Vai al contenuto
L'INCITOSO

OGGI 2 ESONERI: E' FINITO IL CUL de ZAC, E LA

Messaggi raccomandati

A Torino torna De Biasi, a Cagliari torna Giampaolo (@ eroedelsilenzio: per me Cellino ha fatto na cazzata a esonerà Giampaolo tempo fa pe pijasse uno come Colomba ;) , certo, mò a posteriori è facile dirlo ;) ).

Ma del caso-Rosina :lol: e dell'assurda caduta-libera del Toro, non ne vogliamo parlare?

 

Dite la vostra e scusateme per l'orripilante titolo del topic (la parte su Colomba fu uno striscione che gli fecero, tempo fa, i salernitani :lol: ).

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Torino torna De Biasi, a Cagliari torna Giampaolo (@ eroedelsilenzio: per me Cellino ha fatto na cazzata a esonerà Giampaolo tempo fa pe pijasse uno come Colomba ;) ).

Ma del caso-Rosina  :lol: e dell'assurda caduta-libera del Toro, non ne vogliamo parlare?

 

Dite la vostra e scusateme per l'orripilante titolo del topic (la parte su Colomba fu uno striscione che gli fecero, tempo fa, i salernitani :lol: ).

1037874[/snapback]

FORZA CHIEVO !!!!!!!

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Torino resta un bel mistero...

Abbiati..

Barone..

Stellone..

La difesa, Comotto a parte... :paura::paura: (Di Loreto, Cioffi, Bovo, Pancaro, Franceschini...)

Che tracollo..

 

Il Cagliari, a parte l'infelice scelta di Colomba, per me ha preoccupanti carenze d'organico.

Voi dite sempre di no, ma io lo vedo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me dispiace pè lu zacche......cmq vorrebbi sottolineare che il toro non ha punte..caro il mio urbanone cairazzo.....perchè stellone in serie A potrebbe essere paragonabile a sterilità a bonfiglio.....per colomba me dispiace, cmq giusto perchè devono lavorà e so legati dal contratto...però sicchè bucchino sti allenatori, prima li cacciano via poi l'archiamano.....li presidenti c'hanno le facce come lu culu :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima li cacciano via poi l'archiamano.....li presidenti c'hanno le facce come lu culu :(

1037894[/snapback]

 

sono d'accordo.. è una cosa che non farei mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima li cacciano via poi l'archiamano.....li presidenti c'hanno le facce come lu culu :(

1037894[/snapback]

 

sono d'accordo.. è una cosa che non farei mai

1037910[/snapback]

ma c'hanno da fa loro che je c'arvanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima li cacciano via poi l'archiamano.....li presidenti c'hanno le facce come lu culu :(

1037894[/snapback]

 

sono d'accordo.. è una cosa che non farei mai

1037910[/snapback]

ma c'hanno da fa loro che je c'arvanno

1037918[/snapback]

 

Stanno sotto contratto. Quindi se vogliono i soldi non c'hanno tante alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima li cacciano via poi l'archiamano.....li presidenti c'hanno le facce come lu culu :(

1037894[/snapback]

 

sono d'accordo.. è una cosa che non farei mai

1037910[/snapback]

ma c'hanno da fa loro che je c'arvanno

1037918[/snapback]

 

Stanno sotto contratto. Quindi se vogliono i soldi non c'hanno tante alternative.

1037941[/snapback]

 

è che è sempre quillo de li sordi il punto..

Cmq Cellino ha fatto una gran cazzata con Giampaolo e ora mprova a ravvedersi...

Cairo l'ha fatta ancora piu' grossa perche' con quell'organico il gioco de Zaccheroni non lo fai e non puoi cambiare allenatore la setimana che comincia il campionato con una squadra costruita ad hoc per le esigenze tattiche del mr...pure se parliamo di una buona rosa parliamo del toro e non dell'inter...

per il cagliari concordo sulla pèochezza della rosa ma nella serie a di quest'anno vedo di peggio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è che è sempre quillo de li sordi il punto..

Cmq Cellino ha fatto una gran cazzata con Giampaolo e ora mprova a ravvedersi...

