Vai al contenuto
fogueres

REBUS

Messaggi raccomandati

e dove sta scritto che x essere un campionato forte ci deve giocare la lapojuventopoli?  B-)

1054559[/snapback]

 

 

Un esempio di quanto intendevo lo potete trovare Qui :

 

http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/s...t-benetton.html

 

 

:)

1054701[/snapback]

Voglio sentì che ne pensa CCTC dell'Intercartone

 

:lol::lol:

1054761[/snapback]

 

Ma cambiarà Juventopoli in LapoJuve; Tanto oramai je rimasto quello da dì!!! :lol:

1055128[/snapback]

 

non leggi tutti i post ;)

 

probabilmente nel basket esistono delle regole differenti :unsure:

 

cmq se volete saperne di più telefonate a moggi (sempre che non si sia suicidato nel frattempo) :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e dove sta scritto che x essere un campionato forte ci deve giocare la lapojuventopoli?  B-)

1054559[/snapback]

 

 

Un esempio di quanto intendevo lo potete trovare Qui :

 

http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/s...t-benetton.html

 

 

:)

1054701[/snapback]

Voglio sentì che ne pensa CCTC dell'Intercartone

 

:lol::lol:

1054761[/snapback]

 

Ma cambiarà Juventopoli in LapoJuve; Tanto oramai je rimasto quello da dì!!! :lol:

1055128[/snapback]

 

non leggi tutti i post ;)

 

probabilmente nel basket esistono delle regole differenti :unsure:

 

cmq se volete saperne di più telefonate a moggi (sempre che non si sia suicidato nel frattempo) :lol::lol::lol:

1055316[/snapback]

Non sono differenti, è che li sono esagerati. Punì così per una questione di pssaporti: che gente!!!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate le immagini :

 

Che succederà, retrocederanno con Penalizzazione anche l' Ajax???

 

Volendo, L' Inter, la dove fosse, si può proporre anche pe pijasse sto scudetto, visto che co li cartoni ce sta a pijà mano; è sufficiente che mettono Guido Rossi a capo della federazione Olandese pe na 20 de giorni!!!! :lol:

 

http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter...taMC_corriere_4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che immane bucchino.........

Ma con quale faccia, oltre a quella del culo, c'avete ancora la forza di chiacchierà?

"Siete" (uso un plurale improprio, anche se vi sentite molto presi da questa cosa) stati processati per illecito sportivo accertato nei continui colloqui (intercettazioni vere, depositate in tribunale) per aggiustare a vostro piacimento le designazioni arbitrali per determinati incontri di campionato e di intimidire (o corrompere) gli arbitri assegnati affinché favorissero una squadra a cospetto dell'altra.

Sono stati accertati successivamente a queste altri magheggi, come addirittura le varie forzature a giornalisti e conduttori televisivi per orientare a piacimento le moviole del caso..

Potrei continuà fino a domattina.... specialmente poi se la buttamo (dove la magistratura non ha poi più indagato) sulle questioni di calciomercato, GEA, ecc....

Ah proposito, avete per caso letto l'intervista del vostro eroe Fabbietto Cannavaro su Sport Week di sabato scorso?

E l'intervista di Buffon che parla di Guido Rossi?

Sarebbe interessante che qualcuno gli dasse un'occhiata..........

Non si finisce in serie B per caso... anzi inizialmente era pure serie C....

E sull'inchiesta giudiziaria non c'ha lavorato Guido Rossi, bensì quattro procure ed è stato per primo il procuratore federale Stefano Palazzi (cominciamo a fà li nomi giusti invece de sentì le solite cazzate) a parlare di penalizzazioni, revoche degli scudetti ecc....

Devo continuà?

Se io fossi stato un tifoso juventino, non dico che avrei cambiato pelle, ma sinceramente non sarei andato in soccorso di chi è stato la mia rovina, preoccupandomi esclusivamente di chi non è stato coinvolto da questo marasma..

Se la Juve si trova in serie B non è colpa dell'Inter..

Addirittura qualcuno vuole mettere sullo stesso piatto della bilancia la vicenda passaporti, dove, come per questo caso, c'è stato un processo, delle sentenze e delle sanzioni per le squadre coinvolte..

Ma de che stamo a parlà?

E' sempre valido l'esempio de quello che ammazza una persona e gli danno 10 anni di galera e si preoccupa che lu vicino di casa sua per aver rubato al supermercato gli hanno dato solo un anno....

