Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

RUBENTUS

Messaggi raccomandati

Per fortuna ci sono anche juventini (una buona minoranza) pensanti... :)

1011971[/snapback]

Dei quali molti miei amici qui di Firenze... ci parlo tranquillamente (e tenete presente le rivalità tra le due tifoserie). Loro riconoscono i favori arbitrali alla Juve, e contestano le decisioni prese a loro sfavore. Ma in maniera civile e scherzando.

Qua dentro sembra un mondo totalmente diverso... ma ormai c'ho fatto l'abitudine, mi limito a sorridere. COMODITA', ricordatevi questa parola..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per fortuna ci sono anche juventini (una buona minoranza) pensanti... :)

1011971[/snapback]

Dei quali molti miei amici qui di Firenze... ci parlo tranquillamente (e tenete presente le rivalità tra le due tifoserie). Loro riconoscono i favori arbitrali alla Juve, e contestano le decisioni prese a loro sfavore. Ma in maniera civile e scherzando.

Qua dentro sembra un mondo totalmente diverso... ma ormai c'ho fatto l'abitudine, mi limito a sorridere. COMODITA', ricordatevi questa parola..

1011990[/snapback]

 

Certo, infatti se vai sul sito dei vs. tifosi è un elogio alla democrazia, al confronto e al dialogo.

A Van, cordialmente.....ma che cazzo stai a dì? :lol:;)

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per fortuna ci sono anche juventini (una buona minoranza) pensanti... :)

1011971[/snapback]

Dei quali molti miei amici qui di Firenze... ci parlo tranquillamente (e tenete presente le rivalità tra le due tifoserie). Loro riconoscono i favori arbitrali alla Juve, e contestano le decisioni prese a loro sfavore. Ma in maniera civile e scherzando.

Qua dentro sembra un mondo totalmente diverso... ma ormai c'ho fatto l'abitudine, mi limito a sorridere. COMODITA', ricordatevi questa parola..

1011990[/snapback]

 

Certo, infatti se vai sul sito dei vs. tifosi è un elogio alla democrazia, al confronto e al dialogo.

A Van, cordialmente.....ma che cazzo stai a dì? :lol:;)

1012022[/snapback]

No no ma io parlo dei MIEI amici, con cui esco la sera. Non con il resto dei tifosi. Lo so benissimo che su fiorentina.it passano dall'aver ragione all'aver torto in un batter d'occhio.

 

Sto parlando di gente che conosco personalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per fortuna ci sono anche juventini (una buona minoranza) pensanti... :)

1011971[/snapback]

Dei quali molti miei amici qui di Firenze... ci parlo tranquillamente (e tenete presente le rivalità tra le due tifoserie). Loro riconoscono i favori arbitrali alla Juve, e contestano le decisioni prese a loro sfavore. Ma in maniera civile e scherzando.

Qua dentro sembra un mondo totalmente diverso... ma ormai c'ho fatto l'abitudine, mi limito a sorridere. COMODITA', ricordatevi questa parola..

1011990[/snapback]

 

Certo, infatti se vai sul sito dei vs. tifosi è un elogio alla democrazia, al confronto e al dialogo.

A Van, cordialmente.....ma che cazzo stai a dì? :lol:;)

1012022[/snapback]

No no ma io parlo dei MIEI amici, con cui esco la sera. Non con il resto dei tifosi. Lo so benissimo che su fiorentina.it passano dall'aver ragione all'aver torto in un batter d'occhio.

 

Sto parlando di gente che conosco personalmente

1012045[/snapback]

Ecco, e a Terni è lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 partite nemmeno un rigore a favore...

anche ieri due mani in area dello spezia...

ma tutto ero nella norma vero?  :D

;)  ;)  :ph34r:  :ph34r:

1015968[/snapback]

cosa vorresti insinuare?

non ti permettere, sai...

juventini ladri

:ph34r:

post-2597-1169987418_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 partite nemmeno un rigore a favore...

anche ieri due mani in area dello spezia...

ma tutto ero nella norma vero?  :D

;)  ;)  :ph34r:  :ph34r:

1015968[/snapback]

 

i favoritismi non si misurano solo con i rigori concessi :huh:

