Vai al contenuto
SPADA

le decisioni dell'Uefa sulla rissa di VALENCIA

Messaggi raccomandati

7 mesi a Navarro - Valencia (l'Uefa chiederà alla Fifa di estendere a tutte le competizioni)

6 giornate a Burdisso - Inter

6 giornate a Maicon - Inter

4 giornate a Abelda - Valencia

3 giornate a Cordoba - Inter

2 giornate a Cruz - Inter

Alle due società è stata inflitta una multa di 155.772 euro.

 

Un eventuale ricorso contro la sentenza potrà essere presentato entro tre giorni dalla data di ricevimento delle motivazioni scritte.

 

 

Per come la penso io credo esagerate le 6 giornate a Burdisso e Maicon, visto che al primo gli avrei inflitto le giornate date ad Albelda, mentre all'altro le stesse date a Cordoba.

Però, sò sottigliezze..

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 mesi a Navarro - Valencia (l'Uefa chiederà alla Fifa di estendere a tutte le competizioni)

6 giornate a Burdisso - Inter

6 giornate a Maicon - Inter

4 giornate a Abelda - Valencia

3 giornate a Cordoba - Inter

2 giornate a Cruz - Inter

Alle due società è stata inflitta una multa di 155.772 euro.

 

Un eventuale ricorso contro la sentenza potrà essere presentato entro tre giorni dalla data di ricevimento delle motivazioni scritte.

 

 

Per come la penso io credo esagerate le 6 giornate a Burdisso e Maicon, visto che al primo gli avrei inflitto le giornate date ad Albelda, mentre all'altro le stesse date a Cordoba.

Però, sò sottigliezze..

1049143[/snapback]

 

 

7 mesi a quel cojone mi sembra un po' poco, anzi e proprio na cazzata anche perche tra 3 mesi so finiti tutti i campionati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mano pesante della Uefa su Valencia e Inter per la rissa scoppiata al termine della gara di ritorno degli ottavi di Champions League.

 

In primo grado la Commissione Disciplinare ha squalificato per 6 giornate Burdisso e Maicon, per 3 giornate Cordoba e per 2 Cruz: tutte le giornate sono da scontare nella prossima edizione della Champions.

 

Tra gli spagnoli, invece, 7 mesi di squalifica per Navarro e 4 turni a Marchena: da sottolineare come ora la Uefa chiederà alla Fifa di estendere la squalifica di Navarro a tutte le competizioni, compresa quindi la Liga e gli altri match spagnoli e internazionali.

 

L'organo disciplinare della federazione europea ha inoltre inflitto a Valencia e Inter una multa di 250.000 franchi svizzeri (155,772 euro).

 

Per finire, ricordiamo che i club potranno ricorrere contro queste decisioni della Commissione Disciplinare entro tre giorni dal ricevimento delle motivazioni delle sanzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non l'ho vista sta mano pesante......a quel coniglio di Navarro gli dovevavo dare 3 anni

1049155[/snapback]

 

La mano pesante è caduta su tutti gli altri (escluso lu peruggino).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non sembra che sia andata male anche all'interisti, per fare un esempio Ibra negli anni passati, o lo stesso Zidane o Davids della Juve, o il grande Van Basten gli furono dati 4-5 turni per falli di gioco........nel caso di Valencia-Inter si trattava di autentica rissa!Per far un esempio attuale, a Van Bommel del Bayern gli hanno dato 2 turni......come a Cruz!

 

La rissa, presumo che sia un po più grave di falli di gioco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però zidane era per qualche capocciata, o passeggiata su un avversario, sbaglio?

 

comunque le sqlaifiche date mi sembrano eque per quanto riguarda l'inter. di fatto maicon e burdisso hanno un anno (tutta la prima fase della prossima champion), cordoba quasi e cruz (che in effetti mi sembra il meno colpevole) due turni.

 

il danno inflitto al valencia mi sembra ridicolo in quanto navarro gioca comunque pochissimo. giusto invece non punire la società con senteze tipo porte chiuse perchè in quel caso ci avrebbero rimesso solo i tifosi che si sono invece comportati benissio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 mesi a Navarro - Valencia (l'Uefa chiederà alla Fifa di estendere a tutte le competizioni)

6 giornate a Burdisso - Inter

6 giornate a Maicon - Inter

4 giornate a Abelda - Valencia

3 giornate a Cordoba - Inter

2 giornate a Cruz - Inter

Alle due società è stata inflitta una multa di 155.772 euro.

 

Un eventuale ricorso contro la sentenza potrà essere presentato entro tre giorni dalla data di ricevimento delle motivazioni scritte.

 

 

Per come la penso io credo esagerate le 6 giornate a Burdisso e Maicon, visto che al primo gli avrei inflitto le giornate date ad Albelda, mentre all'altro le stesse date a Cordoba.

Però, sò sottigliezze..

1049143[/snapback]

 

ma il daspo per questi signori non c'è???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però zidane era per qualche capocciata, o passeggiata su un avversario, sbaglio?

 

1049206[/snapback]

vabbè....

1049214[/snapback]

 

la mia era un domanda vera (non mi ricordavo se era in champions). però la tua risposta è comunque eloquente.

 

diciamo che l'abitudione a partì de testa il nostro ce l'aveva già da molto tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però zidane era per qualche capocciata, o passeggiata su un avversario, sbaglio?

 

1049206[/snapback]

vabbè....

1049214[/snapback]

 

la mia era un domanda vera (non mi ricordavo se era in champions). però la tua risposta è comunque eloquente.

 

diciamo che l'abitudione a partì de testa il nostro ce l'aveva già da molto tempo!

1049229[/snapback]

si, passeggiò su una gamba, ma indubbiamente non dico che non dovevano dagli 3 o 4 giornate, mi ricordo che anche Van Basten una volta ne prese 4/5....mi chiedevo solo se era più grave un fallo di gioco o una rissa a tutti i livelli...tutto quà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah! Sei giornate effettive sono quasi più di 7 mesi (anche con la tanto temuta estensione a tutte le competizioni...), tenendo conto anche che il coniglio è un terzo portiere di merda... A occhio e croce 7 mesi, se il Valencia va avanti fino alla finale quest'anno sono una decina di giornate in Champion's... Se ve pare equo...

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO AVREI DATO UNA SQUALIFICA PIU' PESANTE ALLO SPAGNOLO

SONO GIUSTE LE 6 GIORNATE A BUDRISSO

TROPPE LE 6 GIORNATE A MAICON(NE AVREI DATE 4)

COME A CRUZ

STRANAMENTE LU MERDUGINO E LU FIJO DI ADAMO NON SI SONO FATTI COINVOLGERE NELLA RISSA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.