Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho dato un piccolo sguardo al forum ed ho capito che ha già radunato un manipolo di syronzetti della nord (vedi foto), che sono tifosi solo dei loro "capi" (mellasecche e leonardi), parlano del sindaco come se non guardassero intorno a loro e si rimpiangono la giunta de piduisti, sono gli stessi che dicevano che Miccoli non era bbono, e che marcon non faceva cappelle.Io alla nord me sò schifato, e ora me schifate sul forum.Come ve permettete di intimare al presidente"nfrik non si tocca? E' un altro vostro campione?Beh, teneteve leonardi e chiedete quanti sordi je spilla per fa le cazzate come lu recinto intorno ai vip alla presentazione, o lu drago che è pure annato a casablanca.Un voto in consiglio e giù a magnà.Penso che raffaelli me lo tengo se quillandri so come voi "scienziati".FORZA FERE!

 

PS BELLI CAPELLI ALLA CENA DEL FORUM...FATECE SAPè LA PROSSIMA VORDA DO ANNATE. meglio la nord de perugia che la vostra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tu non sappia nulla....Veramente in questo forum Leonardi è stato spesso criticato.

 

 

Cmq se ti sei schifato " di quelli della nord" ( che poi qui ce ne sono molti che vanno alla est)basta che non dg più " rossoverdi.com".

 

 

 

"Prima di azionare la bocca assicurarsi che il cervello sia collegato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho dato un piccolo sguardo al forum ed ho capito che ha già radunato un manipolo di syronzetti della nord (vedi foto), che sono tifosi solo dei loro "capi" (mellasecche e leonardi), parlano del sindaco come se non guardassero intorno a loro e si rimpiangono la giunta de piduisti, sono gli stessi che dicevano che Miccoli non era bbono, e che marcon non faceva cappelle.Io alla nord me sò schifato, e ora me schifate sul forum.Come ve permettete di intimare al presidente"nfrik non si tocca? E' un altro vostro campione?Beh, teneteve leonardi e chiedete quanti sordi je spilla per fa le cazzate come lu recinto intorno ai vip alla presentazione, o lu drago che è pure annato a casablanca.Un voto in consiglio e giù a magnà.Penso che raffaelli me lo tengo se quillandri so come voi "scienziati".FORZA FERE!

 

PS BELLI CAPELLI ALLA CENA DEL FORUM...FATECE SAPè LA PROSSIMA VORDA DO ANNATE.    meglio la nord de perugia che la vostra!

Innanzi tutto modera le parole e bada bene quello che scrivi (ma ricordati soprattutto che esiste uno strumento democratico chiamato querela!), perchè io non mi sento nè stronzetto, nè pro-pidduista, ne tantomeno ho bisogno di alcun "CAPO".

In questo forum , a differenza di tanti altri posti, si parla di sport, calcio e soprattutto ternana, non si fa POLITICA se non su appositi topic segnalati per l'occorrenza.

Miccoli non lo ho mai criticato, Marcon fin quando è stato all'altezza lo ho giudicato come meritava, il mio pensiero come quello di altri, relativo la possibile cessione di FRICK è un pensiero libero e non lesivo alcuna persona, fatto da "fans" tifoso di calcio è più che lecito!

Cristiano Leonardi non è nè mio nè del Forum, anzi il forum stesso più volte si è pronunciato con critiche anche aspre nei suoi confronti.

Raffaelli sindaco lo ho votato pure io, non per questo deve necessariamente essere portato in pompa magna nè da me nè tantomeno sul forum.

Che problemi ti danno i "belli capelli alla cena del forum"?!?!?