 

hai presente gol annullati, rigori negati alle squadre avversarie? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ce ne poteva stare uno. Però non hai citato il gol annullato allo Spezia per fuorigioco, nè il rigore solare su Guidetti che si sarebbe trovato a tu per tu con Buffon. Comunque ieri l'arbitraggio mi è sembrato abbastanza equilibrato, con cazzate a sfavore di entrambi. Ah dimenticavo Giannichedda doveva essere buttato fuori direttamente dopo il pimo intervento criminale da dietro su Varricchio, Del Piero, Nedved e Camoranesi venivano trattati con i guanti però mi aspettavo molto di peggio, avendo assistito dal vivo a un Doria Rube anni fa pilotato alla grande dal magico Trefoloni. Ieri è stato tutto nella norma. Capisco che gli juventini si lamentino di arbitraggi (più o meno) imparziali e non in malafede, abituati com'erano vanno capiti B-);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i favoritismi non si misurano solo con i rigori concessi :huh:

 

hai presente gol annullati, rigori negati alle squadre avversarie? :ph34r:

1016045[/snapback]

 

Proprio così! Però vanno capiti abituati a essere sempre salvati in tutte le condizioni di difficolta... quest'anno hanno rubato solo contro il Cesena e mi sembra un'altra volta... dev'essere uno shock per loro: giocatori, tifosi tutti... Comunque ieri se quella pippa di Didi avesse fatto entrare Marchionni il rigore glielo davano sicuro, alla prima simulazione... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio così! Però vanno capiti abituati a essere sempre salvati in tutte le condizioni di difficolta...

 

Infatti...non sanno proprio cosa significhi giocare 11 contro 11 :evil: ...

Qualcuno glielo spieghi... :lol:

1016151[/snapback]

Infatti in serie A senza la Juve quest'anno non c'è sta una polemica.Finiscono le partite e vanno tutti al pub insieme modello rugby.

In campo poi sono addirittura spuntate le margherite!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio così! Però vanno capiti abituati a essere sempre salvati in tutte le condizioni di difficolta...

 

Infatti...non sanno proprio cosa significhi giocare 11 contro 11 :evil: ...

Qualcuno glielo spieghi... :lol:

1016151[/snapback]

Dopo aver visto FARINA di TERNANA-TORINO me ne guarderei dal parlare di gare giocate 11-11 non ti pare? ;)

 

Oppure pesce grande mangi pesce piccolo? Boh se me la spieghi vinci l'OSCAR... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio così! Però vanno capiti abituati a essere sempre salvati in tutte le condizioni di difficolta...

 

Infatti...non sanno proprio cosa significhi giocare 11 contro 11 :evil: ...

Qualcuno glielo spieghi... :lol:

1016151[/snapback]

Dopo aver visto FARINA di TERNANA-TORINO me ne guarderei dal parlare di gare giocate 11-11 non ti pare? ;)

 

Oppure pesce grande mangi pesce piccolo? Boh se me la spieghi vinci l'OSCAR... :D

1016187[/snapback]

 

I gobbi di questo forum tirano sempre fuori Ternana-Torino (Farina fu scandaloso e il Toro ci rubò il campionato) quando il sottoscritto critica la Rubentus ( a volte ci infilano,pensa un po',persino lo spareggio Torino-Mantova).

Non hanno altri argomenti...voi che avete fatto del furto con destrezza una ragion d'essere,voi per i quali non basterebbe un'Enciclopedia Treccani (30 tomi + aggiornamenti) per elencare le scelleratezze da voi compiute a danno della credibilità del calcio.

Per quella partita ci sono stato male...per il furto subito dalla "mia" Ternana a favore di un Torino che,per me,quella sera,era l'avversario da battere.

Fate ridere voi gobbi...molti di voi esulterebbero per una vittoria della Rubentus a Terni !

Abbiate la compiacenza di tacere e di subire (come fate,domenicalmente,da una vita,sugli spalti di tutta Italia) le giuste recriminazioni dell'intera Italia calcistica onesta. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio così! Però vanno capiti abituati a essere sempre salvati in tutte le condizioni di difficolta...

 

Infatti...non sanno proprio cosa significhi giocare 11 contro 11 :evil: ...

