Vai al contenuto
lubiondo

PATTO DI NON BELLIGERANZA

Messaggi raccomandati

viste le tante inesattezze dette circa questo argomento, su autorizzazione del direttivo eccovi il comunicato dei freak brothers emesso sabato scorso nel quale si spiegano le ragioni della protesta e del patto di non belligeranza.

 

NESSUNO STRISCIONE SENZA GIUSTIZIA

 

Anche oggi nessuno striscione al liberati

 

 

I colori della creatività e del tifo sono ancora in sciopero contro un provvedimento che riteniamo assolutamente spropositato ed iniquo rispetto ai fatti avvenuti.

Continua infatti l'esilio per molti compagni ultras a seguito degli incidenti avvenuti allo stadio.

il provvedimento di diffida con obbligo di firma in questura limita in maniera pesante e per un tempo estremamente lungo ( ben 3 anni!) la libertà di movimento ai tifosi ternani per una semplice sanzione amministrativa. Più che un provvedimento equo si è andati alla ricerca della "punizione esemplare" di forte effetto ma senza giustizia.

E senza giustizia non monteremo i nostri striscioni e continueremo la nostra resistenza!!!!

La nostra resistenza consisterà anche nel mettere in pratica il progetto pensato ed elaborato nei tre giorni del RADUNO ANTIRAZZISTA INTERNAZIONALE tenutosi per il secondo anno consecutivo a vigne di narni:

confermare con coerenza e fermezza il "PATTO DI NON BELLIGERANZA" con le tifoserie che hanno aderito all'iniziativa.

Costruire un fronte di resistenza al dilagare dell'ondata fascista e xenofoba delle curve italiane.

SABATO 28 SETTEMBRE avremo il primo banco di prova ad ancona, tifoseria che SEPPUR OSTILE ha aderito alla RESISTENZA ULTRAS.

Dobbiamo continuare la lotta contro l'omologazione e la mercificazione del mondo del calcio, opponendoci in modo sempre + forte a questo calcio sempre meno ricco di passione e sempre + ricco di finzione.

BOICOTTIAMO LE PAY-TV.....TUTTI AD ANCONA CHI RIMANE IN POLTRONA E' UN PERUGINO

 

 

+ DIFFIDATE + RESISTEREMO

NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI

 

 

FREAK BROTHERS E WORKING CLASS

 

 

NB: questo è il testo parola per parola che riporto qui, io nei limiti del possibile mi asterrò dall'ìntervenire in tale discussione, salvo smentire qualcuno che scrive cose inesatte o fornire qualche spiegazioni nel limite della mia conoscenza sul mondo ultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un buon comunicato se non avessero fatto riferimento al fatto dell'ondata fascista che sta sulle curve italiane, del resto ci sono curve di destra e curve di sinistra.....non capisco il nesso!!!!Mentre per quando riguarda la diffida a tutti quei amici rossoverdi hanno pienamente ragione, ma perchè ci sta sempre sta politica de mezzo??????Sai, biondo , quando erano mejo i tempi miei quando destra e sinistra s'andava a carica quelli dell'Arezzo in viale della stazione?????Ricordi.....purtroppo, solo ricordi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelo: indipendentemente dal credo politico di ognuno, non si possono mettere sullo stesso piano destra fascista e sinistra. Se il fascismo è stato sconfitto è grazie al fatto che tutti (sinistra, centro, america, russia, liberali, ecc) si sono uniti contro di esso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Lu Biondo

Sono d'accordo con il patto di non belligeranza fatto con tifoserie ostili, cosi almeno le diffide diminueranno e fino a qui tutto ok.

Ma non ho capito a cosa cazzo serve non montare gli striscioni!

Cosi facendo il Liberati e la cuva Est perdera' i colori RossoVerdi a discapito del magnifico colpo d'occhio che ha sempre contraddistinto il tifo ternano.

Credo che alla lunga il prezzo da pagare sia troppo alto anche perche' a chi cazzo frega se lasciamo gli striscioni a casa?