Cairo l'ha fatta ancora piu' grossa  perche' con quell'organico il gioco de Zaccheroni non lo fai e non puoi cambiare allenatore la setimana che comincia il campionato con una squadra costruita ad hoc per le esigenze tattiche del mr...pure se parliamo di una buona rosa parliamo del toro e non dell'inter...

per il cagliari concordo sulla pochezza della rosa ma nella serie a di quest'anno vedo di peggio!!!!

1037956[/snapback]

Sono pienamente d'accordo.

Cairo e Cellino: 2 fenomeni!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio Toro è una squadra pietosa...altro che Zaccheroni.

La campagna acquisti estiva è stata completamente sbagliata (l'ex-giocatore Fiore il più penoso tra gli acquisti),quella invernale semplicemente indegna (Bovo e l'invalido,per il calcio,Coco),un'autentica presa per il culo...

La vedo proprio brutta,soprattutto con il ritorno di De Biasi...almeno con Zac non avevamo la squadra ma avevamo un allenatore che si poteva inventare qualcosa...temo che faremo una finaccia ma non si sa mai...

Quanto a Barone...vederlo giocare mi procura l'orticaria,pensare che gioca in Nazionale lo considero un vero e proprio insulto al calcio... :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà, me allegate un articolo che spiega il caso Rosina in modo esaustivo?

Ieri ho sentito solo a tratti la vicenda.

Comunque, a Zac, non è la 1° volta che le squadre coi fantasisti lo mandano nel pallone ;) : lui non era l'integralista del 3-4-3? :D

 

comunque è riuscito a perde 7 partite de fila, mentre prima de sto periodo allucinante ne aveva vinte 4 o 5 de fila.... :wacko::blink:

Praticamente, nun ce sta alcun filo logico :huh::blink::lol:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà, me allegate un articolo che spiega il caso Rosina in modo esaustivo?

Ieri ho sentito solo a tratti la vicenda.

Comunque, a Zac, non è la 1° volta che le squadre coi fantasisti lo mandano nel pallone ;) : lui non era l'integralista del 3-4-3? :D

1038088[/snapback]

 

Pare che Rosina abbia preso per il culo,sul suo sito,Zac e i compagni di squadra (definendo,tra l'altro e a ragione,Barone un "pippone").

Da qui la sua esclusione domenica,in realtà è Rosina ad aver esonerato Zac.

Ma ripeto...il Torino è debolissimo,una squadra impresentabile per la A ...solo Zaccheroni,per un certo periodo,ne aveva mascherato,con buoni risultati,i limiti...spero che almeno tre risultino peggio di questa penosa Armata Brancaleone alla fine del campionato...certo con un somaro come De Biasi in panchina c'è poco da stare allegri...:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il Torino resta un bel mistero...

Abbiati..

Barone..

Stellone..

La difesa, Comotto a parte... :paura:  :paura: (Di Loreto, Cioffi, Bovo, Pancaro, Franceschini...)

Che tracollo..

 

Il Cagliari, a parte l'infelice scelta di Colomba, per me ha preoccupanti carenze d'organico.

Voi dite sempre di no, ma io lo vedo male

1037892[/snapback]

 

Sono d'accordo...un allenatore giovane come Giampaolo stava facendo il 'miracolo' e che ti pensa il fenomeno di Cellino?....Colomba?....Forse ora come ora non lo vorrei nemmeno alla Ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà, me allegate un articolo che spiega il caso Rosina in modo esaustivo?

Ieri ho sentito solo a tratti la vicenda.

Comunque, a Zac, non è la 1° volta che le squadre coi fantasisti lo mandano nel pallone ;) : lui non era l'integralista del 3-4-3? :D

1038088[/snapback]

 

Pare che Rosina abbia preso per il culo,sul suo sito,Zac e i compagni di squadra (definendo,tra l'altro e a ragione,Barone un "pippone").

Da qui la sua esclusione domenica,in realtà è Rosina ad aver esonerato Zac.

Ma ripeto...il Torino è debolissimo,una squadra impresentabile per la A ...solo Zaccheroni,per un certo periodo,ne aveva mascherato,con buoni risultati,i limiti...spero che almeno tre risultino peggio di questa penosa Armata Brancaleone alla fine del campionato...certo con un somaro come De Biasi in panchina c'è poco da stare allegri...:rolleyes:

1038095[/snapback]

Mi pare che c'era un tuo topic su chi, alla fine, retrocederà in B.

