Vai al contenuto
sto guasto de fere

LU PRETE IN TOUR

Messaggi raccomandati

quote=stò guasto de fere,7/3/2007, 20:47]

 

.........

 

...Co' lu prete a Pasqua io nun ce sò mai annatu d'accordu... nà vorda stavo a casa dell' utente RUBBER a fà li compiti... eravassimo bardascitti, facevamo le medie. Entra lu prete... UN CRISTIANO SPAVENTOSO... a guardallu faceva un saccu ride... me sembra che era lu secondo o lu terzu prete.. non era lu titolare nzomma! Noi mentre facevamo li compiti stavamo a vede' la partita. Lu prete: "che cos'è?" noi: "atalanta-brescia".. e lui: "brutto, spegni!"  :blink:  lu poru rubber pija lu telecomando e spegne. Poi c'arzamo in piedi, io lui lu fratellu, la madre e lu prete, tutti in cerchio a prega'. Ce veniva da ride pero'. All'inizio ce contenevamo, poi lu prete ha dato na' botta de latino che non c'avemo capito un cazzo e co quell'accrocco cia' fraciato li quaderni coll'acqua santa.... lu fratello de rubber, nel silenzio totale, parte: rumore de naso che sfiata e poi s'apre pure la bocca e parte la risata... dietro a lui scoppiamo anche io e rubber, a ride come paci, lu prete c'hà dato n'imbruttita da paura  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

1044940[/snapback]

 

:lol:

Bella Sto Guà!!!!

Hai infilato due performances niente male, ma la seconda è da favola!!!

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...fateme stà zittu và!!! Steo a studià qui casa, tuttuntrattu me sonano a la porta. Guardo lu buchetto e vedo lu prete: :paura:  è lu panico.  Ho subitu pensato: "nooo... non se ne parla!!! stò pure solo (me la devo giostra’ io) e non ciò tempu da perde... non è cattiveria... non je apro!" :nono:  eh vabbè... lu prete dopo du scampanellate prolungate s'arrende e scenne le scale. Io tra me e me: "siii grazie a Dio". Tempo 5 minuti, la porta de casa mia se apre de botto… MI’ NONNA CO LU PRETE :o  (tantu bene abita a lu piano de sotto e c’ea le chiavi pe’ entrà)!!! Me l’ha portatu su' essa! Nà figura de merda degna delle migliori… io co lu libru apertu a studia’, lu prete che entra co la faccia spaesata come pe’ dì: “ma allora quarghidunu ce stea e non m’ha apertu!”

Inutile dì le paraculate che s’è presa mì nonna appena lu prete ha chiusu la porta pe’ annassene!!!  :lol:  “Ma che cazzu fai me lu porti su’??  :angry:  Ma quillu lu capisce che steo a fa a nascunnino per dio, mica è stupidu!”... mì nonna: "ma io jò detto mì nipote ce dovrebbe sta' se vede che non ha n'deso de sonà"  ..."ma vaffanculu nò"  :lol:

 

...Co' lu prete a Pasqua io nun ce sò mai annatu d'accordu... nà vorda stavo a casa dell' utente RUBBER a fà li compiti... eravassimo bardascitti, facevamo le medie. Entra lu prete... UN CRISTIANO SPAVENTOSO... a guardallu faceva un saccu ride... me sembra che era lu secondo o lu terzu prete.. non era lu titolare nzomma! Noi mentre facevamo li compiti stavamo a vede' la partita. Lu prete: "che cos'è?" noi: "atalanta-brescia".. e lui: "brutto, spegni!"  :blink:  lu poru rubber pija lu telecomando e spegne. Poi c'arzamo in piedi, io lui lu fratellu, la madre e lu prete, tutti in cerchio a prega'. Ce veniva da ride pero'. All'inizio ce contenevamo, poi lu prete ha dato na' botta de latino che non c'avemo capito un cazzo e co quell'accrocco cia' fraciato li quaderni coll'acqua santa.... lu fratello de rubber, nel silenzio totale, parte: rumore de naso che sfiata e poi s'apre pure la bocca e parte la risata... dietro a lui scoppiamo anche io e rubber, a ride come paci, lu prete c'hà dato n'imbruttita da paura  :lol:  :lol:  :lol:

 

Voi invece? Che rapportu c'ete co lu prete che passa?  :D

1044940[/snapback]

 

Me lo ricordo benissimo,quanno ha detto brutto spegni però me sa che spense proprio lu prete e nn io,il che me fece girà le palle poi era una de le pochissime vorde in cui facevo matematica,ce stavi tu anke xchè ce capivi + de me e questo me vene a fracià lu quaderno pe na vorda che me venivano quelle du cose,però quando parlava in latino e mi fratello nn se tratteneva io me stavo a sgarrà alla grande e nn je l'ho fatta...poi alla fine me ricordo che ce trattenevamo tantissimo e appena chiuse la porta de casa ce scappò na risata fragorosa che x forza l'ha sentita a meno che nn era sordo :lol: cmq quest'anno dovrei esse sfuggito dato che ce stà un fojo de chiesa quà a casa che prima nn c'era!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da me e' previsto per il 3 marzo mi ha lasciato il foglio la vicina... ma tanto come al solito non gli apro... come tutti l'anni.. mi madre ma fatto (daje 5 euro) e io si si :D gia prevedo una birra pagata :lol::lol::lol::lol: io nn apro nessuno tanto o so quelli de tecnocasa oppure i negri che passano.. o i testimoni de geoa... quindi chi me conosce sa come deve sona'....tipo parola d'ordine.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me me c'è abboccato na vorda solo pe colpa de mi fratello che ha aperto la porta pensando che era un amico che dovceva passà da lì a poco :(

ha iniziato co lu pippone solito poi al momento di andarsene indugiava sulla porta e io l'ho guardato come a dì:che cazzo voli?

que' m'ha fatto: ci vorrebbe un offerta...

al che io: non sapevo che se pagava pe benedì casa e ho chiuso la porta :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'avete fatto ricordare un episodio dei tempi dell'universita', con i testimoni di Geova pero'.

