Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ternà: eh..grazie al cavolo :D io me limito..la sera proprio no, a meno che non sto a cena fori (quindi mai)...tanto non dormo lo stesso :D

1046153[/snapback]

 

Ma pure io me limito perchè spesso i colleghi me dicono annamo a pija un caffè e magari l'ho preso 10 minuti prima e quindi non lo ripijo sennò avoja andro che 6/7 e questo succede speso e volentieri....

 

Comunque senza caffè non ce riesco a sta....e considera che questa è la dose normale, poi ci stanno le giornate che iniziano alle 6 e finiscono la notte verso le 2 e quindi il numero sale vertiginosamente.... e non so poche purtroppo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magnus: considera io ne bevo una al giorno al massimo (e non tutti i giorni xchè dipende dalle scorte) xchè da quando ho saputo sta cosa c'ho il panico :D fa conto c'ho pure paura de beve il caffè e la red insieme ahahaha (cioè nella stessa giornata a distanza di poco)

 

 

ternà: anche mio padre è così..già la mattina prima de uscì (va via da casa alle 7) se ne beve tipo 4, 2 x volta :D xò fino a pranzo...e a cena anche lui solo se si sta fuori :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6/7 giorno.

 

non me ne frega un cazzo, non ce rinuncio manco se vene giu il bambinello.

1046971[/snapback]

 

ma col cavolo che me ne offri uno :angry:

 

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne bevo un paio al giorno... Al massimo 3, ma in certi casi mi danno fastidio, mi fanno venire la tachicardia.

Comunque la cosa più buona è il caffé espresso con la nutella... :wub: (o anche quello che me fa il ragazzo mio)

Modificato da esseffe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

studio in biblioteca... tra il cappuccino da pazzaglia, le pause la mattina, caffè e montenegro (non sempre) dopo pranzo piu le pause pomeridiane

sto sui 6-7 al giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cè, a questo punto poi anche andà dritto affanculo xchè co tutti sti caffè che te piji potresti anche sta sveglio de + la sera <_<

FUCK <_<

 

eri mejo da single <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cè, a questo punto poi anche andà dritto affanculo xchè co tutti sti caffè che te piji potresti anche sta sveglio de + la sera  <_<

FUCK  <_<

 

eri mejo da single  <_<

1049573[/snapback]

ambe mo spiega tuttu!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devono inventà na cioccolata che non se scioglie  <_<

1050164[/snapback]

 

è sufficiente impastarla con il cemento :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se doveste prendere una macchinetta a cialde per casa... cosa consigliereste?

Cialde la sconsiglio, sporca e anche il più buono non si avvicina alle capsule

Io mi trovo molto bene con il lavazza a modo mio, ultimamente le compro a porta Sant'Angelo, sono compatibili non originali ma io le trovo ottime , e costano sensibilmente meno

Sappi che a me il caffè piace forte e lo prendo senza zucchero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha provato la Kamira?

Sembra sia un'idea geniale italiana ma poco conosciuta perché andrebbe a cozzare con grossi interessi delle multinazionali.

 

Di fatto trasformerebbe il normale caffè per moka in ottimo caffè espresso ad un decimo del prezzo delle capsule.

 

Qualcuno la conosce e l'ha provata?

post-3564-0-48734800-1430333641_thumb.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.