Vai al contenuto
SPADA

JIMENEZ ALLA LAZIO

Messaggi raccomandati

ROMA - Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha annunciato l'ingaggio del cileno Luis Antonio Jimenez, fermo da sei mesi. "Abbiamo raggiunto un accordo pluriennale - ha detto il numero uno biancoceleste - e' un affare da undici milioni di euro". Jimenez e' un trequartista di fascia.

 

da gazzetta. it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ROMA - Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha annunciato l'ingaggio del cileno Luis Antonio Jimenez, fermo da sei mesi. "Abbiamo raggiunto un accordo pluriennale - ha detto il numero uno biancoceleste - e' un affare da undici milioni di euro". Jimenez e' un trequartista di fascia.

 

da gazzetta. it

1006733[/snapback]

Longarì ... raccatta stì 11 milioni de Euri ( se li pijerai mai da Lotito :lol: ) e cortesemente ...

SCIACQUATELA VELOCEMENTE DA LI COIONI !!!!

PUTTANA LADRA IMPESTATA !!!

NON TE Pò PIù VEDE NISCIUNO !!!

E DE STì TEMPI SCAPOCCIANO IN TANTI IN ITALIA ... BASTA GUARDà UN TELEGIORNALE !!!

IO ME PREOCCUPEREI ... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ROMA - Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha annunciato l'ingaggio del cileno Luis Antonio Jimenez, fermo da sei mesi. "Abbiamo raggiunto un accordo pluriennale - ha detto il numero uno biancoceleste - e' un affare da undici milioni di euro". Jimenez e' un trequartista di fascia.

 

da gazzetta. it

1006733[/snapback]

Longarì ... raccatta stì 11 milioni de Euri ( se li pijerai mai da Lotito :lol: ) e cortesemente ...

SCIACQUATELA VELOCEMENTE DA LI COIONI !!!!

PUTTANA LADRA IMPESTATA !!!

NON TE Pò PIù VEDE NISCIUNO !!!

E DE STì TEMPI SCAPOCCIANO IN TANTI IN ITALIA ... BASTA GUARDà UN TELEGIORNALE !!!

IO ME PREOCCUPEREI ... :ph34r:

1006754[/snapback]

 

Purtroppo per noi quest'operazione preclude oscuri presagi. Li marchiciani rimarranno ancora parecchio a far danni in terra ternana! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ROMA - Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha annunciato l'ingaggio del cileno Luis Antonio Jimenez, fermo da sei mesi. "Abbiamo raggiunto un accordo pluriennale - ha detto il numero uno biancoceleste - e' un affare da undici milioni di euro". Jimenez e' un trequartista di fascia.

 

da gazzetta. it

1006733[/snapback]

Longarì ... raccatta stì 11 milioni de Euri ( se li pijerai mai da Lotito :lol: ) e cortesemente ...

SCIACQUATELA VELOCEMENTE DA LI COIONI !!!!

PUTTANA LADRA IMPESTATA !!!

NON TE Pò PIù VEDE NISCIUNO !!!

E DE STì TEMPI SCAPOCCIANO IN TANTI IN ITALIA ... BASTA GUARDà UN TELEGIORNALE !!!

IO ME PREOCCUPEREI ... :ph34r:

1006754[/snapback]

 

Purtroppo per noi quest'operazione preclude oscuri presagi. Li marchiciani rimarranno ancora parecchio a far danni in terra ternana! :ph34r:

1006762[/snapback]

Non sono sicuro ... forse perchè resto sempre un Inguaribile Sognatore ... ma potrebbe succedere che Zio Edo ceda la Ternana con la Clausola che gli introiti in Ballo per il Cileno se li intascherà Lui ... dunque tolti quelli , potrebbe vende pè una cifra ragionevole !!!

Io me attacco a stà speranza ... Sognare la Libertà non costa nulla ... e dal Mio Nick non posso esimermi dal non smettere mai di credere nella Libertàààààà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avesse preso Moratti, avrebbe pagato tutti e forse potevamo sperare di non vedere più i marchigiani.

Ma l'ha preso Lotito, per cui questi rimangono almeno altri due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'avesse preso Moratti, avrebbe pagato tutti e forse potevamo sperare di non vedere più i marchigiani.