Me sà che lo ritiro su ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI PARE CHE DISSI SIENA,MESSINA E ASCOLI...SONO DELLA STESSA OPINIONE...FORSE IL PARMA,CON RANIERI,POTREBBE BATTERSELA,IN NEGATIVO,CON IL SIENA...IL TORO FA PENA MA HA SEMPRE UN ROSINA IN PIU'...FORSE LA FARA' FRANCA IL CATANIA...HA MESSO IN CASCINA MOLTI PUNTI MA...ANCORA UN PAIO DI BATOSTE E...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Cellino abbia fatto una minchiata stratosferica a cacciare un mister per prendere un non-mister è sotto gli occhi di tutti e non mi ci dilungo. Ma ancora peggiore è stato il non-mercato di gennaio. Sono arrivati due carneadi di cui uno (Marchini) è estremamente mediocre e sta vedendo il campo fin troppo spesso. Ricollegandomi a quanto dice Spada, le carenze in organico sono ugualmente evidenti, specie ora che abbiamo perso anche Esposito (che sarà un pistamentuccia ma comunque più valido dell'ennesimo ex triestino).

 

Sono fiducioso, ci salveremo... però che rabbia se penso che sarà l'ennesima stagione anonima, in un'annata in cui la A è più che altro una B1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Torino torna De Biasi, a Cagliari torna Giampaolo (@ eroedelsilenzio: per me Cellino ha fatto na cazzata a esonerà Giampaolo tempo fa pe pijasse uno come Colomba ;) , certo, mò a posteriori è facile dirlo ;) ).

Ma del caso-Rosina  :lol: e dell'assurda caduta-libera del Toro, non ne vogliamo parlare?

 

Dite la vostra e scusateme per l'orripilante titolo del topic (la parte su Colomba fu uno striscione che gli fecero, tempo fa, i salernitani :lol: ).

1037874[/snapback]

 

Non avevo letto... tranquillo non è facile dirlo ora, a posteriori... era facile dirlo sin da subito! ;):(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esposito (che un pistamentuccia ma comunque più valido dell'ennesimo ex triestino).

 

1038194[/snapback]

Visti gli ottimi campionati fatti in precedenza, ho sempre ritenuto Esposito un "pistamintuccia efficace", nel senso che per caratteristiche fisiche e di corsa è assimilabile al pistamintuccie, col merito però di essere anche molto efficace per il gioco della squadra ed anche in zona gol (insomma, non è inconcludente come giocatore, al contrario del vero pistamintuccia!) :lol:

 

Tornando al topic, ritengo che, con Suazo là davanti, nonostante l'eroico :lol: Cellino e nonostante gli infortuni, la salvezza sia tutto fuorchè una chimera! ;)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esposito (che un pistamentuccia ma comunque più valido dell'ennesimo ex triestino).

 

1038194[/snapback]

Visti gli ottimi campionati fatti in precedenza, ho sempre ritenuto Esposito un "pistamintuccia efficace", nel senso che per caratteristiche fisiche e di corsa è assimilabile al pistamintuccie, col merito però di essere anche molto efficace per il gioco della squadra ed anche in zona gol (insomma, non è inconcludente come giocatore, al contrario del vero pistamintuccia!) :lol:

 

Tornando al topic, ritengo che, con Suazo là davanti, nonostante l'eroico :lol: Cellino e nonostante gli infortuni, la salvezza sia tutto fuorchè una chimera! ;)

1038200[/snapback]

 

Mi piace quest'espressione, te la quoto in pieno! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER IL TORO SPERA VIVAMENTECHE SE NE TORNI IN SERIE B SOPRATTUTTO PER VIA DI QUELLO SPOCCHIOSO DI PRESIDENTE( E ANCORA NON HO DIMENTICATO FARINA BUCCI E IL GESTO DI SCHWOCH SOTTO LA CURVA)

POI SICCOME ANCHE CAGLIARI E MESSINA CI HANNO RUBATO UN CAMPIONATO(QUELLO DI ZAMPAGNA) VORREI CHE VENISSERO GIU' ENTRAMBE

