Vai al contenuto
torquemada

No così non va bene

Messaggi raccomandati

No così non si può.

Ho assistito ieri sera ad una parte della trasmissione sportiva di Teleumbriaviva, che come era naturale si è occupata della bozza o proposta di convenzione deliberata dalla giunta comunale.

Presenti oltre al conduttore il consigliere Melaseche, Gigi Manini, ed un consigliere della maggioranza di cui ora mi sfugge il nome.

Devo dire che il senso di nausea e di odio profondo che le argomentazioni proposte dal perugino hanno subito sopraffatto la logica dell’ascolto, poiché questo neo paladino dell’ortodossia istituzionale che compra le pagine di un noto quotidiano locale, per scrivere e far scrivere alla di lui figlia articoli di invettiva nei confronti della giunta comunale, ha fatto una critica prima di tutto politica sia del contenuto della bozza che della procedura con la quale si è arrivati alla emanazione della stessa, dicendo che “non era mai successo nella storia del comune” che si operasse in tale modo, non solo, ha per l’ennesima volta ribadito che la bozza così come è produrrebbe solo l’effetto di allontanare ancora di più la dirigenza della Ternana, in questo aiutato – involontariamente suppongo – dal conduttore che con l’esempio dell’inquilino studente che si comporta male, ha fornito – a mio modo di vedere – un assist su cui il perugino si è fiondato all’istante.

E siccome la straripante – fatta secondo me di proposito - maleducazione, dello stesso, lo portava ad interrompere continuamente gli altri interlocutori non concedendogli gli spazi per una efficace replica, che doveva necessariamente abbracciare tutto ciò che si è verificato nel corso di questi ultimi sei mesi per essere efficace, mi permetto di dire quanto segue.

In primo luogo, e tanto per essere chiari, chi ha portato la situazione al grado di incancrenimento attuale è stata solo ed esclusivamente la dirigenza della Ternana, che aveva ed ha “l’obbligo” – secondo il decreto Pisanu – di ottemperare a sue spese alla messa a norma dello stadio, e non lo ha fatto lasciando sulle spalle del Comune - come Lei ben sa o dovrebbe sapere - l’onere di tali costi, che il Comune stesso – per non perdere usando un termine improprio l’agibilità – ha dovoto affrontare usando soldi della collettività e se permette, caro perugino, questi soldi che sono anche miei non devono andare a coprire le inadempienze di un palazzinaro, chiaro!.

E fa bene il Comune a chiedere un canone più alto, una durata corta – due anni al massimo – e soprattutto garanzie di impegno, prima di tutto per rientrare delle spese fatte in sostituzione di Longarini & Co, poi perché gli esborsi di danaro pubblico fatti al fine adeguare una struttura e tararla per un certo target sportivo, se poi questo target viene perduto nella maniera in cui si è fatto per la B e si rischia di fare per la C1, risultano essere acor più denari buttati dalla finestra.

E Lei che ai tempi che furono quando da assessore ai LL.PP. continuamente li chiedeva all’allora assessore al bilancio T.C. lo sa molto bene quanto è difficile reperire soldi per delle opere sottraendoli che so agli asili pubblici, tanto per dirne una.

E poi cortesemente la smetta di fare campagna elettorale ad ogni occasione che le si presenta, tanto Lei è già stato trombato due e dico due volte nel suo tentativo di diventare Sindaco di questa città, che è la mia città, la nostra città,non la sua.

 

 

P.s. scusate gli eventuali errori/orrori di ortografia, sintassi e quant'altro, ma la foga è foga.

 

A.P.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro torquemada, non ho visto la trasmissione ma prendo per buono quello che hai scritto e devo dire, sensatamente.

 

inoltre, L'AMICO TAGLIAVENTO, DA POCO NOMINATO DALLA F.I.F.A., ARBITRO INTERNAZIONALE, RISPONDE SUL CAMPO A CHI IN ESTATE AVEVA FATTO UN'INTERPELLANZA AL COMUNE DI SANGEMINI, PER REVOCARGLI LA CITTADINANZA ONORARIA PER MERITI SPORTIVI. TAGLIAVENTO E' TERNANO PUROSANGUE, CHI TENTO' DI DELEGGITTIMARLO NON CREDO! GRANDE PAOLO TAGLIAVENTO ORGOGLIO DI NOI TERNANI. IN BOCCA AL LUPO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No così non si può.