Ma l'ha preso Lotito, per cui questi rimangono almeno altri due anni.

1006773[/snapback]

Come risposto sopra ...

Non sono sicuro ... forse perchè resto sempre un Inguaribile Sognatore ... ma potrebbe succedere che Zio Edo ceda la Ternana con la Clausola che gli introiti in Ballo per il Cileno se li intascherà Lui ... dunque tolti quelli , potrebbe vende pè una cifra ragionevole !!!

Io me attacco a stà speranza ... Sognare la Libertà non costa nulla ... e dal Mio Nick non posso esimermi dal non smettere mai di credere nella Libertàààààà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 milione per il prestito di un anno e mezzo è come darlo gratis (l'anno scorso la Fiorentina ne pagò 2,8 per sei mesi) e poi 11 milioni tra 2 anni da Lotito che ne deve pagà 110 all'erario?

 

ah :lol: ah :lol: ah :lol: ah :lol: ah :lol:

 

PIù CHE EROI....FENOMENI!!!

 

 

A PROPOSITO CRISTU è MORTU DE FRIDDU...E PENZA' CHE LU PADRE FACEA LU FALEGNAME...

post-901-1168873082.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 milione per il prestito di un anno e mezzo è come darlo gratis (l'anno scorso la Fiorentina ne pagò 2,8 per sei mesi) e poi 11 milioni tra 2 anni da Lotito che ne deve pagà 110 all'erario?

 

ah  :lol:  ah  :lol:  ah  :lol:  ah  :lol:  ah  :lol:

 

PIù CHE EROI....FENOMENI!!!

 

 

A PROPOSITO CRISTU è MORTU DE FRIDDU...E PENZA' CHE LU PADRE FACEA LU FALEGNAME...

1006798[/snapback]

...soprattutto pensa quanno a giugno 2008 Lotito a Longarini je dice che non vole più Jimenez, e li fenomeni se lo ritrovano su lu groppone a 1.000.000 (dicasi un milione!) de gneuri NETTI a stagione....ahahhahaha......GRANDI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 milione per il prestito di un anno e mezzo è come darlo gratis (l'anno scorso la Fiorentina ne pagò 2,8 per sei mesi) e poi 11 milioni tra 2 anni da Lotito che ne deve pagà 110 all'erario?

 

ah  :lol:  ah  :lol:  ah  :lol:  ah  :lol:  ah  :lol:

 

PIù CHE EROI....FENOMENI!!!

 

 

A PROPOSITO CRISTU è MORTU DE FRIDDU...E PENZA' CHE LU PADRE FACEA LU FALEGNAME...

1006798[/snapback]

...soprattutto pensa quanno a giugno 2008 Lotito a Longarini je dice che non vole più Jimenez, e li fenomeni se lo ritrovano su lu groppone a 1.000.000 (dicasi un milione!) de gneuri NETTI a stagione....ahahhahaha......GRANDI!!!

1006854[/snapback]

 

 

Infatti Lotito sta scannato non ce li spende 11 milioni per il cileno !!!!

Deve ancora saldare molti debiti con lo Stato quindi figuriamoci !!! ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è più probabile che io me trombo la Canalis che lotito spenda 11 milioni per un giocatore

1006908[/snapback]

 

 

so 11 milioni da pagare in tre rate, quindi non certo un gran problema se il cileno dovesse dimostrà quante vale sul serio.

1006919[/snapback]

 

 

Staremo a vedere quello che accadrà a giugno 2008 se ancora Lotito sarà presidente della Lazio !!! ;);););):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per gli esperti: si può cedere una società tenendosi la proprietà del cartellino di un solo giocatore se la risposta è si! perchè Sindaco, forze politiche e imprenditoriali non si uniscono per trovare qualcuno che caccia si e no 2 milioni di euri????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quisti l'italiano l'hanno veramento ingozzato giù co l'imbutu... :lol::lol:

 

Jimenez alla Lazio

La Ternana Calcio comunica che nella mattinata odierna davanti al giudice del lavoro di Terni dott. Socci, è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento temporaneo (fino al 30 giugno 2008) del calciatore Luis Jimenez.

