Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

FLACHI POSITIVO ALLA COCA

Messaggi raccomandati

PARAFRASANDO UN CORO CHE GLI FACEVANO I CONCITTADINI DI FIRENZE QUANDO ERA AGLI INIZI DELLA CARRIERA.....

 

"Il ragazzo tira bene

il ragazzo tira bene....

 

Il ragazzo tira bene

il ragazzo tira bene". :lol::lol: (i fiorentini mi pare dicessero "gioca" invece che "tira" :D )

 

Uno dei tanti talenti che, con una capoccia limitata-limitante, ha avuto una carriera al di sotto delle premesse.

 

Io spero che, oltre a lui, la simpaticissima Sampdoria si privi quanto prima anche degli antipaticissimi DelVecchio, il signor Merz e il mister paonazzo :)

 

RESISTENZA QUAGLIARELLA!

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PARAFRASANDO UN CORO CHE GLI FACEVANO I CONCITTADINI DI FIRENZE QUANDO ERA AGLI INIZI DELLA CARRIERA.....

 

"Il ragazzo tira bene

il ragazzo tira bene....

 

Il ragazzo tira bene

il ragazzo tira bene". :lol:  :lol:  (i fiorentini mi pare dicessero "gioca" invece che "tira" :D

 

Uno dei tanti talenti che, con una capoccia limitata-limitante, ha avuto una carriera al di sotto delle premesse.

 

Io spero che, oltre a lui, la simpaticissima Sampdoria si privi quanto prima anche degli antipaticissimi  DelVecchio, il signor Merz e il mister paonazzo :)

 

RESISTENZA QUAGLIARELLA!

1034188[/snapback]

Il signor Merz è la classica faccia da schiaffi e sento puzza de botte, quell'uomo mi fa girare i coglioni non lo sopporto, tipo quella sera a Terni chissà che voleva fare ce l'aveva con il mondo forse !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il signor Merz è la classica faccia da schiaffi e sento puzza de botte, quell'uomo mi fa girare i coglioni non lo sopporto, tipo quella sera a Terni chissà che voleva fare ce l'aveva con il mondo forse !!!

1034195[/snapback]

:)

Non posso che concordare con te ;) (va bene esse un giocatore grintoso, ma quistu a fà l'attaccabrighe - eufemismo - se n'è sempre passato).

 

Visto che manco segna +, aspetto che venga ceduto a calci in culo nel prossimo mercato estivo :D

 

RESISTENZA QUAGLIARELLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
epporco dio ce l'ho al fantacalcio... :angry:

1034243[/snapback]

io invece c'ho volpi, che diventa rigorista... bono!

basta che nn li tira come domenica.............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
epporco dio ce l'ho al fantacalcio... :angry:

1034243[/snapback]

io invece c'ho volpi, che diventa rigorista... bono!

basta che nn li tira come domenica.............................

1034266[/snapback]

eppure dice che flachi s'era offerto de insegnà a tirà li rigori a Volpi :D

 

vabbeh, me vado a ripone :(

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo proprio che dopo i casini delle scommesse, Flachi sarà radiato a vita.

 

Amen.

 

Un grandissimo talento sprecato, ma che fosse in mezzo a certi giri lo si sapeva da anni.

1034302[/snapback]

infatti dai tempi in cui stava a firenze....mi pare che ci furono delle intercettazioni telefoniche inequivocabili ai tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
epporco dio ce l'ho al fantacalcio... :angry:

1034243[/snapback]

io invece c'ho volpi, che diventa rigorista... bono!

basta che nn li tira come domenica.............................

1034266[/snapback]

eppure dice che flachi s'era offerto de insegnà a tirà li rigori a Volpi :D

 

vabbeh, me vado a ripone :(

1034270[/snapback]

li rigoni semmai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo proprio che dopo i casini delle scommesse, Flachi sarà radiato a vita.

 

Amen.

 

Un grandissimo talento sprecato, ma che fosse in mezzo a certi giri lo si sapeva da anni.

1034302[/snapback]

 

 

e proprio per questo che e un cojone senza fonno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ina.

 

Ciao ciao alla stagione. Che demente

1034164[/snapback]

 

Mi dispiace per il calcio perchè ogni volta che l'ho visto giocare è stato un piacere, un grande artista del pallone, che ha dato meno di quello che avrebbe potuto dare per problemi di testa. Una cosa è certa i due mezzi giocatori nella foto di Milhouse (il signor Rossi che fa una partita sì e 10 no e DiVaio che non segna più neanche in B) insieme valgono un quarto del grande Flachi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la samp domenica ha fatto entrà un centrocampista che ha fatto diversi numeri in mezzo al campo...quello che ha fatto segnà pure quagliarella...

mesà era la prima partita che giocava che lo hanno comprato a gennaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Samp: Flachi positivo alla cocaina 'Chiarirò tutto'. La società non commenta

 

16:15 del 21 febbraio

 

Francesco Flachi, attaccante della Sampdoria, è stato trovato positivo alla Benzoilecgonina metabolita della cocaina. Il Laboratorio di Roma ha rilevato la presenza della sostanza nel primo campione sottoposto ad analisi e prelevato a Flachi il 28 gennaio 2007 a Genova in occasione della gara del Campionato di Serie A Sampdoria-Inter (0-2, seconda giornata di ritorno). Non è il primo problema per Flachi in questa stagione. L'attaccante, insieme a Moris Carrozzieri, aveva scontato due mesi di squalifica (dal 21 settembre 2006) in quanto implicato in un caso di calcio scommesse.

