Vai al contenuto
L.P.

RONALDO ANDRA' AL MILAN

Messaggi raccomandati

Ronaldo più lontano da Milano

 

In alto mare le trattative tra Ronaldo, il Real Madrid e il Milan. Secondo il sito del quotidiano spagnolo "As", il giocatore e la società rossonera sono sempre più lontani. Ieri è saltata la riunione in programma tra il direttore sportivo del Real Madrid, Pedja Mijatovic, e l'agente del giocatore Fabiano Farah. "Non cederemo Ronaldo gratis e finchè non ci sarà un'offerta concreta del Milan non ci saranno neanche riunioni, perchè non c'è nulla da discutere" ha tagliato corto il ds del Real. Secondo il sito del quotidiano spagnolo "As", il Real Madrid è disposto a cedere il brasiliano al Milan per 8 milioni di euro, anche perchè gli arabi ne offrono più di 10 per avere il giocatore. Il Milan, invece, non vuole sborsare nemmeno un euro per il cartellino del giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arriva oggi a Milano per le visite mediche, poi stasera vedrà il Milan in tribuna, è del Milan per la cifra di 6 milioni d'euro :rolleyes:

1013784[/snapback]

 

 

FONTE ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arriva oggi a Milano per le visite mediche, poi stasera vedrà il Milan in tribuna, è del Milan per la cifra di 6 milioni d'euro :rolleyes:

1013784[/snapback]

 

 

FONTE ???

1013789[/snapback]

la mia :rolleyes:

 

tutte le radio sia nazionali che private l'hanno detto stamattina ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arriva oggi a Milano per le visite mediche, poi stasera vedrà il Milan in tribuna, è del Milan per la cifra di 6 milioni d'euro :rolleyes:

1013784[/snapback]

 

 

FONTE ???

1013789[/snapback]

la mia :rolleyes:

 

tutte le radio sia nazionali che private l'hanno detto stamattina ;)

1013791[/snapback]

 

 

OK !!! ;););):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Tuttomercatoweb lo riporta !!!

Ronaldo oggi a Milano per le visite mediche?

25.01.2007 09.01 di Ilario Imparato articolo letto 786 volte

Il Real Madrid conferma che è stato raggiunto un accordo con il Milan per la vendita di Ronaldo. Lo riferisce il quotidiano spagnolo El Mundo, che cita fonti del club spagnolo. Il Real riceverà sei milioni di euro per l'attaccante spagnolo, che firmerà per un anno e mezzo. Il giocatore - scrive ancora El Mundo - ha intenzione di recarsi oggi stesso a Milano per le visite mediche, con il permesso del Real Madrid. L'accordo è stato raggiunto ieri dal vicepresidente del Milan Adriano Galliani, il consulente per il mercato del Real Franco Baldini, e il direttore sportivo 'madridista' Pedja Mijatovic. Lunedì si concluderà formalmente l'affare, come richiesto espressamente dal club spagnolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Tuttomercatoweb lo riporta !!!

Ronaldo oggi a Milano per le visite mediche?

25.01.2007 09.01 di Ilario Imparato    articolo letto 786 volte

Il Real Madrid conferma che è stato raggiunto un accordo con il Milan per la vendita di Ronaldo. Lo riferisce il quotidiano spagnolo El Mundo, che cita fonti del club spagnolo. Il Real riceverà sei milioni di euro per l'attaccante spagnolo, che firmerà per un anno e mezzo. Il giocatore - scrive ancora El Mundo - ha intenzione di recarsi oggi stesso a Milano per le visite mediche, con il permesso del Real Madrid. L'accordo è stato raggiunto ieri dal vicepresidente del Milan Adriano Galliani, il consulente per il mercato del Real Franco Baldini, e il direttore sportivo 'madridista' Pedja Mijatovic. Lunedì si concluderà formalmente l'affare, come richiesto espressamente dal club spagnolo.

1013801[/snapback]

in realtà la situazione l'ha sbloccata Berlusconi chiamando Capello :P (così almeno scrivono sui siti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' fatta. :(

 

 

L'accordo Real-Milan dopo un giorno di tensione Ronaldo arriva a Milano nel pomeriggio Forse in serata sarà con Berlusconi e Galliani in tribuna a San Siro per la semifinale di coppa Italia Milan-Roma

 

ROMA - Fine del tormentone. Ronaldo oggi alle 16 sbarcherà a Milano, si sottoporrà alle visite mediche e forse stasera guarderà la semifinale di coppa Italia con la Roma tra Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. L'accordo è arrivato nel cuore della notte, quando il Milan aveva perso le speranze e il centravanti si preparava a riversare la sua rabbia sul Real Madrid.

