Vai al contenuto
Cacafocu

CONFERENZA STAMPA CAOS!!

Messaggi raccomandati

LU PROBLEMA E' SEMPRE UNO... E C'HA' DU' NOMI E UN COGNOME!

 

la discussione se ferma qui che altro je volemo di'!!!!

 

il mio pensiero e che li giocatori non centro niente, piu' de tanto non possono fa'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LU PROBLEMA E' SEMPRE UNO... E C'HA' DU' NOMI E UN COGNOME!

 

la discussione se ferma qui che altro je volemo di'!!!!

 

il mio pensiero e che li giocatori non centro niente, piu' de tanto non possono fa'.

1039282[/snapback]

 

 

FIRMO E CONTROFIRMO.

 

REGA'... FIDATEVE... SO' STATO ALLA CONFERENZA... STI BARDASCI VANNO TENUTI FORI DA OGNI CONTESTAZIONE. FIDATEVE CHE C'AVEMO PARLATO ANCHE A MICROFONI SPENTI.

 

LE MANO CHE FANNO LI DANNI SO' SEMPRE QUELLE... LE MANI CHE LAVORANO NELLA PENOMBRA DE NA' SCRIVANIA DA TRE ANNI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LU PROBLEMA E' SEMPRE UNO... E C'HA' DU' NOMI E UN COGNOME!

 

la discussione se ferma qui che altro je volemo di'!!!!

 

il mio pensiero e che li giocatori non centro niente, piu' de tanto non possono fa'.

1039282[/snapback]

 

 

FIRMO E CONTROFIRMO.

 

REGA'... FIDATEVE... SO' STATO ALLA CONFERENZA... STI BARDASCI VANNO TENUTI FORI DA OGNI CONTESTAZIONE. FIDATEVE CHE C'AVEMO PARLATO ANCHE A MICROFONI SPENTI.

 

LE MANO CHE FANNO LI DANNI SO' SEMPRE QUELLE... LE MANI CHE LAVORANO NELLA PENOMBRA DE NA' SCRIVANIA DA TRE ANNI!!!

1039288[/snapback]

CHE HANNO DETTO A MICROFONI SPENTI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI spiace pensare quello che sto per scrivere, ma come già mi sono espresso nel topic pro-Miceli, dove tutti lo osannavano per un gesto che sembrava importante, anche oggi a me è parso tutto il contrario di quello che sembra e che vorrebbero farci credere.

Miceli ha "sposato" il progetto e fa parte di questa Società dal momento che ne è stipendiato e sotto contratto.

Come gli ha obiettato Sergio, il rappresentante del Coordinamento Club, Miceli parla come se fosse anni che sta a Terni, come chi conosce profondamente la piazza e quello che è accaduto negli ultimi 2 anni, mentre invece è solo un paio di mesi che sta a Terni....

Non mi hanno assolutamente convinto.

Cosa penso pertanto: gli eroi di via aleardi (pg) per l'ennesima volta hanno fatto una grossa cappella pubblicando il comuncato "esagerato" del silenzio stampa. Vista la malparata gli eroi hanno chiesto "soccorso" ai giocatori e 3 di loro si sono prestati a sto giochetto. Tre che probabilemnte ora non finiranno mai dietro le quinte, che probabilmente giocheranno tutte le partite fino alla fine del campionato.

Come Taccola a "La7", pure i 3 di oggi hanno fatto una figura non poco edificante, mancando tra l'altro di rispetto ai compagni "fuori-rosa".

Nella loro "giustificazione" hanno poratato esempi che non reggono, come quello di Russo che in B veiniva criticato dalla stampa e poi in C1 veniva richiesto a gran voce sempre dalla stampa.... Esempio del cazzo! Uno per la B potrebbe essere non più adattissimo vista pure l'età, ma un lusso per la C, ed era questa la quetione di Russo.... Che ce volevano comunicà???? <_<

Si sono letteralmente arrampicati sugli specchi. Facevano meglio a star zitti. A me hanno dimostrato solo che nulla è cambiato e che come sempre a tenere le fila di tutto sono i soliti di via aleardi. Stesso stile, stesse parole, stesso modo di atteggiarsi e di "non rispondere", di fatto sfuggendo al confronto.

