Vai al contenuto
Willow

Ufficilae ODDO al Milan

Messaggi raccomandati

Massimo Oddo è un giocatore del Milan. Si è conclusa nella notte l'estenuante trattativa per il trasferimento del difensore della Lazio e della Nazionale in rossonero. Adriano Galliani e Claudio Lotito si sono accordati per una cifra di 8 milioni di euro più la cessione definitiva di Pasquale Foggia. Termina così un tormentone di mercato che aveva avuto come conseguenza l'esclusione di Oddo dalla gara Lazio-Milan.

 

Sarà pur vero che il Milan lo cerca da molto tempo però non capisco ( a parte l'aspetto economico ) come faccia una squadra che lotta per la Champions a privarsi di un giocatore importante e darlo ad una diretta rivale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Massimo Oddo è un giocatore del Milan. Si è conclusa nella notte l'estenuante trattativa per il trasferimento del difensore della Lazio e della Nazionale in rossonero. Adriano Galliani e Claudio Lotito si sono accordati per una cifra di 8 milioni di euro più la cessione definitiva di Pasquale Foggia. Termina così un tormentone di mercato che aveva avuto come conseguenza l'esclusione di Oddo dalla gara Lazio-Milan.

 

Sarà pur vero che il Milan lo cerca da molto tempo però non capisco ( a parte l'aspetto economico ) come faccia una squadra che lotta per la Champions a privarsi di un giocatore importante e darlo ad una diretta rivale.

1012285[/snapback]

 

 

Semplice Lotito sta scannato !!!! ;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Massimo Oddo è un giocatore del Milan. Si è conclusa nella notte l'estenuante trattativa per il trasferimento del difensore della Lazio e della Nazionale in rossonero. Adriano Galliani e Claudio Lotito si sono accordati per una cifra di 8 milioni di euro più la cessione definitiva di Pasquale Foggia. Termina così un tormentone di mercato che aveva avuto come conseguenza l'esclusione di Oddo dalla gara Lazio-Milan.

 

Sarà pur vero che il Milan lo cerca da molto tempo però non capisco ( a parte l'aspetto economico ) come faccia una squadra che lotta per la Champions a privarsi di un giocatore importante e darlo ad una diretta rivale.

1012285[/snapback]

 

 

Semplice Lotito sta scannato !!!! ;);););)

1012288[/snapback]

 

semplice

perche e uno giocatore de 30 anni

perche so' 7,5 milioni

perche prendi la meta' di un bravissimo giocatore come foggia che minimo ne vale 3 la meta'.

cio' significa che la lazio prende 10 milioni per un giocatore di 30 che rompeva le palle per andare via da una vita ed ultimamente rompeva il cazzo nello spogliatoio.

oddo me sta' sul cazzo e non e neanche sto' gran giocatore

 

poi dice che lotito e stupido

per me ha fatto un affare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto il post di gino

 

e comunque ronaldo se lo sognano.....

 

certo che il milan sta facendo di tutto per rovinarsi la stagione, prendendo gente inutile :D

1012297[/snapback]

inutile ....una sega!A destra si gioca con Bonera o Cafù che è un ex giocatore (ormai cammina sul campo), che poi Oddo non è un fenomeno so daccordo anch'io, ma al Milan serve come il pane!Altro che acquisto inutile..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Massimo Oddo è un giocatore del Milan. Si è conclusa nella notte l'estenuante trattativa per il trasferimento del difensore della Lazio e della Nazionale in rossonero. Adriano Galliani e Claudio Lotito si sono accordati per una cifra di 8 milioni di euro più la cessione definitiva di Pasquale Foggia. Termina così un tormentone di mercato che aveva avuto come conseguenza l'esclusione di Oddo dalla gara Lazio-Milan.

 

Sarà pur vero che il Milan lo cerca da molto tempo però non capisco ( a parte l'aspetto economico ) come faccia una squadra che lotta per la Champions a privarsi di un giocatore importante e darlo ad una diretta rivale.

1012285[/snapback]

 

 

Semplice Lotito sta scannato !!!! ;);););)

1012288[/snapback]

 

semplice

perche e uno giocatore de 30 anni

perche so' 7,5 milioni

perche prendi la meta' di un bravissimo giocatore come foggia che minimo ne vale 3 la meta'.

cio' significa che la lazio prende 10 milioni per un giocatore di 30 che rompeva le palle per andare via da una vita ed ultimamente rompeva il cazzo nello spogliatoio.

oddo me sta' sul cazzo e non e neanche sto' gran giocatore

 

poi dice che lotito e stupido

per me ha fatto un affare.

1012291[/snapback]

 

straquoto... ancora me ricordo, tra l'altro, de come faceva il critino al triangolare di Rieti :D

 

e poi... anche se Foggia è un esterno offensivo, quindi non proprio lo stesso ruolo, hanno fatto un grande acquisto... Foggia l'ho scoperto praticamente io ad un'amichevole Ternana - Empoli 2-2 di tanti anni fa... gran bel giocatore, peccato non giochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto il post di gino

 

e comunque ronaldo se lo sognano.....