Se sportivamente parlando sei un perugino, tanto vale che te ne rimani sulle pagine che il web vi mette a disposizione, quelle bianche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER CARITA'.....NON CREDEVO DI OFFENDERE, AVEVO SOLO LETTO IL FORUM "SONDAGGI, LE 10 COSE....DA VERGOGNARSI" E NON C'ERANO QUELLI CHE NON CE CAPISCONO DE PALLONE E INSULTANO I VARI MICCOLI, D'AVERSA, MAREGGINI....GENTE CHE C'HA SOFFIATO TUTTO QUì.NON POSSO DIRE CHE TUTTI SONO COSì, QUINDI CE L'AVEVO CON CERTI E BASTA, CHE INSULTANO IL SINDACO O AGARINI A PRESCINDERE, SENZA REALMENTE GUARDARE QUELLO CHE FANNO PER TERNI E LA TERNANA.DEGLI ERRORI DI MARCKETING POSSO PARLARNE PERCHE' MI OCCUPO DEL RAMO E SEGUO LA TERNANA DAL1958.TUTTO QUI' SCUSATE. (prima alludevo alle foto di capocce rasate, ma forse era solo alopecia). B) :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ba, il tuo messaggio mi sembra alquanto provocatorio e tra l'altro argomenta dei fatti che non stanno nè in cielo nè in terra... i capi della nord leonardi? Ma se so 15 giorni che non se leggono altro che paraculate a leonardi (in senso metaforico) sul forum... ma hai letto qualche messaggio prima di fare questo intervento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.DEGLI ERRORI DI MARCKETING POSSO PARLARNE PERCHE' MI OCCUPO DEL RAMO

nzianottu.... senza offesa per carità.... ancora nun me conosci ma io so fatto cuscì.....

nel pieno rispetto di quella che è la nostra differenza di età.... ma si sicuro de quello di cui ti occupi??? guarda mbù si come cazzo l'hai scritto!!!!!!!!!

tu me sa che te occupi dellu stesso ramo mio.. quillu delle cerase!!!! :P:P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho dato un piccolo sguardo al forum ed ho capito che ha già radunato un manipolo di syronzetti della nord (vedi foto), che sono tifosi solo dei loro "capi" (mellasecche e leonardi), parlano del sindaco come se non guardassero intorno a loro e si rimpiangono la giunta de piduisti, sono gli stessi che dicevano che Miccoli non era bbono, e che marcon non faceva cappelle.Io alla nord me sò schifato, e ora me schifate sul forum.Come ve permettete di intimare al presidente"nfrik non si tocca? E' un altro vostro campione?Beh, teneteve leonardi e chiedete quanti sordi je spilla per fa le cazzate come lu recinto intorno ai vip alla presentazione, o lu drago che è pure annato a casablanca.Un voto in consiglio e giù a magnà.Penso che raffaelli me lo tengo se quillandri so come voi "scienziati".FORZA FERE!

 

PS BELLI CAPELLI ALLA CENA DEL FORUM...FATECE SAPè LA PROSSIMA VORDA DO ANNATE.    meglio la nord de perugia che la vostra!

L'NICA PAROLA CHE MI VIENE IN MENTE ADESSO E SOLO FATTE DANCULO.

 

SEI UN COJONE E BASTA. COME DICE LUCETTA LEGGI IL FORUM E POI NE PARLIAMO. COJONE.

 

MO QUERELAME CHE HO FINITO LA CARTA DEL CESSO ARICOJONE.

 

 

1) RAFFAELLI SI E DIMOSTRATO NON ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE, SENZA DUBBIO OGGI RIVOTEREI MELASECCHE.

 

2) LEONARDI SU DUE COSE FATTE 3 NE' HA SBAGLIATE.

 

3) MICCOLI E UN DEFICENTE SE POI QUEST'ANNO SEGNA 20 GOL CON LA JUVE RESTERA UN DEFICENTE CON 20 GOL.

 

4) D'AVERSA E STRUPPIO E LO HA DIMOSTRATO TRANNE 4 PARTITE

 

5) MARCON BRAVO PORTIERINO DA PISA, PADOVA O SIMILI

 

CIAO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VE L'AVEVO DETTO O NO?

