Vai al contenuto
fogueres

Giovanni Allevi

Messaggi raccomandati

bravissimo, un genio del pianoforte.

ma mi è sembrato molto costruito (anche come personaggio. Molto virtuosismo e poca originalità.

 

Ha eseguito i brani pari pari alla versione del disco senza riarrangiamenti, recitava le presentazioni ai brani a memoria...

insomma un genio ma ingabbiato da un copione standard.

 

comunque tanto di cappello al suo talento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Come sei veramente" è stupenda, la sto ascoltando continuamente...Ora sono curioso di ascoltare i due ultimi album che ha fatto: appunto "No Concept" e "Joy"..Qualcuno li conosce meglio ? E pensare che lui è stato letteralmente scoperto da Jovanotti che gli ha fatto aprire i suoi concverti anni fa...

1024985[/snapback]

Ha fatto anche "Composizioni" e "13 dita" che sono prodotte dalla Soleluna di Jovanotti.

 

 

I miei giudizi sono da profano, ossia non riesco a percepire pienamente le difficoltà che si possono incontrare nel suonare un brano...

 

Su JOY c'è per esempio "New Renaissance" che lui ha definito " ...difficile da suonare... " e poi "il bacio" che secondo me è stupenda.

 

 

Su "no concept" apparte quella più nota mi piacciono molto "pensieri nascosti" , "ti scrivo" ,"go with the flow"...

 

Insomma... "come sei veramente" è solo la punta dell'iceberg... :)

1024997[/snapback]

 

Concordo su tutto;)

 

di "no concept" a me piace soprattutto Prendimi e Go with the flow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so tornato tardi da roma...c'avevo pure lu bijetto aggratisse.... :(

1024979[/snapback]

 

 

Non ho trovato i bigliettiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :tribola: :tribola: :tribola:

1025022[/snapback]

Erano finiti da un pezzo che io sappia.

 

Inizialmente si doveva tenere al Gazzoli, poi a Gennaio viste le molte richieste hanno spostato al Verdi

1025030[/snapback]

Avranno pensato: a Terni so tutti operaji rincojoniti, famolo al gazzoli che c'entrano solo 100 persone e raccojemo l'elite di Terni... se la facessero d'anculo! :)

1025039[/snapback]

 

Lo sapevo che annava a finì così :ph34r:

 

Io e tanti altri semo rimasti fori perché "erano finiti i biglietti" e i soliti servi del potere, foraggiati dai notabili cittadini, si permettono di disertare!

(Scherzo, Zittimbò!!! :lol::lol::lol: )

 

Però se vengo a sapè che sulle file davanti c'erano parecchi posti vuoti, strozzo la Berrettini!!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però se vengo a sapè che sulle file davanti c'erano parecchi posti vuoti, strozzo la Berrettini!!!!

:lol:  :lol:  :lol:

1025430[/snapback]

Il teatro era stracolmo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.