La differenza sostanziale, almeno per quanto mi riguarda, è che se un domani mi trovassi in una medesima situazione non mi preoccuperei di guardare in casa d'altri, ma cercherei di concentrare tutte le mie incazzature contro chi è stato l'artefice della "mia" rovina.

In poche parole se si venisse a scoprire ed ad accertare che Moratti se compra arbitri, partite e trucca tutti i meccanismi del mercato, la prima cosa che mi viene in mente è di andargli a sputà sulla faccia senza preoccupamme se Berlusconi abbia fatto lo stesso..

Sarà mentalità, che ve devo dì..

 

 

La cosa più bella è che per non sapè a chi santo acchiappasse, gli stessi che c'hanno perso per il culo per anni sull'inutilità di un giocatore come Recoba (per il suo stipendio, per le sue costanti panchine, per l'inutilità di un giocatore del genere e soprattutto perchè s'era fatto un anno de squalifica per aversi camuffato il passaporto) te dicono che questo ha alterato i risultati del campionato che che in parole povere "siamo" ladri quanto loro... :lol::lol:

Da non credecce manco d'estate a veglia con i vicini :lol::lol::lol:

 

Detto questo ho sommo rispetto per personaggi del mondo Juventus come Buffon, come qualche nuovo dirigente, come qualche tifoso che si è rammiricato di averci avuto un simile passato..

Questi, presa coscienza del fatto, hanno ben pensato di rimboccarsi le maniche per ridare una giusta immagine ad una squadra ed ad una parte della tifoseria che l'aveva persa da tempo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che immane bucchino.........

Ma con quale faccia, oltre a quella del culo, c'avete ancora la forza di chiacchierà?

"Siete" (uso un plurale improprio, anche se vi sentite molto presi da questa cosa) stati processati per illecito sportivo accertato nei continui colloqui (intercettazioni vere, depositate in tribunale) per aggiustare a vostro piacimento le designazioni arbitrali per determinati incontri di campionato e di intimidire (o corrompere) gli arbitri assegnati affinché favorissero una squadra a cospetto dell'altra.

Sono stati accertati successivamente a queste altri magheggi, come addirittura le varie forzature a giornalisti e conduttori televisivi per orientare a piacimento le moviole del caso..

Potrei continuà fino a domattina.... specialmente poi se la buttamo (dove la magistratura non ha poi più indagato) sulle questioni di calciomercato, GEA, ecc....

Ah proposito, avete per caso letto l'intervista del vostro eroe Fabbietto Cannavaro su Sport Week di sabato scorso?

E l'intervista di Buffon che parla di Guido Rossi?

Sarebbe interessante che qualcuno gli dasse un'occhiata..........

Non si finisce in serie B per caso... anzi inizialmente era pure serie C....

E sull'inchiesta giudiziaria non c'ha lavorato Guido Rossi, bensì quattro procure ed è stato per primo il procuratore federale Stefano Palazzi (cominciamo a fà li nomi giusti invece de sentì le solite cazzate) a parlare di penalizzazioni, revoche degli scudetti ecc....

Devo continuà?

Se io fossi stato un tifoso juventino, non dico che avrei cambiato pelle, ma sinceramente non sarei andato in soccorso di chi è stato la mia rovina, preoccupandomi esclusivamente di chi non è stato coinvolto da questo marasma..

Se la Juve si trova in serie B non è colpa dell'Inter..

Addirittura qualcuno vuole mettere sullo stesso piatto della bilancia la vicenda passaporti, dove, come per questo caso, c'è stato un processo, delle sentenze e delle sanzioni per le squadre coinvolte..

Ma de che stamo a parlà?

E' sempre valido l'esempio de quello che ammazza una persona e gli danno 10 anni di galera e si preoccupa che lu vicino di casa sua per aver rubato al supermercato gli hanno dato solo un anno....

La differenza sostanziale, almeno per quanto mi riguarda, è che se un domani mi trovassi in una medesima situazione non mi preoccuperei di guardare in casa d'altri, ma cercherei di concentrare tutte le mie incazzature contro chi è stato l'artefice della "mia" rovina.

In poche parole se si venisse a scoprire ed ad accertare che Moratti se compra arbitri, partite e trucca tutti i meccanismi del mercato, la prima cosa che mi viene in mente è di andargli a sputà sulla faccia senza preoccupamme se Berlusconi abbia fatto lo stesso..