 

Entro questa data, se la società biancazzurra non eserciterà il diritto di acquisizione del 100% del cartellino, lo stesso Jimenez tornerà a vestire la casacca rossoverde.

 

Robbbbba da paciiii!!!

 

Cari eroi, al massimo dovevate metterla così, questa frasetta:

"Se entro questa data la società biancazzura non eserciterà......etc....etc.."

:ph34r::ph34r:

 

Per non parlare dell'uso, ormai leggendario, delle virgole......il primo paragrafo è da antologia :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda per gli esperti: si può cedere una società tenendosi la proprietà del cartellino di un solo giocatore

1006926[/snapback]

Si :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se armangono andri due anni praticamente considerando pure questo perderemmo tre anni di calcio a Terni!!!!!! Speramo che quanno poi se la saranno sciacquata da li cojoni la gente se ricordi da artorna' a lu stadiu!!!! :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ROMA - Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha annunciato l'ingaggio del cileno Luis Antonio Jimenez, fermo da sei mesi. "Abbiamo raggiunto un accordo pluriennale - ha detto il numero uno biancoceleste - e' un affare da undici milioni di euro". Jimenez e' un trequartista di fascia.

 

da gazzetta. it

1006733[/snapback]

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è più probabile che io me trombo la Canalis che lotito spenda 11 milioni per un giocatore

1006908[/snapback]

so 11 milioni da pagare in tre rate, quindi non certo un gran problema se il cileno dovesse dimostrà quante vale sul serio.

1006919[/snapback]

Oppure Dj Lorenzo si tromba la Canalis a rate, il che potrebbe anche essere plausibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa triste dell'affare jimenez è che avremmo ancora il "piacere" :( di avere zio edo come proprietario della ternana almeno fino a giugno 2008 :grr::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa triste dell'affare jimenez è che avremmo ancora il "piacere"  :(  di avere zio edo come proprietario della ternana almeno fino a giugno 2008  :grr:  :paura:

1007186[/snapback]

:shoot::shoot::muro::muro::paciu::paciu::tribola::tribola::tribola:

1007203[/snapback]

 

quanti anni c'ha lo zio? speramo che non ce arriva al 2008 :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio, Jimenez: "Sono felice, non vedo l'ora di giocare"

 

La Lazio ha ufficializzato l'ingaggio di Jimenez. Ecco il commento del giocatore: "Sono felice che la vicenda si sia conclusa, ora non vedo l'ora di tornare in campo".

"E' andata più a lungo di quanto si credesse - ha aggiunto l'avvocato Rocco Dozzini, legale e procuratore di Jimenez -. Ci sono stati alcuni dettagli da chiarire con la Ternana calcio, ma alla fine abbiamo messo tutto nero su bianco".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ERA ORA <_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONCISO MA ALTAMENTE ESPLICATIVO :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meraviglioso Lotito. Intervistato sul caso Oddo, dopo aver detto in sostanza che se il Milan lo vuole deve presentarsi coi soldi in mano, ha aggiunto: "Del resto io ho appena concluso l'affare Jimenez per undici milioni di euro!" :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meraviglioso Lotito. Intervistato sul caso Oddo, dopo aver detto in sostanza che se il Milan lo vuole deve presentarsi coi soldi in mano, ha aggiunto: "Del resto io ho appena concluso l'affare Jimenez per undici milioni di euro!"    :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1008014[/snapback]

Già me lo vedo, tra un anno mezzo, Lotito con undici milioni di euro sulle mani sotto casa de longarini!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meraviglioso Lotito. Intervistato sul caso Oddo, dopo aver detto in sostanza che se il Milan lo vuole deve presentarsi coi soldi in mano, ha aggiunto: "Del resto io ho appena concluso l'affare Jimenez per undici milioni di euro!"    :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1008014[/snapback]

Già me lo vedo, tra un anno mezzo, Lotito con undici milioni di euro sulle mani sotto casa de longarini!!!!! :lol::lol::lol:

1008015[/snapback]

 

 

Io direi con Euro 3.665.000 considerando che li dovrà pagare in 3 anni da giugno 2008 !!! ;););):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.