Ho assistito ieri sera ad una parte della trasmissione sportiva di Teleumbriaviva, che come era naturale si è occupata della bozza o proposta di convenzione deliberata dalla giunta comunale.

Presenti oltre al conduttore il consigliere Melaseche, Gigi Manini, ed un consigliere della maggioranza di cui ora mi sfugge il nome.

Devo dire che il senso di nausea e di odio profondo che le argomentazioni proposte dal perugino hanno subito sopraffatto la logica dell’ascolto, poiché questo neo paladino dell’ortodossia istituzionale che compra le pagine di un noto quotidiano locale, per scrivere e far scrivere alla di lui figlia articoli di invettiva nei confronti della giunta comunale, ha fatto una critica prima di tutto politica sia del contenuto della bozza che della procedura con la quale si è arrivati alla emanazione della stessa, dicendo che “non era mai successo nella storia del comune” che si operasse in tale modo, non solo, ha per l’ennesima volta ribadito che la bozza così come è produrrebbe solo l’effetto di allontanare ancora di più la dirigenza della Ternana, in questo aiutato – involontariamente suppongo – dal conduttore che con l’esempio dell’inquilino studente che si comporta male, ha fornito – a mio modo di vedere – un assist su cui il perugino si è fiondato all’istante.

E siccome la straripante – fatta secondo me di proposito - maleducazione, dello stesso, lo portava ad interrompere continuamente gli altri interlocutori non concedendogli gli spazi per una efficace replica, che doveva necessariamente abbracciare tutto ciò che si è verificato nel corso di questi ultimi sei mesi per essere efficace, mi permetto di dire quanto segue.

In primo luogo, e tanto per essere chiari, chi ha portato la situazione al grado di incancrenimento attuale è stata solo ed esclusivamente la dirigenza della Ternana, che aveva ed ha “l’obbligo” – secondo il decreto Pisanu – di ottemperare a sue spese alla messa a norma dello stadio, e non lo ha fatto lasciando sulle spalle del Comune  - come Lei ben sa o dovrebbe sapere  - l’onere di tali costi, che il Comune stesso – per non perdere usando un termine improprio l’agibilità – ha dovoto affrontare usando soldi della collettività e se permette, caro perugino, questi soldi che sono anche miei non devono andare  a coprire le inadempienze di un palazzinaro, chiaro!.

E fa bene il Comune a chiedere un canone più alto, una durata corta – due anni al massimo – e soprattutto garanzie di impegno, prima di tutto per rientrare delle spese fatte in sostituzione di Longarini & Co,  poi perché gli esborsi di danaro pubblico fatti al fine  adeguare una struttura e tararla per un certo target sportivo, se poi questo target viene perduto nella maniera in cui si è fatto per la B e si rischia di fare per la C1, risultano essere acor più denari buttati dalla finestra.

E Lei che ai tempi che furono quando da assessore ai LL.PP. continuamente li chiedeva all’allora assessore al bilancio T.C. lo sa molto bene quanto è difficile reperire soldi per delle opere sottraendoli che so agli asili pubblici, tanto per dirne una.

E poi cortesemente la smetta di fare campagna elettorale ad ogni occasione che le si presenta, tanto Lei è già stato trombato due e dico due volte nel suo tentativo di diventare Sindaco di questa città, che è la mia città, la nostra città,non la sua.

 

 

P.s. scusate gli eventuali errori/orrori di ortografia, sintassi e quant'altro, ma la foga è foga.

 

A.P.

1002767[/snapback]

 

Ma magari fosse!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No così non si può.

Ho assistito ieri sera ad una parte della trasmissione sportiva di Teleumbriaviva, che come era naturale si è occupata della bozza o proposta di convenzione deliberata dalla giunta comunale.

Presenti oltre al conduttore il consigliere Melaseche, Gigi Manini, ed un consigliere della maggioranza di cui ora mi sfugge il nome.

