Vai al contenuto
Ussaro

NEANCHE 10 ANNI FA....

Messaggi raccomandati

Facevamo la C1. Non avevamo in rosa nomi altisonanti. C\'era qualche bel giocatorino, ma la maggior parte di quei ragazzi, l\'anno seguente, si dimostrò inadeguata per la serie B. Eppure...beh, guardate il video.

 

:(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che allegria, prima la formazione su discussioni in libertà, mo sto video... ecchecazzo :(

1002314[/snapback]

 

 

Infatti spero che arrivi domenica così ce ritiramo su un po' lu morale :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Facevamo la C1. Non avevamo in rosa nomi altisonanti. C\'era qualche bel giocatorino, ma la maggior parte di quei ragazzi, l\'anno seguente, si dimostrò inadeguata per la serie B. Eppure...beh, guardate il video.

 

:(

 

1002243[/snapback]

Prima che siano 10 anni ne manca ancora 1 e 2 mesi circa (era l'8 marzo 98) e l'entusiasmo può tornare improvvisamente.MA SERVE UNA SVOLTA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUANNO CE STA LU CALCIO DE PUNIZIONE (SUPERATO UN MINUTO DE VIDEO) NONOSTANTE LA VOCE DE LU GIORNALISTA E L'AUDIO ABBASSATTO SE SENTE UN "FERE FERE" CHE ASCOLTATO COLL' AUDIO NORMALE AVREBBE FATTU TREMA' LI PORZI!!!

 

E quanno inizia' a parla' Bini cio' avuto li brividi perché ricorda tempi belli, poi un andra è stata la cosa che m'ha emozionato de quel pezzo: se sente sottofondo la canzoncina "VAI TERNANA", quella che sentivi quando stavi a scappa' dallo stadio insieme a migliaia de persone, motorini e macchine, magari co una bella vittoria in tasca e la bolgia della est ancora su le recchie :sigh::sigh:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOGLIO RIVIVERE QUEI MOMENTI IL PIU' PRESTO POSSIBILE MI SENTIVO IMPORTANTE,ORGOGLIOSO,PORTAVO ALLO STADIO GENTE CHE NON AVEVANO MAI VISTO NE LA TERNANA NE TERNI E MI CHIEDEVANO STUPITI: ''E SE ANDATE IN SERIE A CHE SUCCEDE???'' CHE SODDISFAZIONI,ME SEMBRAVA DE ESSE LU PRESIDENTE,TUTTI CHE QUANDO MI INCONTRAVANO MI DICEVANO'' L'UNICA SQUADRA AL MONDO CHE NON PERDE MAI!!!'' DEVE ASSOLUTAMENTE TORNARE AL PIU' PRESTO UNA PRIMAVERA CON LA TERNANA CHE PORTA MINIMO 2000 PERSONE IN TRASFERTA,ABBIAMO IL SACROSANTO DIRITTO DI ESIGERLO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i ricordi, purtroppo, non si va lontano, serve una svolta subito secondo me già è tardi, questa "gentaglia" è riuscita a depauperare un patrimonio-pubblico di 10000 persone, complimenti siete stati dei veri EROI.

La mia oramai è una speranza, di toglierceli dalle palle quanto prima, e di non cadere dalla padella nella brace...a buon intenditor poche parole.

P.S. comunque quel video mi ha fatto tornare in dietro di qualche anno, quando facevo diverse trasferte, e Del Neri, Borgo, Brevi(......????..), che bei tempi, ma sono sicuro che torneranno, come diceva il Vico, nella vita vi sono corsi e ricorsi storici, speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.