Vai al contenuto
Scoppea

ultras 07

Messaggi raccomandati

benvenuti!!!!

il nuovo gruppo della est composto da tutti i ragazzi che si fanno centinaia di km a partita per seguire le sorti della ternana!!!!!

forza bardasci che se serve na mano ce stamo pure noi!!!!!

 

:):):)

cmq pè noi baienghi del forumme ce stava sul primo comunicato de lanciano.-ternana la firma de ultras 07 :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
benvenuti!!!!

il nuovo gruppo della est composto da tutti i ragazzi che si fanno centinaia di km a partita per seguire le sorti della ternana!!!!!

forza bardasci che se serve na mano ce stamo pure noi!!!!!

 

:)  :)  :)

cmq pè noi baienghi del forumme ce stava sul primo comunicato de lanciano.-ternana la firma de ultras 07 :lol:

1042738[/snapback]

 

 

:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

 

non sapevo niente de sta' cosa!!! Un nuovo gruppo? Cioè la parte giovanile dei Freak Brothers?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
benvenuti!!!!

il nuovo gruppo della est composto da tutti i ragazzi che si fanno centinaia di km a partita per seguire le sorti della ternana!!!!!

forza bardasci che se serve na mano ce stamo pure noi!!!!!

 

:)  :)  :)

cmq pè noi baienghi del forumme ce stava sul primo comunicato de lanciano.-ternana la firma de ultras 07 :lol:

1042738[/snapback]

 

 

:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

 

non sapevo niente de sta' cosa!!! Un nuovo gruppo? Cioè la parte giovanile dei Freak Brothers?!

1042742[/snapback]

fatte li cazzi tui :lol::lol:

diciamo che diventa il gruppo di riferimento...presto scapperà fori il comunicato co tutte le coordiante..intanto dato che avevano firmato il comunicato de lanciano ho pensato de aprì un topic de supporto e sostegno...avanti ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
benvenuti!!!!

il nuovo gruppo della est composto da tutti i ragazzi che si fanno centinaia di km a partita per seguire le sorti della ternana!!!!!

forza bardasci che se serve na mano ce stamo pure noi!!!!!

 

:)  :)  :)

cmq pè noi baienghi del forumme ce stava sul primo comunicato de lanciano.-ternana la firma de ultras 07 :lol:

1042738[/snapback]

 

 

:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

 

non sapevo niente de sta' cosa!!! Un nuovo gruppo? Cioè la parte giovanile dei Freak Brothers?!

1042742[/snapback]

fatte li cazzi tui :lol::lol:

diciamo che diventa il gruppo di riferimento...presto scapperà fori il comunicato co tutte le coordiante..intanto dato che avevano firmato il comunicato de lanciano ho pensato de aprì un topic de supporto e sostegno...avanti ragazzi

1042751[/snapback]

 

 

:lol::lol: e che famo aprimo li topicce eppo' famo li vaghi?? :nono::nono:

 

non se fà cucì :lol::lol:

 

apparte li scherzi, più o meno ho intuito come stanno le cose. Quello che però m'ha stupito è stato il fatto che il comunicato de lanciano-ternana è firmato ultras07 (l'ho visto adesso non c'avevo fatto caso) e non c'era stato nessun comunicato de presentazione, cmq se dici che arriva arriva :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
benvenuti!!!!

il nuovo gruppo della est composto da tutti i ragazzi che si fanno centinaia di km a partita per seguire le sorti della ternana!!!!!

forza bardasci che se serve na mano ce stamo pure noi!!!!!

 

:)  :)  :)

cmq pè noi baienghi del forumme ce stava sul primo comunicato de lanciano.-ternana la firma de ultras 07 :lol:

1042738[/snapback]

 

 

:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

 

non sapevo niente de sta' cosa!!! Un nuovo gruppo? Cioè la parte giovanile dei Freak Brothers?!