 

Gino ministro degli esteri

 

 

 

che classe ragazzi

 

 

 

il professor Gino riceve i suoi alunni per lezioni private di bon ton e diplomazia direttamente nel cesso di casa sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho dato un piccolo sguardo al forum ed ho capito che ha già radunato un manipolo di syronzetti della nord (vedi foto), che sono tifosi solo dei loro "capi" (mellasecche e leonardi), parlano del sindaco come se non guardassero intorno a loro e si rimpiangono la giunta de piduisti, sono gli stessi che dicevano che Miccoli non era bbono, e che marcon non faceva cappelle.Io alla nord me sò schifato, e ora me schifate sul forum.Come ve permettete di intimare al presidente"nfrik non si tocca? E' un altro vostro campione?Beh, teneteve leonardi e chiedete quanti sordi je spilla per fa le cazzate come lu recinto intorno ai vip alla presentazione, o lu drago che è pure annato a casablanca.Un voto in consiglio e giù a magnà.Penso che raffaelli me lo tengo se quillandri so come voi "scienziati".FORZA FERE!

 

PS BELLI CAPELLI ALLA CENA DEL FORUM...FATECE SAPè LA PROSSIMA VORDA DO ANNATE.    meglio la nord de perugia che la vostra!

SONO EDUCATA...

SE NON TI PIACE IL FORUM DEI TIFOSI...NON LEGGERLO...

E' SEMPLICE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per appuntamenti telefonare ad ore pasti

(Gino magna tranquillo!) . ke mandragata!!!

 

Gino for President - forever

 

 

B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho dato un piccolo sguardo al forum ed ho capito che ha già radunato un manipolo di syronzetti della nord (vedi foto), che sono tifosi solo dei loro "capi" (mellasecche e leonardi), parlano del sindaco come se non guardassero intorno a loro e si rimpiangono la giunta de piduisti, sono gli stessi che dicevano che Miccoli non era bbono, e che marcon non faceva cappelle.Io alla nord me sò schifato, e ora me schifate sul forum.Come ve permettete di intimare al presidente"nfrik non si tocca? E' un altro vostro campione?Beh, teneteve leonardi e chiedete quanti sordi je spilla per fa le cazzate come lu recinto intorno ai vip alla presentazione, o lu drago che è pure annato a casablanca.Un voto in consiglio e giù a magnà.Penso che raffaelli me lo tengo se quillandri so come voi "scienziati".FORZA FERE!

 

PS BELLI CAPELLI ALLA CENA DEL FORUM...FATECE SAPè LA PROSSIMA VORDA DO ANNATE.    meglio la nord de perugia che la vostra!

L'NICA PAROLA CHE MI VIENE IN MENTE ADESSO E SOLO FATTE DANCULO.

 

SEI UN COJONE E BASTA. COME DICE LUCETTA LEGGI IL FORUM E POI NE PARLIAMO. COJONE.

 

MO QUERELAME CHE HO FINITO LA CARTA DEL CESSO ARICOJONE.

 

 

1) RAFFAELLI SI E DIMOSTRATO NON ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE, SENZA DUBBIO OGGI RIVOTEREI MELASECCHE.

 

2) LEONARDI SU DUE COSE FATTE 3 NE' HA SBAGLIATE.

 

3) MICCOLI E UN DEFICENTE SE POI QUEST'ANNO SEGNA 20 GOL CON LA JUVE RESTERA UN DEFICENTE CON 20 GOL.

 

4) D'AVERSA E STRUPPIO E LO HA DIMOSTRATO TRANNE 4 PARTITE

 

5) MARCON BRAVO PORTIERINO DA PISA, PADOVA O SIMILI

 

CIAO.

Ci si annato leggero Marchè....