SCUSATEMI PER LA SINCERITA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER IL TORO SPERA VIVAMENTECHE SE NE TORNI IN SERIE B SOPRATTUTTO PER VIA DI QUELLO SPOCCHIOSO DI PRESIDENTE( E ANCORA NON HO DIMENTICATO FARINA BUCCI E IL GESTO DI SCHWOCH SOTTO LA CURVA)

POI SICCOME ANCHE CAGLIARI E MESSINA CI HANNO RUBATO UN CAMPIONATO(QUELLO DI ZAMPAGNA) VORREI CHE VENISSERO GIU' ENTRAMBE

SCUSATEMI PER LA SINCERITA'

1038224[/snapback]

 

 

Non hai bisogno di scuse, però perdonami, se un campionato in cui si fanno 81 punti è rubato allora quanti ne avremmo dovuti fare affinché non lo fosse? :huh:

 

So che è una cosa altamente impopolare da dire in un forum di ternani, ma come ho già detto in altre circostanze, non ve l'ha obbligato il Cagliari a crollare fisicamente e a tener fuori Zampagna nel momento-clou della stagione... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER IL TORO SPERA VIVAMENTECHE SE NE TORNI IN SERIE B SOPRATTUTTO PER VIA DI QUELLO SPOCCHIOSO DI PRESIDENTE( E ANCORA NON HO DIMENTICATO FARINA BUCCI E IL GESTO DI SCHWOCH SOTTO LA CURVA)

POI SICCOME ANCHE CAGLIARI E MESSINA CI HANNO RUBATO UN CAMPIONATO(QUELLO DI ZAMPAGNA) VORREI CHE VENISSERO GIU' ENTRAMBE

SCUSATEMI PER LA SINCERITA'

1038224[/snapback]

SUL MESSINA SO' D'ACCORDO, MA SUL CAGLIARI NO (E NON LO DICO PERCHE' QUI SCRIVE eroedelsilenzio, del resto c'è pure un messinese che scrive spesso :lol::P ).

 

IL CAGLIARI NON CE RUBO' UN CAZZO GIOVA' ;) , SUL NEUTRO DE TEMPIO PAUSANIA CE FECE 3 FISTIONI, AL RITORNO AL LIBERATI CHRISTIAN TERNI FU MANNATO A PISCIA' DA SUAZO CHE POI FECE SEGNA' BIANCHI.

IL CAGLIARI, QUELL'ANNO, AVEVA UNA GROSSA SQUADRA PER LA B E SAREBBE ANNATO SU LO STESSO.

 

GLI SCANDALI DI QUELL'ANNO FURONO ALTRI:

- LI RIGORI (E COSE SIMILI) AL MESSINA;

- LI RIGORI AL LIVORNO (ci ricordiamo di dov'era l'allora designatore...), CHE COMUNQUE AVEVA UN BUON GIOCO;

- IL TRACOLLO DELLA TERNANA :(:ph34r::angry: ;

- LA SPINTA NAZIONAL-POPOLARE VERSO LA PROMOZIONE DELLA FIORENTINA EX-FLORENTIA.

 

Allora, se dovemo dì chi speramo retroceda solo in base alle nostre antipatie, al Messina aggiungerei il Siena :lol: , ma confermo le 3 scritte sopra senza pensà alle antipatie ;)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER IL TORO SPERA VIVAMENTECHE SE NE TORNI IN SERIE B SOPRATTUTTO PER VIA DI QUELLO SPOCCHIOSO DI PRESIDENTE( E ANCORA NON HO DIMENTICATO FARINA BUCCI E IL GESTO DI SCHWOCH SOTTO LA CURVA)

POI SICCOME ANCHE CAGLIARI E MESSINA CI HANNO RUBATO UN CAMPIONATO(QUELLO DI ZAMPAGNA) VORREI CHE VENISSERO GIU' ENTRAMBE

SCUSATEMI PER LA SINCERITA'

1038224[/snapback]

SUL MESSINA SO' D'ACCORDO, MA SUL CAGLIARI NO (E NON LO DICO PERCHE' QUI SCRIVE eroedelsilenzio, del resto c'è pure un messinese che scrive spesso :lol::P ).

