Vai al contenuto
tommyyes

fenomeni - zingheri 8 - 3

Messaggi raccomandati

NON PERDIAMO MAI, NON PERDIAMO MAI!!!!!!!!!!

 

 

PRESTAZIONE SPETTACOLARE DEL CAPITANO E DI TUTTI IN GENERE CHE HANNO DOVUTO LOTTARE ASPRAMENTE CONTRO IL TERRENO DI GIOCO.

Detto questo è anche però indubbio che sia Park che io ce trovamo meglio su sti campi più grandi rispetto a quello de Campitello dove in realtà si gioca a calcetto anche se in 7.............

 

Da rimarcare che uno dei 3 gol degli Zingari è dovuto ad un errore nei nostri cambi; infatti io me ne ero uscito bello bello e mi sollazzavo con la mia signora quando ecco che me vedo arrivà de fianco Pensam'bò................Porcamadò allora dico, ma si scappato pure tu? Eh, sci, me giro Golle de La Mola Alcolica (e quanno segnavi sinnò???) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CESENTI ... nun t' attaccassi a le scuse ... 3 gol meritati per LI ZINGHERI !!! Vittoria meritatissima per i FENOMENI ... tenendo conto che se (come detto ) si fosse giocato un ora (cioe' fno alle 23) il punteggio sarebbe stato un piu' equo 5 a 3 !!!

E ANNAMO :P:D:lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDIAMO MAI, NON PERDIAMO MAI!!!!!!!!!!

 

 

PRESTAZIONE SPETTACOLARE DEL CAPITANO E DI TUTTI IN GENERE CHE HANNO DOVUTO LOTTARE ASPRAMENTE CONTRO IL TERRENO DI GIOCO.

Detto questo è anche però indubbio che sia Park che io ce trovamo meglio su sti campi più grandi rispetto a quello de Campitello dove in realtà si gioca a calcetto anche se in 7.............

 

Da rimarcare che uno dei 3 gol degli Zingari è dovuto ad un errore nei nostri cambi; infatti io me ne ero uscito bello bello e mi sollazzavo con la mia signora quando ecco che me vedo arrivà de fianco Pensam'bò................Porcamadò allora dico, ma si scappato pure tu? Eh, sci, me giro Golle de La Mola Alcolica (e quanno segnavi sinnò???) :D

MA ZITTU M BO'!!!!!! :D

 

Il vostro punteggio si è allargato soltanto perchè sul 4 a 3 quasi oramai all'Ora di gioco, abbiamo rotto Schemi (????) e Posizioni (????) per buttarci all'arrembaggio cercando di Capovolgere il risultato............ed è stata li la nostra pecca.... :rolleyes: Aver avuto la presunzioni di poter STRAVINCERE contro una squadra che aveva alla fine solo il rango di favorita ma che non ci aveva,fino a quel momento, Spaventato affatto!!!:D ........... Ma purtroppo abbiamo Preso il 5 a 3 su GOAL ,se ce ritiro cento vorde non ce cojo, de Sendi m bo' (incrocio dei pali) e a quel punto ci siamo disuniti e nel tentativo di un Impossibile recupero vi abbiamo lasciato praterie per i contro piedi con il temibile Park che faceva da Boa FISSA,che spiegano gli altri Goals........Mi ricordo ancora di Brave che chiedeva invano maggiore copertura in difesa dove dal 5 a 3 rimaneva soltanto IL PITBULL MANZOTIN con noi riversati all'attaco e poi ad inseguire quando perdevamo palla............FENOMENI IN CAMPANA..........non mi cullerei sugli allori di una vittoria BUGIARDA!!!!!! :D:D:D

 

FERMO RESTANDO CHE COMUNQUE GIOCATE BENE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi voglio ricordare che il punteggio era 4 ad 1 e poi diventato 4 a 3.

 

dunque a mollare sono stati i fenomeni. scusate se mi sono intromesso.!!!!!!!!!111

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi voglio ricordare che il punteggio era 4 ad 1 e poi diventato 4 a 3.

