Vai al contenuto
tommyyes

fenomeni - zingheri 8 - 3

Messaggi raccomandati

bella partita

equilibrata fino al 3 a 1

ottima prestazione di Park

bravearth anche oggi ha sfoderato una grande prestazioni compindo solo su di me almeno 3 miracoli

Modificato da tommyyes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella partita

equilibrata fino al 3 a 1

ottima prestazione di Park

bravearth anche oggi ha sfoderato una grande prestazioni compindo solo su di me almeno 3 miracoli

TOMMY ti ringrazio per la citazione anche se m' hai struppiato lu nick ;) ... io direi che il match e' stato equilibrato sino al 5-3 per voi ... poi noi semo calati de brutto e voi cinicamente c' avete preso avanti !!!

Bella prestazione de "LI ZINGHERI" a partire dai nuovi ... BIAGIO72 (pilastro della difesa) DEPECHE MODE (esterno eclettico) GIANMATTEO (ottimo jolly a tutto campo) NEUROTIK (centrocampista offensivo alla BEST ;) ) e conferma della "VECCHIA GUARDIA" .... RUBER (gradevole sorpresa in avanti) FABRIZIO (in progresso di condizione) MOLA*ALCOLICA(FENOMENALE IN OGNI RUOLO) in oltre volevo ringraziare MANZOTIN (in prestito dai TRUFFATORI e preziosissimo nel nostro TURN-OVER)

Detto questo rinnovo ancora i complimenti ai FENOMENI che una volta ancora hanno dimostrato di possedere quello spirito di squadra che a noi ancora manca (ma siamo sulla buona strada ;) ) e che hanno sfruttato in pieno le nostre lacune organizzative e sd un certo punto fisiche ;) !!!

Comunque ZINGHERI ... siamo sulla buona strada e giocando ancora un po' insieme potremo lottare per un piazzamento UEFA nel torneo del FORUM :P !!!

GRAZIE A TUTTI E' STATA UNA BELLA SERATA (GINO FATTEDAINCULO <_< )

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita...

Apparte la fortuna che c'hanno li fenomeni ho visto MOLA in ottimo spolvero, Neurotik bravino come sempre, BRAVE un grandissimo portiere, e PARK che c'ha un gran culo!!! :D

 

Regà però è pure giusto alle partite incazzarsi un tantino, significa che uno ci tiene alla squadra con cui sta giocando, però finita la partita tutti amici come prima, E' QUESTA LA REGOLA FONDAMENTALE DELLO SPORT!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI CHIEDO DI NUOVO SCUSA A TUTTI.PER NON VENIRE A GIOCARE IO DEVO STAR VERAMENTE MALE (mola alcolica che mi ha chimato verso le 20 puo confermare) E INFATTI SONO STATO DA BESTIA ANCHE PER TUTTA LA NOTTE (lasciamo sta i particolari), HO DOVUTO CHIAMA LA GUARDIA MEDICA, SI è TRATTATA DI FORTE INTOSSICAZIONE ALIMENTARE (la sera prima so stato a cena fuori, evidentemente m'hanno dato da magna la merda, vaffanculo)

 

comunque da quanto vedo la squadra , nonostante le assenze ha lottato bene pure oggi e i nuovi sembrano ok, per cui credo che siamo sulla strada giusta.......bravi e scusate di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera, come promesso a Gino (un grande, m'hai fatto cappottà pe quellu quarto d'ora ke t'ho ascoltato nella tua invettiva su Manzotin), so annata a fa la Mascotte....

 

Pero' c'e' stata l'ennesima Carrambata del Forum (per quel che me riguarda)...

Ascoltatemi (indico una sessione di "ki je l'ha visto"):

 

Nella squadra degli "zingheri" ce stava tal "Antonio" ke pensavo fosse relegato a Brussel, un amico mio dei tempi de la scola, un sacco ganzo. M'hanno detto ke è amico de Gino e portava la casacchetta fosforescente (se non sète tutti daltonici, era l'unico che non c'aveva la magliettuccia bianca)(sète proprio "zingheri" ma non ve la potete fa na magliettuccia co du scritte pure voi?)...

 

Ma qual'e' il Nick de "Antonio" (al secolo)?

 

:D:lol::D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ora come sempre pagellone e cronaca della partita.