(correggimi se sbaglio)

 

Un'altra domanda: la stessa cosa vale anche per le scenografie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPIEGAZIONI:

 

PER ANGELO: l'antefatto di questa diciamo "unione sinistroide" è costituito dalla circostanza per la quale molte curve italiane, in primis perugia (pozzi crollà quand'è piena ) e roma, da sempre rosse , sono diventate improvvisamente "nere" ( FACCIO UN DISCORSO SUPER-PARTES tipo presidente della repubblica tenete conto ) grazie all'introduzione nelle stesse di alcuni esponenti di forza nuova che , inizialmente dichiaratisi apolitici, hanno ( a detta di chi mi ha riferito queste cose, ma basta leggere su tifo net per ottenere una conferma ) poi approfittato del fatto di trovarsi in maggioranza per far cambiar colore alla curva imponendosi pure fisicamente. Inoltre, è nota l'allenza LAZIO-VERONA-ROMA-TRIESTE, tifoserie di destra che ( incredibile laziali e romanisti insieme!!!!) si riuniscono ogni qualvolta che ciascuna delle tre gioca con squadre le cui curve sono di sinistra. Praticamente è come se l'italia ultras si stesse dividendo in FRONTE ROSSO E FRONTE NERO: una possibile conseguenza secondo me sarebbe da valutare secondo due aspetti

1)POSITIVO: MENO INCIDENTI

2)NEGATIVO: POLITICA SEMPRE + RILEVANTE NEL CALCIO "TIFATO"

 

per ENGLAND: si vale anche per le coreografie; secondo me è meglio così piuttosto che lo sciopero vocale, almeno facendo cosi la squadra si sente incitata lo stesso.

 

ANGELO: c'hai ragione, me ricordo ancora i rumori delli scogli sui caschi delli sbirri.........eh quella piazzerra dietro santa maria regina quante ne ha viste de botte...........

 

PS: scusate se non entro nel merito della questione, ossia sulla necessità o meno di questo patto di non belligeranza ma per me la politica va fuori dallo stadio ergo non lo giudico nè in negativo nè in positivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X FAX

 

MA DOV'è IL FASCISMO IN CURVA????NON DICIAMO CAZZATE, CI SONO CURVE DI DESTRA E CURVE DI SINISTRA, DI DESTRA NON VUOL DIRE CURVA FASCISTA.......QUESTA è UN OFFESA PER TUTTI QUELLI CHE VOTANO A DESTRA....VA BEH, LASCIAMO PERDERE.....ALTRIMENTI FAMO LE SOLITE STUPIDE POLEMICHE.....FRA DESTROIDI E SINISTROIDI!!!

 

CIAO AMICO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X LU BIONDO

 

CHE LA CURVA ROMANISTA FOSSE DIVENTATA DI DESTRA LO SAPEVO ANCH'IO, QUELLA PERUGINA NON LO SAPEVO......CARRAMBA CHE SORPRESA!!!!CMQ SO SEMPRE PEZZI DE MERDA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curva di destra non è detto sia fascista, è vero. Anche se le curve per la loro conformazione "sociale" e anagrafica, tendono sempre a estremizzarsi da una parte o dall'altra.

 

Al tempo stesso credo esistano curve di stampo fascista. E' innegabile. (Cito la pirma che mi viene in mente: Ascoli Piceno).

 

Se il messaggio è di emarginare le curve segnate da un'ideologia fascista non posso non essere daccordo. Come antifascista e come persona.

 

E qui, lo spero, la convergenza fra destroidi e sinistroidi dovrebbe essere totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre la solita zuppa.

"i compagni ultras", ed altre amenità simili.

personalmente non me ne frega un cazzo.

se fossero non politicizzati andrei anche a vedere nel merito, ma visto che continuano a scrivere stronzate ed a farle ( es. megabandierone per quello specchio d'uomo di Miccoli) allora si cuocessero nel loro brodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ANGELOO: la curva CONIGLINA fino a pochi anni fa era dominata dall'armata rossa ( mimmo che te possi azzoppà pure l'altra gamba), mentre adesso sembrerebbe che la BRIGATA ULTRA' abbia preso il sopravvento.................MA SEMPRE CONIGLI ARMANGONO e inoltre giorni fa sul muro del perugia su www.tifonet.it\guerraepace ho notato forti discussioni tra membri di questi due gruppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio che a Terni esista ci sia una curva comunista in risposta ad una ipotetica curva fascista.

 

 

A Terni la curva è comunista perchè è 20 anni che è così. E' la sua storia e ideologia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la storia del marito che pensanno de fa un dispetto ala moje se taja l'uccello non ve dice niente...?? Quì me pare che co la storia de li striscioni stamo lì suppergiù... Cmq, liberissimi di fare come credete.