 

dunque a mollare sono stati i fenomeni. scusate se mi sono intromesso.!!!!!!!!!111

GINO NON CE PROVASSI ... LA SEQUENZA ESATTA ONDE EVITARE PROBLEMI ;)

1-0

1-1

2-1

3-1

3-2

4-2

4-3

5-3

6-3

7-3

8-3

 

PASSO E CHIUDO ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi voglio ricordare che il punteggio era 4 ad 1 e poi diventato 4 a 3.

 

dunque a mollare sono stati i fenomeni. scusate se mi sono intromesso.!!!!!!!!!111

NO NO : 1 a 0, 1 a 1, 2 a 1, 3 a 1, 3 a 2, 4 a 2, 4 a 3, 5 a 3..................e poi il BUIO, ma ti ricordere che a questo punto della serata l'ora d gioco era pressoche scaduta e noi avevamo tentao il tutto per tutto.................MEDITATE PRESIDENTE MEDITATE!!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
T. TAD se i FENOMENI non  ci fossero e per voi TRUFFATORI va' bene  ... raccogliamo l' invito noi ZINGHERI ... fammi sapere  ;)  !!!

P.S. Grazie a tutti dei complimenti ... quasi quasi me sto' a commove  <_<  !!!

Aspetto risposta dai fenomeni ( del cazzo)

 

 

Cmq se loro non possono a me sta bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
T. TAD se i FENOMENI non  ci fossero e per voi TRUFFATORI va' bene  ... raccogliamo l' invito noi ZINGHERI ... fammi sapere  ;)  !!!

P.S. Grazie a tutti dei complimenti ... quasi quasi me sto' a commove  <_<  !!!

Aspetto risposta dai fenomeni ( del cazzo)

 

 

Cmq se loro non possono a me sta bene...

Per me va bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
T. TAD se i FENOMENI non  ci fossero e per voi TRUFFATORI va' bene  ... raccogliamo l' invito noi ZINGHERI ... fammi sapere  ;)  !!!

P.S. Grazie a tutti dei complimenti ... quasi quasi me sto' a commove  <_<  !!!

Aspetto risposta dai fenomeni ( del cazzo)

 

 

Cmq se loro non possono a me sta bene...

Per me va bene!

ok...mo apro il topic....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lucetta: a parte che ieri dovevi venire a tifare per gli zingari e non t'ho vista (almeno che tu non sia venuta in incognito), sappi che la mia venerabile età è di gran lunga bilanciata da un fisico bestiale e da una volontà belluina. :P

A struppio!

 

chiedi a Gino se ce stavo?!?!

Come!!!!!!!!!!! Gino t'ha vista e non ha comunicato al suo omologo presidente della squadra avversaria (cioè io) la presenza di tanto personaggio? Propongo il deferimento di Gino alla commissione disciplinare!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lucetta: a parte che ieri dovevi venire a tifare per gli zingari e non t'ho vista (almeno che tu non sia venuta in incognito), sappi che la mia venerabile età è di gran lunga bilanciata da un fisico bestiale e da una volontà belluina. :P

A struppio!

 

chiedi a Gino se ce stavo?!?!

Come!!!!!!!!!!! Gino t'ha vista e non ha comunicato al suo omologo presidente della squadra avversaria (cioè io) la presenza di tanto personaggio? Propongo il deferimento di Gino alla commissione disciplinare!!!!!!!!!!!!!!!

Gino non se tocca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VORREI RICORDARE ALL'AMICO RUBER CHE LUCETTA E VENUTA IERI SERA SPINTA DALLA PROFONDA PASSIONE CHE LA LEGA ALLA SQUADRA DEI FENOMENI E DI CONSEGUENZA AL LORO PRESIDENTE( :D:D ) CIOE' IO MEDESIMO DI PERSONA. DUNQUE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VEDEMO DE NON ROMPE LI COJONI PERCHE LUCETTA STA' CON NOI.!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VORREI RICORDARE ALL'AMICO RUBER CHE LUCETTA E VENUTA IERI SERA SPINTA DALLA PROFONDA PASSIONE CHE LA LEGA ALLA SQUADRA DEI FENOMENI E DI CONSEGUENZA AL LORO PRESIDENTE( :D  :D ) CIOE' IO MEDESIMO DI PERSONA. DUNQUE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VEDEMO DE NON ROMPE LI COJONI PERCHE LUCETTA STA' CON NOI.!!!!!!!!