 

Nonostante il cambio del campo di gioco avvenuto all'ultimo momento (da Campitelli a Raggio Vecchio) tutti i convocati si presentavano all'appello. I Fenomeni partono in formazione rimaneggiata causa assenze del faro del centrocampo "Nonno" e del ministro della difesa "LuLampadato" (che causa vecchiaia per non dover far cambi e freddarsi tra un cambio e l'altro è venuto a giocà solo il secondo tempo senza così dover uscire mai), ma vista l'oramai arcinota compattezza ed amalgama del gruppo trovano in 2 minuti l'assetto ottimale in campo. Anche gli Zingheri (formazione cambiata per più della metà dei componenti) trovano presto il giusto posto in campo e la partita risulta così molto equilibrata nei primi dieci minuti in cui le due squadre si studiano pizzicando raramente le mani ai due portieri. I Fenomeni poi cominciano a serrare il ritmo e si affacciano pericolosamente dalle parti di Brave in due occasioni con Sullivan e Tommyyes su cui Brave compie due miracoli ma alla fine è il capitano a sbloccare il risultato con un rasoterra che trafigge il portierone degli zingheri. Accusato il colpo gli zingheri pareggiano quasi subito e la partita continua ad essere equilibrata. I fenomeni però ormai giocano a memoria, creano occasioni a raffica e si va rapidamente sul 3-1 (nel frattempo arriva lu lampadato e si stupisce dell'esiguo vantaggio...). Reazione d'orgoglio degli zingheri che tengono la partita in bilico segnando e subendo (3-2, 4-2, 4-3) ma poi dal 5-3 in poi si scatenano gli avanti dei fenomeni e la partita finisce 8-3. Da sottolineare la prova di Park che dopo 3/4 gare da dimenticare mette a frutto gli sforzi profusi nella dieta e realizza una tripletta come ai bei tempi (tra cui il secondo gol partendo da centrocampo, scartandosi tre difensori e rasoiando sul palo lungo in maniera impeccabile.... stanotte me lo so risognato e so cascato dal letto).

 

PAGELLONE:

 

FENOMENI:

 

LuBiondo 7: para il parabile e anche qualcosina di più. Incolpevole sui gol subiti si fa notare per un mega bestemmione nei cinfronti di Mitico reo di non avergli lasciato un pallone che lui aveva chiamato. UNA GARANZIA.

 

Mitico 6: meno in palla del solito, forse perchè distratto dalle continue discussioni con Manzotin, da come sempre però il suo contributo di sostanza. Fortissimo in difesa si fa notare di meno in fase di spinta. SOLIDO

 

Cesenticerqua 7.5: grande partita in difesa la sua. Regge il reparto alla grande pure senza l'aiuto del Lampadato il cui ingresso gli permette di sganciarsi anche in avanti con coraggio e grinta. ROCCIOSO

 

LuLampadato 7: data l'età gioca solo un tempo in cui brilla come sempre per puntualità nelle chiusure e nella calma in fase di impostazione. Soffre il campo (di patate) gibboso e sbaglia alcuni passaggi che di solito non sbaglierebbe neanche bendato. AFFIDABILE

 

Pensambò 7.5: cresce di partita in partita, migliora in fase di chiusura, confusionario ma preziosissimo in fase di spinta segna anche un gran gol con botta da fuori. IN CRESCITA

 

Sullivan 8: straripante sulla fascia destra dove ingaggia duelli fisici con tutti gli zingeri messi insieme risultandone il più delle volte vincitore. Segna e fa segnare. PILASTRO

 

Tomyyyes 7.5: si sacrifica a centrocampo vista l'assenza di Nonno ma quando al squadra sale si ripropone da attaccante puro e sono dolori per tutti. Segna e fa segnare, si mangia qualcosina ma la prova è largamente sufficiente. BRAVO

 

Park 10: due chili e mezzo in meno rispetto alla precedente (disastrosa) uscita, campo largo e spazioso e ragazza tra il pubblico a supportarlo, il capitano sfodera una prestazione maiuscola condita da tre gol (di cui il secondo da cineteca), corsa, assists e grinta da vendere. Commovente l'abbraccio di tutta la squadra dopo il secondo meraviglioso gol. INSOSTITUIBILE

