Vai al contenuto
oscarwilde64

Tendenze sessuali del forum

Come è orientato il forum sessualmente  

141 utenti hanno votato

  1. 1. Come è orientato il forum sessualmente

    • Etero
      120
    • Gay
      4
    • Bisex
      8
    • Sono ancora confuso
      8


Messaggi raccomandati

Ho soddisfatto la tua curiosità in MP.

Cmq lo spiego a tutti (anche se con parole - diciamo - diverse rispetto a quelle utilizzate dall'autrice delle spiegazioni).

Pare che le donne prediligano le loro simili perchè sono molto piu' accurate, scrupolose e tecniche nei preliminari che purtroppo noi maschi tendiamo a trascurare, andando subito al sodo o comunque stufandoci un po' troppo presto.

1340597[/snapback]

ma anche qui siamo al luogo comune, dai.....pensavo chissà quale rivelazione avessi in serbo!! Diciamo che, se hai superato i 20-22 anni (periodo dopo il quale comincia a mitigarsi l'effetto di sovradosaggio ormonale che fa del ragazzo un'eiaculazione precoce che cammina), questa dei preliminari dovrebbe ormai far parte del bagaglio culturale di ogni ometto.......

So almeno 20 anni che mi ripeto, ogni volta che serve, "mi raccomando, viene prima lei, tu non conti più niente, pensa al suo piacere, non fa niente se te strozzi co li peli, non fa niente se non c'hai più saliva, non fa niente se non riesci a sta sdraiato per via dell'effetto CRIC....ricorda, almeno mezz'ora sennò non se divertono, poi ti potrai scatenare"

 

Che poi una donna, proprio perchè tale, sappia meglio dell'uomo come sollecitare più piacere ci può stare, ma c'era un vecchio motto degli uomini nel periodo femminista che ritengo ancora valido:

Le donne in piazza: DITO, DITO, ORGASMO GARANTITO!!

Gli uomini al bordo della strada: SI, MA COL CAZZO E' TUTTO UN ALTRO ANDAZZO!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho soddisfatto la tua curiosità in MP.

Cmq lo spiego a tutti (anche se con parole - diciamo - diverse rispetto a quelle utilizzate dall'autrice delle spiegazioni).

Pare che le donne prediligano le loro simili perchè sono molto piu' accurate, scrupolose e tecniche nei preliminari che purtroppo noi maschi tendiamo a trascurare, andando subito al sodo o comunque stufandoci un po' troppo presto.

1340597[/snapback]

ma anche qui siamo al luogo comune, dai.....pensavo chissà quale rivelazione avessi in serbo!! Diciamo che, se hai superato i 20-22 anni (periodo dopo il quale comincia a mitigarsi l'effetto di sovradosaggio ormonale che fa del ragazzo un'eiaculazione precoce che cammina), questa dei preliminari dovrebbe ormai far parte del bagaglio culturale di ogni ometto.......

So almeno 20 anni che mi ripeto, ogni volta che serve, "mi raccomando, viene prima lei, tu non conti più niente, pensa al suo piacere, non fa niente se te strozzi co li peli, non fa niente se non c'hai più saliva, non fa niente se non riesci a sta sdraiato per via dell'effetto CRIC....ricorda, almeno mezz'ora sennò non se divertono, poi ti potrai scatenare"

 

Che poi una donna, proprio perchè tale, sappia meglio dell'uomo come sollecitare più piacere ci può stare, ma c'era un vecchio motto degli uomini nel periodo femminista che ritengo ancora valido:

Le donne in piazza: DITO, DITO, ORGASMO GARANTITO!!

Gli uomini al bordo della strada: SI, MA COL CAZZO E' TUTTO UN ALTRO ANDAZZO!!

:lol::lol::lol:

1341072[/snapback]

questo topic è a tratti illuminante :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente il motto "basta che respira" me va un pò stretto. Propendo per un "basta che è tiepida"

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente il motto "basta che respira" me va un pò stretto. Propendo per un "basta che è tiepida"

1341379[/snapback]

 

Un amico mio, grandissimo luminare, un giorno mi confidò che lui porta sempre con se' uno specchietto..

Se s'appanna vordì che respira :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente il motto "basta che respira" me va un pò stretto. Propendo per un "basta che è tiepida"

1341379[/snapback]

 

Un amico mio, grandissimo luminare, un giorno mi confidò che lui porta sempre con se' uno specchietto..

Se s'appanna vordì che respira :lol:

1341398[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RINGRAZIO DIO DI ESSERE ETEROSESSUALE! MA NON HO NIENTE CONTRO CHI E' GAIO SIA BEN CHIARO!

1340789[/snapback]

 

e qui te volevo gattanè!!!!!!!

quann'è che ce volemo incontrà??? Natale è quasi passato ma se volemo scartà i regali stamo ancora in tempo............

famme sapè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RINGRAZIO DIO DI ESSERE ETEROSESSUALE! MA NON HO NIENTE CONTRO CHI E' GAIO SIA BEN CHIARO!

1340789[/snapback]

 

e qui te volevo gattanè!!!!!!!

quann'è che ce volemo incontrà??? Natale è quasi passato ma se volemo scartà i regali stamo ancora in tempo............

famme sapè.

1540535[/snapback]

 

 

:D:D:D

detta così pare che t'avesse promesso qualcosa......

:lol::lol::lol:

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rigorosamente etero!!!!!!altrimenti non avrei avuto sto nick!

1540597[/snapback]

 

 

Ecco questa è la classica ciliegina sulla torta.....chiudemo sto topic....mannaggia però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me piace la picchia e che dio la benedicchia

1340790[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bellissima battuta! Posso usarla come proverbio? Ovviamente metto la tua firma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me piace la picchia e che dio la benedicchia

1340790[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bellissima battuta! Posso usarla come proverbio? Ovviamente metto la tua firma!

1540736[/snapback]

 

W LA FREGNA E CHE DIO LA BENEDEGNA

 

W LA PUSSY E CHE DIO LA BENEDUSSY

 

W LA PASSERA E CHE DIO LA BENEDASSERA

 

W LA FOCA E CHE DIO LA BENEDOCA

 

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.