 

 

Miccoli è un ottimo giocatore...( ma si è comportato male con certe sue affermazioni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAAOOOOHHHHH!!!!! E MO BBASTA! A BBARDASCEEE'''.VORREI TANTO SAPE' LE AFFERMAZIONI SBAJATE DA MICCOLI....MA CHI SSETE LI GIUDICI ORALI? ( comunque c'hai ragione de lu marketing senza la c me ce ncappello sempre, ma co ttutte le fregnaccie che ho scritto te soffermi sull'inglese? allora nun si ggrezzu come voli sembra'), io l'ho visto a casarano e ho detto quistu e' da nazionale! tu dici che è nimbecille, e allora? a aveccene dembecilli come lui, no li scenziati come negri, grabbi o agostinelli......quilli si che so' fighetti come vvoi, (daranno pure via lu culo....MA PARLANO YANTO BBBENE!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno la penserà a modo suo...ma secondo me MICCOLI oltr ad essere un buon calciatore è un vero ignorante..per sapere i motivi leggi i vari topic su di lui nella sezione calcio 24 h..non ho voglia di parlare del nano coglione..

 

 

per quanto riguarda noi del forum..non credo che puoi definirci fighetti...anche perchè non ci conosci...

ma ti posso solo dire una cosa...amo la ternana..adoro questo forum e la gente che ci scrive...che sia di destra o di sinistra...non mi interessa..non cambierei nessuno di loro..perchè il bello della comunità virtuale è proprio questa...siamo diversi...e ci confrontiamo,seriamente,a paraculate,

 

 

a me il forum ha dato molto...in ogni sfera della vita..e non permetto a te..uno qualsiasi di sparlare senza sapere..quindi con molta calma rileggiti tutto guarda le foto,tutte le cose che facciamo insieme..e solo dopo aver fatto tutto ciò torna a scrivere...

 

io non so in che settore sei solito vedere la partita...ma credimi..un gruppo VERO ED UNITO come quello nostro..NON C'E' in nessun altro settore...e credo di essere stata chiara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AAAAOOOOHHHHH!!!!!  E MO BBASTA! A BBARDASCEEE'''.VORREI TANTO SAPE' LE AFFERMAZIONI SBAJATE DA MICCOLI....MA CHI SSETE LI GIUDICI ORALI? ( comunque c'hai ragione de lu marketing senza la c me ce ncappello sempre, ma co ttutte le fregnaccie che ho scritto te soffermi sull'inglese? allora nun si ggrezzu come voli sembra'), io l'ho visto a casarano e ho detto quistu e' da nazionale! tu dici che è nimbecille, e allora? a aveccene dembecilli come lui, no li scenziati come negri, grabbi o agostinelli......quilli si che so' fighetti come vvoi, (daranno pure via lu culo....MA PARLANO YANTO BBBENE!!!)

VISTO CHE LU NICK TUO E' TUTTO UN PROGRAMMA PERCHE' NON TE NE VAI GIU' LU TIFFANY A ROMPE LI COJONI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho dato un piccolo sguardo al forum ed ho capito che ha già radunato un manipolo di syronzetti della nord (vedi foto), che sono tifosi solo dei loro "capi" (mellasecche e leonardi), parlano del sindaco come se non guardassero intorno a loro e si rimpiangono la giunta de piduisti, sono gli stessi che dicevano che Miccoli non era bbono, e che marcon non faceva cappelle.Io alla nord me sò schifato, e ora me schifate sul forum.Come ve permettete di intimare al presidente"nfrik non si tocca? E' un altro vostro campione?Beh, teneteve leonardi e chiedete quanti sordi je spilla per fa le cazzate come lu recinto intorno ai vip alla presentazione, o lu drago che è pure annato a casablanca.Un voto in consiglio e giù a magnà.Penso che raffaelli me lo tengo se quillandri so come voi "scienziati".FORZA FERE!

 

PS BELLI CAPELLI ALLA CENA DEL FORUM...FATECE SAPè LA PROSSIMA VORDA DO ANNATE.    meglio la nord de perugia che la vostra!

