Vai al contenuto
spoletorossoverde

I TIFOSI CHE HANNO FISCHIATO

Messaggi raccomandati

i Tifosi della Roma che hanno fischiato e si sono voltati durante il minuto di silenzio, sono stati ripresi dalle telecamere, e per quelli identificati scatterà il divieto di entrare allo stadio che ne pensate?

Modificato da spoletorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i Tifosi della Roma che hanno fischiato e si sono voltati durante il minuto di silenzio, sono stati ripresi dalle telecamere, e per quelli identificati scatterà il divieto di entrare allo stadio che ne pensate?

1027340[/snapback]

 

Scusa ma come è possibile individuarli ? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i Tifosi della Roma che hanno fischiato e si sono voltati durante il minuto di silenzio, sono stati ripresi dalle telecamere, e per quelli identificati scatterà il divieto di entrare allo stadio che ne pensate?

1027340[/snapback]

Sono d'accordo!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i Tifosi della Roma che hanno fischiato e si sono voltati durante il minuto di silenzio, sono stati ripresi dalle telecamere, e per quelli identificati scatterà il divieto di entrare allo stadio che ne pensate?

1027340[/snapback]

 

Scusa ma come è possibile individuarli ? :blink:

1027353[/snapback]

attraverso le telecamere, verranno riconosciuti quelli che si sono voltati, al di la del gesto che è sicuramente da condannare, me sembra un po' na cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che quelli che se so voltati siano stupidi e cretini lo sapemo tutti...ma porca puttana non hanno fatto male a nessuno e non hanno provocato danni...bah me toccherà sta attento pure a grattamme le palle o a guarda storto qualcuno quando riandrò allo stadio sennò me diffidano :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO CREDO CHE AVREBBERO FATTO MEGLIO A STARE ZITTI ED AVREBBERO EVITATO AL DIFFIDA !!!

E' MORTA UNA PERSONA ED UN MINIMO DI RISPETTO CI VUOLE, SECONDO ME, QUESTO TIPO DI MENTALITA' DEVE ASSOLUTAMENTE CAMBIARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che quelli che se so voltati siano stupidi e cretini lo sapemo tutti...ma porca puttana non hanno fatto male a nessuno e non hanno provocato danni...bah me toccherà sta attento pure a grattamme le palle o a guarda storto qualcuno quando riandrò allo stadio sennò me diffidano :blink:

1027372[/snapback]

 

Qui non si tratta di guardare storto qualcuno, ma significa mancare di rispetto alla memoria di un morto durante un minuto di silenzio! Il male (benche' non fisico) lo hanno fatto ai familiari del poliziotto. La prossima volta prima di fare determinate affermazioni, attivate il cervello! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...io non è che c'ho un grande rapporto con le forze dell'ordine, anzi, di solito ai concerti o allo stadio quando mi sento circondato dalla polizia anzichè sentirmi al sicuro mi viene l'ansia...è una sensazione istintiva...

 

Io capisco (non condivido) i cori contro la polizia, sono contro i reati d'opinione e sono un garantista...ma cazzo c'hai la faccia come il culo se fischi il minuto di silenzio per uno che è morto...dai, non si può!

 

Mi fa schifo che il calcio sia diventato tutt'altro...mi vien voglia di andare a vedere il rugby, sport bellissimo con valori veri...ma purtroppo sono ammalato di pallone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che questi tifosi non fossero soltanto della curva, ma sono altrettanto sicuro che a rimetterci saranno soltanto quelli della curva sud.

 

è come la storia della monetina lanciata dalle tribune...... guarda caso non so stati capaci di trovare il responsabile.

 

ps: questo al di là del merito della questione. non esiste motivazione plausibile giuridicamente per diffidarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi fa schifo che il calcio sia diventato tutt'altro...mi vien voglia di andare a vedere il rugby, sport bellissimo con valori veri...ma purtroppo sono ammalato di pallone...

1027392[/snapback]

 

che sega co sto rugby, aspetta che inizino a starci gli stessi interessi che ci sono nel calcio, poi vedi che fine fa il rugby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che questi tifosi non fossero soltanto della curva, ma sono altrettanto sicuro che a rimetterci saranno soltanto quelli della curva sud.

 

è come la storia della monetina lanciata dalle tribune...... guarda caso non so stati capaci di trovare il responsabile.

 

ps: questo al di là del merito della questione. non esiste motivazione plausibile giuridicamente per diffidarli.

