Vai al contenuto
lubiondo

PATTO DI NON BELLIGERANZA

Messaggi raccomandati

SPIEGAZIONE PER BORGOBELLO:

il fatto di non mettere gli striscioni PER ME, e sottolineo PER ME, è stato il frutto di una saggia riflessione: l'unica cosa da fare per protestare era una mossa civile ( ed è civile ); se avessero scioperato la squadra ne avrebbe risentito, se avessere sempre fatto a botte co li sbirri , la la est ce sarebbe armasto solo lu megafono senza nessuno che lo potesse usare.

visto che per protestare non esistono solo I GIROTONDI ( come se non stessero già in basso, ce vogliono annà ancora de +....tutti giù per terra), si è scelta una soluzione diciamo + moderata e meno plateale.

POI LE PROTESTE FATTE FINO AD ORA , SPECIALMENTE FUORI DAL MONDO ULTRA E CALCISTICO, SI SA CHE NON HANNO MAI SORTITO L'EFFETTO SPERATO...MA L'IMPORTANTE E' FARLE, SIA PERKE' CI SI CREDE, SIA PERKE' COMUNQUE SE NE PARLA.

E NON C'E' MIGLIOR CASSA DI RISONANZA DELL'OPINIONE PUBBLICA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER GINO: io non sono di sinistra, anzi non mi stanno nemmeno tanto simpatici ma un motivo per il quale te non puoi mettere la celtica esiste: si ritrova nella XII disp. finale della costituzione ed è stata poi tradotta dalla legge italiana quale APOLOGIA AL FASCISMO.

da questo punto di vista t'hanno inculato bene bene.

 

PS: comunque lavorano tutti.....e non te ne passare nel giudicare le persone per quello che sono fuori dallo stadio grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti LA bionda come parla ....acculturato per difendere un comunicato di MERDA che non VALE UN CAZZO .....tutto serve per farci prendere per il culo da tutti , bella cassa de risonanza ma presa per il culo

 

 

MA PERFAVORE

 

Non siamo piu una curva , con uun vero gruppo de tifosi , so tutti diventati schiavi della politica e me fate SCHIFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CICCIO IO NON DIFENDO NESSUNO: lho detto prima e se sono intervenuto ( correggetemi se sbaglio) lho fatto solo per fornire spiegazioni su qualcosa di cui non si era a conoscenza...POI INIZI A STAMME SUL CAZZO.

BASTA.

 

PS: non mi sentirete emettere giudizi sul vostro modo di concepire la faccenda, ognuno la pensa come vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"PREMESSO CHE IO NON LO FARO' MAI, ME SPIEGATE PER QUALE CAZZO DE MOTIVO IO NON POSSO ENTRA CON UNA CELTICA ALLO STADIO E LE CURVE DE SINISTRA FANNO BANDIERE GROSSE COME TUTTA LA CURVA CON LA FALCE E IL MARTELLO.

 

DEVONO ANDARE A LAVORARE BRUTTI PEZZI DI MERDA"

 

 

Che dire. Se questo è il grado di tolleranza della nuova destra, mi pare che siamo vicini ai livelli raggiunti ai tempi del Duce.

Ma fortunatamente non credo che, in generale, sia così.

 

 

Ribadisco il concetto espresso qualche post sopra:

"Se il messaggio è di emarginare le curve segnate da un'ideologia fascista non posso non essere daccordo. Come antifascista e come persona.

E qui, lo spero, la convergenza fra destroidi e sinistroidi dovrebbe essere totale".

 

Questo vuol dire che un'ideologia come quella fascista, per i caratteri resi chiari, limpidi ed evidenti dalla storia, va cancellata, combattuta, emarginata da tutti coloro che hanno a cuore il rispetto per l'altro, la tolleranza e la pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
"PREMESSO CHE IO NON LO FARO' MAI, ME SPIEGATE PER QUALE CAZZO DE MOTIVO IO NON POSSO ENTRA CON UNA CELTICA ALLO STADIO E LE CURVE DE SINISTRA FANNO BANDIERE GROSSE COME TUTTA LA CURVA CON LA FALCE E IL MARTELLO.

 

Concordo pienamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo non è ullllllocalo........

a regà.....ma che ce stamo a rincojonì tutti?

 

Xbiondo

Tutto giusto, anzi, giustissimo, però come consueto NOI ultras ce perdemo in un bicchier d'acqua......

Tante belle parole, W la giustizia, W la libertà.....ma in soldoni che ce sta scritto???