CIAO SCENZIATU !!! Ho gia' fatto fatica a salutarti ... ma vorrei capire chi cazzo credi di essere per venire qui su una comunita' che e' diventata piu' reale che virtuale ... a sparare giudizi e sentenze senza sapere minimamente con chi stai parlando !!!Questo FORUM e' diventato nel tempo sempe piu' occasione di crescita (personale) e di aggregazione !!!.... Riunisce su queste pagine oltre a centinaia di TERNANI residenti anche decine di TERNANI emigrati o verso altre citta' italiane o all' estero e proprio per queste persone e' un luogo di ritrovo e di scambio che li tiene informati di ogni movimento che riguarda la cosa che ogni TERNANO ha piu' a cuore : LA TERNANA !!! In piu' questa comunita' e' come una grande citta' dove rispettando poche regole si diventa tutti cittadini onorari (ed io come tutti sono onorato di farne parte) !!! In piu' con una serie di iniziative continue : partite di calcetto ... cene ... andare al pub insieme , questa comunita' e ' sempre piu' reale ... e nascono tra gli utenti rapporti genuini di amiciza e stima !!!Il tutto sotto l'alone magico e dal fascino indescrivibile che le FERE rapppresentano per ognuno di NOI !!!

DETTO QUESTO ... puoi tranqullamente togliere il disturbo !!!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AAAAOOOOHHHHH!!!!!  E MO BBASTA! A BBARDASCEEE'''.VORREI TANTO SAPE' LE AFFERMAZIONI SBAJATE DA MICCOLI....MA CHI SSETE LI GIUDICI ORALI? ( comunque c'hai ragione de lu marketing senza la c me ce ncappello sempre, ma co ttutte le fregnaccie che ho scritto te soffermi sull'inglese? allora nun si ggrezzu come voli sembra'), io l'ho visto a casarano e ho detto quistu e' da nazionale! tu dici che è nimbecille, e allora? a aveccene dembecilli come lui, no li scenziati come negri, grabbi o agostinelli......quilli si che so' fighetti come vvoi, (daranno pure via lu culo....MA PARLANO YANTO BBBENE!!!)

rinnovo il mio fatte danculo!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vecchio, frequento assiduamente la nord da anni e non mi sento nè stronzetto, nè fighetto come ci hai definito tu. Non riconosco in Leonardi e in Melasecche i miei capi (anche perchè a nessuno riconosco questo onore) e non mi ispiro alle idee della P2.

Premesso questo ti invito a considerare quanto segue:

ognuno è libero di credere in quello che gli pare per cui se a te piace tanto Raffaelli o Lenin o Marx, puoi tranquillamente dare il voto al primo e ispirarti agli altri per vivere meglio la tua vita, così come CHIUNQUE ALTRO è libero di votare a destra e ispirarsi a chi gli pare.

La differenza che passa tra noi "vecchi" forumisti e te "vecchio" e basta sta nell'esprimere le nostre opinioni senza insultare l'interlocutore/i di turno cosa che spero vorrai imparare al più presto.

Quanto alle teste rasate non so che foto hai visto dato che l'80% dei commensali i capelli ce li ha ben lunghi e folti e i restanti coprono la calvizia con la moda del taglio corto oggi tanto in voga. E cmq, se ancora etichetti la gente come di estrema destra a seconda di come porta i capelli vuol dire che il nick che ti sei scelto ti calza a pennello.....

Come avrai notato ho un'opinione diversa dalla tua ma non per questo ti ho riempito di paraculate (come forse meriteresti vista la pochezza del tuo intervento ma dato che sei nuovo è comprensibile che ancora non conosca bene le regole di comune convivenza qui sul forum).