1027394[/snapback]

 

magari un tempo, ora è iniziata la caccia alle streghe... si vede che in italia bisogna distrarre la gente dai veri problemi, e allora prima i pitbull, poi gli ultras... bisogna sempre cogliere l'evento e amplificarlo creando un caso nazionale... il volgo popolo ne coglie il fatto a bocca piena e allora da domani gli ultras sono tutti delinquenti, e allora risaltano notizie come arbitri picchiati a fine partita, ma solo dopo i fatti di Catania, come se i campi dilettantistici, regionali e provinciali, anche nel settore giovanile, prima di 2 venerdì fa fossero immense praterie con angeli e cavalli allo stato brado che pascolano felici... il gesto è da emerite teste di cazzo, per inciso, prima che qualcuno è pronto a inveirmi contro... è il procedimento, in risposta al gesto, da stato di polizia che non condivido... l'ho detto pochi minuti dopo la morte del poliziotto, odio aver ragione, ma ero certo della strumentalizzazione che si sarebbe fatta! non aspettavano altro, era nell'aria.... ripeto, per chi non l'avesse capito, quelli che si sono girati, per me, sono delle teste di cazzo, e tra l'altro immagino quale parte di curva sud si sia girata... i soliti fascistelli di merda... a me da fastidio la risposta... telecamere puntate in faccia e diffida... perchè per tanti altri ambiti della vita di ogni giorno la polizia non è così solerte e non infligge pene così esemplari?? ripeto... facile puntare il mirino della stampa d'assalto, del governo fannullone, a tutti quelli che vanno allo stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo in un paese libero e come tale se uno vuol fischiare o girarsi durante il minuti di silenzio saran poi cazzi loro....non vedo perchè debbano vietargli di andare allo stadio per una stronzata del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siamo in un paese libero e come tale se uno vuol fischiare o girarsi durante il minuti di silenzio saran poi cazzi loro....non vedo perchè debbano vietargli di andare allo stadio per una stronzata del genere...

1027401[/snapback]

quoto.

Si puo' o meno condividere il gesto ma la diffida me sembra uno schifo epocale...

In base a che criterio la danno????

A è vero basta pensare e agire in modo diverso dal loro...

Adesso parleremo per tre mesi di questo problema almeno di altre cose che succedono non ce ne accorgeremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siamo in un paese libero e come tale se uno vuol fischiare o girarsi durante il minuti di silenzio saran poi cazzi loro....non vedo perchè debbano vietargli di andare allo stadio per una stronzata del genere...

1027401[/snapback]

quoto.

Si puo' o meno condividere il gesto ma la diffida me sembra uno schifo epocale...

In base a che criterio la danno????

A è vero basta pensare e agire in modo diverso dal loro...

Adesso parleremo per tre mesi di questo problema almeno di altre cose che succedono non ce ne accorgeremo...

1027411[/snapback]

 

 

vero fratellì....

ormai o diventiam come loro o son cazzi nostri....

bhe io come loro non lo sarò mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siamo in un paese libero e come tale se uno vuol fischiare o girarsi durante il minuti di silenzio saran poi cazzi loro....non vedo perchè debbano vietargli di andare allo stadio per una stronzata del genere...

1027401[/snapback]

quoto.

Si puo' o meno condividere il gesto ma la diffida me sembra uno schifo epocale...

In base a che criterio la danno????

A è vero basta pensare e agire in modo diverso dal loro...

Adesso parleremo per tre mesi di questo problema almeno di altre cose che succedono non ce ne accorgeremo...

1027411[/snapback]

 

 

vero fratellì....

ormai o diventiam come loro o son cazzi nostri....

bhe io come loro non lo sarò mai...

1027416[/snapback]

 

A STO PUNTO ME TOCCA SPOSATTE DAVVERO... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' morta una persona nello svolgimento di un servizio pubblico volto a tutelare l'incolumità della popolazione e voi ritenete sia giusto fischiare il minuto di raccoglimento in suo onore?

Nel Burundi dovete d'anna' li sci che ve lo insegnano loro a fischià meju!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' morta una persona nello svolgimento di un servizio pubblico volto a tutelare l'incolumità della popolazione e voi ritenete sia giusto fischiare il minuto di raccoglimento in suo onore?

Nel Burundi dovete d'anna' li sci che ve lo insegnano loro a fischià meju!!!!!

1027424[/snapback]

 

VEDI BORGOBE'...IO AD ANNA GIOU' PE LU BURUNDI NON C'AVREI PROBLEMI...

LA DISCUSSIONE NON ERA TANTO SE SIA GIUSTO O MENO FISCHIARE MA SE SI PUO' DIFFIDARE CHI LO FA'!!!!