 

IL CAGLIARI NON CE RUBO' UN CAZZO GIOVA' ;) , SUL NEUTRO DE TEMPIO PAUSANIA CE FECE 3 FISTIONI, AL RITORNO AL LIBERATI CHRISTIAN TERNI FU MANNATO A PISCIA' DA SUAZO CHE POI FECE SEGNA' BIANCHI.

IL CAGLIARI, QUELL'ANNO, AVEVA UNA GROSSA SQUADRA PER LA B E SAREBBE ANNATO SU LO STESSO.

 

GLI SCANDALI DI QUELL'ANNO FURONO ALTRI:

- LI RIGORI (E COSE SIMILI) AL MESSINA;

- LI RIGORI AL LIVORNO (ci ricordiamo di dov'era l'allora designatore...), CHE COMUNQUE AVEVA UN BUON GIOCO;

- IL TRACOLLO DELLA TERNANA :(:ph34r::angry: ;

- LA SPINTA NAZIONAL-POPOLARE VERSO LA PROMOZIONE DELLA FIORENTINA EX-FLORENTIA.

 

Allora, se dovemo dì chi speramo retroceda solo in base alle nostre antipatie, al Messina aggiungerei il Siena :lol: , ma confermo le 3 scritte sopra senza pensà alle antipatie ;)

1038241[/snapback]

 

MA ANCHE AL CAGLIARI QUELL'ANNO FURONO CONCESSI TANTI RIGORI(ANCHE SE NON A LIVELLO DEL MESSINA)

POI QUANDO NOI ANDAVAMO BENE(PRIMA DELLA FAMOSA PARTITA CONTRO IL PESCARA AL LIBERATI) GLI ARBITRI CI DAVANO CONTRO OGNI SANTA DOMENICA( INUTILE CHE RIEPILOGHI I TORTI CHE ABBIAMO DOVUTO SUBIRE) E QUESTO GIOVO' ALLE ALTRE.

CAGLIARI COMPRESO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE HO LETTO CHE PURE AGOSTINELLI E' STATO ESONERATO A TRIESTE E HANNO PRESO VARRELLA.

E ANCHE QUESTO MI RENDE FELICE.

NON HO DIMENTICATO QUELLO CHE DISSE DOPO AVELLINO TERNANA..

NON DIMENTICO CHE DICE MALE E CHE FA TORTI ALLA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER IL TORO SPERA VIVAMENTECHE SE NE TORNI IN SERIE B SOPRATTUTTO PER VIA DI QUELLO SPOCCHIOSO DI PRESIDENTE( E ANCORA NON HO DIMENTICATO FARINA BUCCI E IL GESTO DI SCHWOCH SOTTO LA CURVA)

POI SICCOME ANCHE CAGLIARI E MESSINA CI HANNO RUBATO UN CAMPIONATO(QUELLO DI ZAMPAGNA) VORREI CHE VENISSERO GIU' ENTRAMBE

SCUSATEMI PER LA SINCERITA'

1038224[/snapback]

SUL MESSINA SO' D'ACCORDO, MA SUL CAGLIARI NO (E NON LO DICO PERCHE' QUI SCRIVE eroedelsilenzio, del resto c'è pure un messinese che scrive spesso :lol::P ).

 

IL CAGLIARI NON CE RUBO' UN CAZZO GIOVA' ;) , SUL NEUTRO DE TEMPIO PAUSANIA CE FECE 3 FISTIONI, AL RITORNO AL LIBERATI CHRISTIAN TERNI FU MANNATO A PISCIA' DA SUAZO CHE POI FECE SEGNA' BIANCHI.

IL CAGLIARI, QUELL'ANNO, AVEVA UNA GROSSA SQUADRA PER LA B E SAREBBE ANNATO SU LO STESSO.

 

GLI SCANDALI DI QUELL'ANNO FURONO ALTRI:

- LI RIGORI (E COSE SIMILI) AL MESSINA;

- LI RIGORI AL LIVORNO (ci ricordiamo di dov'era l'allora designatore...), CHE COMUNQUE AVEVA UN BUON GIOCO;

- IL TRACOLLO DELLA TERNANA :(:ph34r::angry: ;

- LA SPINTA NAZIONAL-POPOLARE VERSO LA PROMOZIONE DELLA FIORENTINA EX-FLORENTIA.

