Vai al contenuto
Claudio75

"Fuma durante l'allenamento"

Messaggi raccomandati

Il giocatore dell'Inter stava provando con il club inglese

Ma il suo comportamento avrebbe indispettito l'allenatore

 

MANCHESTER - "Coco the clown". Crudele la stampa inglese. Preceduto da una fama di giocatore amante delle notti brave e dei locali notturni, Francesco Coco aveva deciso di provare l'esperienza del calcio inglese.

 

Destinazione Manchester City, la meno prestigiosa delle due squadre della città. Poteva essere un'opportunità per un giocatore che, in Italia, è ormai noto più per la sua vita mondana che per le sue prestazioni calcistiche e che è ancora legato all'Inter fino al 2009.

 

E invece, stando al Sunday Mirror, l'esperienza è già finita. Colpa dell'arrivo all'allenamento con una sigaretta tra le labbra. Un comportamento che ha indispettito l'allenatore del Manchester City Stuart Pearce. Che, senza attendere oltre, ha seccamente bocciato Coco, chiudendogli le porte del club e troncando il periodo di prova addirittura prima della settimana concordata.

 

E così Coco è tornato in Italia. Da dove era partito attaccando la società nerazzurra: "Dopo l'infortunio del 2003 sono stato abbandonato dall'Inter. Da quella parte non sembra ci sia interesse, né dire che ho recuperato, né lasciarmi libero, nè darmi la possibilità. Dal tecnico non sono stato mai preso in considerazione, non ho potuto dimostrare quanto valgo. Sarebbe la logica di un'azienda che deve tutelare un patrimonio, cioè i giocatori. Non capisco perché, ho provato anche a parlare".

 

(22 gennaio 2007)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cojone !!!!

 

 

premesso che quelli de manchester me sembrano un pochino esagerati, ma te poi presenta cosi co la sigheretta???

ma dai su, nandro bettarini, mediocre giocatore ma alla grande su novella 2000 ed eva 3000 e giornali da pugnetta vari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello è che questo se lamenta pure di come lo tratta l'Inter..

capito? la faccia come lu culo.

Ma mica per l'episodio delle sigarette, ci mancherebbe pure, ma per quello che è stato pagato, per i soldi che ha preso, per come ha giocato (infortuni compresi per carità) e c'ha la faccia pure da dì che nessuno lo prende in considerazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta sempre a rompe li cojoni...è un ex giocatore a cui moratti continua a pagare un lauto stipendio e lui sta puntualmente su novella 3000...dimostrando poi di non aver piu' il minimo interesse a fare il calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi c'era un articolo dove coco diceva che il motivo per cui non è stato tesserato col Manchester è perchè a loro serviva un centrale, mentre coco è un terzino :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA STORIA

 

«Sigaretta? No E' stata solo scelta tecnica»

 

Coco spiega l'addio al Manchester City: «Cercavano un centrale»

 

MILANO Domenica scorsa il Sunday Mirror spiegava le cause del mancato matrimonio tra Francesco Coco e il Manchester City con il comportamento poco professionale del giocatore. Si è scritto, infatti, che il tecnico Stuart Pearce sarebbe rimasto molto seccato nel vedere Coco presentarsi all'allenamento con la sigaretta in mano.

Coco, è tutto vero?

«Ma fatemi il piacere, si tratta di un'incredibile sciocchezza. Io e il tecnico del Manchester City ci siamo lasciati in ottimi rapporti. Bastava leggere le sue dichiarazioni sul sito ufficiale del club».

Cioè?

«Tra le altre cose si è pure complimentato con me per l'ottima condizione fisica, nonostante la lunga assenza dai campi».

Ma allora come sono andate le cose?

«Mi hanno detto che il City poteva aver bisogno di me, e allora col permesso dell'Inter sono andato in Inghilterra per qualche giorno, anche per rendermi conto di persona dell'ambiente che avrei eventualmente trovato. Il mister sperava di potermi adattare come esterno di una difesa a tre, io sono invece un laterale puro e dopo due giorni abbiamo capito che non era il caso di perdere tempo, visto che nel mio ruolo hanno già due giocatori nella rosa».

Dunque solo motivi tecnici all'origine di questa «bocciatura»?

«Assolutamente sì, il resto sono solo falsità. Sono stufo che al mio nome vengano sempre accostate strane storie, comincio a pensare che ci sia qualcuno che si diverta a mettermi in cattiva luce. Ma ora basta! Ho sempre accettato ogni tipo di critica di natura tecnica, però dal punto di vista umano, comportamentale, non intendo più subire attacchi di questo genere. Io sono un professionista serio, una persona educata e rispettosa».

Cosa farà adesso?

«Ho piùdi una squadra che ha manifestato interesse nei miei confronti. Le valuterò tutte con molta attenzione e qualche cosa faremo, anche se non sarà facilissimo lasciare l'Inter».

Perché?

«Semplice: non intendo più accettare un prestito. Se lascio Milano lo faccio in maniera definitiva, altrimenti resto qui senza problemi a onorare i miei impegni, che scadono nel 2009...».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contratto sino al 2009 con l'fc Internazionale 1908 a 2 milioni netti l'anno a quanto rammento io.

1012639[/snapback]

 

Stipendio che nessun presidente sano di mente, ad oggi, si sentirebbe di garantirgli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contratto sino al 2009 con l'fc Internazionale 1908 a 2 milioni netti l'anno a quanto rammento io.

1012639[/snapback]

 

Stipendio che nessun presidente sano di mente, ad oggi, si sentirebbe di garantirgli.

1012646[/snapback]

Oh vado a memoria eh,puo' essere che sbagli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contratto sino al 2009 con l'fc Internazionale 1908 a 2 milioni netti l'anno a quanto rammento io.

1012639[/snapback]

 

Stipendio che nessun presidente sano di mente, ad oggi, si sentirebbe di garantirgli.

1012646[/snapback]

Oh vado a memoria eh,puo' essere che sbagli :)

1012662[/snapback]

 

Credo sia comunque più di un milione, ad ogni modo... e oggi dove la trovi una squadra disposta a dare anche solo un milione a Coco? Se il procuratore riesce a fare tanto è da proporre come ministro delle finanze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semplice: non intendo più accettare un prestito. Se lascio Milano lo faccio in maniera definitiva, altrimenti resto qui senza problemi a onorare i miei impegni, che scadono nel 2009...».

1012517[/snapback]

 

Torino: Coco in prestito dall'Inter

Nella scorsa stagione difensore ha giocato al Livorno 

31 gennaio 2007





Dopo Bovo, il Torino rinforza la rosa con l'acquisto del laterale mancino Francesco Coco. La societa' granata ha ufficializzato l'arrivo del giocatore, lo scorso anno al Livorno, in prestito dall'Inter. Il terzino nei giorni scorsi era stato scartato dal Manchester City, dove stava sostenendo un provino, per essersi presentato all'allenamento con una sigaretta in bocca.

 

 

bisogna di che almeno è n'omo de parola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.