Vai al contenuto
ZITTIMBò

ricordi............

Messaggi raccomandati

io poi che abitavo in campagna tra Castel dell'Aquila e Melezzole...

era il vangelo di tutti i giorni :sigh::sigh::sigh::sigh::sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
accendere l'audio e sfogliare con un click del mouse....

---------------------------------------------------------------------------

 

 

[attachmentid=37393]

1030119[/snapback]

 

 

DA QUANDO C'HAI ST'AVATAR SEI DIVENTATO MALINCONICO :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo ricordo istintivo, non so perche', e' stato quello di quando ci mettevamo con le bmx in cima ad una discesa dei garage sotto casa di un mio amico e ci lanciavamo giu' con l'obbligo tassativo di NON FRENARE ma di pennellare la curva che c'era a fine discesa, altrimenti ci andavamo a schiantare contro il garage di non so chi.

 

Certe saracche addosso alla serranda che se ci ripenso ora c'ho i brividi.

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo ricordo istintivo, non so perche', e' stato quello di quando ci mettevamo con le bmx in cima ad una discesa dei garage sotto casa di un mio amico e ci lanciavamo giu' con l'obbligo tassativo di NON FRENARE ma di pennellare la curva che c'era a fine discesa, altrimenti ci andavamo a schiantare contro il garage di non so chi.

 

Certe saracche addosso alla serranda che se ci ripenso ora c'ho i brividi.

1030193[/snapback]

a Nè...

cel'avevamo anche noi 'sta cosa de li garage...dopo, quand'hanno costruito l'uffici finanziari (erimo aggià più grossetti) ce semo spostati li cò li skateboard...anche lì certe frappe, che te lu dico affà..... :P

Però è anche bello ricordasse certe cose B-)

Modificato da alternativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Nè...

cel'avevamo anche noi 'sta cosa de li garage...dopo, quand'hanno costruito l'uffici finanziari (erimo aggià più grossetti) ce semo spostati li cò li skateboard...anche lì certe frappe, ,che te lu dico affà..... :P

1030198[/snapback]

 

Che briscole, mamma mia...

 

A margine: essendo i garage ovviamente utilizzati, non avevamo la certezza che non ci fossero macchine in movimento, facevamo col rumore (o meglio, con l'assenza di rumore); solo dopo 5-6 "lanci" a testa c'e' venuta l'idea di metterci sotto per verificare che non ci fossero macchine in uscita. Eravamo furbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA A NESSUNO DI VOI HANNO TIRATO LE PALLOTTOLE DI SALE QUANDO SI ANDAVA A RUBARE LA FRUTTA O LE PANNOCCHIE?????...............................

 

 

:(  :(

1030217[/snapback]

 

 

avoja........... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA A NESSUNO DI VOI HANNO TIRATO LE PALLOTTOLE DI SALE QUANDO SI ANDAVA A RUBARE LA FRUTTA O LE PANNOCCHIE?????...............................

 

 

:(  :(

1030217[/snapback]

 

 

le pallottole di sale? ma magari...io una volta ho schivato un vasetto all'ultimo secondo :(

 

però buoni i fichi :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra generazione altro passo....

quelli de mò me lasciano qualche dubbio

:)

 

Ma vi ricordate anche li scartoccetti co le spille da lanciare con la cerbottana e le cacce al tesoro-sola?

:lol:

Modificato da alternativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le pallottole de sale?

siccome io ero un professionista e non c'avevo voja de faticà e de annà comodo, mi ero organizzato con un paio di amici miei de annà a fregà le cerase (le ciliegie non se fregano se comprano :lol: ) con la scala.

Montamo la scala e niziamo a magnà.. T'arriva lu padrone e per prima cosa buttàè giù la scala e sotto lui con un manganello stile pertica più lungo de me..

Intanto da sotto tre quattro infilate ce l'ha date..poi ce semo butati giù..ed oltre a faccese male lì per lì (cascanno per terra) ce ne ha affibbiate altrettante..

Non considerando poi che lu giono dopo quando l'ha arcontato a quelli de casa mia c'ho ribbuscato sussopre :)

Mica nessuno de quelli de casa mia ha pensato de denuncià l'aggressore per percosse... anzi gli ha detto pure brau..troppo pocu..

cà madò come sò cambiati li tempi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le pallottole de sale?

siccome io ero un professionista e non c'avevo voja de faticà e de annà comodo, mi ero organizzato con un paio di amici miei de annà a fregà le cerase (le ciliegie non se fregano se comprano :lol: ) con la scala.

Montamo la scala e niziamo a magnà.. T'arriva lu padrone e per prima cosa buttàè giù la scala e sotto lui con un manganello stile pertica più lungo de me..

Intanto da sotto tre quattro infilate ce l'ha date..poi ce semo butati giù..ed oltre a faccese male lì per lì (cascanno per terra) ce ne ha affibbiate altrettante..

Non considerando poi che lu giono dopo quando l'ha arcontato a quelli de casa mia c'ho ribbuscato sussopre :)

Mica nessuno de quelli de casa mia ha pensato de denuncià l'aggressore per percosse... anzi gli ha detto pure brau..troppo pocu..

cà madò come sò cambiati li tempi..

1030260[/snapback]

 

Dillo a quelli d'adesso!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che eravate strani...

 

io al massimo ce pijavo li scappellotti da mi sorella quando entravo de straforo dentro la casetta de legno che nonno j'aveva costruito in terrazzo

non me ce voleva

e me gonfiava de botte

me faceva prende il thè dalla finestra

 

mo che ce ripenso

pastardaaaaaaaa

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...mo che ce ripenso

pastardaaaaaaaa

:|

1030273[/snapback]

 

SSSssiiiiiiiiighghghghgh!!! E' sempre stato così, da sorella minore a sorella minore te posso garantì che "etàmaggiorerulezzz"

Consolamoce cò l'ajetto, dai

:lol:

Modificato da alternativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che botta....quanti ricordi me so tornati in mente. Le partitelle de pallone subito dopo pranzo la lo spiazzo de Via Turati, oppure li scrocchi per terra a giocà a guardia e ladri senza parlà delle bevute (spuma su tutte) che ce facevamo a lu vecchio Bar Turati!!!! andro che play station io giocavo con i soldatini ed era uno spasso....

Altri tempi davvero :(

Cmq grazie Ciccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo una volta per una staffetta sotto casa mia sull'asfalto ho fatto uno scivolone battendo la schiena che ancora oggi rimbalza l'eco dell'urlo di mia madre dal balcone...me l'aveva detto di non correre con le scarpe di cuoio...e poi mi sono presa pure la mia perché i nostri genitori non ci facevano mai mancare niente :lol:

 

che botta :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.