Devo dire che il senso di nausea e di odio profondo che le argomentazioni proposte dal perugino hanno subito sopraffatto la logica dell’ascolto, poiché questo neo paladino dell’ortodossia istituzionale che compra le pagine di un noto quotidiano locale, per scrivere e far scrivere alla di lui figlia articoli di invettiva nei confronti della giunta comunale, ha fatto una critica prima di tutto politica sia del contenuto della bozza che della procedura con la quale si è arrivati alla emanazione della stessa, dicendo che “non era mai successo nella storia del comune” che si operasse in tale modo, non solo, ha per l’ennesima volta ribadito che la bozza così come è produrrebbe solo l’effetto di allontanare ancora di più la dirigenza della Ternana, in questo aiutato – involontariamente suppongo – dal conduttore che con l’esempio dell’inquilino studente che si comporta male, ha fornito – a mio modo di vedere – un assist su cui il perugino si è fiondato all’istante.

E siccome la straripante – fatta secondo me di proposito - maleducazione, dello stesso, lo portava ad interrompere continuamente gli altri interlocutori non concedendogli gli spazi per una efficace replica, che doveva necessariamente abbracciare tutto ciò che si è verificato nel corso di questi ultimi sei mesi per essere efficace, mi permetto di dire quanto segue.

In primo luogo, e tanto per essere chiari, chi ha portato la situazione al grado di incancrenimento attuale è stata solo ed esclusivamente la dirigenza della Ternana, che aveva ed ha “l’obbligo” – secondo il decreto Pisanu – di ottemperare a sue spese alla messa a norma dello stadio, e non lo ha fatto lasciando sulle spalle del Comune  - come Lei ben sa o dovrebbe sapere  - l’onere di tali costi, che il Comune stesso – per non perdere usando un termine improprio l’agibilità – ha dovoto affrontare usando soldi della collettività e se permette, caro perugino, questi soldi che sono anche miei non devono andare  a coprire le inadempienze di un palazzinaro, chiaro!.

E fa bene il Comune a chiedere un canone più alto, una durata corta – due anni al massimo – e soprattutto garanzie di impegno, prima di tutto per rientrare delle spese fatte in sostituzione di Longarini & Co,  poi perché gli esborsi di danaro pubblico fatti al fine  adeguare una struttura e tararla per un certo target sportivo, se poi questo target viene perduto nella maniera in cui si è fatto per la B e si rischia di fare per la C1, risultano essere acor più denari buttati dalla finestra.

E Lei che ai tempi che furono quando da assessore ai LL.PP. continuamente li chiedeva all’allora assessore al bilancio T.C. lo sa molto bene quanto è difficile reperire soldi per delle opere sottraendoli che so agli asili pubblici, tanto per dirne una.

E poi cortesemente la smetta di fare campagna elettorale ad ogni occasione che le si presenta, tanto Lei è già stato trombato due e dico due volte nel suo tentativo di diventare Sindaco di questa città, che è la mia città, la nostra città,non la sua.

 

 

P.s. scusate gli eventuali errori/orrori di ortografia, sintassi e quant'altro, ma la foga è foga.

 

A.P.

1002767[/snapback]

Ke il prezzo della convenzione sia esagerato è vero, xò per quello ke hanno fatto questi signori cn la NOSTRA TERNANA è il minimo ke gli si poteva kiedere...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, leggo da molto tempo il forum anke se finora non ero mai intervenuto nelle discussioni

 

Volevo solo dire ke questa società se ne deve andare prima possibile ma non vedo come l'approvazione di una nuova bozza di convenzione può farli andare via

 

In più è una bozza ke la Ternana non accetterà mai visto che il Comune chiede alla Ternana UN MILIARDO di vecchie lire per ottenere il Liberati!!!

 

Sinceramente come potrebbe intavolare un discorso sulla base di 498 mila euro richiesti???

Quando in serie B con la vecchia convenzione mi risulta ke la Ternana pagava qualcosa come un terzo di questa cifra (circa 170 mila?)

 

Allora la bozza su queste basi a ke serve?

Non serve a farli andare via perchè comunque giocano senza convenzione gratis e non serve a trovare un accordo.

 

 

p.s. come si fa a mettere un'immagine sulla firma a sinistra?

Modificato da sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, leggo da molto tempo il forum anke se finora non ero mai intervenuto nelle discussioni

 

Volevo solo dire ke questa società se ne deve andare prima possibile ma non vedo come l'approvazione di una nuova bozza di convenzione può farli andare via

 

In più è una bozza ke la Ternana non accetterà mai visto che il Comune chiede alla Ternana UN MILIARDO di vecchie lire per ottenere il Liberati!!!

