Vai al contenuto
spoletorossoverde

Moratti, diverbio con tifoso

Messaggi raccomandati

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articol...olo353876.shtml

 

ho visto ora su studio aperto

 

Tifoso provoca, Moratti si arrabbia

"Scudetto fasullo"; "Lei è maleducato"

Fastidioso fuoriprogramma per il presidente dell'Inter, Massimo Moratti. Durante la 'solita' conferenza stampa improvvisata, fuori dagli uffici della Saras, un tifoso, evidentemente non interista, l'ha apostrofato dicendo: "Si tolga lo scudetto 'di cartone'". "Lei è poco educato", ha replicato Moratti, scatenando il sarcasmo dell'uomo, che gli ha ricordato le sue ultime uscite poco eleganti, gestaccio nel derby in testa.

 

 

Il ritornello è quello di sempre, quello che accusa l'Inter di 'appropriazione indebita' di uno scudetto perso sul campo. La voce è quella della piazza, della parte bianconera o, comunque, lontana dal nerazzurro. Moratti l'ha sentito tante volte in questi mesi, forse troppe. L'ultima l'ha irritato e, in modo signorile ma deciso, il presidente ha scelto di ribattere, di non tapparsi le orecchie per non cadere in provocazioni pericolose.

 

"Si tolga quello scudetto di cartone, se lo tolga". Questa la frase pronunciata da un tifoso, evidentemente appollaiato su una sponda diversa da quella occupata dal popolo interista, durante la chiacchierata d'ordinanza con la stampa, assiepata all'esterno del palazzo che ospita gli uffici del numero uno di via Durini. Qualche smorfia infastidita, qualche occhiata data di sbieco, poi, improvvisamente, un saluto rapido a taccuini e microfoni e la camminata che vira, verso quella voce e quel volto. Sulla quarantina, vestito in modo distinto, ma particolarmente infervorato, l'uomo, accortosi dell'arrivo del presidente, continua nella sua opera provocatoria. "Mi vuole picchiare?", la domanda rivolta a Moratti. "No - la replica stizzita -, le dico solo che non è educato quello che sta facendo".

 

E qui, al sensato e pacato invito all'autocontrollo del massimo dirigente interista, il sarcasmo del tifoso si è liberato. "Io sono uno scostumato - ha attaccato ironico -, infatti faccio il gesto dell'ombrello e mando a fare in c... Ronaldo". Il riferimento agli ultimi episodi con protagonista Moratti, specie quello andato in scena e in onda durante l'ultimo derby della Madonnina. Il presidente incassa, non cede alla collera e chiude l'alterco rinunciando a far ragionare l'avversario. "Beh, faccia un po' come vuole". Ma, mentre abbandona l'improvvisato ring verbale, arriva l'ultimo affondo: "Mi faccia anche intercettare...". Quando è troppo è troppo, e Moratti perde di nuovo l'aplomb, ma non del tutto. Ecco l'invito, edulcorato rispetto al comune modo di rivolgerlo, a un uso alternativo del cellulare: "Se lo metta in bocca il telefono...". Perché quando c'è stile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

letto adesso su corriere.it

 

me so cappottato

 

caro moratti, sai che ti dico? non sono tutti zerbini, che si appecoronano al tuo cospetto

Se fossi in te lo assumerei quel tipo. Se avessi avuto intorno piu' gente che non avesse paura di assecondare i tuoi capricci, capace talvolta di dirti "no", magari oggi non saresti lo zimbello dei presidenti, emblema degli spendaccioni, simbolo dei perdenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti, bel topic :ph34r:

 

x la serie: famo la festa e ce la godemo  B-)

 

p.s. telefonate a moggi  :lol:  :lol:  :lol:

1052966[/snapback]

TOGLITI QUELLO SCUDETTO DI CARTONE DALLA MAGLIETTA anche tu CCTC!!!

 

 

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La frase esatta del tifoso (che già amo :D ):

TOGLITI QUELLO SCUDETTO DI CARTONE DALLA MAGLIETTA

 

STANDING OVATION :lol:  :lol:

1052964[/snapback]

 

:lol:

:evil::ihih::king::music::rotfl2::cesenti::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti, bel topic :ph34r:

 

x la serie: famo la festa e ce la godemo  B-)

 

p.s. telefonate a moggi  :lol:  :lol:  :lol:

1052966[/snapback]

 

scusa è ma per te chi non e' interista deve per forza tifare per la juventus?

 

levati quello scudetto di cartone... :lol::lol:

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

non e' per litigare, pero' mi dovete spiegare una cosa: se lo scudetto dello scorso anno DOVEVA essere assegnato (decisione dell'UEFA e non di Moratti, ne' di Guido Rossi ne' di Tronchetti Provera ne' di Moggi), PER QUALE MOTIVO L'INTER DEVE RESTITUIRLO SECONDO VOI??? Ok, e' arrivata terza, ma se le prime due vengono penalizzate, secondo quale logica Moratti doveva dire "no, non mi appartiene"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

non e' per litigare, pero' mi dovete spiegare una cosa: se lo scudetto dello scorso anno DOVEVA essere assegnato (decisione dell'UEFA e non di Moratti, ne' di Guido Rossi ne' di Tronchetti Provera ne' di Moggi), PER QUALE MOTIVO L'INTER DEVE RESTITUIRLO SECONDO VOI??? Ok, e' arrivata terza, ma se le prime due vengono penalizzate, secondo quale logica Moratti doveva dire "no, non mi appartiene"?