Noi protestiamo contro le diffide (e va bene) e come protesta avemo deciso de levà li striscioni (giusto, peccato che ai politici e ai "manganellatori" nun je nefrega un cazzo).

Inoltre riteniamo opportuno non fa più a schiaffi co i compagni ultras,pure se ce le semo sempre date, ma de svagaje comunque li denti alle tifoserie de destra!!!!!!!

Ma che cazzo ce mettemo a fa mo beh?

ALLORA IO CHE VADO DA SEMPRE ALLA EST E CHE SO DE DESTRA??????

Io quanno me ce so trovato ho fatto a stiaffi indistintamente co comunisti e co fascisti, anzi, co comunisti e co liberal democratici, e a me nun me fregava un cazzo se c'aveva tatuato il che oppure la celtica, a me me fregava solo de cercà de inculaje quella sciarpetta de merda che non aveva i colori rossoverdi!!!!!!!!

allora famo cuscì.......io penso che la maggior parte delle persone di questo forum siano contrarie alle diffite ingiuste ed esagerate, però a sto punto proporrei de fa du curve a Terni, una de destra e una de sinistra, poi famo a stiaffi tra de noi e famo li gemellaggi a pene di segugio, tipo la curva de destra co veronesi e reggini, e quella de sinistra co livornesi e anconetani.........

Ma vedemo de dacce una calmata co sta cazzo de politica che tanto più famo così più la combinamo grossa.......

risposta dei questori?

"OH, hai visto? quest'anno stranamente i ternani con i livornesi e gli anconetani non c'hanno fatto a pera"

"Si, peccato che co veronesi e ascolani c'è scappato il morto"

Io volevo trasferirmi alla nord per l'atmosfera estremamente goliardica che si respira, nel tentativo di riportare, anche con la mia partecipazione, tanti bei cori in quel settore del liberati. invece lo sai che te dico?

che mo me trasferisco perchè stamo a comincià a fa ride co sta politica de merda negli stadi..........nassero a ffà li deputati invece che li capi ultras, e poi me facessero vedè come so bravi a cambià il mondo!!!!!!

 

+ DIFFIDATE + RESISTEMO

PERO' SE A ME ME DEVONO DIFFIDA' E' PERCHE' HO LAPIDATO UN ANCONETANO DEL CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per me c'ha ragione lubiondo.... su tutta la linea!

 

Gino, Ciccio, borgo, non fate che giudica...

ma chi cazzo siete per sputà sentenze??

 

Credo proprio che sia vero ed innegabile il proliferare della xenofobia nelle curve italiane... l'alleanza che l'estrema destra (e non certo forza italia) sta portando avanti nelle curve, politicizzandole e coagulandole è da non credere...

voi dite che bisogna 'tonfà' tutti (e posso essere daccordo) però poi non scordate che in nome della politica gruppi di laziali e romanisti (!!!) sono andati a verona contro i livornesi!!!

Sappiatele queste cose.

 

Io vorrei che la politica uscisse dallo stadio, vorrei tifare per la mia squadra e manna a fanculo le altre tifoserie, poi però se ci guardiamo intorno ci accorgiamo che gli altri non stanno con le mani in mano ma si attivano e di brutto.

 

Purtroppo oggi è così e allora qualcosa bisogna fare.

Trova giusta l'iniziativa dei Freak e Working, trovo patetico chi vomita sentenze superficiali, solo perchè è politicamente distante da loro.

Anzi siete voi a fare politica in questo modo :(

 

Avrei voluto sentire che cosa avreste detto se la curva era tipo quella ascolana o veronese.... scommetto che avreste difeso a spada tratta gli 'ultras' solo perchè vi faceva comodo!!!!!

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE E BASTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rosso verde.....io non dico che è sbagliato il MOTIVO della protesta......

è sbagliato il MODO in cui si protesta!!!!!!!

o non se fa a schiaffi co nessuno o ce se fa co' tutti (tranne l'atalantini, i veneziani e i modenesi che me fanno sgarrà da lu ride, so troppo forti).

Allora mo, per fortuna I PERUGINI so diventati de destra sennò finiva che toccava fa il patto di non belligranza pure con loro.

Io invece lo sai che te dico?

Ah si? i conigli so diventati de destra COME ME??????

GIU' BOTTE!!!!!!!!!

ma di sicuro non vado da un livornese a dije.....oh, ah mbecille....guarda che io a te mo te spacco lu grugnu perchè si comunista.....anconetano de merda, te svago li denti perchè si rosso!!!!!!