 

ZINGHERI:

 

Braveheart 8: nonostante gli 8 gol subiti è tra i migliori dei suoi salvando almeno un'altra decina di gol già fatti. Davvero BRAVO

 

Mola Alcolica 6.5: grinta, corsa e fiato non gli mancano sicuro. Da rivedere un pò la convergenza dei piedi. SOLIDO

 

Biagio72 7: tiene sempre con precisione la posizione, da sicurezza ai suoi ma naufraga difronte all'arrembare dei fenomeni. CONCRETO

 

DepecheMode 7: cambia ruolo sei sette volte durante la partita, un pò terzino, un pò centrale, un pò centrocampista un pò attaccante. Se la cava egregiamente fino a che non si sfascia una caviglia. Soffre più di tutti la gibbosità del campo non riuscendo quasi mai a capire dove avrebbe rimbalzato il pallone. CONFUSO

 

Manzotin 6.5: fa il suo da terzino sinistro, bene in copertura dove ingaggia sovente una lotta fisica con Sullivan e Mitico. Da rivedere in fase di impostazione e conclusione dove non azzecca mai la mira. Mezzo voto in meno per le continue discussioni con Mitico della squadra avversaria (a regà e sete boni su)ROCCIOSO

 

Ruber V.D. 6.5: si fa male dopo nemmeno 5 minuti (la prossima volta cura di più il riscaldamento) ma poi stoicamente rientra e fa vedere qualche sprazzo tecnicamente molto apprezzabile. In CRESCITA

 

Fabrizio 7.5: un altro rispetto alla prima uscita. Si avvantaggia come altri delle condizioni climatiche finalmente umane e fa vedere sprazzi di bel gioco nel settore più complicato, il centrocampo. Anche lui in CRESCITA

 

Neurotik 7: si vantava di essere l'asso nella manica degli zingari. Esce ridimensionato dal match e anche un pò malconcio viste le "botte" ricevute. Dimostra cmq una tecnica discreta e una condizione fisica tra le migliori della serata. RIDIMENSIONATO

 

GianMAtteo 6.5: gioca benino in tutti i ruoli però non incide più di tanto. Jolly valido per tutte le stagioni crescerà sicuramente anche lui. Da RIVEDERE

 

 

A tutti i giocatori mezzo voto in più per essere riusciti (spesso) a controllare il pallone nonostante il campo sembrasse un campo di patate anzichè di calcio.

 

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio presente che se riuscivo a segnà quando dalla porta mia so arrivato sotto la porta de brave ME CACCIAVO LE MUTANDE IN MEZZO AL CAMPO.

 

SE NON TE PIACE GIRETE!!! :D:D

 

 

PS: park continua la cura che funge alla grande, bravissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pero' c'e' stata l'ennesima Carrambata del Forum (per quel che me riguarda)...

Ascoltatemi (indico una sessione di "ki je l'ha visto"):

 

Nella squadra degli "zingheri" ce stava tal "Antonio" ke pensavo  fosse relegato a Brussel, un amico mio dei tempi de la scola, un sacco ganzo. M'hanno detto ke è amico de Gino e portava la casacchetta fosforescente (se non sète tutti daltonici, era l'unico che non c'aveva la magliettuccia bianca)(sète proprio "zingheri" ma non ve la potete fa na magliettuccia co du scritte pure voi?)...

 

Ma qual'e' il Nick de "Antonio" (al secolo)?

 

:D  :lol:  :D  :lol:

Who are You?????? :o

 

Da BXl, purtroppo, So ritornato,ed anche da un po',........E mo stamo in attesa de ripartì...........Nel frattempo mi sono dato al calcio CHE CONTA..oppure ci provo, visto che me so "SCASSATO" na caviglia ieri sera......Oggi Regà sono zoppo e con la caviglia Enorme!!!!!! :(

 

Tutta colpa DEL CAMPO DE MERDA! :angry:

 

Anyway, Passerà!