Qualcuno glielo spieghi... :lol:

1016151[/snapback]

Dopo aver visto FARINA di TERNANA-TORINO me ne guarderei dal parlare di gare giocate 11-11 non ti pare? ;)

 

Oppure pesce grande mangi pesce piccolo? Boh se me la spieghi vinci l'OSCAR... :D

1016187[/snapback]

 

I gobbi di questo forum tirano sempre fuori Ternana-Torino (Farina fu scandaloso e il Toro ci rubò il campionato) quando il sottoscritto critica la Rubentus ( a volte ci infilano,pensa un po',persino lo spareggio Torino-Mantova).

Non hanno altri argomenti...voi che avete fatto del furto con destrezza una ragion d'essere,voi per i quali non basterebbe un'Enciclopedia Treccani (30 tomi + aggiornamenti) per elencare le scelleratezze da voi compiute a danno della credibilità del calcio.

Per quella partita ci sono stato male...per il furto subito dalla "mia" Ternana a favore di un Torino che,per me,quella sera,era l'avversario da battere.

Fate ridere voi gobbi...molti di voi esulterebbero per una vittoria della Rubentus a Terni !

Abbiate la compiacenza di tacere e di subire (come fate,domenicalmente,da una vita,sugli spalti di tutta Italia) le giuste recriminazioni dell'intera Italia calcistica onesta. :angry:

1016207[/snapback]

 

La vittoria della Ternana sulla Juventus non avrebbe prezzo così come la vittoria di un campionato di serie B RUBATO DAL TORO (tra gli altri...).

Per me di tomi su quanto ruba e ha rubato la Juve ne puoi fare 40. Sono il primo ad ammettere le scelleratezze. Però dico che chi fa il J'ACCUSE e si pone su uno scalino deve analizzare l'intero scenario calcistico.

Sennò è come se diciamo che il male della politica italiana è SOLO Berlusconi senza considerare il sottobosco oscuro...

Qui siamo davanti ad un esercito delle forchette in cui le spartizioni sono più o meno eque. Perchiò sentir parlare di UN SOLO MALE mi fa ridere.

Ricordare quell'episodio di Ternana -Torino non è mancanza di argomenti. E' che non è che passo la giornata a cercare i torti arbitrali che suscono grandi o piccole di serie A, B, C.

E' solo ricordare un episodio che ,per quanto ti possa sembrare piccolo, col senno di poi mi fa pensare che la storia calcistica della mia città sarebbe potuta andare diversamente.

Lì il TORO del Filadelfia (che ho sempre ammirato per lo spirito) ha fatto la parte della GRANDE che va dalla PICCOLA e ruba. Quante volte succede questo?

 

Quante e quali sono le GRANDI DI TURNO?Dove sta l'Italia calcistica ONESTA???

Semmai allora riscriviamo il concetto di ONESTA' perchè secondo l'etimologia corrente in TROPPI LA USANO IN MANIERA un pò ELASTICA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui siamo davanti ad un esercito delle forchette  in cui le spartizioni sono più o meno eque. Perchiò sentir parlare di UN SOLO MALE mi fa ridere.

 

 

Fai del qualunquismo,scusa se te lo dico,PRO DOMO TUA... :angry:

Il Toro avrà rubato,in 100 anni,sì e no,10 partite,idem,che so,il Genoa,la Sampdoria o il Canicattì.

Voi avete allestito la vostra bacheca grazie ad innumerevoli furti calcistici (sfido chiunque a dire che esagero,a parte i gobbi,naturalmente...),qua e là c'è pure qualche trofeo meritato...

Vorreste mettere sullo stesso piano un ragazzino che ruba (una o due volte nella vita) una macchinina nel negozio di giocattoli e PROVENZANO...

Ma andiamo,per favoreee... :angry::angry:

post-960-1170006503_thumb.jpg

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me voi sete solo anti-juventini...

ve sa mejo vedè perde la juve che fa na scopata co l'arcuri ve lo dico io...

sempre sta sega sempre sta sega...ma lu fatto che ve rode lu culo che vincemo troppo e che stamo a ritornà...

faccio un esempio...

ieri sera il palermo a perso 3a0... sullo 0a0 a caracciolo è stato annullato un gol regolarissimo...

se ieri sera l'avversario del palermo fosse stata la juve...penso si sarebbe scatenato l'inverno...invece era la lazio...una sola piccola polemica solo...

