Vai al contenuto
sto guasto de fere

LUCA GIOVANNETTI

Messaggi raccomandati

credo che Giovannetti nell'ultimo periodo si sia reso conto che la sua linea, dotta (comunque opinabile...) ma "asettica", era fuori luogo.

mi pare che ultimamente abbia - sia pure con una certa circospezione - iniziato ad essere più pungente nei confronti dell'attuale gestione (?) societaria.

se è così, ha intrapreso la strada giusta.

ma ora deve andare avanti, perché é uno dei pochi giornalisti che a terni ha le capacità per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che Giovannetti nell'ultimo periodo si sia reso conto che la sua linea, dotta (comunque opinabile...) ma "asettica", era fuori luogo.

mi pare che ultimamente abbia - sia pure con una certa circospezione - iniziato ad essere più pungente nei confronti dell'attuale gestione (?) societaria.

se è così, ha intrapreso la strada giusta.

ma ora deve andare avanti, perché é uno dei pochi giornalisti che a terni ha le capacità per farlo.

1893882[/snapback]

grazie altofò si l'unico che non m'ha paraculato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che Giovannetti nell'ultimo periodo si sia reso conto che la sua linea, dotta (comunque opinabile...) ma "asettica", era fuori luogo.

mi pare che ultimamente abbia - sia pure con una certa circospezione - iniziato ad essere più pungente nei confronti dell'attuale gestione (?) societaria.

se è così, ha intrapreso la strada giusta.

ma ora deve andare avanti, perché é uno dei pochi giornalisti che a terni ha le capacità per farlo.

1893882[/snapback]

grazie altofò si l'unico che non m'ha paraculato :lol:

1893906[/snapback]

prego....ma non te ce abituassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che Giovannetti nell'ultimo periodo si sia reso conto che la sua linea, dotta (comunque opinabile...) ma "asettica", era fuori luogo.

mi pare che ultimamente abbia - sia pure con una certa circospezione - iniziato ad essere più pungente nei confronti dell'attuale gestione (?) societaria.

se è così, ha intrapreso la strada giusta.

ma ora deve andare avanti, perché é uno dei pochi giornalisti che a terni ha le capacità per farlo.

1893882[/snapback]

 

Infatti, uno che reputava Corrent :sgrat2: il miglior centrocampista della serie B e Giorgini un allenatore che la serie C je stava stretta. :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che Giovannetti nell'ultimo periodo si sia reso conto che la sua linea, dotta (comunque opinabile...) ma "asettica", era fuori luogo.

mi pare che ultimamente abbia - sia pure con una certa circospezione - iniziato ad essere più pungente nei confronti dell'attuale gestione (?) societaria.

se è così, ha intrapreso la strada giusta.

ma ora deve andare avanti, perché é uno dei pochi giornalisti che a terni ha le capacità per farlo.

1893882[/snapback]

 

Infatti, uno che reputava Corrent :sgrat2: il miglior centrocampista della serie B e Giorgini un allenatore che la serie C je stava stretta. :lol::lol::lol::lol:

1894653[/snapback]

 

Bè uno che ce vole capì de pallone e al massimo, manco ha giocato, ma pseudo allenato a li tornei de San Francesco............ :ph34r:

 

Pensa li giornalisti che ce capiscono meno de lui de pallone come stanno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le settimane un utente di Terni in rete e pure amico mio me mette in rete ( su you tube) le puntate di Notte gol cosicché pure quá in Germania le potemo vedé .......che ve devo dí , a me pare un ottimo conoscitore de calcio , se guarda l´allenamenti e va a tutte le partite , chiccosa saprá.....e poi stallu a sentí me piace , me fa rilassá , me c´abbiocco a sintillu, GRANDE LUCA :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutte le settimane un utente di Terni in rete e pure amico mio me mette in rete ( su you tube) le puntate di Notte gol cosicché pure quá in Germania le potemo vedé .......che ve devo dí , a me pare un ottimo conoscitore de calcio , se guarda l´allenamenti e va a tutte le partite , chiccosa saprá.....e poi stallu a sentí me piace , me fa rilassá , me c´abbiocco a sintillu, GRANDE LUCA :D

1898846[/snapback]

 

Devo di che pure a me fa piacere sentillu chiacchierà. ME FAVORISCE LU SONNO :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto in rete l´ultima puntata de " Notte Gol" , pare che Giovannetti se sia convinto che stá squadra c´avrá problemi ad evitá i play out , che jé sará successu?? Non l´ho mai sentito cosí critico verso la societá e l´allenatore ......mejo tardi che mai!!!!!!!!!!!!!!!