Sarà mentalità, che ve devo dì..

 

 

La cosa più bella è che per non sapè a chi santo acchiappasse, gli stessi che c'hanno perso per il culo per anni sull'inutilità di un giocatore come Recoba (per il suo stipendio, per le sue costanti panchine, per l'inutilità di un giocatore del genere e soprattutto perchè s'era fatto un anno de squalifica per aversi camuffato il passaporto) te dicono che questo ha alterato i risultati del campionato che che in parole povere "siamo" ladri quanto loro... :lol:  :lol:

Da non credecce manco d'estate a veglia con i vicini :lol:  :lol:  :lol:

 

Detto questo ho sommo rispetto per personaggi del mondo Juventus come Buffon, come qualche nuovo dirigente, come qualche tifoso che si è rammiricato di averci avuto un simile passato..

Questi, presa coscienza del fatto, hanno  ben pensato di rimboccarsi le maniche per ridare una giusta immagine ad una squadra ed ad una parte della tifoseria che l'aveva persa da tempo..

1055414[/snapback]

 

si potrebbe andare avanti x ore a scrivere tutti i furti che ha commesso la lapojuventopoli

 

bravo mirkè, te vojo bene quando scrivi queste cose :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che immane bucchino.........

Ma con quale faccia, oltre a quella del culo, c'avete ancora la forza di chiacchierà?

"Siete" (uso un plurale improprio, anche se vi sentite molto presi da questa cosa) stati processati per illecito sportivo accertato nei continui colloqui (intercettazioni vere, depositate in tribunale) per aggiustare a vostro piacimento le designazioni arbitrali per determinati incontri di campionato e di intimidire (o corrompere) gli arbitri assegnati affinché favorissero una squadra a cospetto dell'altra.

Sono stati accertati successivamente a queste altri magheggi, come addirittura le varie forzature a giornalisti e conduttori televisivi per orientare a piacimento le moviole del caso..

Potrei continuà fino a domattina.... specialmente poi se la buttamo (dove la magistratura non ha poi più indagato) sulle questioni di calciomercato, GEA, ecc....

Ah proposito, avete per caso letto l'intervista del vostro eroe Fabbietto Cannavaro su Sport Week di sabato scorso?

E l'intervista di Buffon che parla di Guido Rossi?

Sarebbe interessante che qualcuno gli dasse un'occhiata..........

Non si finisce in serie B per caso... anzi inizialmente era pure serie C....

E sull'inchiesta giudiziaria non c'ha lavorato Guido Rossi, bensì quattro procure ed è stato per primo il procuratore federale Stefano Palazzi (cominciamo a fà li nomi giusti invece de sentì le solite cazzate) a parlare di penalizzazioni, revoche degli scudetti ecc....

Devo continuà?

Se io fossi stato un tifoso juventino, non dico che avrei cambiato pelle, ma sinceramente non sarei andato in soccorso di chi è stato la mia rovina, preoccupandomi esclusivamente di chi non è stato coinvolto da questo marasma..

Se la Juve si trova in serie B non è colpa dell'Inter..

Addirittura qualcuno vuole mettere sullo stesso piatto della bilancia la vicenda passaporti, dove, come per questo caso, c'è stato un processo, delle sentenze e delle sanzioni per le squadre coinvolte..

Ma de che stamo a parlà?

E' sempre valido l'esempio de quello che ammazza una persona e gli danno 10 anni di galera e si preoccupa che lu vicino di casa sua per aver rubato al supermercato gli hanno dato solo un anno....

La differenza sostanziale, almeno per quanto mi riguarda, è che se un domani mi trovassi in una medesima situazione non mi preoccuperei di guardare in casa d'altri, ma cercherei di concentrare tutte le mie incazzature contro chi è stato l'artefice della "mia" rovina.

In poche parole se si venisse a scoprire ed ad accertare che Moratti se compra arbitri, partite e trucca tutti i meccanismi del mercato, la prima cosa che mi viene in mente è di andargli a sputà sulla faccia senza preoccupamme se Berlusconi abbia fatto lo stesso..

Sarà mentalità, che ve devo dì..