 

 

La giornata è stata convulsa e ricca di colpi di scena. Alle dieci del mattino l'affare sembrava fatto, dopo il secondo incontro tra l'amministratore delegato rossonero e Franco Baldini, consulente del presidente Ramon Calderon: visite mediche preventive e intesa sulla base di sei milioni di euro. Alle dieci di sera il futuro di Ronaldo è tornato in gioco. Milan e Real hanno ricominciato a litigare. A far scoppiare il pandemonio ci ha pensato il d.g. della «Casa Blanca» Predrag Mijatovic. L'uomo che nel '98 ad Amsterdam aveva fatto piangere la Juventus nella finale di Champions League, ha rovinato la cena dei milanisti, sconfessando il piano dello stesso Baldini e l'intesa precedentemente raggiunta. «Solo dopo che il Milan avrà formulato la proposta ufficiale, noi possiamo concedere il permesso a Ronaldo di andare a Milano», la strategia di Mijatovic, che ha trovato nel presidente Calderon un alleato prezioso.

 

 

Furiosa la reazione milanista quando Baldini ha comunicato il cambiamento di rotta: «Così l'affare non si fa più», le parole di Galliani che è andato a cena da Giannino insieme con Ernesto Bronzetti per studiare a fondo la strategia. I rossoneri hanno pensato davvero di abbandonare il tavolo della trattativa e rinunciare all'affare più suggestivo del mercato. Tutto saltato, dunque? Sì, ma solo in apparenza. Perché nessuno aveva interesse a mandare all'aria l'operazione. Così a Milano come a Madrid si è messa in moto la diplomazia. E il rischio concreto di rompere ha portato le due società a riavviare i contatti. Galliani e Baldini hanno capito che il muro contro muro sarebbe stato dannoso per tutti. Tra la mezzanotte e l'una la svolta, quella definitiva. E quello che non è accaduto in dieci ore, è successo in dieci minuti.

 

Il Milan questa mattina formulerà l'offerta scritta di sei milioni di euro, metà dei quali saranno versati dallo stesso Ronaldo. Il Real, invece, ha deciso di concedere il permesso al brasiliano di salire su un aereo per Milano. «È fatta», ha confessato Ronie ai suoi amici. Soltanto un intoppo nelle visite mediche potrebbe rimettere in discussione l'affare più importante del mercato di riparazione. Ma adesso la strada è in discesa. E il Milan aspetta il suo campione. Che si sottoporrà a Milanello ai controlli medici, poi passerà in sede a firmare il suo contratto da nove milioni di euro per diciotto mesi. Siamo alla fine di questa estenuante trattativa, anche se i colpi di scena, visto quanto accaduto in queste ore, non si possono escludere. E il Milan, una volta ingaggiato il centravanti per il quale in estate aveva offerto ventitrè milioni di euro, valuterà il futuro di Ricardo Oliveira, che ha ricevuto offerte da club spagnoli e brasiliani. Ma Ronaldo non può giocare la Champions e, considerata la squalifica di Borriello, Ancelotti resterebbe in Europa con Gilardino e Inzaghi. Un rischio, forse inutile.

 

Ieri, intanto, è stato il giorno di Massimo Oddo, che il Milan rincorreva da due anni e che finalmente ha raggiunto. Ma prima di prendere contatto con la nuova realtà e firmare il contratto quadriennale da due milioni e mezzo di euro netti a stagione, il difensore ha dovuto superare ulteriori complicazioni. Stavolta, però, il presidente Lotito non c'entra niente. «Il volo per Milano è stato rinviato tre volte per le raffiche di vento. Cose mai viste prima a Roma», la confessione. Elegante, disinvolto, ironico: «Avrei voluto la maglia numero 30 in ricordo del 3-0 rifilato alla Roma nel derby, ma era occupato. Allora ho scelto il 44...», dice prima di raccontare come il Milan sia il raggiungimento di un sogno: «Dopo aver vissuto due anni nelle giovanili, il mio obiettivo è sempre stato quello di tornare qui. Peccato non aver giocato Lazio-Milan: non mi ero mai trovato nelle condizioni di non essere mandato in campo. La scelta di Rossi è rispettabilissima, ma non so se è stata giusta».

 

E nella sede del Milan si è consumata un'altra trattativa in cui i milanisti sono stati semplici spettatori: Pasquale Foggia, che la Lazio ha acquistato a titolo definitivo proprio nell'affare Oddo, è stato ceduto alla Reggina in prestito per sei mesi. In cambio Lotito ha ottenuto un'opzione su Giandomenico Mesto, che Delio Rossi considera l'ideale sostituto del capitano appena diventato rossonero. Soltanto che adesso la Reggina non può privarsi del suo difensore. La Lazio ci proverà sino alla conclusione del mercato, prevista alle 19 di mercoledì, ma le possibilità di trovare un'intesa sono poche. Tanto che Delio Rossi ha capito di dover andare avanti con Behrami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace tanto, ma tanto :(

1014039[/snapback]

Mah Ronaldo è storia passata e non riesco ad avere nostalgia perchè più che alle grandi giocate penso alle cocenti sconfitte con lui in campo visto che in 5 anni a parte una Coppa Uefa non s'è vinto un bel niente.