Ah...che culo!!!

 

C'avete sto duo....Farfallina-Lucetta... :D:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REGA' : Li Fenomeni fanno "LI PAVONI"..............Stasera ho incontrato nell'ordine Park, Pensam' bo e Gino...........se lisciavano come Mignotte fieri della loro imbattibilità e, a loro dire, del loro calcio champagne frutto di schemi collaudatissimi, e ci piazzavano un gradino sotto di loro che si sentono irragiungibili.....INSENTIBILE pensam bo che trasudava presunzione e che si ostinava a vantare un dominio assoluto contro di noi evidenziando che LU biondo mai era stato impegnato dai nostri avanti mentre brave avevi i guanti lacerati..........N'andro po' Lu volevo pijà a martellate, Park più diplomatico non smetteva mai però di osannare le infinite doti tencniche dei suoi giocatori dandoce INDIRETTAMENTE delle MEZZE CARZETTE, Gino addirittura Supponeva che possiamo giocarci tranquillamente il secondo posto visto che loro si sentono già il titolo in mano.................REG° : DAMOJE ADDOSSU a sti fenomeni de naftalina e famoje vede come se gioca a pallone...............A SETTEMBRE VE VOJO STRIATI COME CAVALLI.............Dobbiamo punire questi arroganti Fenomeni!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INVITO LA MIA SQUADRA A NON RISPONDERE A QUESTE PROVOCAZIONI.

 

 

TANTO E' SEMPRE IL CAMPO A PARLARE

 

PS: un'opinione personale. Li zingheri secondo me possono tranquillamente lottare per il titolo.........je basta un po piu de amalgama.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Limpide3 fasi di gioco della partita fra Fenomeni e Zingarisport_10.jpgsport_14.jpgsport_21.jpg

 

L'ESULTANZA DEI FENOMENI DOPO IL GOL DEL CAPITANO

sport_19.jpg

 

OOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPPSSSSSSSSS

sport_35.jpg

 

ED INFINE I NOSTRI GRANDI TIFOSI:

sport_28.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INVITO LA MIA SQUADRA A NON RISPONDERE A QUESTE PROVOCAZIONI.

 

 

TANTO E' SEMPRE IL CAMPO A PARLARE

 

PS: un'opinione personale. Li zingheri secondo me possono tranquillamente lottare per il titolo.........je basta un po piu de amalgama.

Al poro Massimino quando era presidente del CATANIA in un intervista sulla DOMENICA SPORTIVA venne detto "Presidente alla squadra manca ancora l' amalgama"

Lui seccato rispose ... "Dopo aver preso LUVANOR e PEDRINHO (li peggio brasiliani mai visti :P ) prenderemo anche questo :blink: AMALGAMA" .....

Detto cio' ZINGHERI .... annamo a compra' l'amalgama !!! :P

P.S. BIONDO sei sempre un signore !!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al poro Massimino quando era presidente del CATANIA in un intervista sulla DOMENICA SPORTIVA venne detto "Presidente alla squadra manca ancora l' amalgama"

Lui seccato rispose ... "Dopo aver preso LUVANOR e PEDRINHO (li peggio brasiliani mai visti  :P ) prenderemo anche questo :blink:  AMALGAMA" .....

Detto cio' ZINGHERI .... annamo a compra' l'amalgama !!! :P

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale! Gli Zingari acquistano dal Roccacannuccia-scalo-marittima il forte giocatore AMALGAMA.

Dopo questa notizia eclatante, le altre squadre del forum se danno.

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.