 

PS

 

Sappi che personalmente mantengo rapporti di amicizia con persone che vanno alla est e che votano rifondazione perchè penso che nella vita le cose importanti siano ben altre.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro VEKKIO mi dispiace ma non c'hai capito una mazza!!!!

io vado alla est, a parte una piccola parentesi alla nord, da quando c'ho nove anni, mo ce n'ho ventisei. non voto rifondazione, so un amico de park e de tutti gli utenti del forum ( a parte qualcuno che me l'ha promesse ma poi non s'è fatto piu vivo :D ).

pe fatte un'idea del forum hai letto na sezione sbagliata. Sondaggi rossoverdi, la maggiorparte delle volte, è popolato da sondaggi goliardici, insomma....da un po de cazzate.

per quanto concerne la gente del forum e come la pensa........che pensi che qua dentro se dici de esse de sinistra te se magnano???

questo forum si è sempre distinto per una netta APARTITICITA'. Non posso negare che la leggera maggioranza degli utenti sia di destra, ma se guardi su DISCUSSIONI IN LIBERTA' ti accorgi che poi alla fine c'è una miriade de gente di sinistra che scrive abitualmente qua dentro, dibattendo civilmente ( quasi sempre!), e soprattutto, facendosi mille risate.

ora, io non so chi tu sia, nemmeno mi interessa saperlo. ma sappi che non ti puoi permettere di ingiuriare la gente in questo modo. primo perchè non ci fai una bella figura; secondo perchè prima de aprì bocca, aspetta che il cervello sia collegato.

sicuramente pure tu frequenti la curva est, lo deduco da quello che hai scritto. le incomprensioni coi ragazzi del gruppo, in merito alla questione curva nord, sono state superate civilmente e non sarai tu a far riaprire una piaga che, grazie proprio a questo forum, è stata oramai cicatrizzata.

 

saluti

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro “Vecchio”, prima de cacà io penso che toccherebbe sempre esse sicuri de sta sopra la tazza,; in questo caso è evidente che tu stavi a malapena su la soglia de lu bagno.

Le teste rasate non so proprio ndo l’hai viste, ma mo se uno che c’ha un po’ de alopecia è da considerasse un fascio allora lu monno intero è popolato de Fascisti (daqqui l’enormità della cazzata della tua affermazione).

La sezione che hai letto riporta per lo + sondaggi goliardici e se su migliaia de discussioni aperte tu te si basato su un solo sondaggio (ripeto: goliardico) per sparare giudizi allora NON STAI MESSO GRANCHE’ BENE.

Se sei del 1958 penso che dovresti aver acquisito quel bagaglio di esperienze necessarie per capire che non si può fare di tutta l’erba un fascio e che non si può sparlare gratuitamente di gente che non conosci, ma evidentemente te si scordato la combinazione della valigia.

Su Miccoli ognuno è libero di pensarla come gli pare; io personalmente credo che da un punto di vista calcistico sia un fenomeno e che sia veramente divertente guardarlo giocare, allo stesso tempo però penso proprio che sia un omo de merda che si è comportato molto male con il pubblico ternano e che non mostra mai un minimo di riconoscenza e di rispetto per chi gli ha dato da magnà pe 3 anni e lui e famiglia.

 

Concludendo: pensala come te pare, ma non sparassi cazzate gratutite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono del parere che personaggi come questo non possano che giovare all'armonia del forum: infatti ogni qual volta esce fuori uno così, siamo tutti uniti e solidali nell'andargli contro e nel difendere il nostro prezioso (anche se accessibile a chiunque) territorio... questa cosa mi inorgoglisce... non sono ironico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro “Vecchio”, prima de cacà io penso che toccherebbe sempre esse sicuri de sta sopra la tazza,; in questo caso è evidente che tu stavi a malapena su la soglia de lu bagno.

Che perle di saggezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VECCHIO, in riferimento ALLE TESTE RASATE, DOCUMENTATI IGNORANTE!

 

DICO SOLO DUE COSE: I PRIMI, GLI ORIGINALI INSOMMA, I VERI SKINHEAD SONO DI SINISTRA

 

NAVIGA NELLA RETE:

 

S.H.A.R.P. sai cosa significa?.......naviga,naviga

 

p.s. solo per la cronaca perchè me so rotto li cojoni de senti' ste cazzate!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.