Vai al contenuto
nelpogo

ternana-salernitana

Messaggi raccomandati

spero che chi guida questa cazzo de Lega di serie C torni a fare il lavoro che gli si addice.

parare le pecore (con tutto il rispetto per chi lo fa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero che chi guida questa cazzo de Lega di serie C torni a fare il lavoro che gli si addice.

parare le pecore (con tutto il rispetto per chi lo fa)

1056891[/snapback]

 

 

:blink::huh::lol::D .............................ben detto.....ma chi se li piglia?????nemmeno le pecore li seguirebbero!!!!!! fuori tutti dai coglioni,ridateci il nostro calcio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a "Francesco74" e ad "Arancia Meccanica 1977".

Grazie ragazzi!

 

p.s. ma perchè i cervelloni che governano il calcio non capiscono che non c'è bisogno di leggi e leggine speciali ma che basta far rispettare quelle dello Stato italiano e non quelle degli stadi italiani perchè sono pochi e facilmente individuabili coloro che le violano mentre sono tanti quelli che amano e seguono il calcio come una passiaone fatta solo di emozioni e divertimento!???

....forse se leggessero un po' di forum si renderebbero conto che la stragrande maggioranza dei tifosi è come voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onore  a "Francesco74" e ad "Arancia Meccanica 1977".

Grazie ragazzi!

 

p.s. ma perchè i cervelloni che governano il calcio non capiscono che non c'è bisogno di leggi e leggine speciali ma che basta far rispettare quelle dello Stato italiano e non quelle degli stadi italiani perchè sono pochi e facilmente individuabili coloro che le violano mentre sono tanti quelli che amano e seguono il calcio come una passiaone fatta solo di emozioni e divertimento!???

....forse se leggessero un po' di forum si renderebbero conto che la stragrande maggioranza dei tifosi è come voi!

1056910[/snapback]

 

Onore a te.....il fatto è che siamo il paese della burocrazia e della truffa,il tutto in un mix......solamente nel nostro girone,per farti un esempio, ci sono sostanziali differenze,fra chi può giocare a stadio aperto e chi solo con gli abbonati,in culo a tutte le leggi,conta solo l'importanza politica e a palazzo!!!!

I forum non li leggono......altrimenti si vergognerebbero di respirare........fanno solo i loro interessi nel loro ristretto giro di leccaculaggine......e favori........

ma noi,teniamo duro........arriverà il nostro momento......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero! Le leggi co sono ma non si sa perchè, non si fa nulla se un poliziotto viene malmenato allo stadio ma lo si sbatte in galera se succede per strada. Certo, in Italia si agisce SEMPRE quando capita qualcosa di grave....siamo masochisti? Aspettiamo che crolli un palazzo per poterlo ricostruire in cemento armato? Aspettiamo che venga uccisa l'ennesiam persona FUORI allo stadio, per eseguire FINALMENTE controlli decenti? A Salerno c'è sempre stato il fenomeno dei portoghesi, sti malfattori (i soliti ragazzini mentecatti ) scalvalcavano i cancelli dell'Arechi persino sotto gli occhi dei poliziotti!! Nonostante le telecamere! Solo adesso col pugno duro dello stato (ma bastava farlo già molto ptima, senza sacrificare la parte SANA della tifoseria) sono spariti i portoghesi e molti scalmanati pseudo-tifosi!

 

La cosa brutta è effettivamente vedere uno stadio grande desolatamente vuoto, ci mancano persino il confronto di tifo con gli ospiti!

 

E gli stadi più piccoli?? Possibile che lo stadio di Casellammare, di Cava, di Gallipoli eccetera dove alcuni si trovano nei centri cittadini, sono molto più sicuri di quelli di Salerno, Terni, Perugia, Foggia... mah!

 

Comunque non so se per la partita di mercoledì il "Liberati" sarà aperto a tutti, però credo che la tifoseria salernitana non intenda andare a Terni per protesta. Anche se credo qualcuno sempre giungerà in Umbria!

 

PS: L'Umbria è una regione stupenda, ci sono stato un paio di volte e la pace e il verde che si respira in alcuni luoghi è incredibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

mi introduco anche io nella discussione visto che stiamo "credo" un pochino tutti nella stessa barca....Anche Taranto stadio che può contenere tranquillamente 29000 persone si ritrova ad avere una agibilità limitata! Voi parlate di palazzo etc. io vi dico solo che nel calcio le leggi già c'erano e bastava farle rispettare (cosa che in Italia siamo bravi a rinviare) e quindi adesso mi vengono a dire che un tamburo o un megafono può creare problemi all'interno dello stadio...

