Vai al contenuto
gino

TOTTI SEMPRE PEGGIO !!!

Messaggi raccomandati

SEMPRE PIU RIDICOLO.

MANDA AFFANCULO IL PORTIERE AVVERSARIO DOPO IL RIGORE SBAGLIATO.

 

PIEDI DA DIO MA CO LA CAPOCCIA NON CE VIENE BENE NEANCHE LA CARNE PER LA CIVETTA.

 

PARLA TOTTI E' lo stesso capitano giallorosso a raccontare la sua versione dei fatti, dopo la fine della gara, ai microfoni di Roma Channel: "Siccome con Campagnolo ci conosciamo da tanto tempo, è successo che è venuto verso di me prima che tirassi il rigore e mi ha detto 'Tanto te lo paro, lo so dove me lo tiri, alla mia destra'. Visto che mi aveva detto queste parole, io non pensavo che si buttasse proprio lì, pensavo di fregarlo e invece mi ha fregato lui".

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
'Tanto te lo paro, lo so dove me lo tiri, alla mia destra'. Visto che mi aveva detto queste parole, io non pensavo che si buttasse proprio lì, pensavo di fregarlo e invece mi ha fregato lui".

1037666[/snapback]

che cretinu :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei proprio vedere se Zampagna co la maglia delle fere sbagliava un rigore e je dava nu biscottu allu portiero avversario...

vorrei proprio vedere cosa avreste detto di lui in quel caso. sicuramente avreste esultato al suo gesto... bravi bella ipocrisia! tutti perbenisti, tutti moralisti!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol: :lol: :lol:

 

 

PS: che critinu Totti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando succedono ste cose godo come una bestia...sti fenomeni che vanno a tira lu rigore e pijano per culo lu portiere...

Da portiere se uno fa' una scena del genere e dopo che lo vado ad abbracciare mi fa pure stizza gli darei un boccatone...ma guarda un po'...

c'ha ragione gino...piedi da dio capoccia da coglione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un cretinu...però è anche un grande...per me il soprannome pupone je stà a pennello....è un fijo de 31 anni quasi....ma è un calciatore che me fà troppo emozionà

 

 

campagnolo cmq è un mito :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per curiosità.... il cazzaro dello sport gli ha dato 6.5 pare... e la gazzetta?? 6.5..... :ph34r:

1038229[/snapback]

 

Appunto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SEMPRE PIU RIDICOLO.

MANDA AFFANCULO IL PORTIERE AVVERSARIO DOPO IL RIGORE SBAGLIATO.

 

PIEDI DA DIO MA CO LA CAPOCCIA NON CE VIENE BENE NEANCHE LA CARNE PER LA CIVETTA.

 

PARLA TOTTI E' lo stesso capitano giallorosso a raccontare la sua versione dei fatti, dopo la fine della gara, ai microfoni di Roma Channel: "Siccome con Campagnolo ci conosciamo da tanto tempo, è successo che è venuto verso di me prima che tirassi il rigore e mi ha detto 'Tanto te lo paro, lo so dove me lo tiri, alla mia destra'. Visto che mi aveva detto queste parole, io non pensavo che si buttasse proprio lì, pensavo di fregarlo e invece mi ha fregato lui".

1037666[/snapback]

Complimenti facce pure l'intervista..ke straccia de cretino.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due pappine alla faccia di chi rompe li cojoni ar pupone  :dito:

1039968[/snapback]

 

ah bè. certo.

 

se poi segna tutto è concesso dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh bè....il primo gol gli è sbattuto accidentalmente sulla testa...

il secondo..evidente fallo di totti sul difensore, e il portiere ha fatto il resto...

 

totti che segni,che giochi a fà...rimarrai per sempre il pupone coglione e sopravvalutato ahhahahah

 

 

ao volevo tanto vedè se quel fallo assassino che ha fatto del piero l'altro gg ( che non condanno affatto..ci sta...dopo che prende tante botte...può scappare anche se ha sbagliato in quella circostanza..non si può essere ciechi del tutto) lo avesse fatto totti....100 pagine scrivevate....levateve lu paraocchi ogni tanto...sete peggio dei cavalli da corsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totti è un fuoriclasse, un campione. su di questo dubbi non ce ne sono.

 

ma è come ha già scritto qualcuno il "pupone". un fijo, a volte.

una sorta di divo straviziato e stra-ammirato dai romanisti perché a Roma è tutta una esagerazione. Totti non gioca? allora tutte le telecamere puntano su di lui in tribuna vip... tutti gli articoli parlano di lui e non della squadra che scenderà in campo. Totti non va in Nazionale? allora il numero 10 deve andare a De Rossi che gioca nella Roma sennò i romanisti potrebbero offendersi...

cose che di per sé sono inventate o create dai giornalari, ma poi lui va a metterci il peso alternando a gol spettacolari come quello contro la Sampdoria scenate da cretino come lo sputazzo agli europei, quella col portiere che gli ha parato un rigore o quell'altra col suo massaggiatore a Livorno. mi fa un pò venire in mente li striletti di Naomi Campbell, diva incazzata, quando tira un telefono sulla capoccia della colf.

poi ci sta anche da dire che è una persona corretta a volte, come quando tranquillizzò subito quel giocatore che gli fece quel fallo che gli costò svariati mesi di infortunio prima dei mondiali.

 

ma sul campo (fuori non me ne frega nulla perché fuori ognuno ha la sua vita privata e non sta al pubblico calcistico giudicare) non avrà mai la testa per avere un comportamento da "campione" tale da essere ai livelli di altri giocatori come Gianfranco Zola o Roberto Baggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sul campo (fuori non me ne frega nulla perché fuori ognuno ha la sua vita privata e non sta al pubblico calcistico giudicare) non avrà mai la testa per avere un comportamento da "campione" tale da essere ai livelli di altri giocatori come Gianfranco Zola o Roberto Baggio.

1040408[/snapback]

 

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due pappine alla faccia di chi rompe li cojoni ar pupone  :dito:

1039968[/snapback]

 

ah bè. certo.

 

se poi segna tutto è concesso dopo.

1040214[/snapback]

 

totti deve essere trattato alla stregua degli altri giocatori ma è innegabile che quando fa qualche puttanata, gli si riversano addosso critiche a volte spropositate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.