Io vado da un "camerata" ascolano e je dico TE SPACCU LU CULU perchè si bianco-nero......perchè i marchigiano....perchè puzzi più de un porcu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRIMA DI TUTTO VAI A RILEGGERE IL MIO POST. CI TROVERAI SCRITTO

CHE IO NON LO FARO' MAI IMPARA A LEGGERE.

 

TI VORREI RICORDARE CHE IO NON SONO DI DESTRA.

 

HO ESPRESSO SOLO UN MIO GIUDIZIO ( CAPISCO ANCHE CHE IN UNO STATO COMUNISTA QUESTO NON SI PUO' FARE), IL PRIMO A SPUTARE SENTENZE SEI STATO TU IN QUESTO MOMENTO CONTRO DI NOI. LA PROSSIMA FA' IL PIACERE DE FATTE LI CAZZI TUA. GRAZIE

 

COMUNQUE ACCETTO LA TUA CRITICA IO LA TUA IDEA LA RISPETTO

 

UN ULTIMA COSA. CURATE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X LU BIONDO

 

SPERO CHE TU ABBIA CAPITO IL MIO PUNTO DI VISTA VISTO CHE NE' ABBIAMO DISCUSSO SU ALTRI FORUM E POI CI SIAMO CHIARITI. IL PROBLEMA CHE NON TUTTI RIESCONO A RAGIONARE COME TE IN QUESTO FORUM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) In generale mi riferivo a quell' "andate a lavorare brutti pezzi di merda" dal retrogusto leghista :) Offensivo, qualunquista, intollerante.

 

2) io i cazzi miei di fronte alla volgarità, alla strafottenza e alla prepotenza di certe espressioni e concetti non me li faccio. Perchè lasciare passare certe idee vuol dire avallarle. Come in questo caso.

 

3) Stato comunista? Sei sicuro? Sicurosicuro?

 

4) Provocazioni mediocri come quel "curate", "impara a leggere", "fatte li cazzi tua" o bassezze simili, non meritano nemeno un accenno di risposta.

 

5) Non credo di aver esposto concetti di intolleranza. Anzi forse sì: contro i fascisti e l'ideologia fascista. Ma mi sembrano ben motivati sinceramente.

 

6) Certe volte non serve portare le celtiche allo stadio.... certe volte basta portare se' stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Gino, Ciccio, borgo, non fate che giudica...

ma chi cazzo siete per sputà sentenze??

 

Io non ho giudicato nessuno. Ho solamente detto che se c'è gente che espone falce e martello non vedo per quale motivo non ci dovrebbe essere gente che espone la croce celtica ecc.-

Leggi mejio la prossima volta. Apri bene l'occhi fiju mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece la metterei così......visto che rompono li cojoni sia celtiche che bandiere rosse......perchè non se la finiscono tutti?????

Ritengo che sia ormai indispensabile la presenza in ogni stadio di un garante che si preoccupi di tenere lontana la politica da ogni tempio del calcio, sia essa rossa o nera o verde o come cazzo ve pare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda concordo pienamente con acidflash.....vaffanculo al raduno antirazzista, vaffanculo alla politica...poi vorrei sapere...ma a che cazzo interessa ad un vero tifoso se a verona so neri o a livorno so rossi.....me lo spiegate.....cazzo vorrei capire.....io vado a vedere la partita della TERNANA e penso solo alle fere.....una volta mi emozionava venire in curva....o vederla, sentirla cantare.....adesso mi mette solo tanta tristezza....per quanto riguarda la protesta , sono solidale con i ragazzi diffidati , magari ingiustamente....ma a chi cazzo credete che interessi se voi non appendete piu gli striscioni?..... al questore?...perche non organizzate un bel girotondo?..... :P .....FORZA FERE..... SPERIAMO DI RIVEDERE PRESTO UNO STADIO TUTTO ROSSOVERDE ED UNA CURVA VECCHIA MANIERA.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece la metterei così......visto che rompono li cojoni sia celtiche che bandiere rosse......perchè non se la finiscono tutti?????

