrava un altro...erano passati du' mesi e non era più lui :( .

998248[/snapback]

Passaggi ricevuti dai compagni di quella squadra inglese: uno e mezzo, a dì tanto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, ma Grabbi è un pensionato esattamente come lo era Comandini.

E' giusto continuare a volergli bene, ma oramai è un atleta irrimediabilmente finito a causa dei problemi fisici.

 

Per quanto concerne la domanda del topic, nessuno può salvarci dalla caduta libera. Ragazzi, qui chi manovra la barca ha deciso che si deve affondare. Non è che si è aperta una falla, la falla è stata deliberatamente aperta... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho pensato subito a ciccio ma io voglio ricordarmelo come era perchè lui è stato il migliore meglio di miccoli,meglio di zampagna,meglio di borgobello e meglio di jimenez.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io ho pensato subito a ciccio ma io voglio ricordarmelo come era perchè lui è stato il migliore meglio di miccoli,meglio di zampagna,meglio di borgobello e meglio di jimenez.....

998282[/snapback]

forse anche meglio del "cobra"....forse.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io ho pensato subito a ciccio ma io voglio ricordarmelo come era perchè lui è stato il migliore meglio di miccoli,meglio di zampagna,meglio di borgobello e meglio di jimenez.....

998282[/snapback]

.............mejo de tutti quelli che ho visto a passà per Terni da quando seguo le FERE (circa 25 anni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io ho pensato subito a ciccio ma io voglio ricordarmelo come era perchè lui è stato il migliore meglio di miccoli,meglio di zampagna,meglio di borgobello e meglio di jimenez.....

998282[/snapback]

.............mejo de tutti quelli che ho visto a passà per Terni da quando seguo le FERE (circa 25 anni)

998297[/snapback]

apparte le stupidagini scritte precedentemente...

STRAQUOTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Foglio D 31 Ascoli

Cudini D 33 Ascoli

 

Nastase D 32 Ascoli

Ferri D 25 Cagliari

Agostini D 27 Cagliari

Silvestri D 31 Catania

Sabato D 28 Catania -

Lanna D 30 Chievo

Moro D 31 Chievo

Raggi D 22 Empoli

 

Tosto D 32 Empoli -

Dainelli D 28 Fiorentina

Zauri D 28 Lazio

Zoro D 22 Messina

Biava D 29 Palermo

Morabito D 28 Reggina -

C. Zenoni D 29 Samp

Falcone D 31 Samp

Gastaldello D 23 Siena -

Martinelli D - Torino -

Di Biagio D - Ascoli -

Corallo D - Ascoli -

Bellini D - Atalanta -

Stendardo D - Atalanta -

Cesar D - Catania -

Kosowski D - Chievo -

Fanucci D - Livorno -

Argilli D - Livorno -

Balleri D - Livorno -

Iuliano D - Messina -

Costacurta D - Milan -

Maldini D - Milan -

Cafu D - Milan -

Coly D - Parma -

Couto D - Parma -

Defendi D - Roma -

Zivanovic D - Sampdoria -

Negro D - Siena -

O.Brevi D - Torino -

Doudou D - Torino -

Martinelli D - Torino -

Orfei D - Torino -

Pancaro D - Torino -

Mancienne D - Chelsea -

Lauren D - Arsenal -

Ayala D - Valencia -

Capdevilla D - Deportivo LC -

Metzelder D - Borussia -

Roque Junior D - Leverkusen -

Grygera D - Ajax -

Woodgate D - Middlesbrough -

 

 

questi i difensori che si svincoleranno a giugno 2007 :lol::lol: mica male no? :lol::lol: PESCEEEEEEEE....faie la posta.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti meglio ricordarlo il campione di sempre.....uno dei pochi se nn l unico che mi ha fatto veramente godere.......

 

pero anche con un piede lo prenderei.......voglio di quell altri ma chi cazzo so.......e soprattutto come stanno messi?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grabbi, ovviamente. Anche con i piedi martoriati (e sono proprio così). Grabbi menomato vale 850 Scandurra e 3500 Fasciocco. E gioca con il cuore.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per facce un dispetto non lo pijerebbero manco se ce venisse gratis

e parliamo, purtroppo, di un immenso sulla via del tramonto :(

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per facce un dispetto non lo pijerebbero manco se ce venisse gratis

e parliamo, purtroppo, di un immenso sulla via del tramonto :(

998388[/snapback]

 

 

 

PERFETTAMENTE RAGIONE.........ALMENO LUI E IMMENSO O/E STATO IMMENSO.........QUELL ANDRI STANNO SOLO SULLA VIA DEL TRAMONTO......... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma con chi gioca? Genoa?