 

certo che il milan sta facendo di tutto per rovinarsi la stagione, prendendo gente inutile :D

1012297[/snapback]

inutile ....una sega!A destra si gioca con Bonera o Cafù che è un ex giocatore (ormai cammina sul campo), che poi Oddo non è un fenomeno so daccordo anch'io, ma al Milan serve come il pane!Altro che acquisto inutile..... :)

1012309[/snapback]

 

Son d'accordo che Oddo può essere utile, ma Ronaldo a 89kg credo sia SUPER INUTILE :D

 

Secondo me il Milan non sta pensando con la dovuta fretta al futuro, ha ancora la difesa da svecchiare e le concorrenti son più forti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto il post di gino

 

e comunque ronaldo se lo sognano.....

 

certo che il milan sta facendo di tutto per rovinarsi la stagione, prendendo gente inutile :D

1012297[/snapback]

inutile ....una sega!A destra si gioca con Bonera o Cafù che è un ex giocatore (ormai cammina sul campo), che poi Oddo non è un fenomeno so daccordo anch'io, ma al Milan serve come il pane!Altro che acquisto inutile..... :)

1012309[/snapback]

 

Son d'accordo che Oddo può essere utile, ma Ronaldo a 89kg credo sia SUPER INUTILE :D

 

Secondo me il Milan non sta pensando con la dovuta fretta al futuro, ha ancora la difesa da svecchiare e le concorrenti son più forti!

1012328[/snapback]

posso essere daccordo con te, che l'Inter sia tanto più forte non c'è il minimo dubbio, ma quando rientreranno Kaladze e Nesta centralmente e Oddo a destra, un pochino meglio si dovrebbe andare (perlomeno in difesa), che poi anche la difesa dell'Inter non è che c'abbia tutti sti giovanissimi...... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto il post di gino

 

e comunque ronaldo se lo sognano.....

 

certo che il milan sta facendo di tutto per rovinarsi la stagione, prendendo gente inutile :D

1012297[/snapback]

inutile ....una sega!A destra si gioca con Bonera o Cafù che è un ex giocatore (ormai cammina sul campo), che poi Oddo non è un fenomeno so daccordo anch'io, ma al Milan serve come il pane!Altro che acquisto inutile..... :)

1012309[/snapback]

8 milioni di € per uno de 30 anni è troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddo al milan serviva come il pane perchè hanno bisogno di qualcuno che allarga il gioco, spinge sulle fasce e crossa bene (esattamente i suoi punti di forza), quindi il fatto che in difesa sia poco più di un telepass passa in secondo piano.

Detto questo lotito ha fatto un affarone perchè 8 milioni + la seconda metà di foggia per un trentenne scazzato e scontento è il massimo che potesse ottenere...e forse anche qualcosa di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto questo lotito ha fatto un affarone perchè 8 milioni + la seconda metà di foggia per un trentenne scazzato e scontento è il massimo che potesse ottenere...e forse anche qualcosa di più

1012342[/snapback]

Considera che ne voleva 11 più la seconda metà di Foggia....la cifra è alta, ma anche Berlusconi bisogna che ricaccia un po de soldi, non può sempre sperare d'azzecca l'acquisti come Kakà (che è costato 9 milioni d'euro).......perlomeno deve comprà altri 4/5 giocatori di ottimo livello se vuole rimanè sulla scia dell'Inter il prossimo anno.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto il post di gino

 

e comunque ronaldo se lo sognano.....

 

certo che il milan sta facendo di tutto per rovinarsi la stagione, prendendo gente inutile :D

1012297[/snapback]

inutile ....una sega!A destra si gioca con Bonera o Cafù che è un ex giocatore (ormai cammina sul campo), che poi Oddo non è un fenomeno so daccordo anch'io, ma al Milan serve come il pane!Altro che acquisto inutile..... :)

1012309[/snapback]

 

Son d'accordo che Oddo può essere utile, ma Ronaldo a 89kg credo sia SUPER INUTILE :D

 

Secondo me il Milan non sta pensando con la dovuta fretta al futuro, ha ancora la difesa da svecchiare e le concorrenti son più forti!

1012328[/snapback]

posso essere daccordo con te, che l'Inter sia tanto più forte non c'è il minimo dubbio, ma quando rientreranno Kaladze e Nesta centralmente e Oddo a destra, un pochino meglio si dovrebbe andare (perlomeno in difesa), che poi anche la difesa dell'Inter non è che c'abbia tutti sti giovanissimi...... :rolleyes:

1012334[/snapback]

 

l'età media dei difensori dell'inter è di circa 28 anni mentre quella del milan è di 33.

Oddo quindi abbasserebbe la media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto il post di gino

 

e comunque ronaldo se lo sognano.....