 

 

La cosa più bella è che per non sapè a chi santo acchiappasse, gli stessi che c'hanno perso per il culo per anni sull'inutilità di un giocatore come Recoba (per il suo stipendio, per le sue costanti panchine, per l'inutilità di un giocatore del genere e soprattutto perchè s'era fatto un anno de squalifica per aversi camuffato il passaporto) te dicono che questo ha alterato i risultati del campionato che che in parole povere "siamo" ladri quanto loro... :lol:  :lol:

Da non credecce manco d'estate a veglia con i vicini :lol:  :lol:  :lol:

 

Detto questo ho sommo rispetto per personaggi del mondo Juventus come Buffon, come qualche nuovo dirigente, come qualche tifoso che si è rammiricato di averci avuto un simile passato..

Questi, presa coscienza del fatto, hanno  ben pensato di rimboccarsi le maniche per ridare una giusta immagine ad una squadra ed ad una parte della tifoseria che l'aveva persa da tempo..

1055414[/snapback]

 

Guarda che di quello che è accaduto alla Juve, con tutte le conseguenze, credo, anzi sono sicuro, che ai tifosi Juventini non possa che far piacere; Un bagno in una categoria inferiore, per pagare gli errori dei suoi dirigenti e, soprattutto, per sottrarsi dai luoghi comuni dei tifosi avversari che la Juve hanno visto sempre vincere, non puo' che farci star sereni, con la certezza ( vd. l' intervista di Blanc sulla Gazzetta dello Sport) che torneremo presto ad essere come sempre : PRIMI!

Quello che, per lo meno io osservo, è che quest' anno c' è chi immotivatamente alza la testa, in particolar modo i rifosi interisti, di cui tu, mi sembra :lol: , sei un rappresentante;

 

Io noto che : vi sentite orgogliosi di uno scudetto mai vinto perchè rappresenterebbe lo scudetto dell' onestà; Visto quanto detto : Onestà di chi, dell' Inter??? :lol:

 

Vi sentite orgogliosi di appropinquarvi a vincere un campionato, per la prima volta dopo 18 anni, che è, OGGETTIVAMENTE, il più falsato della Storia del calcio moderno, ( tutte le più forti sono state penalizzate e danneggiate nei loro progetti tecnici, oltre alla JUve retrocessa) coadiuvato dal sostegno di calciatori che, senza le vicende di Moggiopoli, non avreste MAI avuto; Orgogliosi : ma l' avete visto bene che vuol dire sta parola sul vocabolario??? :lol:

 

Quindi, alla fine, per concludere : Dopo che si è evidenziato che anche l' INTER ha alterato i risultati con l' ingaggio irregolare di calciatori, che la sua moralità sportiva per tanto è quanto meno discutibile, che porta sulla maglia uno scudetto mai vinto, che sta vincendo, per la prima volta dopo 19 anni, un campionato OGGETTIVAMENTE falsato, e con il sostegno di calciatori che ha in squadra soltanto per Sventura altrui e non per abilità proprie, c' è da chiedersi:

 

Ma cos'è che spinge gli interisti a criticare, puntare il dito, giudicare il comportamento altrui ed in secondo luogo, ma cosa spinge gli interisti ad essere orgogliosi di uno scudetto MAI VINTO e di esultare per la quasi vittoria di uno che è alterato come il latte lasciato fuori dal frigo per una settimana???

 

A Terni se dice : ANNATEVE A RIPONE :lol:

Modificato da Tekkaman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che di quello che è accaduto alla Juve, con tutte le conseguenze, credo, anzi sono sicuro, che ai tifosi Juventini non possa che far piacere; Un bagno in una categoria inferiore, per pagare gli errori dei suoi dirigenti e, soprattutto, per sottrarsi dai luoghi comuni dei tifosi avversari che la Juve hanno visto sempre vincere, non puo' che farci star sereni, con la certezza ( vd. l' intervista di Blanc sulla Gazzetta dello Sport) che torneremo presto ad essere come sempre : PRIMI!

Quello che, per lo meno io osservo, è che quest' anno c' è chi immotivatamente alza la testa, in particolar modo i rifosi interisti, di cui tu, mi sembra  :lol: , sei un rappresentante;

 

:)

 

L'uva e' acerba, vero?

 

Ne avevo sentite tante, ma quella di essere contenti di stare in serie B e' grossa sul serio...

 

Io noto che : vi sentite orgogliosi di uno scudetto mai vinto perchè rappresenterebbe lo scudetto dell' onestà; Visto quanto detto : Onestà di chi, dell' Inter???  :lol:

 

Beh, fino a prova contraria si. Se non dimostrano cio' che tu sostieni, mi dispiace ma hai torto.

