Vai al contenuto
ioia

ma perchè dobbiamo finire cosi?

Messaggi raccomandati

:( ragazzi ho solo 19 anni ma guardo le fere da 15 be prima ancora nn capivo(anche adesso nn è che sono una cima però'..) perchè siamo finiti cosi?perchè ABRAMOVICH nn compra pure a noi?perchè nessuno ternano o umbro si prende la squadra!ho detto UMBRO!per me PG nn è Umbria! ora stavo sentendo la canzone che mettevano allo stadio (perchè quest'anno sinceramente a dare i soldi a zio non è il caso!) ....SON PASSATI GLI ANNI FRA SUCCESSI E FALLIMENTI MA LA FEDE QUELLA NON SI SPEGNE MAI LE FERE ANCORA GIOCANO I CUORI ANCORA VIBRANO ED ANCORA TUTTI INSIEME VANNO IN GOL! peccato finire in questo modo ma quando cazzo se ne vanno questi?hanno rotto!facciamo qualcosa convinciamo con qualche scriscione qualcuno di importante!che c salvino da questa fine ormai certa!perchè...amici miei vendendo jime e kharja e anche candreva (manca poco)e prendere scandurra (che ho visto qui a orvieto con la maglia dell orvietana)e gli altri che nn monimo perchè ho ancora un pò di buon senso;non si va tanto lontani! in C2?salvi per miracolo?ma NOI SIAMO DA A! cavolo c'è il chievo tutto rispetto parlando! Agarini con i suoi danni c aveva creato una squadra fantastica,ricordando gli allenatori oggi sono tutti in A o quasi e i giocatori anche! ma perchè finire cosi?non me lo so' spiegare io!ma questo ma dove l'anno trovato?ma come ha fatto a prenderci?ricordate il suo primo discorso?IO SI (purtroppo) il primo anno resteremo stabili in serie B e il prossimo anno si punta alla serie A! (complimenti se giocava su 2 cavalli forse ci era andato + vicino)! che tristezza! non c siamo quasi +! e il brutto è che fino al 2008 non se va! sai.... 10 milioni d euro fanno comodo a tutti!questo c vende!vende la squadra manda in serie D e poi....addio terni!addio ternana! COMUNQUE ANDRA' IO CI SARO' SEMPRE A TIFARE LA TERNANA! PERCHè...... SONO E SIAMO LE FERE!è LA MIA GRANDE PASSIONE SONO L'ORGOGLIO DI QUESTA CITTA'! CIAOOO RAGAZZI A PRESTO! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque lu dj che dà lezioni d'italiano non s'era mai visto :D

Ioia porta qualche Orvietano a magnà la porchetta domenica e a fà sentì l'entusiasmo dei veri tifosi delle FERE che rimangono FUORI DALLO STADIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce hai messo le parole di cuori rossoverdi........quelle parole porca miseria dicono proprio tanto......

so arrivato a odià cucì tanto le marche che pure quel ganghero che abita co me mo me stà su li cojoni...è de fabriano poi :(:( manco de tolentino..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate raga' leggermente lungo solo  un poema ma prima o poi bisogna dire quello che si pensa! ok vengo a magna' la porchetta!si c ho messo quella porta un pò male quella canzone da quando ce l'abbiamo siamo crollati a picco!fosse lei il problema?

1005040[/snapback]

spero che stai a scherzà vero??? và a magnà la porchetta che è mejo và.........

:(:(:angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate raga' leggermente lungo solo  un poema ma prima o poi bisogna dire quello che si pensa! ok vengo a magna' la porchetta!si c ho messo quella porta un pò male quella canzone da quando ce l'abbiamo siamo crollati a picco!fosse lei il problema?

1005040[/snapback]

 

 

guarda, senza polemica.... vattela a pijà nder culo.

1005051[/snapback]

ecco senza polemica :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate raga' leggermente lungo solo  un poema ma prima o poi bisogna dire quello che si pensa! ok vengo a magna' la porchetta!si c ho messo quella porta un pò male quella canzone da quando ce l'abbiamo siamo crollati a picco!fosse lei il problema?

1005040[/snapback]

 

 

guarda, senza polemica.... vattela a pijà nder culo.

