Vai al contenuto
IL PICCONATORE

MA IL SITO UFFICIALE?

Messaggi raccomandati

LA TERNANA CALCIO PUO' A RAGIONE VANTARE UNO DEI MIGLIORI SITI DI INFORMAZIONE SPORTIVA CHE ABBIAMO IN ITALIA, SUPERIORE A MIO PARERE PER TECNICA E BELLEZZA A MOLTI SITI INTERNET DI CLUB TITOLATI DI SERIE A.

PURTROPPO, OLTRE TUTTO QUESTO, COME SCRIVEVANO ALCUNI FREQUENTATORI DI QUESTO FORUM SU ALTRE DISCUSSIONI, A TERNI REGNA COME AL SOLITO LA LEGGE DEL POSTO DI LAVORO PER IL FIGLIO DI PAPA', MI SPIEGO DI SEGUITO:

IERI SI E' GIOCATA UNA PARTITA AMICHEVOLE DI ALLENAMENTO CHE AVREBBE ULTERIROMENTE DATO INDICAZIONI SU COME LA TERNANA STA LAVORANDO IN QUEL DISTANTE RITIRO DI BRUSSON, SI E' GIOCATO CONTRO LA COSSATESE, E SI E' VINTO 4 A 0, MA QUESTA INFORMAZIONE ME LA SONO DOVUTA FAR CITARE PER TELEFONO DA CHI MEGLIO INFORMATO, DAL MOMENTO CHE IL SITO UFFICIALE, GESTITO MALISSIMO A MIO MODO DI VEDERE, NON HA NESSUN COLLABORATORE CHE PUR DALLA CASETTA IN VILLEGGIATURA SI E' COLLEGATO PER SCRIVERE 2 RIGHE E RACCONTARE L'INCONTRO DI IERI. IL SITO UFFICIALE - CREDO IO - DOVREBBE ESSERE UN PO COME LA VOCE UFFICIALE SE NON ADDIRITTURA L'ORGANO DI COMUNICAZIONE ESTERNA! FIGURATEVI VOI SE IN UN QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE PUR TELEMATICA CHE POSSA ESSERE, DOMANI VANNO TUTTI IN VACANZA E QUINDI ESCONO LE PAGINE CON LE STESSE NOTIZIE DEI GIORNI PRECEDENTI: FALLIREBBERO IN 2 SOLI GIORNI! NON SI PUO' LASCIARE UNA REDAZIONE SGUARNITA DI PERSONALE SPECIALMENTE QUANDO SI DEBBONO RACCONTARE EVENTI RILEVANTI.

HANNO RAGIONE LUCETTA E RESPIRO QUANDO DICONO CHE AL CENTROMULTIMEDIALE C'E' GENTE CHE PRENDE I SOLDI PER CONTRATTO FIRMATO E NON PER L'IMPEGNO PROFUSO.

SBAGLIA ANCORA UNA VOLTA IL CAV. AGARINI A NON CURARE L'IMMAGINE DELLA SUA AZIENDA, CHE E' POI LA PROPRIA IMMAGINE, INCAPACE DI INDIVIDUARE COLLABORATORI E DIPENDENTI CAPACI, SERI, MA SOPRATTUTTO MOTIVATI PER LE SUE AZIENDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da esterno dico che la tua osservazione è molto giusta:I tifosi hanno il diritto di avere un sito ufficiale aggiornato,a maggior ragione d'estate che il mercato è sempre fermento e ci sono notizie sempre nuove sulla preparazione!Purtroppo pero' solo le 3 grandi o pseudo tali possono vantare un sito ufficiale sempre aggiornato...tutte le altre squadre vanno a rilento....dalla serie A alla serie C2 lo spettacolo internet è sempre il medesimo:foto vecchie,notizie che in alcuni casi sono datate a maggio e cosi via!A Como se non ci fosse il nostro forum saremmo freschi...il nostro sito è ridicolo sia per informazione che per intrattenimenti vari!E' fatto davvero col buco del culo e credo che una squadra di B,neoretrocessa dalla A,non si possa presentare con un sito del genere!!!!