Intanto dopo aver appreso la notizia il capitano blucerchiato ha abbondanato il ritiro di Bogliasco. Il resto del gruppo ha proseguito la seduta pomeridiana. Nessuna dichiarazione da parte del tecnico Novellino e del dg, Marotta. Il presidente doriano invece si trova in Argentina.

La società ha deciso di non fare alcun commento sulla questione. Questo è quanto ha lasciato intendere l'addetto stampa della società, Alberto Marangon, che poi ha aggiunto che il presidente Riccardo Garrone è già al corrente della vicenda. Flachi, che sarà sospeso dalla Lega in via

cautelare, commenta in modo asciutto ''Sono tranquillo, al momento opportuno chiarirò tutto. Mi dispiace solo per la mia famiglia''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
epporco dio ce l'ho al fantacalcio... :angry:

1034243[/snapback]

 

 

MESA' CHE T'HA DETTO CULO E L'HAI DATO VIA A FEBBRAIO!!!!

 

SULLA ROSA CHE HAI POSTATO NON CI STA SCRITTO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
epporco dio ce l'ho al fantacalcio... :angry:

1034243[/snapback]

 

 

MESA' CHE T'HA DETTO CULO E L'HAI DATO VIA A FEBBRAIO!!!!

 

SULLA ROSA CHE HAI POSTATO NON CI STA SCRITTO...

1034714[/snapback]

 

il fantacalcio con gli amici ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
epporco dio ce l'ho al fantacalcio... :angry:

1034243[/snapback]

 

 

MESA' CHE T'HA DETTO CULO E L'HAI DATO VIA A FEBBRAIO!!!!

 

SULLA ROSA CHE HAI POSTATO NON CI STA SCRITTO...

1034714[/snapback]

 

il fantacalcio con gli amici ;)

1034785[/snapback]

 

ALLORA ESSI PIU' PRECISO SENNO' QUI NON CE CAPIMO UN CAZZO!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ina.

 

Ciao ciao alla stagione. Che demente

1034164[/snapback]

 

 

non aspettavi altro eh?

1034192[/snapback]

 

Assolutamente no. Avrei preferito non lo avessero beccato, anche se in ogni sua manifestazione ha sempre dimostrato la sua coglionaggine non mi sta affatto sui coglioni.

 

Metà dei calciatori di A e B tira di coca, lui però s'è fatto beccare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace per il calcio perchè ogni volta che l'ho visto giocare è stato un piacere, un grande artista del pallone, che ha dato meno di quello che avrebbe potuto dare per problemi di testa. Una cosa è certa i due mezzi giocatori nella foto di Milhouse (il signor Rossi che fa una partita sì e 10 no e DiVaio che non segna più neanche in B) insieme valgono un quarto del grande Flachi!!

1034338[/snapback]

 

Tu coccolati Merdicchio e pensa a salvarti dalla C che è meglio :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace per il calcio perchè ogni volta che l'ho visto giocare è stato un piacere, un grande artista del pallone, che ha dato meno di quello che avrebbe potuto dare per problemi di testa. Una cosa è certa i due mezzi giocatori nella foto di Milhouse (il signor Rossi che fa una partita sì e 10 no e DiVaio che non segna più neanche in B) insieme valgono un quarto del grande Flachi!!

1034338[/snapback]

 

Tu coccolati Merdicchio e pensa a salvarti dalla C che è meglio :lol::lol:

1034898[/snapback]

 

E tu togli le foto di queste due pippe che sono un pugno in un occhio ... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che bella stagioen Flachi! E che bello stagione per il Fantacalcio mio!

 

Ma annasse a fanculo!

1034204[/snapback]

 

 

A me invece serviva un titolare sicuro rigorista e di rendimento garantito!!! :D:D

A stò punto era meglio che mi tenevo Budan ....in tre domeniche a Sbagliato un rigore, saltato completamente la seconda , e si è fatto beccare positivo!!!!

 

Si Si!! Un bel acquistucciu!!

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un cretino, sbattetelo fuori dai coglioni.

1035226[/snapback]

 

 

Certo. Già dimentichiamo tutto quello che ha fatto. Dimentichiamoci che ha rinunciato al Monaco per salvarci dalla C. Dimentichiamoci che ci ha sempre messo la faccia in prima persona e ha sempre pagato per le cazzate che aveva commesso. Ora l'ha fatta grossa, ma sono sicuro che saprà assumersi le sue responsabilità di fronte a chi lo ha sempre sostenuto. E noi tifosi dobbiamo giustamente incazzarci con lui, ma senza abbandonarlo. Almeno, io non lo abbandono. Io non dimentico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.