(per non parlare della pagliacciata degli striscioni).

Cmq, voglio tornare a quello che + ci fa battere il cuore che è il calcio giocato....dove io spero che la Ternana (non me ne voglia il tifoso salernitano) batta la Salernitana appunto per farla uscire definitivamente dalla corsa per la B.

 

p.s. Domanda: ma è possibile che in tutta Terni non ci sia nessuno capace di acquistare la società magari fare qualche campionato di C1 di assestamento (per aggiustare la società) e poi di venderla o di farsi accostare da altri personaggi per fare qualcosa di serio?

p.p.s. I play out fateli ad Ancona che è meglio!!!

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. Domanda: ma è possibile che in tutta Terni non ci sia nessuno capace di acquistare la società magari fare qualche campionato di C1 di assestamento (per aggiustare la società) e poi di venderla o di farsi accostare da altri personaggi per fare qualcosa di serio?

p.p.s. I play out fateli ad Ancona che è meglio!!!

 

Saluti

1057123[/snapback]

difficilmente lo trovi, e anche e lo trovassi longarini non vende a meno che non gli offri il triplo del valore della società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x i salernitani, ho visto su youtube un video delle vostre coreografie, e devo dire che alcune mettono i brividi, complimenti.... poi quando stamattina ho letto il giornale e ho visto che per il derby erano presenti poco più di mille persone, ci sono rimasto male, tutto questo grazie a chi?? che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a "Francesco74" e ad Arancia Meccanica 1977"

Grazie ragazzi!

 

p.s. ma i cervelloni che governano il calcio quando lo capiscono che non servono leggi e leggine speciali ma basta far rispettare quelle dello Stato italiano perchè coloro che le infrangono sono pochi e facilmente individuabili senza il posto nominativo, senza carta di identità, senza bisogno di vietare tamburi, striscioni, fumogeni e quant'altro! Forse se leggessero un po' i forum si renderebbero conto che la stragrande maggioranza dei tifosi ama il calcio per le passioni che suscita, per il divertimento, anche nello sfottò, e che gioisce, soffre, impreca ma sempre animato solo dalla passione per i propri colori e mai per l'odio verso i colori avversari!

...in poche parole basterebbe che quei signori che governano il calcio prendessero esempio da voi due!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se è vero ma a quanto sembra si...macalli cioè il grande giostratore della serie C prima facevo il segretario del Pergocrema e nn si sa come è diventato quello che è ora...CHE SCHIFEZZA

1057364[/snapback]

 

è semplice, quando abete (che ora diventerà pres. della figc) era pres. della lega di C, il rag. Macalli era consigliere di lega, ed essendo persona di fiducia di abete che a sua volta divenne v.pres. della figc, subentro' alla presidenza, per dare continuità al lavoro portato avanti insieme negli anni. semplice. gioco di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x i salernitani, ho visto su youtube un video delle vostre coreografie, e devo dire che alcune mettono i brividi, complimenti.... poi quando stamattina ho letto il giornale e ho visto che per il derby erano presenti poco più di mille persone, ci sono rimasto male, tutto questo grazie a chi?? che schifo

1057134[/snapback]

 

......Beh, un pò tutto,vuoi lo stadio solo per gli abbonati,vuoi la situazione della squadra e la classifica,molti tifosi in contrasto con il presidente e gli affronti subiti,cito anche la retrocessione.....nel calcio,purtroppo le regole non valgono per tutti,dipende quanto si conta e le amicizie politiche che si anno......Se hanno retrocesso noi in C diciamo per debiti e problemi con il fisco,almeno altre 6-7 società di serie A le hanno salvate :angry: ,vedi la Lazio........intanto c'è Lotito che spalma i debiti,invece,a noi ci hanno spalmato nell'inferno della C......e un pò i tifosi li capisco....anche se l'anno scorso,in occasione dei play off contro il Genoa,si è rivisto un Arechi da grandi occasioni,hai visto le coreografie? :lol:

P.S.:Longarini è veramente una merda......anche alla Tv hanno parlato del vostro caso,direi unico....con i fuori rosa,penso che avreste potuto addirittura vincerlo il campionato di C..con i vari Jimenez,Kahrja,Corrent,Troise,Di Deo(troppo forte),Candreva,Del Nevo e compagnia fuori rosa o venduta per far soldi.....situazione allucinante.....da sputargli in faccia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che fate domani? entrate?