;);):ph34r::ph34r:

 

stiAmo tornAndo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui siamo davanti ad un esercito delle forchette  in cui le spartizioni sono più o meno eque. Perchiò sentir parlare di UN SOLO MALE mi fa ridere.

 

 

Fai del qualunquismo,scusa se te lo dico,PRO DOMO TUA... :angry:

Il Toro avrà rubato,in 100 anni,sì e no,10 partite,idem,che so,il Genoa,la Sampdoria o il Canicattì.Voi avete allestito la vostra bacheca grazie ad innumerevoli furti calcistici (sfido chiunque a dire che esagero,a parte i gobbi,naturalmente...),qua e là c'è pure qualche trofeo meritato...

Vorreste mettere sullo stesso piano un ragazzino che ruba (una o due volte nella vita) una macchinina nel negozio di giocattoli e PROVENZANO...

Ma andiamo,per favoreee... :angry::angry:

1016222[/snapback]

Si ma magari quelle 10 partite erano decisive per qualcosa.

Magari facciamo il confronto tra una BANDA CHE FA RAPINE A MANO ARMATA e PROVENZANO.

Se per te va tutto bene e il mio è solo qualunquismo pazienza...Ognuno ha i suoi punti di vista.

Però quella partita non è un punto di vista. Era solo una partita ma per la NOSTRA città sarebbe stato tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me voi sete solo anti-juventini...

1016235[/snapback]

 

assolutamente si :D

1016251[/snapback]

 

<_<<_<<_<

ora capisco perchè ti rode il culetto...mettici un pochino di boro dalco...perchè mi disp per te ma stiamo tornando :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me voi sete solo anti-juventini...

1016235[/snapback]

 

assolutamente si :D

1016251[/snapback]

 

<_<<_<<_<

ora capisco perchè ti rode il culetto...mettici un pochino di boro dalco...perchè mi disp per te ma stiamo tornando :lol:

1016281[/snapback]

che ce deve mette CCTC??? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me voi sete solo anti-juventini...

1016235[/snapback]

 

assolutamente si :D

1016251[/snapback]

 

<_<<_<<_<

ora capisco perchè ti rode il culetto...mettici un pochino di boro dalco...perchè mi disp per te ma stiamo tornando :lol:

1016281[/snapback]

 

non ne dubito, altri 3-4 gol annullati ai vostri avversari e ci siete :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me voi sete solo anti-juventini...

1016235[/snapback]

 

assolutamente si :D

1016251[/snapback]

 

<_<<_<<_<

ora capisco perchè ti rode il culetto...mettici un pochino di boro dalco...perchè mi disp per te ma stiamo tornando :lol:

1016281[/snapback]

 

non ne dubito, altri 3-4 gol annullati ai vostri avversari e ci siete :D

1016284[/snapback]

 

per me anche 5... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me voi sete solo anti-juventini...

1016235[/snapback]

 

assolutamente si :D

1016251[/snapback]

 

<_<<_<<_<

ora capisco perchè ti rode il culetto...mettici un pochino di boro dalco...perchè mi disp per te ma stiamo tornando :lol:

1016281[/snapback]

 

non ne dubito, altri 3-4 gol annullati ai vostri avversari e ci siete :D

1016284[/snapback]

 

per me anche 5... :D

1016292[/snapback]

 

se mi vedi in giro, fatti riconoscere che poi ti do 2 scorze :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me voi sete solo anti-juventini...

1016235[/snapback]

 

assolutamente si :D

1016251[/snapback]

 

<_<<_<<_<

ora capisco perchè ti rode il culetto...mettici un pochino di boro dalco...perchè mi disp per te ma stiamo tornando :lol:

1016281[/snapback]

 

non ne dubito, altri 3-4 gol annullati ai vostri avversari e ci siete :D

1016284[/snapback]

 

per me anche 5... :D

1016292[/snapback]

 

Matteuccio, premettendo che ti apprezzo per la tua obiettività e simpatia difficile da riscontrare inn un gobbo, però io una cosa la vorrei capire: ma che gusto c'è a essere di Terni, La Spezia, Cava dei Tirreni, Bergamo, Firenze, Genova, Pisa, Livorno... e tifare Rumentus, Inter, Milan e non solo ed esclusivamente le Fere, le Aquile etcla nostra città??!!! Posso capire se uno ha la sfiga di essere nato a Perugia, Lucca, Pistoia, Arezzo, Carrara ... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio così! Però vanno capiti abituati a essere sempre salvati in tutte le condizioni di difficolta...