 

 

Vi sentite orgogliosi di appropinquarvi a vincere un campionato, per la prima volta dopo 18 anni, che è, OGGETTIVAMENTE, il più falsato della Storia del calcio moderno, ( tutte le più forti sono state penalizzate e danneggiate nei loro progetti tecnici, oltre alla JUve retrocessa) coadiuvato dal sostegno di calciatori che, senza le vicende di Moggiopoli, non avreste MAI avuto; Orgogliosi : ma l' avete visto bene che vuol dire sta parola sul vocabolario??? :lol:

 

Ma mi spieghi per quale motivo allora (e rifaccio sempre lo stesso esempio) Carl Lewis non dovrebbe essere orgoglioso del suo oro a Seoul '88? Stranamente, a questa domanda non rispondete mai...

 

 

Quindi, alla fine, per concludere : Dopo che si è evidenziato che anche l' INTER ha alterato i risultati con l' ingaggio irregolare di calciatori,

 

Ah, gia'. Pero', esattamente come per Moggiopoli, la legge ha deliberato. Se non ti sta bene, prova a cambiarla. Se ci riesci, bravo.

 

che la sua moralità sportiva per tanto è quanto meno discutibile, che porta sulla maglia uno scudetto mai vinto, che sta vincendo, per la prima volta dopo 19 anni, un campionato OGGETTIVAMENTE falsato, e con il sostegno di calciatori che ha in squadra soltanto per Sventura altrui e non per abilità proprie, c' è da chiedersi:

 

Ahem, e Cannavaro come c'e' andato alla Juve? Per caso con Moggi che, in pieno rispetto dell'etica professionale, gli diceva di puntare i piedi? Ah pero'...

 

Ma cos'è che spinge gli interisti a criticare, puntare il dito, giudicare il comportamento altrui ed in secondo luogo, ma cosa spinge gli interisti ad essere orgogliosi di uno scudetto MAI VINTO e di esultare per la quasi vittoria di uno che è alterato come il latte lasciato fuori dal frigo per una settimana???

 

Forse il fatto che, fino a prova contraria, sono dalla parte giusta...

 

A Terni se dice : ANNATEVE A RIPONE  :lol:

 

Vabbe' va'... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che di quello che è accaduto alla Juve, con tutte le conseguenze, credo, anzi sono sicuro, che ai tifosi Juventini non possa che far piacere; Un bagno in una categoria inferiore, per pagare gli errori dei suoi dirigenti e, soprattutto, per sottrarsi dai luoghi comuni dei tifosi avversari che la Juve hanno visto sempre vincere, non puo' che farci star sereni, con la certezza ( vd. l' intervista di Blanc sulla Gazzetta dello Sport) che torneremo presto ad essere come sempre : PRIMI!

Quello che, per lo meno io osservo, è che quest' anno c' è chi immotivatamente alza la testa, in particolar modo i rifosi interisti, di cui tu, mi sembra  :lol: , sei un rappresentante;

 

:)

 

L'uva e' acerba, vero?

 

Ne avevo sentite tante, ma quella di essere contenti di stare in serie B e' grossa sul serio...

 

Io noto che : vi sentite orgogliosi di uno scudetto mai vinto perchè rappresenterebbe lo scudetto dell' onestà; Visto quanto detto : Onestà di chi, dell' Inter???  :lol:

 

Beh, fino a prova contraria si. Se non dimostrano cio' che tu sostieni, mi dispiace ma hai torto.

 

 

Vi sentite orgogliosi di appropinquarvi a vincere un campionato, per la prima volta dopo 18 anni, che è, OGGETTIVAMENTE, il più falsato della Storia del calcio moderno, ( tutte le più forti sono state penalizzate e danneggiate nei loro progetti tecnici, oltre alla JUve retrocessa) coadiuvato dal sostegno di calciatori che, senza le vicende di Moggiopoli, non avreste MAI avuto; Orgogliosi : ma l' avete visto bene che vuol dire sta parola sul vocabolario??? :lol:

 

Ma mi spieghi per quale motivo allora (e rifaccio sempre lo stesso esempio) Carl Lewis non dovrebbe essere orgoglioso del suo oro a Seoul '88? Stranamente, a questa domanda non rispondete mai...