 

certo che il milan sta facendo di tutto per rovinarsi la stagione, prendendo gente inutile :D

1012297[/snapback]

inutile ....una sega!A destra si gioca con Bonera o Cafù che è un ex giocatore (ormai cammina sul campo), che poi Oddo non è un fenomeno so daccordo anch'io, ma al Milan serve come il pane!Altro che acquisto inutile..... :)

1012309[/snapback]

 

Son d'accordo che Oddo può essere utile, ma Ronaldo a 89kg credo sia SUPER INUTILE :D

 

Secondo me il Milan non sta pensando con la dovuta fretta al futuro, ha ancora la difesa da svecchiare e le concorrenti son più forti!

1012328[/snapback]

posso essere daccordo con te, che l'Inter sia tanto più forte non c'è il minimo dubbio, ma quando rientreranno Kaladze e Nesta centralmente e Oddo a destra, un pochino meglio si dovrebbe andare (perlomeno in difesa), che poi anche la difesa dell'Inter non è che c'abbia tutti sti giovanissimi...... :rolleyes:

1012334[/snapback]

 

l'età media dei difensori dell'inter è di circa 28 anni mentre quella del milan è di 33.

Oddo quindi abbasserebbe la media

1012348[/snapback]

giusto, il prossimo anno Serginho,Favalli,Maldini e Costacurta e Cafù non ci saranno più, quindi l'età media sarà ancora più bassa ;) .....tu dici 33, io pensavo che era di 37 quella di quest'anno :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon giocatore, ma ormai ha dato, spesa esagerata.

1012365[/snapback]

Meglio di lui c'è solo Zambrotta in quel ruolo.....ormai in Italia, li difensori so questi! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente sto mentecatto de Lotito è riuscito a farsi pagare un giocatore. (vedi tutti gli altri andati via a parametro zero!) :angry:

 

Se mo con questi soldi prendiamo uno tipo Mesto (ma ne dubito), nel complesso mi sembra un mezzo affare, calcolata l'età di Oddo.

Cmq avemo visto partì Nesta, Di Canio, Veron, Nedved, Crespo, ecc. ecc. non credo che ci si possa strappare i capelli pe uno che che so 2 anni che sta a dì che se ne vuole annà... se ne andasse... a fanculo!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la precisione Oddo è stato pagato 7,75 mln di euro + tutto Pasquale Foggia!!!!!!!

 

Come disse Lotito a controcampo: "Vedere moneta,vedere cammello!!!"

1012428[/snapback]

beh, Lotito è meglio che sta zitto, visto che lui ne voleva 11, la cifra con cui è andato al Milan è quella che era l'offerta del Milan.......c'ha provato Lotito, poi quando ha visto che a quella cifra non c'arrivava, è sceso a 7,5 milioni! :D

Comunque è ganzo che invece de commentà il giocatore, ve state a preoccupà che Berlusconi ha speso 2 milioni d'euro in più (io credo che 5 milioni era la cifra giusta).......me frega una sega a me dei soldi di Berlusconi, troppi ne dovrà caccia per far tornare il diavolo competitivo :lol::lol::lol:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce voglio crede che con 10 milioni de euro (perchè alla fine la cifra è questa) non semo riusciti a pijà uno meglio de Oddo :nono1::nono1::nono1::nono1:

 

 

Attendo la sentenza a riguardo de purinum :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, si poteva prendere Zaccardo........ :D

1012497[/snapback]

 

 

:lol::lol:

1012500[/snapback]

considera che per Barzagli vogliono 25 milioni....vabbè non glieli darà nessuno, ma la richiesta di Zamparini è questa :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, si poteva prendere Zaccardo........ :D

1012497[/snapback]

 

 

:lol::lol:

1012500[/snapback]

considera che per Barzagli vogliono 25 milioni....vabbè non glieli darà nessuno, ma la richiesta di Zamparini è questa :lol::lol::lol:

1012504[/snapback]

 

 

Se penso che avemo pagato kakà 9 milioni pijavo e ce mettevo lui a terzino :D:D

 

E comunque sò curioso de vedè quanto gioca.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco mo che gliel'hai detto tu, lu buon sciacca se rasserena :lol::lol::lol:;)

 

condivido in toto il post di purinum, anche se resto ancora convinto che qualche euro di meno si poteva pagare Oddo, ma tanto i soldi so di Berlusconi e quindi non ce ne frega un cazzo :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ce voglio crede che con 10 milioni de euro (perchè alla fine la cifra è questa) non semo riusciti a pijà uno meglio de Oddo :nono1:  :nono1:  :nono1:  :nono1:

 

 

Attendo la sentenza a riguardo de purinum :D  :D

1012494[/snapback]

 

 

non sono d'accordo. Tolto Zambrotta, Oddi è il secondo migliore in quel ruolo. E in più è un campione del mondo. Il che significa che il prezzo (nonostante i 30 anni) purtroppo è quello, e di meno non poteva essere.

 

Anche perché con Foggia il Milan ce faceva i bruscolini, quindi s'è levato solo un peso.

 

Il Milan non può più permettersi di prendere gente come Grimi o Gourcuff, serve gente collaudata.

 

Lotito ha fatto un affare pigliandoci un sacco di soldi, il MIlan ha preso (a caro prezzo) l'uomo che gli serviva.

1012514[/snapback]

 

 

Secondo me se farà 'na magnata de panchina senza precedenti :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.