Vai al contenuto
matteo

Sentite che dice Bellotto ex tecnico del venezia...

Messaggi raccomandati

La B secondo Belotto: Palermo Cagliari Torino e Ternana su tutte. Subito dietro Piacenza Messina Napoli Vicenza Atalanta Triestina

06/08/2003 - di news

Questa, secondo Belotto la griglia di partenza del prossimo campionato di serie B. «Per la prima fascia - dice l’ex tecnico del Venezia - davanti a tutte metto il Cagliari, il Torino, la Ternana e il Palermo. L’ordine non ha importanza i primi quattro posti, play-off e play-out permettendo, restano quelli utili per andare in A. Queste quattro squadre hanno qualcosa in più rispetto alle altre. Tecnicamente hanno valori di prima qualità e giocatori idonei alla la massima serie». Poi passa alla seconda fascia. «Senza dubbio - osserva Belotto - dietro alle prime c'è il Piacenza, che ha condotto una campagna acquisti intelligente. Poi Messina, Atalanta, Napoli, Vicenza e Triestina. Fra queste dovrebbe uscire l'outsider di lusso per le prime posizioni. Occhio, in particolare, a Tesser, che potrebbe raccogliere l'eredità di Ezio Rossi e spiccare il volo». Per la terza fascia puntualizza: «Sono quei club che potrebbero ambire facilmente a un campionato tranquillo. Ci metto il Livorno, che ha fatto un gran colpo con Lucarelli, poi il Bari, il Verona e l'Ascoli. Sulla carta hanno condotto un buon mercato e non dovrebbero avere problemi a gestire la loro qualità tecnica». Infine un commento aanche sulla quarta fascia. «Oltre al mio Venezia - conclude - che dovrebbe centrare la salvezza, ci sono Treviso, AlbinoLeffe, Pescara, Como, Avellino. Queste squadre possono occupare la zona-pericolo, anche se i giudizi estivi talvolta valgono poco. I play-out aggiungono incertezza a una lotta che si annuncia appassionante ed avvincente».

 

PRIMA FASCIA: Palermo - Torino - Cagliari - Ternana

 

SECONDA FASCIA: Piacenza - Messina - Napoli - Atalanta - Vicenza - Triestina

 

TERZA FASCIA: Livorno - Bari - Verona - Ascoli

 

QUARTA FASCIA: Venezia - Como - Pescara - Treviso - Albinoleffe - Avellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belloto ma vaffanculo va...te la faccio vedere io la nostra 4a fascia!Vengo su a Castelfranco Veneto e ti do 4 calci in culo B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INFATTI L'HO GIA' FATTO?

LA TETTA SINISTRA PER LA PRECISIONE..ALTRIMENTI NON FUNZIONA.... :P  :P

Ma perchè tu hai le tette???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vogliamo ricominciare??

ti ricordo che stasera hai una partita...vedi te... :angry:  :angry:

Non me rompe che oggi sto pure sull'incazzato. :angry::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No adesso ha una cattedra all'università del prof. Scoglio.

Insegnano calcio tutti e due!!!!! E presto se n'aggiunge un altro de profeta.

quello del calcio a zona colui che qualunque giocatore tocca lo trasforma in un fenomeno lui ZEMAN che a parte la botta de culo de foggia ha vinto in carriera 0.

Anzi no ha il record de derby persi co la roma contro la Lazio!!! Tanto il derby è una partita come un'antra. 'N CAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissa' se il signor bellotto si ricorda del sottoscritto e di un mio amico, quando siamo entrati dentro l'hotel MICHELANGELO coprendolo di insulti, visto le innumerevoli cazzate che disse all'andata a treviso alcuni anni fa,

 

tanti cari saluti mister :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo ancora quando ci mettevano in pole-position per la A il secondo anno di B che ce semo sarvati per un soffio come l'anno precedente e emo chiuso al 10mo posto mi pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi gratterei, anzi sraei contento..........è la dimostrazione che Capozucca ha fatto un buon lavoro e che orami il LA TErnana é riconosciuta da tutti tra LE FORZE DELLA SERIE B.................anche noi tifosi non dobbiamo spaventarci di essre oramai ina tifoseria a seguito di una FAVORITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

speriamo che la squadra confermi nel corso del campionato la sua ottima intelaiatura per ocnsentirci UN campionato, se non da promozione, da vertice fino alla fine!!!!

 

FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SSSSSSSGGGGGGGGRRRRRRAAATTTTTTTTT............SSSSSSSSSGGGGGGGRRRRRRRRRAAAAAAAATTTTTTTTTTT

vecchio.,... vacce piano co ste grattate che all'età tua rischi de fa zompà tutta l'impalcatura se gratti troppo forte eheheheh :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GUARDA CHE ME STAVO A PULì LU CULO ...MA MI MOJE E' MEZZA SORDA E HA CAPITO:"PASSAME LA CARTAVETRA" INVECE DE LA CARTAGGENICA......STASTRONZA! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti posso dare un consiglio per fare le scritte colorate o cambiare dimensione devi alla fine cliccare in alto a destra su CHIUDERE TUTTI I TAG... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra abbastanza normale che le squadre finite lo scorso campionato fra il 5° e l'8° posto vengano poi ritenute le più "attrezzate" per la scalata alla serie A l'anno dopo. Ciò che non capisco è come Bellotto non ritenga l'Atalanta una delle 4 della prima fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra abbastanza normale che le squadre finite lo scorso campionato fra il 5° e l'8° posto vengano poi ritenute le più "attrezzate" per la scalata alla serie A l'anno dopo. Ciò che non capisco è come Bellotto non ritenga l'Atalanta una delle 4 della prima fascia.

Se il Real Madrid si vendesse Zidane,Figo,Beckam,Carlos, Raul etc etc non sarebbe favorito nemmeno lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra abbastanza normale che le squadre finite lo scorso campionato fra il 5° e l'8° posto vengano poi ritenute le più "attrezzate" per la scalata alla serie A l'anno dopo. Ciò che non capisco è come Bellotto non ritenga l'Atalanta una delle 4 della prima fascia.

Se il Real Madrid si vendesse Zidane,Figo,Beckam,Carlos, Raul etc etc non sarebbe favorito nemmeno lui...

E' vero, l'Atalanta s'è venduta gente come Rossini, Doni, Zauri e Dabo. Però rimane una società fra le più solide dei campionati professionistici, finita in B per una serie di circostanze poco fortunate. Scommetto sul suo ritorno in A nel giro di 1 o 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La B secondo Belotto: Palermo Cagliari Torino e Ternana su tutte.

Orcakkioooo, me pare che pure Cagni un par d'anni fà aveva detto la stessa cosaaaaaaaa

SGRAAAT SGRAAAT SGRAAAAAAAAAT

 

No no io dico che tocca lotta pe 'na salvezza tranquilla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.