 

Me sonano a casa domenica mattina verso le 8.30 (non era la prima volta)... Guardo dall'occhiolino, vedo che so' le due babbione dei testimoni e manco me sistemo un minimo, apro con gli occhi impastatissimi e mentre me grattavo le palle.

 

Queste biascicano qualcosa in qualche lingua strana (o forse io ancora dormivo) e m'allungano i volantini loro, io li prendo, apro il sacchetto dell'immondizia che tenevo vicino alla porta da buttare via, ci metto dentro i volantini e richiudo il sacchetto.

 

La vecchia piu' vecchia si incazza, io senza manco sentirla le dico "Ma io ci vengo a casa vostra alle 8 di domenica mattina a divve de cambia' religione mannaggia al papa?" e chiudo la porta.

 

Non se so piu' viste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'avete fatto ricordare un episodio dei tempi dell'universita', con i testimoni di Geova pero'.

 

Me sonano a casa domenica mattina verso le 8.30 (non era la prima volta)... Guardo dall'occhiolino, vedo che so' le due babbione dei testimoni e manco me sistemo un minimo, apro con gli occhi impastatissimi e mentre me grattavo le palle.

 

Queste biascicano qualcosa in qualche lingua strana (o forse io ancora dormivo) e m'allungano i volantini loro, io li prendo, apro il sacchetto dell'immondizia che tenevo vicino alla porta da buttare via, ci metto dentro i volantini e richiudo il sacchetto.

 

La vecchia piu' vecchia si incazza, io senza manco sentirla le dico "Ma io ci vengo a casa vostra alle 8 di domenica mattina a divve de cambia' religione mannaggia al papa?" e chiudo la porta.

 

Non se so piu' viste.

1307619[/snapback]

 

Me immagino la scena e non riesco a smette de ride!

:king:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me immagino la scena e non riesco a smette de ride!

:king:

1307626[/snapback]

 

:D

 

Comunque era diventata una cosa insostenibile, quando passavano nel palazzo nostro era solo di domenica mattina e SEMPRE la mattina presto (tenendo presente che era casa di 4 universitari, le 8.30 di domenica mattina era prima del sorgere del sole).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nerbo che se gratta le palle non ce lo vedo  :unsure:  :unsure:

1307628[/snapback]

 

Infatti le uniche che possono dire di averlo visto sono solo quelle due babbione.

 

E pero' non e' che era una shakerata da dentro, ma sopra i pantaloni, per cui molto casta.

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nerbo che se gratta le palle non ce lo vedo  :unsure:  :unsure:

1307628[/snapback]

 

Infatti le uniche che possono dire di averlo visto sono solo quelle due babbione.

 

E pero' non e' che era una shakerata da dentro, ma sopra i pantaloni, per cui molto casta.

1307633[/snapback]

 

 

Che delusione :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quando lu prete, 6 anni fa entro' (per colpa della pora mi madre) dentro casa a benedi e trovo in camera mia il mega poster de satana che se inchiappetta una suora non s'e' piu'fatto vivo

1306514[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

non sono assolutamente satanista.... però me fa sgarra l'idea.... avrei voluto vedè la faccia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'avete fatto ricordare un episodio dei tempi dell'universita', con i testimoni di Geova pero'.

 

Me sonano a casa domenica mattina verso le 8.30 (non era la prima volta)... Guardo dall'occhiolino, vedo che so' le due babbione dei testimoni e manco me sistemo un minimo, apro con gli occhi impastatissimi e mentre me grattavo le palle.

 

Queste biascicano qualcosa in qualche lingua strana (o forse io ancora dormivo) e m'allungano i volantini loro, io li prendo, apro il sacchetto dell'immondizia che tenevo vicino alla porta da buttare via, ci metto dentro i volantini e richiudo il sacchetto.

 

La vecchia piu' vecchia si incazza, io senza manco sentirla le dico "Ma io ci vengo a casa vostra alle 8 di domenica mattina a divve de cambia' religione mannaggia al papa?" e chiudo la porta.

 

Non se so piu' viste.

1307619[/snapback]

 

Ahahahah, che avete ritirato fuori!!! Ho appena chiamato uno di quelli che era in casa con me quella volta e gliel'ho raccontato e ci siamo fatti 2 minuti di risate come cretini al telefono.

 

P.S. che tassa che erano ogni domenica mattina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..ancora ho da vede un prete siccu..so tutti obbesi cambiano le machine come gniente e se ne sbattono li coioni de chi se more de fame!!!ah e scopano!!!!

1044947[/snapback]

 

ahahahahahaha,

grande Wizzy, te vojo bene per tutte le risate che me fai fà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..ancora ho da vede un prete siccu..so tutti obbesi cambiano le machine come gniente e se ne sbattono li coioni de chi se more de fame!!!ah e scopano!!!!

1044947[/snapback]

 

ahahahahahaha,

grande Wizzy, te vojo bene per tutte le risate che me fai fà

1576638[/snapback]

 

 

E quanto c'ha ragione..... :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.