1042742[/snapback]

fatte li cazzi tui :lol::lol:

diciamo che diventa il gruppo di riferimento...presto scapperà fori il comunicato co tutte le coordiante..intanto dato che avevano firmato il comunicato de lanciano ho pensato de aprì un topic de supporto e sostegno...avanti ragazzi

1042751[/snapback]

:lol::lol: e che famo aprimo li topicce eppo' famo li vaghi?? :nono::nono:

 

non se fà cucì :lol::lol:

 

apparte li scherzi, più o meno ho intuito come stanno le cose. Quello che però m'ha stupito è stato il fatto che il comunicato de lanciano-ternana è firmato ultras07 (l'ho visto adesso non c'avevo fatto caso) e non c'era stato nessun comunicato de presentazione, cmq se dici che arriva arriva :D

1042753[/snapback]

Come l'amore per Benni?

Prima o poi arriva...

 

Arriverà... speriamo siano notizie positive...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che prima di scrivere sciocchezze bisognerebbe aspettare che se qualcuno abbia qualcosa da comunicare lo faccia

 

tanto per chiarire, a lanciano (ultima trasferta) eravamo tutti seduti allo stesso tavolino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invito ai ragazzi ad avicinarsi al nuovo gruppo tirato su dai ragazzi della est e aggregarsi perche' e un gruppo bellissimo formato da ragazzi che tutte le domeniche si presentano allo stadio per sostenere i colori e lottare contro i cosi detti eroi, e ricordo che abbiamo preso una sede dove ritrovarci per fare riunioni e passare del tempo insieme. U L T R A S '0 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invito ai ragazzi ad avicinarsi al nuovo gruppo tirato su dai ragazzi della est e aggregarsi perche' e un gruppo bellissimo formato da ragazzi che tutte le domeniche si presentano allo stadio per sostenere i colori e lottare contro i cosi detti eroi, e ricordo che abbiamo preso una sede dove ritrovarci per fare riunioni e passare del tempo insieme. U L T R A S '0 7

post-3050-1173128146_thumb.jpg

post-3050-1173128172_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i ragazzi hanno preso una decisione di responsabilità e di maturità che non può far altro che meritare rispetto e fiducia.

IN BOCCA AL LUPO ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era già tutto nell'aria da tempo....FACCIO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A QUESTO NUOVO GRUPPO, E PERSONALMENTE CERCHERO' DI DARE IL MIO APPORTO.

 

 

:(:( Spero che la situazine dei freak (soprattuto quei ragazzi che ormai tanto ragazzi nn sono visto l'età :P ) posso nn cadere nel nulla.....ma che un giorno si possano riaffiancare ai nuovi gruppi.

 

 

 

FORZA ULTRAS '07

Modificato da RED DRAGONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate e i FREAK BROTHERS?

 

non mi direte mica che si scioglieranno???

 

un grosso in bocca al lupo al nuovo gruppo (pero' un appunto al nome lo devo fare perche' proprio 07? sarebbe mira di conigli che potrebbero aggiungere solo il 5....!!!)

 

 

 

pero' content voi.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invito ai ragazzi ad avicinarsi al nuovo gruppo tirato su dai ragazzi della est  e aggregarsi perche' e un gruppo bellissimo formato da ragazzi che tutte le domeniche si presentano allo stadio per sostenere i colori e lottare contro  i cosi detti eroi,  e ricordo che abbiamo preso una sede dove ritrovarci per fare riunioni e passare del tempo insieme.                                                                                                                                                                                U L T R A S  '0 7

1043126[/snapback]

 

 

 

 

DAJE RECA' FAMO VEDE' A STI MARCHICIANI DE MERDA CHE IL TIFO A TERNI NON E' MORTO....

TORNEREMO GRANDI MA SENZA DI VOI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la nuova sede dove si trova??

1051754[/snapback]

 

 

lo sai qual'è la cosa più ganza de lu forum?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

li MP....comodi, sicuri e veloci!!! :lol:

 

senza offesa clè ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.