Fanno parte del "programma". Quel programma che come diceva ieri sera Torello al telefono su Galileo, prevede 6 coordinatori incapaci di coordinarsi tra loro, 3 allenatori che messi assieme non ne fanno uno, ecc. ecc. tutto quello che già sappiamo! (E DI CUI CI VERGOGNAMO DIFRONTE L'ITALIA INTERA!!!)

Mi auguro solo che Paolo Raffaelli Sindaco di Terni non si faccia inculare dalle solite chiacchiere di questi signori, che per l'ennesima volta si stanno prendendo gioco di tutta TERNI. Non sta scritto da nessuna parte che questi signori debbano ottenere la concessione dello stadio Liberati. E non sta scritto da nessuna parte che debbano continuarci a giocare fino alla fine di questo campionato!

E' ORA CHE PURE RAFFAELLI DIA "UN SEGNALE", COME QUELLO CHE VOLEVANO DARE I GIOCATORI - PAROLE LORO -, RAFFAELLI DEVE TUTELARE L'IMMAGINE DI TERNI, DEI TERNANI E DEI PROFESSIONISTI TERNANI CHE CONTINUAMENTE SONO BERSAGLIATI, DENIGRATI, SBEFFEGGIATI E MALTRATTATI DA QUESTA SOCIETA', quando cronisti, quando i geometri, quando i venditori di caldaie, quando i giornalisti, quando i semplici tifosi e sportivi!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<<Noi giocatori della Ternana Calcio S.p.A., preso atto che quotidianamente alcuni giornalisti nei loro articoli fanno dell’ironia nei nostri confronti con il chiaro intento di destabilizzare il gruppo e tentare di mettere la squadra contro la società ed i dirigenti; preso atto che talune nostre dichiarazioni rilasciate nel corso delle interviste vengono poi pubblicate in maniera distorta o rielaborate, abbiamo deciso di interrompere qualsiasi tipo di rapporto con gli organi di informazione fino al termine della stagione sportiva.>>

 

E' gravissimo quello che sta scritto qui!

Dicono chiaramente che i giornalisti ternani non sono seri, sono faziosi, sono FALSI, e trafugano la verità anzi la distorcono per fini diversi da quelli che sono eticamente previsti dalla professione!

 

Bhe dopo sta dichiarazione scritta, non basta un Miceli che chiede scusa, sopattutto dopo aver ammesso di non aver scritto lui queste parole, ma di aver solo avallato l'azione.

A chiede scusa DEVE essere l'autore dello scritto, che si deve presentare pubblicamente e spiegare cosa voleva scrivere e sulla base di quali prove!

E dopo aver chiesto scusa deve fare fagotti e fagottini e andarsene da Terni, perchè di certi "assassini" a Terni non ce ne facciamo nulla.

"Assassini" si, tra le virgolette, perchè certe cose ammazzano la professionalità di chi viene colpito, e degradano l'intero tappeto sociale ternano. In Italia chi legge vede scritto <<a Terni ci stanno giornalisti incapaci e indegni di appartenere alla categoria! A Terni tollerano certi comportamenti dei giornalisti locali, ergo il lettore Ternano è uno stolto incapace di giudicare il vero dal falso!>>... Altra bella figura che i signori di via aleardi esportano della nostra Città per l'italia intera e in giro per il mondo!!! <_<

 

BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<<Noi giocatori della Ternana Calcio S.p.A., preso atto che quotidianamente alcuni giornalisti nei loro articoli fanno dell’ironia nei nostri confronti con il chiaro intento di destabilizzare il gruppo e tentare di mettere la squadra contro la società ed i dirigenti; preso atto che talune nostre dichiarazioni rilasciate nel corso delle interviste vengono poi pubblicate in maniera distorta o rielaborate, abbiamo deciso di interrompere qualsiasi tipo di rapporto con gli organi di informazione fino al termine della stagione sportiva.>>

 

E' gravissimo quello che sta scritto qui!

Dicono chiaramente che i giornalisti ternani non sono seri, sono faziosi, sono FALSI, e trafugano la verità anzi la distorcono per fini diversi da quelli che sono eticamente previsti dalla professione!

