Vai al contenuto
kapovoRDo

ERASMUS!

Messaggi raccomandati

bene regà,dopo mesi d'attesa è arrivata l'ora de partì:domani alle 17:25 da ciampino con volo diretto ryanair inizia questa esperienza..euforia?paura?entusiasmo?disorientamento?si!tutte sensazioni che provo contemporaneamente e che credo(spero)sia normale provare a un giorno dalla partenza per 10 mesi..valigia pronta,cena di saluto fatta( :fraci:  :fraci: ),biglietto pronto...tocca solo partì!

1177227[/snapback]

 

pensavo che già te ne fossi annato :o

 

 

 

IN BOCCA AL LUPO ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a straccia de frocione divertite a valencia e.....vedi 'mpò de armedià almeno lì!!!! :D

1177871[/snapback]

 

certo che quando uno è tonto è tonto eh!non ce sta niente da fa! :D vado a santiago de compostela!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a straccia de frocione divertite a valencia e.....vedi 'mpò de armedià almeno lì!!!! :D

1177871[/snapback]

 

certo che quando uno è tonto è tonto eh!non ce sta niente da fa! :D vado a santiago de compostela!

1177884[/snapback]

 

 

ancora non si partitu?

ma non te la sciacqui dai cojoni?

 

:lol::lol::lol:

1177906[/snapback]

 

vorrei chiedere ai VERI amministratori del forum di dare un bel warning al soggetto in questione..grazie! :lol::lol::lol::P:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a febbraio credo che farò la domanda per fa l'erasmus,sto in attesa che esca il bando co tutta la roba appresso che serve per fa la domanda..

volevo sapè,se qualcuno qua dentro c'è stato,che esperienza è,consigli su destinazioni e quant'altro me saprete dì!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s. vale sempre l'equazione ERASMUS = ORGASMUS? :D

1006222[/snapback]

io direi de anna o in romania o a fortaleza!!!!fecetti domanda io ma nn me l accettarono :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a febbraio credo che farò la domanda per fa l'erasmus,sto in attesa che esca il bando co tutta la roba appresso che serve per fa la domanda..

volevo sapè,se qualcuno qua dentro c'è stato,che esperienza è,consigli su destinazioni e quant'altro me saprete dì!

 

p.s. vale sempre l'equazione ERASMUS = ORGASMUS? :D

1006222[/snapback]

io direi de anna o in romania o a fortaleza!!!!fecetti domanda io ma nn me l accettarono :lol::lol:

1177936[/snapback]

 

wizzy mio..ci stava la romani,ci stava TIMISOARA ma sinceramente m'è presa tanto male fa domanda per la romania..scusame! :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a febbraio credo che farò la domanda per fa l'erasmus,sto in attesa che esca il bando co tutta la roba appresso che serve per fa la domanda..

volevo sapè,se qualcuno qua dentro c'è stato,che esperienza è,consigli su destinazioni e quant'altro me saprete dì!

 

p.s. vale sempre l'equazione ERASMUS = ORGASMUS? :D

1006222[/snapback]

io direi de anna o in romania o a fortaleza!!!!fecetti domanda io ma nn me l accettarono :lol::lol:

1177936[/snapback]

 

wizzy mio..ci stava la romani,ci stava TIMISOARA ma sinceramente m'è presa tanto male fa domanda per la romania..scusame! :P:D

1177947[/snapback]

frocio!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

ps in erasmus che voi anna a fa??a starnatte e a picchia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao mauro culattone. visto che tanto è na chat qui :D

te saluto definitivamente che vado a durmì. non aggiungo altro..sono solo parole al vento. divertiti e sfrutta tutta questa esperienza. ci sentiamo :)

 

p.s.non credo di poter venire domani in aereoporto :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bassu stai a fa la chatte!!falla finiscila senno la prox vorda che te vedo a balla e porti pure la picchietta te busso pure!!!!!!! :lol:  :lol:

1177954[/snapback]

 

 

deve diventà una chat :D tanto domani parte. lo volevo salutà visto che su msn non c'è :D

wizzy..ma io non te conosco e a balla non ce vado :D dove m'hai visto=?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bassu stai a fa la chatte!!falla finiscila senno la prox vorda che te vedo a balla e porti pure la picchietta te busso pure!!!!!!! :lol:  :lol:

1177954[/snapback]

 

 

deve diventà una chat :D tanto domani parte. lo volevo salutà visto che su msn non c'è :D

wizzy..ma io non te conosco e a balla non ce vado :D dove m'hai visto=?

1177957[/snapback]

nn fa lu paraculo che tempo fa tho visto a lu tenis clubbe e stei sempre a parla co na picchietta!!!!o no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a straccia de frocione divertite a valencia e.....vedi 'mpò de armedià almeno lì!!!! :D

1177871[/snapback]

 

certo che quando uno è tonto è tonto eh!non ce sta niente da fa! :D vado a santiago de compostela!

1177884[/snapback]

:angry::angry::angry:

 

 

io t'ho detto a valencia perchè nel mio discorso è implitico l'affermazione che a santiago de compostela tu non armedierai...al massimo qualche vecchietta che va a visità lu santuario!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in diretta da santiago mando un saluto a tutto il forum...ve voglio bene e tengo alta la bandiera!io mi sono innamorato di questo posto,della gente,dell'atmosfera...de tutto!!!spero di tornare mai perche' qui credo di aver trovato il paradiso...ciao ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in diretta da santiago mando un saluto a tutto il forum...ve voglio bene e tengo alta la bandiera!io mi sono innamorato di questo posto,della gente,dell'atmosfera...de tutto!!!spero di tornare mai perche' qui credo di aver trovato il paradiso...ciao ragazzi!

1184569[/snapback]

eccolo...na settimana e già ce rinnega....

 

daje maurè :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.