 

Allora, se dovemo dì chi speramo retroceda solo in base alle nostre antipatie, al Messina aggiungerei il Siena :lol: , ma confermo le 3 scritte sopra senza pensà alle antipatie ;)

1038241[/snapback]

 

MA ANCHE AL CAGLIARI QUELL'ANNO FURONO CONCESSI TANTI RIGORI(ANCHE SE NON A LIVELLO DEL MESSINA)

POI QUANDO NOI ANDAVAMO BENE(PRIMA DELLA FAMOSA PARTITA CONTRO IL PESCARA AL LIBERATI) GLI ARBITRI CI DAVANO CONTRO OGNI SANTA DOMENICA( INUTILE CHE RIEPILOGHI I TORTI CHE ABBIAMO DOVUTO SUBIRE) E QUESTO GIOVO' ALLE ALTRE.

CAGLIARI COMPRESO

1038252[/snapback]

 

Noi in attacco avevamo Suazo, Zola e Esposito... sai quante volte hanno costretto l'avversario al fallo per fermarli? E non sempre quel fallo avveniva fuori area! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER IL TORO SPERA VIVAMENTECHE SE NE TORNI IN SERIE B SOPRATTUTTO PER VIA DI QUELLO SPOCCHIOSO DI PRESIDENTE( E ANCORA NON HO DIMENTICATO FARINA BUCCI E IL GESTO DI SCHWOCH SOTTO LA CURVA)

POI SICCOME ANCHE CAGLIARI E MESSINA CI HANNO RUBATO UN CAMPIONATO(QUELLO DI ZAMPAGNA) VORREI CHE VENISSERO GIU' ENTRAMBE

SCUSATEMI PER LA SINCERITA'

1038224[/snapback]

 

Scusa se ti contraddico, ma il campionato quell'anno c'hanno pensato li marchiciani e il crac Agariniano a fattelo perde. Poi che il Messina sia stato promosso con 17 rigori a favore e' un altro conto. Per quanto riguarda il Cagliari la promozione l'ha proprio meritata. Aveva uno squadrone! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER IL TORO SPERA VIVAMENTECHE SE NE TORNI IN SERIE B SOPRATTUTTO PER VIA DI QUELLO SPOCCHIOSO DI PRESIDENTE( E ANCORA NON HO DIMENTICATO FARINA BUCCI E IL GESTO DI SCHWOCH SOTTO LA CURVA)

POI SICCOME ANCHE CAGLIARI E MESSINA CI HANNO RUBATO UN CAMPIONATO(QUELLO DI ZAMPAGNA) VORREI CHE VENISSERO GIU' ENTRAMBE

SCUSATEMI PER LA SINCERITA'

1038224[/snapback]

 

Scusa se ti contraddico, ma il campionato quell'anno c'hanno pensato li marchiciani e il crac Agariniano a fattelo perde. Poi che il Messina sia stato promosso con 17 rigori a favore e' un altro conto. Per quanto riguarda il Cagliari la promozione l'ha proprio meritata. Aveva uno squadrone! ;)

1038272[/snapback]

 

:) ma infatti io lo so e rispetto l'opinione di GIOVANNI PELOSI, però non capisco sulla base di cosa noi abbiamo rubato quel campionato. Cellino ha tutti i difetti del mondo, ma è sempre riuscito a tenersi alla larga dagli sporchi giochi di Palazzo e anzi, molte volte se l'è messo addirittura contro. Io sono tifoso, ok, ma credo sia oggettivamente difficile pensare che quel Cagliari in A sia frutto di un disegno preciso da parte dei poteri forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che è una cosa altamente impopolare da dire in un forum di ternani, ma come ho già detto in altre circostanze, non ve l'ha obbligato il Cagliari a crollare fisicamente e a tener fuori Zampagna nel momento-clou della stagione...  ;)

1038238[/snapback]

 

...e,soprattutto,a tenere in panchina un somaro come Beretta e ad avere come D.S. il signor Capozucca... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.