 

Bhe dopo sta dichiarazione scritta, non basta un Miceli che chiede scusa, sopattutto dopo aver ammesso di non aver scritto lui queste parole, ma di aver solo avallato l'azione.

A chiede scusa DEVE essere l'autore dello scritto, che si deve presentare pubblicamente e spiegare cosa voleva scrivere e sulla base di quali prove!

E dopo aver chiesto scusa deve fare fagotti e fagottini e andarsene da Terni, perchè di certi "assassini" a Terni non ce ne facciamo nulla.

"Assassini" si, tra le virgolette, perchè certe cose ammazzano la professionalità di chi viene colpito, e degradano l'intero tappeto sociale ternano. In Italia chi legge vede scritto <<a Terni ci stanno giornalisti incapaci e indegni di appartenere alla categoria! A Terni tollerano certi comportamenti dei giornalisti locali, ergo il lettore Ternano è uno stolto incapace di giudicare il vero dal falso!>>... Altra bella figura che i signori di via aleardi esportano della nostra Città per l'italia intera e in giro per il mondo!!!  <_<

 

BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!!

1039304[/snapback]

 

 

:ola:

 

ME STUPISCO SEMPRE DE PIU' DE CHE IMPORTANZA C'HA' L'ATTENZIONE NELLA LETTURA!!! C'HA' RAGIONE RESPIRO, LEGGETE E RILEGGETE! STE' RIGHE L'HA SCRITTE UNA PERSONA PICCOLA PICCOLA... CHE HA ACCUSATO IN MODO VIGLIACCO LA NOSTRA STAMPA! TUTTE FESSERIE, TUTTE RIPICCHE! IL SOLITO GIOCO DEI GEMELLI!

 

C'AVETE ROTTO IL CAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla conferenza stampa di oggi non si dovevano presentare soltanto i giocatori, ma soprattutto colui che ha scritto il comunicato, ma siccome questa persona non ha le palle, è normale che si nasconda sempre dietro le quinte, ormai lo conosciamo bene (vedesi fiamma ) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla conferenza stampa di oggi non si dovevano presentare soltanto i giocatori, ma soprattutto colui che ha scritto il comunicato, ma siccome questa persona non ha le palle, è normale che si nasconda sempre dietro le quinte, ormai lo conosciamo bene (vedesi fiamma ) .

1039331[/snapback]

 

 

SOTTO LA POLTRONA STAVANO!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

 

CHE UOMINI!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
praticamente, da quello che ho capito io, hanno confermato l'IRONIA dei giornalisti e la RIELABORAZIONE delle loro interviste.... però allo stesso tempo chiedono scusa.... anche se di cosa non si è ben capito!!!

 

Miceli interrompe chi parla ripetendo "lasciami finire"... chiede scusa ma conferma...parla in un modo che non mi convince... Tonino dice che è uno serio... e di Tonino mi fido... quindi non vado oltre... ma resto molto dubbioso!!!

 

voglio dire solo questo:

I GIOCATORI non hanno mai preso posizione fino ad ora in merito al contrasto società-resto del mondo (in un certo senso è stata la loro fortuna)....

per la prima volta però ora escono allo scoperto additando:

 

la STAMPA come elemento DESTABILIZZANTE... e causa della loro poca TRANQUILLITA'...

 

confermano che sono stati loro a chiedere alla società di indire il SILENZIO STAMPA!!!

 

Chiedono scusa per far rientrare il polverone..... ma sostanzialmente NON PRENDONO LE PARTI DI QUESTA CITTA' E CONFERMANO IL COMUNICATO!!!

 

IO LA VEDO COSI'.....E NON SONO CONTENTO!!!

1039270[/snapback]

 

perfetto come sempre Zi..

la vedo uguale uguale a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che devono andare in sciopero per i loro compagni e na cazzata terribile

1039271[/snapback]

condivido, quello che poteva fare Miceli l'ha fatto facendosi cacciare dall'allenamento per avere difeso i fuori rosa, di più di questo credo che non poteva fare!Mi sembra una brava persona Miceli.....l'opposto di Taccola che si dovrebbe vergognare per quello che ha detto alla 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
praticamente, da quello che ho capito io, hanno confermato l'IRONIA dei giornalisti e la RIELABORAZIONE delle loro interviste.... però allo stesso tempo chiedono scusa.... anche se di cosa non si è ben capito!!!