E' tutto da vedere se riuscirà a reggere i ritmi del campionato italiano ora che non è più in forma come prima ma se il milanlab dovesse fare il miracolo buon per i rossoneri.

Anche Spillo ci tradì andando alla Juventus , era la stagione 1988/89...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arriva oggi a Milano per le visite mediche, poi stasera vedrà il Milan in tribuna, è del Milan per la cifra di 6 milioni d'euro :rolleyes:

1013784[/snapback]

 

una bufala come un'altra :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ronaldo è sbarcato a MIlano da pochi minuti!!

1014452[/snapback]

 

hanno portato il mare a milano? :D

1014503[/snapback]

che triste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ronaldo è sbarcato a MIlano da pochi minuti!!

1014452[/snapback]

 

hanno portato il mare a milano? :D

1014503[/snapback]

che triste.

1014543[/snapback]

 

toh, guarda chi si rivede :)

 

ronaldo sbarca a milano........................................marittima :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ronaldo è sbarcato a MIlano da pochi minuti!!

1014452[/snapback]

 

hanno portato il mare a milano? :D

1014503[/snapback]

che triste.

1014543[/snapback]

 

toh, guarda chi si rivede :)

 

ronaldo sbarca a milano........................................marittima :D

1014575[/snapback]

perseveri pure eh,brau B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ronaldo è sbarcato a MIlano da pochi minuti!!

1014452[/snapback]

 

hanno portato il mare a milano? :D

1014503[/snapback]

SE DICE SBARCATO BHE NO?

VABBE' RONALDO E' SBAERONATO A MILANO

Modificato da spoletorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace tanto, ma tanto :(

1014039[/snapback]

Non merita manco dispiacere uno cosi dà retta.

1014548[/snapback]

 

c'hai ragione Fà..

ma non pensavo mai che potesse arrivare a tanto.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace tanto, ma tanto :(

1014039[/snapback]

Non merita manco dispiacere uno cosi dà retta.

1014548[/snapback]

 

c'hai ragione Fà..

ma non pensavo mai che potesse arrivare a tanto.. :(

1014715[/snapback]

 

 

NEL CALCIO ATTUALE NON ESISTONO PI' LE BANDIERE !!!

Sono rimasti solo Totti e del Piero !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace tanto, ma tanto :(

1014039[/snapback]

Non merita manco dispiacere uno cosi dà retta.

1014548[/snapback]

 

c'hai ragione Fà..

ma non pensavo mai che potesse arrivare a tanto.. :(

1014715[/snapback]

 

 

NEL CALCIO ATTUALE NON ESISTONO PI' LE BANDIERE !!!

Sono rimasti solo Totti e del Piero !!!

1014736[/snapback]

non diciamo eresie, Totti e Del Piero sono bandiere perchè le 2 società li coprono con ingaggi d'oro.......vedi se gli dassero di meno come rimangono.....ovviamente ste cose valgono per uno come Maldini!

Le bandiere non esisono più da un bel pezzzo......l'ultimi che mi ricordo so stati Riva (che ai tempi del Cagliari rifiutò la Juve) e Baresi che seguì il Milan anche in B, malgrado altre squadre di serie A erano pronte a coprirlo d'oro :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda Angelo, anche io mi sono rassegnato da tanto tempo che le bandiere nel calcio non esistono più, ma allo stesso tempo sono altresì convinto che la vicenda Ronaldo vada al di fuori di questa cosa..

Se l'anno prossimo, per esempio, dovessi vedere uno Stankovic al Milan, ne sarei dispiaciuto, lo definirei un traditore, un mercenario , insomma come un altro esempio del potere dei soldi e della totale indifferenza nei confronti della maglia indossata..

Ma Ronaldo no..

La vicenda di quest'uomo va al di fuori di qualsiasi valore legato alla sola maglia..

Non è da considerarsi neanche come un tradimento.. mi mancano, sinceramente le parole per definiere una carognata del genere.

Per come la penso io, se fossi stato un dirigente del Milan non l'avrei mai preso...