998208[/snapback]

 

 

se non sbaglio è svincolato. disoccupato.

998209[/snapback]

 

É sottocontratto con il Genoa, ma fuori lista per via del salarycap della B, ...

 

Il Genoa lo cederebbe anche gratis (sempre se non decide di fargli sostituire Sculli), ma il suo problema è lo stipendio, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con tutto il rispetto, ma Grabbi è un pensionato esattamente come lo era Comandini.

E' giusto continuare a volergli bene, ma oramai è un atleta irrimediabilmente finito a causa dei problemi fisici.

 

Per quanto concerne la domanda del topic, nessuno può salvarci dalla caduta libera. Ragazzi, qui chi manovra la barca ha deciso che si deve affondare. Non è che si è aperta una falla, la falla è stata deliberatamente aperta... :(  :(  :(

998253[/snapback]

 

 

Grabbi, ovviamente. Anche con i piedi martoriati (e sono proprio così). Grabbi menomato vale 850 Scandurra e 3500 Fasciocco. E gioca con il cuore.... ;)

998383[/snapback]

 

Per quello che riguarda il suo problema alle piante dei piedi non ci sarebbero grossi problemi, ... quando l'Ancona è fallito è stato un anno fermo per ristabilirsi completamente, ma il problema rimane quello dello stipendio, ...

 

Purtroppo :tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con tutto il rispetto, ma Grabbi è un pensionato esattamente come lo era Comandini.

E' giusto continuare a volergli bene, ma oramai è un atleta irrimediabilmente finito a causa dei problemi fisici.

 

Per quanto concerne la domanda del topic, nessuno può salvarci dalla caduta libera. Ragazzi, qui chi manovra la barca ha deciso che si deve affondare. Non è che si è aperta una falla, la falla è stata deliberatamente aperta... :(  :(  :(

998253[/snapback]

 

 

Grabbi, ovviamente. Anche con i piedi martoriati (e sono proprio così). Grabbi menomato vale 850 Scandurra e 3500 Fasciocco. E gioca con il cuore.... ;)

998383[/snapback]

 

Per quello che riguarda il suo problema alle piante dei piedi non ci sarebbero grossi problemi, ... quando l'Ancona è fallito è stato un anno fermo per ristabilirsi completamente, ma il problema rimane quello dello stipendio, ...

 

Purtroppo :tribola:

998396[/snapback]

 

Già che l'abbiamo chiesto non lo prenderanno mai neppure gratis!!!! :o

L'unico sogno è quello de vedelli sparì..... magari durante na gitarella sull'Etna!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma con chi gioca? Genoa?

998208[/snapback]

se non sbaglio è svincolato. disoccupato.

998209[/snapback]

É sottocontratto con il Genoa, ma fuori lista per via del salarycap della B, ...

 

Il Genoa lo cederebbe anche gratis (sempre se non decide di fargli sostituire Sculli), ma il suo problema è lo stipendio, ...

998393[/snapback]

Se il problema è solo lo stipendio, non ci mettiamo nulla a risolverlo.

Lo zio Edo è notoriamente di manica larga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con tutto il rispetto, ma Grabbi è un pensionato esattamente come lo era Comandini.

E' giusto continuare a volergli bene, ma oramai è un atleta irrimediabilmente finito a causa dei problemi fisici.

 

Per quanto concerne la domanda del topic, nessuno può salvarci dalla caduta libera. Ragazzi, qui chi manovra la barca ha deciso che si deve affondare. Non è che si è aperta una falla, la falla è stata deliberatamente aperta... :(  :(  :(

998253[/snapback]

 

 

quoto!! non è una questione di giocatori o di allenatori, ma di mentalità e conduzione sbagliata della società !!

secondo me bisogna cambiare chi comanda e chi è comandato da chi comanda ( leccaculo) !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cm dice il testo del topic l'unico ke ci può salvare e liberare da questo inverecondo incuboo e solo uno: ALBERTO GIANNI...spero ke si faccia vivo verso maggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cm dice il testo del topic l'unico ke ci può salvare e liberare da questo inverecondo incuboo e solo uno: ALBERTO GIANNI...spero ke si faccia vivo verso maggio...

998438[/snapback]

 

 

...DOPO LE ECCELLENTI PERFORMANCES DI RIETI E DI VITERBO... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.