 

Per il resto, 2 soli appunti:

 

1) Pessimo Sindaco, Lone gunman Vice. Un voto già ce l'avete. Basta che non venite A ROPPE LI COJONI ALO STADIO CO LA POLITICA... :D

 

2) LA POLTICA NON SE FA ALLO STADIO!!!!! Già non ce capite un cazzo de pallone (me compreso B) ), cercate de non sbilanciavve troppo in altri campi ancora più ostici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto comunicato sa tanto de cazzate

 

Lu patto de non belligeranza fa solo che pisciasse dalle risate

e chi l'ha scritto s'era perso lu cervello pe strada

 

CONCLUSIONE .....famoce rispetta e gonfiamo tutte le tifoserie come tamburi oppure famo come i piacentini che do vanno fanno i gemellaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il resto, 2 soli appunti:

 

1) Pessimo Sindaco, Lone gunman Vice. Un voto già ce l'avete. Basta che non venite A ROPPE LI COJONI ALO STADIO CO LA POLITICA...  :D

 

2) LA POLTICA NON SE FA ALLO STADIO!!!!! Già non ce capite un cazzo de pallone (me compreso  B)  ), cercate de non sbilanciavve troppo in altri campi ancora più ostici...

Delle due l'una:

- non capisci l'italiano fatto già di per sè grave ma cmq risolvibile;

- non capisci proprio un cazzo....e qui la situazione si complica....

 

Spegami dove ho fatto uno che sia uno accenno alla politica!?!?

Ho commentato un *comunicato* (eufesimo per quell'accozzaglia di stronzate contenute in quanto sopra riportato) quello sì infarcito di politica dando una mia valutazione.

Posso non essere d'accordo con tutto ciò?

Posso essere visceralmente anti-comunista?(il che non significa necessariamente essere fascisti come da una vecchia equazione ancora drammaticamente in voga)

Questo cmq è il mio ultimo intervento su un argomento già di per sè risibile quale è ilpatto di non belligeranza tra tifoserie tra di loro ostili ma accomunate da una medesima fede politica![/b][/b] .....bla blal bla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma RISPETTO AL PRIMO PUNTO DEL COMUNICATO?

ossia RITENETE O NO GIUSTA LA PROTESTA?

( non il modo in cui viene fatta IL MOTIVO )

La protesta è sacrosanta in quanto limita in modo abnorme la libertà individuale.....

la condivido al 100% in quanto conoscendo alcuni diffidati conosco tutte le allucinanti vessazioni a cui sono sottoposti magari per non aver commesso manco nulla di grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Ma che vanno cercando sti benedetti ultras. Di che si lamentano? Se ci sono delle curve comuniste per quale motivo non ci dovrebbero essere quelle fasciste?

Ma che gli frega alle forze dell'ordine se gli ultras mettono li striscioni o meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il resto, 2 soli appunti:

 

1) Pessimo Sindaco, Lone gunman Vice. Un voto già ce l'avete. Basta che non venite A ROPPE LI COJONI ALO STADIO CO LA POLITICA...   :D

 

2) LA POLTICA NON SE FA ALLO STADIO!!!!! Già non ce capite un cazzo de pallone (me compreso  B)  ), cercate de non sbilanciavve troppo in altri campi ancora più ostici...

Delle due l'una:

- non capisci l'italiano fatto già di per sè grave ma cmq risolvibile;

- non capisci proprio un cazzo....e qui la situazione si complica....

 

Spegami dove ho fatto uno che sia uno accenno alla politica!?!?

Ho commentato un *comunicato* (eufesimo per quell'accozzaglia di stronzate contenute in quanto sopra riportato) quello sì infarcito di politica dando una mia valutazione.

Posso non essere d'accordo con tutto ciò?