Nonostante la sconfitta sono molto contento della Nostra Partita.......era la prima volta che giocavamo insieme e perciò è mancato lo spirito di squadra ed un gioco organizzato, ma da parte mia ho visto delle "BUONISSIME" individualità...............Biagio 72,Neurotik, Mola Alcolica,fabrizio,Ruber, Braveheart.....BRAVI RAGAZZI COMPLIMENTI

 

NON SIAMO INFERIORI A NESSUNO......bisogna trovare i giusti equilibri e ce la giocheremo con tutti anche con questi "PRESUNTI" fenomeni!!!!!!!!!!!! :D Per lo meno questa è l'impressione ricavata...........

 

Ai Fenomeni non posso però che fare i miei complimenti...........a tutti, ma In modo PArticolare A Park e Pensanmbo che sono state PER ME le più belle sorprese.....Ho visto un Park in ottimo spolvero e Un pensambo IN UNA SPLENDIDA FORMA............. Cesenticerqua con le sue entrate giustifica il suo Nick :D ed UN BRAVO A SULLIVAN, forte fisicamente e tecnicamente, difficilissimo da contenere.........Un Vaffanculo a Gino che dai bordi del campo non si è azzittato un attimo........ :lol:

 

Ciò nonostante ribadisco la mia fiducia nella Squadra SICURO DI MIGLIORI PRESTAZIONI!!!!!

 

"Iao"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pero' c'e' stata l'ennesima Carrambata del Forum (per quel che me riguarda)...

Ascoltatemi (indico una sessione di "ki je l'ha visto"):

 

Nella squadra degli "zingheri" ce stava tal "Antonio" ke pensavo  fosse relegato a Brussel, un amico mio dei tempi de la scola, un sacco ganzo. M'hanno detto ke è amico de Gino e portava la casacchetta fosforescente (se non sète tutti daltonici, era l'unico che non c'aveva la magliettuccia bianca)(sète proprio "zingheri" ma non ve la potete fa na magliettuccia co du scritte pure voi?)...

 

Ma qual'e' il Nick de "Antonio" (al secolo)?

 

:D  :lol:  :D  :lol:

Who are You?????? :o

 

Da BXl, purtroppo, So ritornato,ed anche da un po',........E mo stamo in attesa de ripartì...........Nel frattempo mi sono dato al calcio CHE CONTA..oppure ci provo, visto che me so "SCASSATO" na caviglia ieri sera......Oggi Regà sono zoppo e con la caviglia Enorme!!!!!! :(

 

Tutta colpa DEL CAMPO DE MERDA! :angry:

 

Anyway, Passerà!

Nonostante la sconfitta sono molto contento della Nostra Partita.......era la prima volta che giocavamo insieme e perciò è mancato lo spirito di squadra ed un gioco organizzato, ma da parte mia ho visto delle "BUONISSIME" individualità...............Biagio 72,Neurotik, Mola Alcolica,fabrizio,Ruber, Braveheart.....BRAVI RAGAZZI COMPLIMENTI

 

NON SIAMO INFERIORI A NESSUNO......bisogna trovare i giusti equilibri e ce la giocheremo con tutti anche con questi "PRESUNTI" fenomeni!!!!!!!!!!!! :D Per lo meno questa è l'impressione ricavata...........

 

Ai Fenomeni non posso però che fare i miei complimenti...........a tutti, ma In modo PArticolare A Park e Pensanmbo che sono state PER ME le più belle sorprese.....Ho visto un Park in ottimo spolvero e Un pensambo IN UNA SPLENDIDA FORMA............. Cesenticerqua con le sue entrate giustifica il suo Nick :D ed UN BRAVO A SULLIVAN, forte fisicamente e tecnicamente, difficilissimo da contenere.........Un Vaffanculo a Gino che dai bordi del campo non si è azzittato un attimo........ :lol:

 

Ciò nonostante ribadisco la mia fiducia nella Squadra SICURO DI MIGLIORI PRESTAZIONI!!!!!

 

"Iao"

............parole sante!

 

Loro maggiore organizzazione del gioco, noi a sprazzi e poco concreti...e poi loro avevano un uomo in + sulla fascia...salta su salta su salta su ...s...ca...presidente salta...su....!

 

 

Ottima partita Dep.!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOPO COLLOQUI CON I MIEI COLLABORATORI COLGO L'OCCASIONE PER UFFICIALIZZARE L'ACQUISTO DI BIAGIO 72 CHE HA SUPERATO A PIENI VOTI LA PROVA SUL CAMPO.

