Vai al contenuto
Scognamiglio

Chi è il colpo di cui ieri Capozucca parlava sul Messaggero?

  

30 utenti hanno votato

  1. 1. Chi è il colpo di cui ieri Capozucca parlava sul Messaggero?

    • 1. Thiago
      17
    • 2. Manfredini
      2
    • 3. Savino
      4
    • 4. Cafù
      3
    • 5. Lizarazou
      4


Messaggi raccomandati

CorrUmbria di oggi (soluzione)

potresti pure sbilanciatte lellè :lol:

tanto non lo compro.... al limite vado in un bar e lo 'scrocco' quindi se lo dici a tutti non fai perdere $ al tuo editore :lol::lol::D

 

quand'è che i SENZA TETTU avranno l'onere di (ri)averti in squadra??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago (non l'ho scritto perché fino a quel momento avevo votato solo io...)

 

Io vi sono sempre vicino rossoeverde. Non so se per voi è un bene che io calchi un campo di gioco, visto che sono piuttosto scarso.

Ma ci sarò non vi preoccupate, ormai quella biancoblu è la mia terza maglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci sarò non vi preoccupate, ormai quella biancoblu è la mia terza maglia...

tanto non si solo tu a essere scarso!!! :lol::(

 

la prima maglia è rossoverde

la terza biancoblu

e la seconda????

 

Thiago a quanto lo dai??? :lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda "purtroppo" è nerazzurra... oltre naturalmente alla canottiera... :lol:

 

Thiago è il nome su cui sta lavorando Capozucca. Non è facile prenderlo, le statistiche del Messaggero potrebbero essere realistiche.

Io però ho molta fiducia nel ds. Quando punta un obiettivo non lo molla... a meno che non è assolutamente impossibile prenderlo...

 

secondo me alla fine potrebbe arrivare davvero il brasileiro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le possibilità di prenderlo sono concrete, non è una cazzata sparata là. Il giocatore a gennaio dovrebbe svincolarsi quindi il cruzeiro ha tutto l'interesse a venderlo ora per farci qualche soldo visto che a gennaio poi sarebbe venduto a parametro zero e ci sarebbero troppe squadre sopra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no per freddare gli animi, anche perchè pure io sapevo di Thiago, ma ieri Capozucca Sul COR UMBRIA ha candidamente ammesso che se non ci saranno Imprevisti Martedì prossimo vorrebbe Presentare SAVINO...........l'unica difficoltà nasce dal fatto che LUi lo vuole a poco visto che non rientra nei piani del Lecce ed il giocatore vuole andarsene......................Vediamo un po!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile notizia di mercato...... levateve quilla bavetta che ve scorre dalla bocca.....

fonti attendibilissime mi hanno svelato una notizia fommidabbbile....

il terzino sinistro è arrivato.... non ha un nome eccellente però pare sia un giovane di ottime potenzialità...

trattasi di Juliano Bellàsola, ragazzo 18enne proveniente da una squadra di serie B uruguayana, il Rampla Juniors, dove l'anno scorso, oltre ad aver collezionato la bellezza di 31 presenze (su 32), ha anche messo a segno la bellezza di 4 reti e ha confezionato ben 12 assist per i suoi compagni di squadra.... niente male per un terzino!!!!!

il trasferimento verrà ufficializzato tra stasera e domani mattina....

attualmente manca solo la firma del giocatore che pare arrivi oggi pomeriggio all'aereoporto di milano malpensa.....

 

TUV... fatte da parte.....

 

per chi di dovere: scusa se me la so cacata subito la notizia.... però quistu ce farà sbavà da quanto ho capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato che poi ha pure candidamente ammesso che era una cazzata! :lol:

me so aggiornato....................Tu dises Verdad..................MA QUANTO E' PACIO CAPOZUCCA?????? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON TE..E NEANCHE TUV...

QUINDI .....

SHHHHHHHHHHHHH

Io dicevo: Indovina chi je l'ha detto al Messaggero???Soprattutto a chi ha fatto oggi l'articolo...??

 

 

 

L'altra sera c'ho sprecato 10 messaggi per informare un mio collega che era praticamente fatta per Savino.... :ph34r::ph34r:

 

Solo dopo ho saputo che la notizia era riservata.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'altra sera c'ho sprecato 10 messaggi per informare un mio collega che era praticamente fatta per Savino.... :ph34r:  :ph34r:

 

Solo dopo ho saputo che la notizia era riservata.... :ph34r:

Più che altro direi "solo dopo ho saputo che la notizia era una cazzata" :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'altra sera c'ho sprecato 10 messaggi per informare un mio collega che era praticamente fatta per Savino.... :ph34r:  :ph34r:

 

Solo dopo ho saputo che la notizia era riservata.... :ph34r:

Più che altro direi "solo dopo ho saputo che la notizia era una cazzata" :lol: :lol:

:lol::lol::lol::lol::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON TE..E NEANCHE TUV...

QUINDI .....

SHHHHHHHHHHHHH

Io dicevo: Indovina chi je l'ha detto al Messaggero???Soprattutto a chi ha fatto oggi l'articolo...??

 

 

 

L'altra sera c'ho sprecato 10 messaggi per informare un mio collega che era praticamente fatta per Savino.... :ph34r::ph34r:

 

Solo dopo ho saputo che la notizia era riservata.... :ph34r:

Ma tu non eri quello che dava Morabito già a Terni.............aò ma cchi è l'informatore tuo AGy di Starsky e hatc???? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T,TAD CHI TI HA DETTO CHE SAVINO ERA SICURO????

 

FORSE IO???? ECCO PERCHE DOPO CHE TE LO DETTO HAI MANDATO MSG IN CONTINUAZIONE.

 

MITICO.

 

 

 

TUV E GINO ASSIOCIAZIONE A DELINQUERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proporrei di fornire a T.Tad informatori sul calciomercato e non su li spacciatori de pasticche visto le Cantonate di mercato che ha dovuto subire in questi giorni.................. :D:rolleyes::lol:

 

Ovviamente scherzo!!!!!

 

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.