 

Miceli interrompe chi parla ripetendo "lasciami finire"... chiede scusa ma conferma...parla in un modo che non mi convince... Tonino dice che è uno serio... e di Tonino mi fido... quindi non vado oltre... ma resto molto dubbioso!!!

 

voglio dire solo questo:

I GIOCATORI non hanno mai preso posizione fino ad ora in merito al contrasto società-resto del mondo (in un certo senso è stata la loro fortuna)....

per la prima volta però ora escono allo scoperto additando:

 

la STAMPA come elemento DESTABILIZZANTE... e causa della loro poca TRANQUILLITA'...

 

confermano che sono stati loro a chiedere alla società di indire il SILENZIO STAMPA!!!

 

Chiedono scusa per far rientrare il polverone..... ma sostanzialmente NON PRENDONO LE PARTI DI QUESTA CITTA' E CONFERMANO IL COMUNICATO!!!

 

IO LA VEDO COSI'.....E NON SONO CONTENTO!!!

1039270[/snapback]

 

perfetto come sempre Zi..

la vedo uguale uguale a te.

1039440[/snapback]

 

D'accordo come sempre....mo' ve do' la password almeno scrivete voi per me... :lol::lol:

 

Sullo scherzone: ragà...ogni tanto nella vita tocca ride...sia delle cose belle che di quelle brutte. L'ironia e l'autoironia sono il sale della vita....altrimenti, sportivamente parlando, non ci resterebbe che appiccacce addossu a quarche cerqua :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo come sempre....mo' ve do' la password almeno scrivete voi per me... :lol:  :lol:

 

1039451[/snapback]

 

guarda che dopo però t'arrivano pure li messaggi della picchia :lol::lol:

magari fosse...

 

 

Sullo scherzone: ragà...ogni tanto nella vita tocca ride...sia delle cose belle che di quelle brutte. L'ironia e l'autoironia sono il sale della vita....altrimenti, sportivamente parlando, non ci resterebbe che appiccacce addossu a quarche cerqua  :D

1039451[/snapback]

 

ma fosse solo una cerqua..

è pura una de quelle furmicose :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo come sempre....mo' ve do' la password almeno scrivete voi per me... :lol:  :lol:

 

1039451[/snapback]

 

guarda che dopo però t'arrivano pure li messaggi della picchia :lol::lol:

magari fosse...

 

 

Sullo scherzone: ragà...ogni tanto nella vita tocca ride...sia delle cose belle che di quelle brutte. L'ironia e l'autoironia sono il sale della vita....altrimenti, sportivamente parlando, non ci resterebbe che appiccacce addossu a quarche cerqua  :D

1039451[/snapback]

 

ma fosse solo una cerqua..

è pura una de quelle furmicose :lol::lol::lol:

1039453[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA DEL "PIAGNONE" CHE SI E' MESSO A FARE IL "SUGGERITORE" DURANTE LA CONFERENZA STAMPA NE VOGLIAMO PARLARE? :(

1039625[/snapback]

Ahhh... Questa m'era sfuggita! Dalle immagini in tv non si evinceva nulla a riguardo! :unsure: Raccontaci un po'?!?!

Del resto pure il "piagnone" è uno dei tanti "coordinatori"... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCHERZONE!!!

 

 

NON E' VERO NIENTE, REGA'....VOLEVO SOLO VEDERE QUANTO AMORE C'ERA ANCORA PER LE FERE...IL FORUM E' UN PO' MOSCIO, DA QUALCHE SETTIMANA....MA AVER VISTO TANTI MESSAGGI E QUASI 300 VISITE IN POCHISSIMI MINUTI CONFERMA QUANTO AMIAMO STI COLORI....

 

E MO' PARACULATEME PURE.. :lol:  :lol:  :lol:

1039095[/snapback]

 

:ola:

 

Grandissimo. Anche io una volta l'ho fatto, c'ho beccato una raffica de paraculate che ancora porto i segni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.