Ritengo che sia ormai indispensabile la presenza in ogni stadio di un garante che si preoccupi di tenere lontana la politica da ogni tempio del calcio, sia essa rossa o nera o verde o come cazzo ve pare!

perchè se qualcuno (il garante che dici tu) gli imponesse di togliere falce martello e bandiere rosse varie c'è il rischio che arriva il regista di turno a fa il girotondo perchè i "fascisti" intolleranti hanno colpito ancora!

quando ripenso alla coreografia per miccoli ancora me vengono i conati di vomito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FAX NON DICEVO A TE

 

NON AVREI DETTO CERTE COSE SE ROSSO E VERDE NON MI AVESSE GIUDICATO LUI. E INUTILE BUTTARE LI OFFESE E POI SPEGNERE IL COMPUTER.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco quanto solo accennato l'altra sera dal "barbiere" in merito al tifo e gli striscioni:

sono d'accordo con il manifestare una protesta più o meno legittima , non sono d'accordo sul fatto che allo stadio non si sventolino più i colori sociali:

la curva senza striscioni, per quanto concerne il mio pensiero, è "penalizzante" per i ragazzi in campo che sentono di meno la carica che potrebbe invece dare uno stadio TUTTO rossoverde, è penalizzante per il tifo in genere dal momento che molta gente allo stadio (pure alla est) si sente meno coinvolta, è penalizzante perchè chi ci guarda in tv vede uno stadio "defunto" ove sembra che la squadra non sia più tanto amata.

 

Torno quindi a dire: si protesti pure e civilmente come fino ad oggi, si facciano incontri, ove possibile, fra persone ed enti che possano recepire il malcontento contribuendo in qualche modo alla causa comune, MA si torni pure ad imbandierare lo stadio come qualche tempo fa ed a tifare per la squadra!

Inoltre voglio aggiungere:

il mio credo politico è molto più vicino agli ideali della sinista piuttosto che agli altri di schieramenti politici opposti, non per questo giustifico in alcun modo quelle persone che portano la bandiera rossa di Rif.Com. o quella con la faccia del CHE e la sventolano ininterrottamente per tutta la partita, dando pure fastidio alla visuale di coloro che si trovano dietro!!!

Sono RIDICOLI e basta! Allo stadio si va per tifare e non per fare propaganda politica!!! Si ricordassero le loro simpatie politiche il giorno delle elezioni invece di andare al mare contribuendo alla possibile vittoria degli schieramenti avversari E LASCIASSERO FUORI DALLE CURVE I LOGHI CHE COL CALCIO NON C'ENTRANO UN CAZZO! :angry:

 

 

FORZA FERE! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normale che ancora una volta si farebbe ricorso alla par condicio....eliminando qualsiasi colore politico!!!!!!!

 

oh......basta.....chiudede sto topic che giuro che me sta a venì da piagne........la figurà degli ultras si sta sgretolando sotto i colpi incessanti della politicizzazione delle curve.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah gi', ma che non hai visto quanto tempo c'ha messo pe risponne????? minimo minimo je c'è voluto il miglior office XP pe potè scrive sta cosa.........ah respì....te si ripreso?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FAX NON DICEVO A TE

 

E INUTILE BUTTARE LI OFFESE E POI SPEGNERE IL COMPUTER.

Tranqui fax... non diceva a te, diceva a ME solo che so' troppo superiore per mettermici a discutere

 

Se non gli rimane che l'insulto significa che non ha argomenti sufficienti per ribattere... STOP

 

A volte è meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che aprire bocca (tastiera) e... togliere ogni dubbio.

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE, e basta con questa storia della politica tanto è chiaro che ognuno rimane delle proprie idee.

A chi non piace l'iniziativa della Est vada ada appendere i propri striscioni in un altro settore e tiri fuori la voce. PUNTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E INFATTI IO IERI SO ANNATO A CANTA' ALLA NORD PORCO DDDIOOOO!!!!!

rosso e verde......sto vicino ai diffidati più di quanto ci sia la est!!!!!!!

Ma allora non capisci che tutta sta storia dei diffidati sta a diventà un pretesto per dividere POLITICAMENTE e non sportivamente le curve??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io me so' impegnato a risponne in quei 7 punti pe' gnente?????

Nooooooooo

 

La prossima volta me guardo i siti porno: stessa partecipazione emotiva, più soddisfazione finale.

 

:)

 

x gino: chiarito il malinteso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EVITARE IL DISCORSO NON SIGNIFICA ESSERE SUPERIORE, MA ANCHE SU QUESTO ABBIAMO DUE GIUDIZI DIVERSI.

 

SOLO L'ULTIMA COSA , PRIMA CHE TU INSULTASSI AVEVO SCRITTO SCUSA A LU BIONDO CHE AVEVA LANCIATO LA DISCUSSIONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.