1005051[/snapback]

ecco senza polemica :lol::lol::lol:

1005055[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga' calma la song mi piace la sento ogni secondo era per dire.....è forse la meglio ke ho mai sentito piace anche a i non ternani!!!l ho fatta senti' a molti l ho tolta è stata interpretata male quella frase

Modificato da ioia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate raga' leggermente lungo solo  un poema ma prima o poi bisogna dire quello che si pensa! ok vengo a magna' la porchetta!si c ho messo quella porta un pò male quella canzone da quando ce l'abbiamo siamo crollati a picco!fosse lei il problema?

1005040[/snapback]

 

 

guarda, senza polemica.... vattela a pijà nder culo.

1005051[/snapback]

de stima :lol:

 

ma chi sei, il fratello di the punisher?

1005155[/snapback]

:rotfl::rotfl:

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate raga' leggermente lungo solo  un poema ma prima o poi bisogna dire quello che si pensa! ok vengo a magna' la porchetta!si c ho messo quella porta un pò male quella canzone da quando ce l'abbiamo siamo crollati a picco!fosse lei il problema?

1005040[/snapback]

 

 

guarda, senza polemica.... vattela a pijà nder culo.

1005051[/snapback]

 

 

AHO A COSA.... IOIA O COME CAVOLO TI CHIAMI.... FAMOCE SUBITO A CAPIRE EHHH'!!!

 

Purinum ha espresso pure il mio pensiero... non hai colto l'occasione pe' sta zitto/a sta volta, mannaggia.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:( ragazzi ho solo 19 anni ma guardo le fere da 15 be prima ancora nn capivo(anche adesso nn è che sono una cima però'..) perchè siamo finiti cosi?perchè ABRAMOVICH nn compra pure a noi?perchè nessuno ternano o umbro si prende la squadra!ho detto UMBRO!per me PG nn è Umbria! ora stavo sentendo la canzone che mettevano allo stadio (perchè quest'anno sinceramente a dare i soldi a zio non è il caso!) ....SON PASSATI GLI ANNI FRA SUCCESSI E FALLIMENTI MA LA FEDE QUELLA NON SI SPEGNE MAI LE FERE ANCORA GIOCANO I CUORI ANCORA VIBRANO ED ANCORA TUTTI INSIEME VANNO IN GOL! peccato finire in questo modo ma quando cazzo se ne vanno questi?hanno rotto!facciamo qualcosa convinciamo con qualche scriscione qualcuno di importante!che c salvino da questa fine ormai certa!perchè...amici miei vendendo jime e kharja e anche candreva (manca poco)e prendere scandurra (che ho visto qui a orvieto con la maglia dell orvietana)e gli altri che nn monimo perchè ho ancora un pò di buon senso;non si va tanto lontani! in C2?salvi per miracolo?ma NOI SIAMO DA A! cavolo c'è il chievo tutto rispetto parlando! Agarini con i suoi danni c aveva creato una squadra fantastica,ricordando gli allenatori oggi sono tutti in A o quasi e i giocatori anche! ma perchè finire cosi?non me lo so' spiegare io!ma questo ma dove l'anno trovato?ma come ha fatto a prenderci?ricordate il suo primo discorso?IO SI (purtroppo) il primo anno resteremo stabili in serie B e il prossimo anno si punta alla serie A! (complimenti se giocava su 2 cavalli forse ci era andato + vicino)! che tristezza! non c siamo quasi +! e il brutto è che fino al 2008 non se va! sai.... 10 milioni d euro fanno comodo a tutti!questo c vende!vende la squadra  manda in serie D e poi....addio terni!addio ternana! COMUNQUE ANDRA' IO CI SARO' SEMPRE A TIFARE LA TERNANA! PERCHè...... SONO E SIAMO LE FERE!è LA MIA GRANDE PASSIONE SONO L'ORGOGLIO DI QUESTA CITTA'! CIAOOO RAGAZZI A PRESTO! :(

1005028[/snapback]

 

Raga',

 

per quanto riguarda le virgole, anche tu mi sembri un neofita: il mio consiglio e' di rivolgerti al vate della virgola, ORACOLO DI DELFO.

 

Lui ha vinto 2 volte l'Europeo. Te pare che non te ne regala una manciata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.