TU MAGARI DIRAI DE SI :D PERO' SE VOLETE LA LIBERTA' DE PENSIERO DI ESPRESSIONE E DI MANIFESTAZIONE OGNUNO PUO' ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE ...

IO NON DICO CHE NON PUOI CONSIDERARE GIUSTO L'ACCADUTO MA CHI TE DICE CHE QUELL'ANDRI C'HANNO TORTO????

ME DIRAI LU BUONSENSO E L'EDUCAZIONE MA OGNUNO LA PO' PENSA' COME JE PARE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur detestando moralmente con tutte le mie forze quelli che hanno fatto quel gesto, non posso non rilevare che continuando sulla strada della repressione fine a se stessa si rischia l'imbarbarimento. Che il fenomeno sia sfuggito di mano anche alle organizzazioni ultras sane, questo è evidente, come pure è evidente che tutto il sistema del tifo organizzato debba completamente rifondarsi; però con le leggi speciali, secondo il mio punto di vista, non si va da nessuna parte. Sono contrario anche alle leggi speciali contro la Mafia, figuriamoci...........

L'illegalità si combatte con la certezza del diritto (esistente) non aumentando le pene o inserendone di nuove. Siamo arrivati a questo punto perchè le leggi non sono state fatte rispettare, ora vorrebbero farci credere che per risolvere il problema si debba ricorrere all'emergenza. Ipocrisia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che quelli che se so voltati siano stupidi e cretini lo sapemo tutti...ma porca puttana non hanno fatto male a nessuno e non hanno provocato danni...bah me toccherà sta attento pure a grattamme le palle o a guarda storto qualcuno quando riandrò allo stadio sennò me diffidano :blink:

1027372[/snapback]

 

Qui non si tratta di guardare storto qualcuno, ma significa mancare di rispetto alla memoria di un morto durante un minuto di silenzio! Il male (benche' non fisico) lo hanno fatto ai familiari del poliziotto. La prossima volta prima di fare determinate affermazioni, attivate il cervello! :angry:

1027387[/snapback]

 

ma infatti io critico il fatto che loro abbiano mancato di rispetto ai familiari del poliziotto...l'ho scritto pure nel mio post precedente che so cretini...ma non se può diffidà qualcuno che se girà durante un minuto de silenzio...benchè il gesto sia un infamata ma cazzo non me sembra una cosa tale da poter diffidare qualcuno...ma stiamo scherzando? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pur detestando moralmente con tutte le mie forze quelli che hanno fatto quel gesto, non posso non rilevare che continuando sulla strada della repressione fine a se stessa si rischia l'imbarbarimento. Che il  fenomeno sia sfuggito di mano anche alle organizzazioni ultras sane, questo è evidente, come pure è evidente che tutto il sistema del tifo organizzato debba completamente rifondarsi; però con le leggi speciali, secondo il mio punto di vista, non si va da nessuna parte. Sono contrario anche alle leggi speciali contro la Mafia, figuriamoci...........

L'illegalità si combatte con la certezza del diritto (esistente) non aumentando le pene o inserendone di nuove. Siamo arrivati a questo punto perchè le leggi non sono state fatte rispettare, ora vorrebbero farci credere che per risolvere il problema si debba ricorrere all'emergenza. Ipocrisia.

1027432[/snapback]

 

LE LEGGI SPECIALI LE FANNO SOLO PER GLI ULTRAS...NON HANNO CAPITO NA' COSA...LA REPRESSIONE NON E' LA SOLUZIONE...QUANDO FANNO LE LEGGETTE DALL'ALTO DELLE LORO SCRIVANIE FANNO LI SPLENDIDI MA SE DOVREBBERO SOLO CHE VERGOGNA...SE ALZANO LA MATTINA DOPO UN AVVENIMENTO E DICONO OGGI FAMO LE LEGGI SUGLI ULTRAS...PECCATO NON NE SANNO NIENTE E NON SANNO DI NIENTE RIGUARDO ALL'ARGOMENTO...COME SEMPRE CRIMINALIZZANO CHI E' PIU' PULITO DI LORO MA EVITANO IL CONFRONTO DIRETTO MAGARI PER COSTRUIRE QUALCOSA DI PIU' VERO...

IL LORO DOVERE TANTO LO FANNO QUANDO FANNO LI SPLENDIDI DA QUEL VERME DI VESPA....