Però allo stesso tempo capisco, che nessun uomo, a quei livelli è portatore di un pensiero che possa identificarsi con un valore vero..

che pena tutto ciò..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCOMMETTO CHE SE FOSSE SUCCESSO ALL'INVERSO, CIOE' SE RONALD0 FOSSE PASSATO DAL MILAN ALL'INTER. GLI INTERTRISTI NON AVREBBERO AVUTO NIENTE DA DIRE. ANZAI SAREBBE STATO UN EROE. TIPO IBRAIHMOVIC- FINO A LUGLIO ERA UN DELINQUENTE DA SQUALIFICARE OGNI DOMENICA E DA SOTTOPORRE SEMPRE ALLA PROVA TV

MENTRE ORE PUO' TRANQUILLAMENTE DARE GOMITATE ZAMPATE E SPUTARE(VEDI SOTTIL)

SENZA CHE NESSUNO DICA NIENTE.

AH SCORDAVO CHE ORA GIOCA CON GLI PSEUDO-ONESTI! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCOMMETTO CHE SE FOSSE SUCCESSO ALL'INVERSO, CIOE' SE RONALD0 FOSSE PASSATO DAL MILAN ALL'INTER. GLI INTERTRISTI NON AVREBBERO AVUTO NIENTE DA DIRE. ANZAI SAREBBE STATO UN EROE. TIPO IBRAIHMOVIC- FINO A LUGLIO ERA UN DELINQUENTE DA SQUALIFICARE OGNI DOMENICA E DA SOTTOPORRE SEMPRE ALLA PROVA TV

MENTRE ORE PUO' TRANQUILLAMENTE DARE GOMITATE  ZAMPATE E SPUTARE(VEDI SOTTIL)

SENZA CHE NESSUNO DICA NIENTE.

AH SCORDAVO CHE ORA GIOCA CON GLI PSEUDO-ONESTI! :lol:

1014861[/snapback]

 

Madonna mia quanto rosichi... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCOMMETTO CHE SE FOSSE SUCCESSO ALL'INVERSO, CIOE' SE RONALD0 FOSSE PASSATO DAL MILAN ALL'INTER. GLI INTERTRISTI NON AVREBBERO AVUTO NIENTE DA DIRE. ANZAI SAREBBE STATO UN EROE. TIPO IBRAIHMOVIC- FINO A LUGLIO ERA UN DELINQUENTE DA SQUALIFICARE OGNI DOMENICA E DA SOTTOPORRE SEMPRE ALLA PROVA TV

MENTRE ORE PUO' TRANQUILLAMENTE DARE GOMITATE  ZAMPATE E SPUTARE(VEDI SOTTIL)

SENZA CHE NESSUNO DICA NIENTE.

AH SCORDAVO CHE ORA GIOCA CON GLI PSEUDO-ONESTI! :lol:

1014861[/snapback]

 

sta cosa la potevi tranquillamente evitare visti i toni espressi del mio messaggio..

qui non c'entra niente il Milan, l'Inter, la Juve e la squadretta dell'oratorio.. Cercavo di spostare il discorso su altre cose, diciamo un tantino più serie che vanno al di fuori della rivalità tra tifosi..

Evidentemente non ci riesci e perciò eviterò in futuro di commentare qualsiasi altro tuo intervento, dato che mi sembra di capire che non ne vale più la pena.. Tanto anche se parliamo di fruttaroli scapperesti fori che li pummidori sò aumentati perchè Moratti non li magna più..

Mica uno può resiste ad oltranza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la penso io, se fossi stato un dirigente del Milan non l'avrei mai preso...

1014776[/snapback]

anche Moratti dice le stesse cose, sinceramente io non vedo tutto questo sbagliato da parte dei dirigenti del Milan, che te dico spadì, me posso benissimo sbaglià......ma io se dovessi vedè Sheva con la maglia dell'Inter (dopo che è stato 7 anni con il Milan) non me farebbe ne caldo, ne frebddo...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma che state a dì?

 

Ronaldo non doveva sfruttare l'opportunità di andare al milan e riconquistarsi un posto da titolare, visto che a madrid era chiuso, solo perchè è un'ex dell'inter?

Ma chi l'avrebbe fatto al posto suo?

Ma se Moratti lo voleva tanto perchè non gliel'ha offerto lui un contratto invece di lamentarsi tanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Moratti lo voleva tanto perchè non gliel'ha offerto lui un contratto invece di lamentarsi tanto?

1014931[/snapback]

perchè a Moratti....Ronaldo non serve, su questo non gli si può dar torto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Moratti lo voleva tanto perchè non gliel'ha offerto lui un contratto invece di lamentarsi tanto?

1014931[/snapback]

perchè a Moratti....Ronaldo non serve, su questo non gli si può dar torto ;)

1014940[/snapback]

So daccordo, e allora visto che non ti serve, non puoi vincolà il mercato altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.