 

Sinceramente come potrebbe intavolare un discorso sulla base di 498 mila euro richiesti???

Quando in serie B con la vecchia convenzione mi risulta ke la Ternana pagava qualcosa come un terzo di questa cifra (circa 170 mila?)

 

Allora la bozza su queste basi a ke serve?

 

 

 

 

p.s. come si fa a mettere un'immagine sulla firma a sinistra?

1002850[/snapback]

 

Devi prestarti sessualmente (analmente è meglio) al grande capo Tomas Milian :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, leggo da molto tempo il forum anke se finora non ero mai intervenuto nelle discussioni

 

Per forza, ti sei iscritto oggi. E guarda caso, proprio per questa discussione...

 

Volevo solo dire ke questa società se ne deve andare prima possibile ma non vedo come l'approvazione di una nuova bozza di convenzione può farli andare via

 

In più è una bozza ke la Ternana non accetterà mai visto che il Comune chiede alla Ternana UN MILIARDO di vecchie lire per ottenere il Liberati!!!

 

C'hai ragione!!! Se gli chiede le lire, come fanno a pagare ora che non ci sono piu'!!!

 

Sinceramente come potrebbe intavolare un discorso sulla base di 498 mila euro richiesti???

Quando in serie B con la vecchia convenzione mi risulta ke la Ternana pagava qualcosa come un terzo di questa cifra (circa 170 mila?)

 

Nello stesso modo col quale lo ha intavolato la societa' fino ad ora...

 

Allora la bozza su queste basi a ke serve?

Non serve a farli andare via perchè comunque giocano senza convenzione gratis e non serve a trovare un accordo.

 

p.s. come si fa a mettere un'immagine sulla firma a sinistra?

1002850[/snapback]

 

El cicolòn. Olle'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sergino....sergino....sergino....a me sto nome non è nuovo....sergino e rude.....c'è qualcosa che me li accomuna,ma non capisco cosa... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non credi che la tv del prete sia accomodante con melasecche visto che sono della stessa "parrocchia"? :biastimo:

e poi ne ha sperperati così tanti de gneuri lo zio edo che se pe 'na vorda li caccia pe lu stadio e che sarà mai!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

comunque cicola si scrive con l'iniziale minuscola e non con la maiuscola ; vedere la scheda utente per credere:

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showuser=2967

 

 

Non gli diamo cose che non gli spettano.

1002896[/snapback]

 

Ora locale dell'utente 10/1/2007, 16:50

Messaggi totali: 57

( 0.5 Messaggi per giorno: / 0.01% di tutti i messaggi del forum )

Maggiormente attivo in: Solo la Ternana!

( 57 messaggi in questo forum / 100% dei messaggi attivi di questo utente )

Ultima Azione 30/12/2006 - 17:52

Stato User is offline (Offline)

 

mmm coff coff...lo legge il forum...avoglia se lo legge....... :ph34r::ph34r::o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sergino....sergino....sergino....a me sto nome non è nuovo....sergino e rude.....c'è qualcosa che me li accomuna,ma non capisco cosa... :ph34r:

1002861[/snapback]

ma noooo daii.....è l'impressione..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E Lei che ai tempi che furono quando da assessore ai LL.PP. continuamente li chiedeva all’allora assessore al bilancio

1002767[/snapback]

 

lu perugino assessore mio? aò piano co l'insurdi eh?

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nell'iscrizione ho messo nome e cognome e penso ke ognuno di noi parla per se.

Ma non è questo il punto. Volevo solo capire a ke serve aver fatto la convenzione se tanto non porterà a niente?

Non si potevano lasciare le cose cosi' come stavano anzichè sparare un miliardo?

A proposito, per la manifestazione di domenica si sa quali personaggi illustri legati in qualche modo alla Ternana saranno presenti?

Se c'è Ciccio vengo sicuro!

 

 

p.s. cmq nessuno mi ha detto come si fa a mettere l'immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il fruttosecco se vede che li sganassoni del suo collega de coalizione non gli so bastati a capì che la Ternana non è una merce con la quale coltivare il proprio orticello elettorale.

 

e si vede che le due batoste non glie so bastate...vole anche la terza e ce l'avrà Terni non dimentica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.