CIOE' LA MELANDRI CHE PARLA DE CURVE.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...... mo' ve "provoco".... e se fosse morto un ultras ed una parte dello stadio al minuto di silenzio (o qualsiasi altra iniziativa) si fosse messo a fischiare avreste detto la stessa cosa o sarebbe annata a fini' a botte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora...... mo' ve "provoco".... e se fosse morto un ultras ed una parte dello stadio al minuto di silenzio (o qualsiasi altra iniziativa) si fosse messo a fischiare avreste detto la stessa cosa o sarebbe annata a fini' a botte?

1027445[/snapback]

 

ma si proprio rincojonito.

 

nessuno difende coloro che hanno fischiato, si dice soltanto che la DIFFIDA non ha motivo di esserci, da un punto di vista giuridico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora...... mo' ve "provoco".... e se fosse morto un ultras ed una parte dello stadio al minuto di silenzio (o qualsiasi altra iniziativa) si fosse messo a fischiare avreste detto la stessa cosa o sarebbe annata a fini' a botte?

1027445[/snapback]

 

ALLORA E' NA PROVOCAZIONE CHE NJ'ESISTE DATO CHE NESSUNO HA DETTO CIO' COME DICE SOPRA LU BIONDO...

 

POI A MIO AVVISO L'ULTRAS NON HA BISOGNO DELK MINUTO DI SILENZIO SA RICORDARE E RISPETTARE MOLTO DI PIU' DELLA LEGA GLI AFFILIATI E TUTTI I LECCHINI TIRAPIEDI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi fa schifo che il calcio sia diventato tutt'altro...mi vien voglia di andare a vedere il rugby, sport bellissimo con valori veri...ma purtroppo sono ammalato di pallone...

1027392[/snapback]

 

che sega co sto rugby, aspetta che inizino a starci gli stessi interessi che ci sono nel calcio, poi vedi che fine fa il rugby.

1027395[/snapback]

 

Sarà anche una sega sto rugby e può esser che gli interessi si portino via tutto in futuro....non dico questo...

Allo stato attuale delle cose noi calciofili dobbiamo toglierci il cappello di fronte a questo sport e ai suoi tifosi e prendere atto della realtà...poi se a te va bene come sta andando il calcio ultimamente (e non mi riferisco all'episodio di Raciti che è solo la punta di un iceberg) massimo rispetto...

Non intentevo far demagogia, semplicemente constatare che il rugby è ancora uno sport e il calcio no...nemmeno a livello giovanile: ho allenato per 2 anni una squadra di ragazzini e, in proporzione, a bassi livelli succede peggio che in serie A, con i genitori che si sputano addosso sulle tribune per un fallo che i ragazzini in campo non hanno neanche visto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora...... mo' ve "provoco".... e se fosse morto un ultras ed una parte dello stadio al minuto di silenzio (o qualsiasi altra iniziativa) si fosse messo a fischiare avreste detto la stessa cosa o sarebbe annata a fini' a botte?

1027445[/snapback]

 

ma si proprio rincojonito.

 

nessuno difende coloro che hanno fischiato, si dice soltanto che la DIFFIDA non ha motivo di esserci, da un punto di vista giuridico.

1027448[/snapback]

E vabbè oh sarà come dite voi!!!! A me però me sconfinferano pocu ste chiacchiere. Per me sotto sotto c'è un tentativo de giustifica' simili gesti. Se so' malfidato me scuso, ma a me me puzza!!!!

 

PS.: Comunque mo' se è giusta o meno la diffida non lo so!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà anche una sega sto rugby e può esser che gli interessi si portino via tutto in futuro....non dico questo...

Allo stato attuale delle cose noi calciofili dobbiamo toglierci il cappello di fronte a questo sport e ai suoi tifosi e prendere atto della realtà...poi se a te va bene come sta andando il calcio ultimamente (e non mi riferisco all'episodio di Raciti che è solo la punta di un iceberg) massimo rispetto...

Non intentevo far demagogia, semplicemente constatare che il rugby è ancora uno sport e il calcio no...nemmeno a livello giovanile: ho allenato per 2 anni una squadra di ragazzini e, in proporzione, a bassi livelli succede peggio che in serie A, con i genitori che si sputano addosso sulle tribune per un fallo che i ragazzini in campo non hanno neanche visto...

1027457[/snapback]

 

guarda ho fatto l'arbitro per cinque anni, ste scene le conosco bene :)

 

il rugby a me piace, ma gli vedo intorno una sorta di fanatismo che lo rende piuttosto antipatico.

basta guardà qua dentro, nell'apposito topic.

 

alle verginelle non c'ho mai creduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una cazzata perchè se c' è libertà d' opinione bisogna avere anche libertà di fischiare e girarsi di spalle...anche se non è un gesto condivisibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.