io forse dopo 4mesi si...da ternana cavese non ce so annato +......ma ce vado solo (se vado) perchè non c'ho un cazzo da fa domani...come me so ridotto anzi ce semo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che fate domani? entrate?

io forse dopo 4mesi si...da ternana cavese non ce so annato +......ma ce vado solo (se vado) perchè non c'ho un cazzo da fa domani...come me so ridotto anzi ce semo  :(

1057844[/snapback]

 

vai che ti diverti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero proprio che ci sia un cambio di rotta, contro il ravenna si è giochicchiato un pokino meglio delle altre volte, quindi spero in una bella partita perkè non se pole retrocede sinceramente!

Ma abbiamo dei giocatori così peracottari?? Secondo me no quindi daje MICELI dajeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

VINCERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

VINCERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

PORCAMADONNA SE VINCERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero proprio che ci sia un cambio di rotta, contro il ravenna si è giochicchiato un pokino meglio delle altre volte, quindi spero in una bella partita perkè non se pole retrocede sinceramente!

Ma abbiamo dei giocatori così peracottari?? Secondo me no quindi daje  MICELI dajeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

VINCERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

VINCERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

PORCAMADONNA SE VINCERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

1057861[/snapback]

 

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero proprio che ci sia un cambio di rotta, contro il ravenna si è giochicchiato un pokino meglio delle altre volte, quindi spero in una bella partita perkè non se pole retrocede sinceramente!

Ma abbiamo dei giocatori così peracottari?? Secondo me no quindi daje  MICELI dajeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

VINCERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

VINCERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

PORCAMADONNA SE VINCERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

1057861[/snapback]

 

:blink:

1058152[/snapback]

non vojo anna in C2 porcoiddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se bestemmi così oltre che rischiare di andare in c2, vai anche all'inferno. :D

1058185[/snapback]

e cos'è l'inferno? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me dispiace ma a me a lo stadio fino a quanno non se ne vanno quilli li sordi de lu bijettu mio no li vedono più!!!!!! <_<<_<<_<

Riguardo alla partita che credemo de fa....al massimo pareggeremo!!!!!!!

 

:(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh,spero in una bella partita,anche perchè il pareggio non serve ne a noi,ne tanto meno a voi.....!!!!!!!!!!!!!!!

1058114[/snapback]

anche col manfedonia il pareggio serviva solo a loro e manco tanto, eppure so riusciti a mettese d'accordo, quindi aspettate de tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh,spero in una bella partita,anche perchè il pareggio non serve ne a noi,ne tanto meno a voi.....!!!!!!!!!!!!!!!

1058114[/snapback]

anche col manfedonia il pareggio serviva solo a loro e manco tanto, eppure so riusciti a mettese d'accordo, quindi aspettate de tutto

1058260[/snapback]

 

aspettiamo e vediamo....in effetti...tutto è possibile...... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che fate domani? entrate?

io forse dopo 4mesi si...da ternana cavese non ce so annato +......ma ce vado solo (se vado) perchè non c'ho un cazzo da fa domani...come me so ridotto anzi ce semo  :(

1057844[/snapback]

 

vai che ti diverti :)

1057853[/snapback]

 

non ce so andato +... ;):ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che fate domani? entrate?

io forse dopo 4mesi si...da ternana cavese non ce so annato +......ma ce vado solo (se vado) perchè non c'ho un cazzo da fa domani...come me so ridotto anzi ce semo  :(

1057844[/snapback]

 

vai che ti diverti :)

1057853[/snapback]

 

non ce so andato +... ;):ph34r:

1058362[/snapback]

 

 

brau cojone :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che fate domani? entrate?

io forse dopo 4mesi si...da ternana cavese non ce so annato +......ma ce vado solo (se vado) perchè non c'ho un cazzo da fa domani...come me so ridotto anzi ce semo  :(

1057844[/snapback]

 

vai che ti diverti :)

1057853[/snapback]

 

non ce so andato +... ;):ph34r:

1058362[/snapback]

 

 

brau cojone :lol:

1058585[/snapback]

Mah..... vabbe' che state a scherza', però io anche se le vincesse tutte da qui alla fine non è che cambierei idea. Non c'annavo prima, non ce vado adesso e non c'andro' manco in futuro finché certa gentucola non se la sarà sciacquata da li cojioni. Unica eccezione a lu derby col Merdugia...... li ce andro' pe' senti' la puzza de lu cunijiu che me manca un po'!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.