Peró col cazzo che já chiesto a Giordano perché non giocavo Cejas :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto in rete l´ultima puntata de " Notte Gol" , pare che Giovannetti se sia convinto che stá squadra c´avrá problemi ad evitá i play out , che jé sará successu?? Non l´ho mai sentito cosí critico verso la societá e l´allenatore ......mejo tardi che mai!!!!!!!!!!!!!!!

Peró col cazzo che já chiesto a Giordano perché non giocavo Cejas :ph34r:

1900208[/snapback]

DOMANDE SCOMODE E NON GRADITE ALL ALLENATORE ED ALLA SOCIETA' NON SI PONGONO .E' LA REGOLA N.1 SE VUOI AVERE L ONORE DI UN INTERVISTA CON SIFFATTI SIGNORI...PUAH...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' LOGORROICO...non ho altro da dire...Lo soprannominerei il re dei pronostici:

1- ternana da play off

2- benevento vince il campionato

3- seconda l'atletico roma

 

Realtà:

1-ternana da play out

2- nocerina vince il campionato

3- l'atletico roma se non fa attenzione si ritroverà a metà classifica

 

Dajeeee non sei andato male per non parlare dei pronostici dell'anno scorso ahhahaah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sò d'accordo cuordifè-.......te ricordo che luca, malgrado le sue fisse, per me è stato uno dei più scomodi giornalisti-......ti ricordo che prima di passare a galileo lavorava altrove: nessuno mi toglie dalla testa che "fosse non in linea".....pensiero personale.....

 

poi che lui sbagli i pronostici è vero e se tu ci parli lui fà auto-ironia su questo.....

 

come gli ho detto le squadre non si valutano sui curricula......fosse per questo quest'anno la nocerina retrocedeva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca tra l'altro è simpatico, disponibile e tanto appassionato. Non fa il giornalista è solo un opinionista. Se pensate a tutte le cazzate che dicono sulle emittenti nazionali quelli che sono in più anche ben pagati per spararle! Io dico che Luca va lasciato stare, se non vi piace cambiate canale. È una brava persona, non è con lui che bisogna sfogare la frustrazione secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente luca giovannetti è un giornalista.

e come tale scrive sul c.d.u.

1900397[/snapback]

è pubblicista

1900399[/snapback]

quindi non opinionista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente luca giovannetti è un giornalista.

e come tale scrive sul c.d.u.

1900397[/snapback]

è pubblicista

1900399[/snapback]

quindi non opinionista

1900401[/snapback]

 

Nope.

 

Il giornalista pubblicista è colui che, in Italia, svolge attività giornalistica non occasionale e retribuita anche se esercita altre professioni o impieghi (legge 69/1963, art. 1, IV comma).

 

bo. ciaps

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sò d'accordo cuordifè-.......te ricordo che luca, malgrado le sue fisse, per me è stato uno dei più scomodi giornalisti-......ti ricordo che prima di passare a galileo lavorava altrove: nessuno mi toglie dalla testa che "fosse non in linea".....pensiero personale.....

 

poi che lui sbagli i pronostici è vero e se tu ci parli lui fà auto-ironia su questo.....

 

come gli ho detto le squadre non si valutano sui curricula......fosse per questo quest'anno la nocerina retrocedeva!

1900338[/snapback]

PERO' NON NEGAMO L EVIDENZA....QUANNO STA LI COL CAZZO CHE GLIELE FA LE DOMANDE SCOMODE .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto in rete l´ultima puntata de " Notte Gol" , pare che Giovannetti se sia convinto che stá squadra c´avrá problemi ad evitá i play out , che jé sará successu?? Non l´ho mai sentito cosí critico verso la societá e l´allenatore ......mejo tardi che mai!!!!!!!!!!!!!!!

Peró col cazzo che já chiesto a Giordano perché non giocavo Cejas :ph34r:

1900208[/snapback]

forse xchè gli manca il suo idolo assoluto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAL CORRIERE DELL'UMBRIA DI OGGI:

 