Posso essere visceralmente anti-comunista?(il che non significa necessariamente essere fascisti come da una vecchia equazione ancora drammaticamente in voga)

Questo cmq è il mio ultimo intervento su un argomento già di per sè risibile quale è ilpatto di non belligeranza tra tifoserie tra di loro ostili ma accomunate da una medesima fede politica![/b][/b] .....bla blal bla

No, forse me so semplicemente spiegato male. O non capisci un cazzo tu: riguardo ai commenti tuoi e di Pessimo ERO SERIO!! Ovvero: CONDIVIDEVO IN PIENO QUELLO CHE AVETE DETTO VOI DUE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per BORGOBELLO:

 

la GIUSTIZIA si chiede non a chi punisce eventuali infrazioni di legge MA A CHI FA LE LEGGI!!!!!!

qui gli sbirri non c'entrano un cazzo...mica fanno le leggi loro ( anche perkè sennò sarebbero stati cazzi amari..e a prescindere dallo stadio )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il resto, 2 soli appunti:

 

1) Pessimo Sindaco, Lone gunman Vice. Un voto già ce l'avete. Basta che non venite A ROPPE LI COJONI ALO STADIO CO LA POLITICA...   :D

 

2) LA POLTICA NON SE FA ALLO STADIO!!!!! Già non ce capite un cazzo de pallone (me compreso  B)  ), cercate de non sbilanciavve troppo in altri campi ancora più ostici...

Delle due l'una:

- non capisci l'italiano fatto già di per sè grave ma cmq risolvibile;

- non capisci proprio un cazzo....e qui la situazione si complica....

 

Spegami dove ho fatto uno che sia uno accenno alla politica!?!?

Ho commentato un *comunicato* (eufesimo per quell'accozzaglia di stronzate contenute in quanto sopra riportato) quello sì infarcito di politica dando una mia valutazione.

Posso non essere d'accordo con tutto ciò?

Posso essere visceralmente anti-comunista?(il che non significa necessariamente essere fascisti come da una vecchia equazione ancora drammaticamente in voga)

Questo cmq è il mio ultimo intervento su un argomento già di per sè risibile quale è ilpatto di non belligeranza tra tifoserie tra di loro ostili ma accomunate da una medesima fede politica![/b][/b] .....bla blal bla

No, forse me so semplicemente spiegato male. O non capisci un cazzo tu: riguardo ai commenti tuoi e di Pessimo ERO SERIO!! Ovvero: CONDIVIDEVO IN PIENO QUELLO CHE AVETE DETTO VOI DUE.

no forse qua nun capisce un cazzo nessuno ....sfonnamoli tutti ma che non belligeranza , diventamo la tifoseria dei FROCI,,,?????????NO e allora quanno vengono e quanno annamo so botte...STOPPE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, forse me so semplicemente spiegato male. O non capisci un cazzo tu: riguardo ai commenti tuoi e di Pessimo ERO SERIO!! Ovvero: CONDIVIDEVO IN PIENO QUELLO CHE AVETE DETTO VOI DUE.

Ok,la situazione è meno grave del previsto:

 

non ti solo spiegato (era la terza alternativa da me omessa) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
per BORGOBELLO:

 

la GIUSTIZIA si chiede non a chi punisce eventuali infrazioni di legge MA A CHI FA LE LEGGI!!!!!!

qui gli sbirri non c'entrano un cazzo...mica fanno le leggi loro ( anche perkè sennò sarebbero stati cazzi amari..e a prescindere dallo stadio )

Ok., ho capito, ma anche a chi fa le leggi che gli frega se gli ultras mettono gli striscioni o meno? Scusa non è una polemica vorrei solo sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOMITO SU QUESTO MARE DI CAZZATE!!! ...

 

 

Penoso:il comunicato, i contenuti e le motivazioni....

Se non fosse l'enorme amore per le fere straccerei subito l'abbonamento!

PENSO CHE HAI SPIEGATO PERFETTAMENTE TU SENZA CHE AGGIUNGA QUALCOSA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA QUALCOSA LO VOGLIO DIRE UGUALMENTE

 

PREMESSO CHE IO NON LO FARO' MAI, ME SPIEGATE PER QUALE CAZZO DE MOTIVO IO NON POSSO ENTRA CON UNA CELTICA ALLO STADIO E LE CURVE DE SINISTRA FANNO BANDIERE GROSSE COME TUTTA LA CURVA CON LA FALCE E IL MARTELLO.

 

DEVONO ANDARE A LAVORARE BRUTTI PEZZI DI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA PROSSIMA VORDA PERO' ORGANIZZATEVELO CON LI SORDI VOSTRI QUEL CAZZO DI RADUNO E NON CON UNA PARTE DEI SORDI DELLA AMMINISTRAZIONE CHE POI SAREBBERO ANCHE I MIEI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.