Il sito vostro mi piace molto e ho letto qua e la molti complimenti anche da tifosi di altre squadre!E' proprio un luogo di ritrovo per il tifoso rossoverde e non solo....certo qualche aggiornamento in piu' non farebbe male,ma come ho detto tutto il mondo è paese! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa scandalosa non è il fatto che il sito non viene aggiornato regolarmente dalle persone che ci lavorano (che lo hanno fatto da marzo in poi a titolo TOTALMENTE gratuito, vorrei ricordarvelo) ma che una società con i mezzi della Ternana non riesca trovare 2 lire da investire nel sito per pagare qualche collaboratore e garantire quindi l'aggiornamento costante dello stesso.

 

E' ora che qualcuno nell'area marketing si dia una svegliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HANNO RAGIONE LUCETTA

Nooooo!

 

Lucetta non ha mai ragione di default (tanto ormai parla solo un strano gergo intenettiano-ternano-italiota)

:D:D:D:D

quanto si bastardo!!!

la prossima vorda ke te incontro a cazzeggià da clapier a le 11 de matina, te gonfio!

 

:blink::ph34r::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ora che qualcuno nell'area marketing si dia una svegliata.

qualcuno ....area marketing...

area marketing???

 

eppure queste parole le avevo sentite!!

 

Ah... dovrebbe essere, quel 'qualcuno', colui che ha organizzato la presentazione con Peppe Quintale e Alfredo Pedullà (!!!)... e che poi ha presentato Nanà/Fera tutta impecettata...

ah e poi quello che disse che gli abbonamenti non sarebbero aumentati (+55%!!!!!)

e che ha trovato uno sponsor nazionale (azienda del gruppo Agarini!!!)

...

:blink:

mi sa tanto che il sito resta così :(<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito è' gestito male ed è incompleto.

 

Credo che Picconatore abbia ragione anche se credo che non sia molto rilevante un'amichevole/allenamento con la Cossatese.

 

Cmq il diritto/ dovere di informazione non deve andare mai in vacanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo una settimana di astinenza da notizie rossoverdi che faccio?

vado sul sito per leggere aggiornamenti sulle fere e non trovo niente da leggere se non quello che avevo letto già una setimana prima...

 

c'è ancora la notizia della presentazione... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un esperto di comunicazione, ma un sito ufficiale dovrebbe contenere solo le informazioni ufficiali. Le chiacchiere dovrebbero essere lasciate agli altri mass media. Per quanto riguarda la giornata odierna, per esempio, mi sembra che il sito sia stato aggiornato. Navigando sugli altri portali "cadetti", non mi sembra che ci siano prodotti migliori. E' altrettanto vero che sono poche le società che possono vantare un forum come questo. Come sempre è la piazza di Terni, cioé noi, ad essere esigente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono un esperto di comunicazione, ma un sito ufficiale dovrebbe contenere solo le informazioni ufficiali. Le chiacchiere dovrebbero essere lasciate agli altri mass media. Per quanto riguarda la giornata odierna, per esempio, mi sembra che il sito sia stato aggiornato. Navigando sugli altri portali "cadetti", non mi sembra che ci siano prodotti migliori. E' altrettanto vero che sono poche le società che possono vantare un forum come questo. Come sempre è la piazza di Terni, cioé noi, ad essere esigente.

Infatti, solo le notizie ufficiali vengono pubblicate sul sito della ternana, solo che qui la critica era mossa verso la puntualità di queste notizie....

Per questo però io non me la sento proprio di criticare le persone che si occupano di queste mansioni poichè sò bene "come" se ne occupano: gratuitamente!?!??! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono un esperto di comunicazione, ma un sito ufficiale dovrebbe contenere solo le informazioni ufficiali. Le chiacchiere dovrebbero essere lasciate agli altri mass media. Per quanto riguarda la giornata odierna, per esempio, mi sembra che il sito sia stato aggiornato. Navigando sugli altri portali "cadetti", non mi sembra che ci siano prodotti migliori. E' altrettanto vero che sono poche le società che possono vantare un forum come questo. Come sempre è la piazza di Terni, cioé noi, ad essere esigente.

Infatti, solo le notizie ufficiali vengono pubblicate sul sito della ternana, solo che qui la critica era mossa verso la puntualità di queste notizie....

Per questo però io non me la sento proprio di criticare le persone che si occupano di queste mansioni poichè sò bene "come" se ne occupano: gratuitamente!?!??! :unsure:

Si, infatti....anche se è pur sempre gestito male perchè mancano le persone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.