Senza i 2 punti di penalizzazione subiti per il tardivo pagamento dei contributi Irpef del bimestre maggio-giugno e del trimestre luglio-agosto-settembre la Ternana sarebbe decima a quota 29, in una posizione di relativa tranquillità. E invece la doppia punizione legata alla duplice inadempienza amministrativa della società (riconducibile alla gestione del patron Longarini o del presidente Deodati, o forse a entrambe, non è chiaro e in fondo è relativamente importante) trasforma da delicata in drammatica la situazione attuale delle Fere. Infatti Visi e compagni, con 27 punti all’attivo rispetto ai 29 conquistati sul campo, vantano una sola lunghezza di vantaggio sul gruppone formato dal Cosenza (sconfitto nel posticipo di Benevento), dal Foligno (il prezioso e sofferto pareggio centrato nel derby ha evitato il sorpasso in graduatoria da parte dei Falchetti), dal Barletta (tornato al successo tra le mura amiche contro il Siracusa), dal Pisa (reduce dalla prima vittoria stagionale esterna a Cava, ottimo l’esordio in panchina di Pagliari) e dal Viareggio (giunto al quarto ko interno consecutivo). Proprio la formazione toscana, per la modesta caratura tecnica globale e per la evidente flessione accusata dopo la sosta natalizia, appare tra le principali indiziate per gli spareggi salvezza, anche perché alla ripresa del campionato dopo lo stop di domenica prossima farà visita all’Atletico Roma, a sua volta in cerca di rilancio dopo 5 battute di arresto di fila. In ogni caso al momento ci sono ben 8 squadre racchiuse nel giro di un paio di punti, compresa l’Andria, che guida a quota 28 il lotto delle pericolanti. Difficile in questa situazione calcolare la quota salvezza, ma presumibilmente essa potrebbe aggirarsi intorno ai 42 punti. Dunque per evitare la lotteria dei play out i rossoverdi dovranno raccogliere 15 punti nelle 9 gare che li separano dalla fine del torneo, tenendo una media di 1,5 punti a partita, con un incremento di 0,4 rispetto a quella attuale (pari a 1,1). Potrebbe apparire una impresa alla portata delle Fere, ma implica la necessità di centrare 4 vittorie e almeno 3 pareggi. E, visto il calendario complicato, non sarà affatto agevole riuscirvi. Anche perché per centrare l’obiettivo sarà imprescindibile migliorare sia il rendimento offensivo (con 19 gol all’attivo il peggiore del girone) sia quello difensivo (con 31 gol al passivo il quint’ultimo del raggruppamento). Numeri impietosi, sintetizzati dal -12 della differenza reti, anche in questo caso la peggiore del campionato. Ecco perché bisogna invertire subito la rotta. Nelle ultime 12 gare ne sono state perse appena 3 (contro Lucchese e Benevento in casa e a Pisa), ma adesso bisogna accelerare, perché con la regola dei 3 punti i pareggi contano relativamente poco

 

Luca Giovannetti

 

Che tristezza Dio mio! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente luca giovannetti è un giornalista.

e come tale scrive sul c.d.u.

1900397[/snapback]

è pubblicista

1900399[/snapback]

quindi non opinionista

1900401[/snapback]

Nope.

Il giornalista pubblicista è colui che, in Italia, svolge attività giornalistica non occasionale e retribuita anche se esercita altre professioni o impieghi (legge 69/1963, art. 1, IV comma).

bo. ciaps

1900402[/snapback]

Il pubblicista ed il professionista sono identici: entrambi giornalisti con tesserino professionale.

La differenza sta nel fatto che il professionista fa del giornalismo l'unico lavoro ed essendo assunto come tale, ha obbligo di esclusività con la propria testata. Il pubblicista invece, può lavorare per più testate e svolgere anche altri lavori non giornalistici. Professionalmente hanno la stessa dignità e sono identici.

L'essere poi opinionista o altro, è solo un "uso" o "compito" che viene dato al giornalista, ma non una differenzazione professionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente luca giovannetti è un giornalista.

e come tale scrive sul c.d.u.

1900397[/snapback]

è pubblicista

1900399[/snapback]

quindi non opinionista

1900401[/snapback]

Nope.

Il giornalista pubblicista è colui che, in Italia, svolge attività giornalistica non occasionale e retribuita anche se esercita altre professioni o impieghi (legge 69/1963, art. 1, IV comma).

bo. ciaps

1900402[/snapback]

Professionalmente hanno la stessa dignità e sono identici.

1900581[/snapback]

questo è ovvio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovannetti per eloquio e sintassi ha tutte le carte in regola per fare il giornalista, anzi, ne ha più titolo rispetto a giornalisti ben più affermati. Per quanto a conoscenza calcistica, per me non ce capisce na mazza, lo vedo bene a fa l'ospitate da signorini o a scrivere orticoli de cronaca rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a volte non la vedo come lui ma ieri sera evidenziava questa cosa che condivido molto

stà straccio de società, viste le due prossime partite in casa, avrebbe potuto, per chi comprava entrambi le partite, fare uno sconto....sarebbe stato logico quasi naturale

già, ma quando sei senza società che te voli aspettà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.