 

CON QUEST'ULTIMO ACQUISTO LA SQUADRA è COMPLETA......MI SCUSO CON PESSIMO, NEL CASO IN CUI DOVVESSE LIBERARSI UN POSTO SARAI IL PRIMO A ESSERE INSERITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio 7.5: un altro rispetto alla prima uscita. Si avvantaggia come altri delle condizioni climatiche finalmente umane e fa vedere sprazzi di bel gioco nel settore più complicato, il centrocampo. Anche lui in CRESCITA

 

già me stavi simpatico prima, ora di più... anche io avrei tre o quattro mattoni sullo stomaco da eliminare, spero di farcela

 

 

P.S: non vedo l'ora che torni ad esaltare le doti di Terni (il giocatore...)

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOPO COLLOQUI CON I MIEI COLLABORATORI COLGO L'OCCASIONE PER UFFICIALIZZARE L'ACQUISTO DI BIAGIO 72 CHE HA SUPERATO A PIENI VOTI LA PROVA SUL CAMPO.

 

CON QUEST'ULTIMO ACQUISTO LA SQUADRA è COMPLETA......MI SCUSO CON PESSIMO, NEL CASO IN CUI DOVVESSE LIBERARSI UN POSTO SARAI IL PRIMO A ESSERE INSERITO.

SCI MA VOJO FIRMA' UN BIENNALE O NON SE NE PARLA... :D !

 

dOMANI PASSO IN SEDE E PARLO COL PRESIDENTE.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TINA GAY 4 EVER AND EVER AGAIN, AGAIN, AGAIN!

Modificato da Biagio 72

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi: biennale pronto per Biagio 72!!

Per la cronaca: stanotte nonostante il Lasonil non ho chiuso occhio, mi sono proprio fregato l'adduttore. Speriamo bene!

Sulla partita: molto bene soprattutto se consideriamo che finchè c'ha retto il fiato abbiamo combattuto alla pari. A questo punto secondo me è solo una questione di condizione fisica, la squadra c'è. Lo schema è quello che nel primo tempo ha creato qualche grattacapo ai fortissimi Fenomeni: Biagio centrale con licenza di offendere (lancio verticale per la boa di centrocampo e palla smistata ai due davanti e appunto a biagio che irrompe da dietro).

Per quanto mi rigurda: sono contento perchè sto migliorando, ho abbandonato il ruolo di centrale difensivo che non fa proprio per me (sono troppo basso e non ho il colpo d'occhio necessario) considerato che (causa coscia) dopo 5 minuti non ero più in grado di scattare penso che alla terza partita sarà ancora meglio. ZINGARI AVANTI COSI'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi: biennale pronto per Biagio 72!!

Per la cronaca: stanotte nonostante il Lasonil non ho chiuso occhio, mi sono proprio fregato l'adduttore. Speriamo bene!

Sulla partita: molto bene soprattutto se consideriamo che finchè c'ha retto il fiato abbiamo combattuto alla pari. A questo punto secondo me è solo una questione di condizione fisica, la squadra c'è. Lo schema è quello che nel primo tempo ha creato qualche grattacapo ai fortissimi Fenomeni: Biagio centrale con licenza di offendere (lancio verticale per la boa di centrocampo e palla smistata ai due davanti e appunto a biagio che irrompe da dietro).

Per quanto mi rigurda: sono contento perchè sto migliorando, ho abbandonato il ruolo di centrale difensivo che non fa proprio per me (sono troppo basso e non ho il colpo d'occhio necessario) considerato che (causa coscia) dopo 5 minuti non ero più in grado di scattare penso che alla terza partita sarà ancora meglio. ZINGARI AVANTI COSI'.

sci! eccomeNO!

e l'anni do li metti?!?

 

e annamo o o o o o Ruber!

 

:blink::D:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi: biennale pronto per Biagio 72!!

Per la cronaca: stanotte nonostante il Lasonil non ho chiuso occhio, mi sono proprio fregato l'adduttore. Speriamo bene!

Sulla partita: molto bene soprattutto se consideriamo che finchè c'ha retto il fiato abbiamo combattuto alla pari. A questo punto secondo me è solo una questione di condizione fisica, la squadra c'è. Lo schema è quello che nel primo tempo ha creato qualche grattacapo ai fortissimi Fenomeni: Biagio centrale con licenza di offendere (lancio verticale per la boa di centrocampo e palla smistata ai due davanti e appunto a biagio che irrompe da dietro).