 

 

Quindi, alla fine, per concludere : Dopo che si è evidenziato che anche l' INTER ha alterato i risultati con l' ingaggio irregolare di calciatori,

 

Ah, gia'. Pero', esattamente come per Moggiopoli, la legge ha deliberato. Se non ti sta bene, prova a cambiarla. Se ci riesci, bravo.

 

che la sua moralità sportiva per tanto è quanto meno discutibile, che porta sulla maglia uno scudetto mai vinto, che sta vincendo, per la prima volta dopo 19 anni, un campionato OGGETTIVAMENTE falsato, e con il sostegno di calciatori che ha in squadra soltanto per Sventura altrui e non per abilità proprie, c' è da chiedersi:

 

Ahem, e Cannavaro come c'e' andato alla Juve? Per caso con Moggi che, in pieno rispetto dell'etica professionale, gli diceva di puntare i piedi? Ah pero'...

 

Ma cos'è che spinge gli interisti a criticare, puntare il dito, giudicare il comportamento altrui ed in secondo luogo, ma cosa spinge gli interisti ad essere orgogliosi di uno scudetto MAI VINTO e di esultare per la quasi vittoria di uno che è alterato come il latte lasciato fuori dal frigo per una settimana???

 

Forse il fatto che, fino a prova contraria, sono dalla parte giusta...

 

A Terni se dice : ANNATEVE A RIPONE  :lol:

 

Vabbe' va'... :)

1057214[/snapback]

 

Potrei scagliarm contro la tua "interistità, interinità, interinismità ( neanche un epiteto orecchiabile c' avete :lol: ) punto per punto, ma come vedi è tardi e per un tifoso ferito, umiliato, scottato do 2o anni di sconfitte le mie parole non servono, ci sono i fatti : Passaporti falsi, scudetti mai vinti, scudetti FORSE vinti in campionati menomati sotto l' aspetto della competizione; Questo, così come le telefonate di Moggi, è sotto l' occhio di TUTTI, e di fronte a tutti voi resterete NON perdenti, perchè è una parola, che tra tifosi non si dice, ma resterete semplicmemente INTERISTI, che è un mod carino per non usare la parola Perdenti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potrei scagliarm contro la tua "interistità, interinità, interinismità ( neanche un epiteto orecchiabile c' avete  :lol: ) punto per punto, ma come vedi è tardi e per un tifoso ferito, umiliato, scottato do 2o anni di sconfitte le mie parole non servono, ci sono i fatti : Passaporti falsi, scudetti mai vinti, scudetti FORSE vinti in campionati menomati sotto l' aspetto della competizione; Questo, così come le telefonate di Moggi, è sotto l' occhio di TUTTI, e di fronte a tutti voi resterete NON perdenti, perchè è una parola, che tra tifosi non si dice, ma resterete semplicmemente INTERISTI, che è un mod carino per non usare la parola Perdenti  :lol:

1058880[/snapback]

 

Sbagliato, dovresti rispondere.

 

Passaporti falsi: oramai lo fate apposta. Senno' non si spiega. Processo -> squalifica + multe -> chi doveva pagare ha pagato. Se per te ha pagato poco, amen. Pure per me la Juventus ha pagato poco le malefatte, ma meglio che abbia pagato poco se l'alternativa era il niente.

 

Scudetti mai vinti: anche qui, continui a non rispondere alla mia domanda di sopra... Se squalificano i primi due, il terzo e' automaticamente il vincitore (se ti "dicono" che il titolo deve essere assegnato). Questo non solo nel calcio, ma in ogni sport. Se questo concetto non e' giusto per te, cambia passatempo.

 

Scudetti FORSE vinti: forse perche' la matematica ancora non lo garantisce.

Ma FORSE ti sfugge il fatto che questo campionato e' menomato sotto l'aspetto della competizione (come dici tu) perche' e' stato penalizzato chi ha TRUFFATO. Ora, se pur di vedere un campionato con i soliti nomi ti sta bene che chi TRUFFA non paghi, beh, allora non e' un problema mio.

 

[Che poi forse non sia del tutto pulito anche questo campionato, non posso ovviamente giurarlo, ma intanto chi e' stato beccato ha pagato (forse poco, ma ha pagato).]

 

Riguardo alla parola perdenti, e' vero, e' una parola forse poco usata fra tifosi, esattamente come (o appena meno di) "ladri"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.