 

Infatti...non sanno proprio cosa significhi giocare 11 contro 11 :evil: ...

Qualcuno glielo spieghi... :lol:

1016151[/snapback]

Dopo aver visto FARINA di TERNANA-TORINO me ne guarderei dal parlare di gare giocate 11-11 non ti pare? ;)

 

Oppure pesce grande mangi pesce piccolo? Boh se me la spieghi vinci l'OSCAR... :D

1016187[/snapback]

 

I gobbi di questo forum tirano sempre fuori Ternana-Torino (Farina fu scandaloso e il Toro ci rubò il campionato) quando il sottoscritto critica la Rubentus ( a volte ci infilano,pensa un po',persino lo spareggio Torino-Mantova).

 

1016207[/snapback]

 

PERSINO ?

 

QUELLO CI SE INFILA DA SOLO... UN FURTO ALLA LUCE DEL SOLE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me voi sete solo anti-juventini...

1016235[/snapback]

 

assolutamente si :D

1016251[/snapback]

 

<_<<_<<_<

ora capisco perchè ti rode il culetto...mettici un pochino di boro dalco...perchè mi disp per te ma stiamo tornando :lol:

1016281[/snapback]

 

non ne dubito, altri 3-4 gol annullati ai vostri avversari e ci siete :D

1016284[/snapback]

 

per me anche 5... :D

1016292[/snapback]

 

Matteuccio, premettendo che ti apprezzo per la tua obiettività e simpatia difficile da riscontrare inn un gobbo, però io una cosa la vorrei capire: ma che gusto c'è a essere di Terni, La Spezia, Cava dei Tirreni, Bergamo, Firenze, Genova, Pisa, Livorno... e tifare Rumentus, Inter, Milan e non solo ed esclusivamente le Fere, le Aquile etcla nostra città??!!! Posso capire se uno ha la sfiga di essere nato a Perugia, Lucca, Pistoia, Arezzo, Carrara ... ;)

1016321[/snapback]

Discorso già affrontato un milione di volte proprio in questo spazio con anche spunti molto interessanti,oltre alle solite frasi.

Per quanto mi riguarda dico sempre che la squadra da amare è solo una e poco conta se sia della tua città o meno (io dovrei amare Milan o Inter allora no ;) ) poi si puo' simpatizzare per altre (come faccio io...Brescia,Ternana,Treviso su tutte :D),questo è il mio punto di vista ovviamente.

Sono milanese e anche oggi ero a Como in serie D,non riuscirei mai ad amare un'altra squadra come amo la mia anche se sono anni che perde un po' ovunque :D:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morton caro, a parte la Ternana, direi che hai veramente il gusto del moscio e dello spento... Treviso poi è un delirio, forse ancora più impalpabili dei piacentini... :lol:;):D ..

P.S. Cmq mi rallegro per la vittoria di oggi del Como, per gli stessi motivi per cui mi sembra scandaloso che squadre come Piacenza e Treviso possano stare o essere state in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton caro, a parte la Ternana, direi che hai veramente il gusto del moscio e dello spento... Treviso poi è un delirio, forse ancora più impalpabili dei piacentini...  :lol:  ;)  :D ..

P.S. Cmq mi rallegro per la vittoria di oggi del Como, per gli stessi motivi per cui mi sembra scandaloso che squadre come Piacenza e Treviso possano stare o essere state in serie A.

1016353[/snapback]

Como e Treviso sono tifoserie che si rispettano tanto e ho sempre avuto molta simpatia per la squadra della Marca che ho avuto modo di seguire tante volte B-)

Ma ovviamente non voglio scordare forte simpatia per i nostri amici del Lione,del Vicenza,della Nuorese e ora ci sarà spazio anche per l'FC LUZERN :ola::P

Modificato da Morton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando il sottoscritto critica la Rubentus ( a volte ci infilano,pensa un po',persino lo spareggio Torino-Mantova).

 

1016207[/snapback]

 

PERSINO ?

 

QUELLO CI SE INFILA DA SOLO... UN FURTO ALLA LUCE DEL SOLE.

1016343[/snapback]

 

 

MUTO !

post-960-1170020715_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.