Per quanto mi rigurda: sono contento perchè sto migliorando, ho abbandonato il ruolo di centrale difensivo che non fa proprio per me (sono troppo basso e non ho il colpo d'occhio necessario) considerato che (causa coscia) dopo 5 minuti non ero più in grado di scattare penso che alla terza partita sarà ancora meglio. ZINGARI AVANTI COSI'.

Ruber, magister vitae... :D !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucetta: a parte che ieri dovevi venire a tifare per gli zingari e non t'ho vista (almeno che tu non sia venuta in incognito), sappi che la mia venerabile età è di gran lunga bilanciata da un fisico bestiale e da una volontà belluina. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente la mia opinione è che lo sche ma deve essere quello De mirà a alle gambe de Sullivan.........fatto fori lui Stamo a posto!!!! :D

te sbagli , devi superà l'ultimo baluardo fenomenale: IO!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lucetta: a parte che ieri dovevi venire a tifare per gli zingari e non t'ho vista (almeno che tu non sia venuta in incognito), sappi che la mia venerabile età è di gran lunga bilanciata da un fisico bestiale e da una volontà belluina. :P

A struppio!

 

chiedi a Gino se ce stavo?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente la mia opinione è che lo sche ma deve essere quello De mirà a alle gambe de Sullivan.........fatto fori lui Stamo a posto!!!! :D

te sbagli , devi superà l'ultimo baluardo fenomenale: IO!!! :D:D

C'ho provato in un paio di occasioni, ma ti sei sempre fatto trovare pronto : BRAVO BIONDO!!!!!!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai Fenomeni, sono una squadra compatta e ben organizzata.

Farei però, un grosso applauso alla mia squadra. Tenendo presente che:

1) Giocando contro i migliori (? :) )non abbiamo per niente sfigurato.

2) La maggior parte di noi non avava mai giocato insieme.

3) Almeno personalmente sono più di 10 anni che non giocavo più a calcetto (e per di più fuori ruolo). Un po' l'età, un po' la panza, un po' il fiato che manca... Però mi sono divertito molto ed è questo quello che conta.

 

Non possiamo che migliorare!

FORZA ZINGARI!!!!!!

 

P.S. io a BRAVE in pagella do 10. Senza le sue parate il passivo sarebbe stato molto più rotondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Neurotik 7: si vantava di essere l'asso nella manica degli zingari. Esce ridimensionato dal match e anche un pò malconcio viste le "botte" ricevute. Dimostra cmq una tecnica discreta e una condizione fisica tra le migliori della serata. RIDIMENSIONATO

Ahaha, concordo sulle "botte" ma non mi sono mai vantato di essere l'asso nella manica degli zingari... :huh:

 

Cmq scherzi a parte, come prima uscita mi è sembrata buona, il primo tempo è stato giocato direi alla pari, faccio i complimenti a tutti i miei compagni zingari, in particolar modo a brave, strepitoso tra i pali, biagio, pilastro della difesa, mola, veramente in forma, depeche, un eclettico di ottimo livello, e poi tutti gli altri veramente bravi BRAVI :D

 

Scusate se per alcuni momenti sono stato un po assente ma quella gomitata presa sullo sterno mi faceva (anzi mi fa tuttora) veramente male, e mi creava qualche problemino a fare respiri profondi...

 

Complimenti anche ai fenomeni, ma la prossima sarà diversa :P

 

P.s. un vaffanculo personale a lu biondo perchè mi sta sulle palle....PERO UNA PANZATA TE L'HO FATTA FA :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T. TAD se i FENOMENI non ci fossero e per voi TRUFFATORI va' bene ... raccogliamo l' invito noi ZINGHERI ... fammi sapere ;) !!!

P.S. Grazie a tutti dei complimenti ... quasi quasi me sto' a commove <_< !!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

P.s. un vaffanculo personale a lu biondo perchè mi sta sulle palle....PERO UNA PANZATA TE L'HO FATTA FA  :lol:

che voi fa , se fanno le panzate ma se pigliano pure le cose impossibili :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.