1053089[/snapback]

 

 

Nerbu mia che pugnetta :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi faccia anche intercettare..."

1052784[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

secondo me questa è la frase che gli ha dato più fastidio a Moratti... :corda::corda:

1053204[/snapback]

 

 

Diciamo che questo sapeva che tasti premere :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

non e' per litigare, pero' mi dovete spiegare una cosa: se lo scudetto dello scorso anno DOVEVA essere assegnato (decisione dell'UEFA e non di Moratti, ne' di Guido Rossi ne' di Tronchetti Provera ne' di Moggi), PER QUALE MOTIVO L'INTER DEVE RESTITUIRLO SECONDO VOI??? Ok, e' arrivata terza, ma se le prime due vengono penalizzate, secondo quale logica Moratti doveva dire "no, non mi appartiene"?

1053089[/snapback]

 

 

La fifa?? e allora perche' quello del 2004-2005 non e' stato assegnato? forse perche' l'inter e' arrivata solo terza e il milan che era arrivato secondo non poteva essere estromesso?

Poi adesso che non c'e' piu' moggi(disonesto) ho visto che gli arbitri sono super....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

non e' per litigare, pero' mi dovete spiegare una cosa: se lo scudetto dello scorso anno DOVEVA essere assegnato (decisione dell'UEFA e non di Moratti, ne' di Guido Rossi ne' di Tronchetti Provera ne' di Moggi), PER QUALE MOTIVO L'INTER DEVE RESTITUIRLO SECONDO VOI??? Ok, e' arrivata terza, ma se le prime due vengono penalizzate, secondo quale logica Moratti doveva dire "no, non mi appartiene"?

1053089[/snapback]

-_--_--_--_-

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
letto adesso su corriere.it

 

me so cappottato

 

caro moratti, sai che ti dico? non sono tutti zerbini, che si appecoronano al tuo cospetto

Se fossi in te lo assumerei quel tipo. Se avessi avuto intorno piu' gente che non avesse paura di assecondare i tuoi capricci, capace talvolta di dirti "no", magari oggi non saresti lo zimbello dei presidenti, emblema degli spendaccioni, simbolo dei perdenti.

1052872[/snapback]

 

:angry: un cazzo così leva il posto a un promettente stagista, magari!

 

:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

non e' per litigare, pero' mi dovete spiegare una cosa: se lo scudetto dello scorso anno DOVEVA essere assegnato (decisione dell'UEFA e non di Moratti, ne' di Guido Rossi ne' di Tronchetti Provera ne' di Moggi), PER QUALE MOTIVO L'INTER DEVE RESTITUIRLO SECONDO VOI??? Ok, e' arrivata terza, ma se le prime due vengono penalizzate, secondo quale logica Moratti doveva dire "no, non mi appartiene"?

1053089[/snapback]

 

 

La fifa?? e allora perche' quello del 2004-2005 non e' stato assegnato? forse perche' l'inter e' arrivata solo terza e il milan che era arrivato secondo non poteva essere estromesso?

Poi adesso che non c'e' piu' moggi(disonesto) ho visto che gli arbitri sono super....

1053509[/snapback]

 

Fifa? Chi ha nominato la Fifa?

 

Forse e' poco chiaro cio' che ho scritto? Se l'UEFA (UEFA) decide che lo scudetto dello scorso anno deve essere assegnato, che c'entra l'Inter???

 

Giusto per la precisione, l'Inter e' arrivata terza sia l'anno scorso sia 2 anni fa.

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

non e' per litigare, pero' mi dovete spiegare una cosa: se lo scudetto dello scorso anno DOVEVA essere assegnato (decisione dell'UEFA e non di Moratti, ne' di Guido Rossi ne' di Tronchetti Provera ne' di Moggi), PER QUALE MOTIVO L'INTER DEVE RESTITUIRLO SECONDO VOI??? Ok, e' arrivata terza, ma se le prime due vengono penalizzate, secondo quale logica Moratti doveva dire "no, non mi appartiene"?

1053089[/snapback]

 

 

La fifa?? e allora perche' quello del 2004-2005 non e' stato assegnato? forse perche' l'inter e' arrivata solo terza e il milan che era arrivato secondo non poteva essere estromesso?

Poi adesso che non c'e' piu' moggi(disonesto) ho visto che gli arbitri sono super....

1053509[/snapback]

 

Fifa? Chi ha nominato la Fifa?

 

Forse e' poco chiaro cio' che ho scritto? Se l'UEFA (UEFA) decide che lo scudetto dello scorso anno deve essere assegnato, che c'entra l'Inter???

 

Giusto per la precisione, l'Inter e' arrivata terza sia l'anno scorso sia 2 anni fa.

1053741[/snapback]

riconsegna anche tu quello scudetto di cartone ( detto con tono da santone americano)

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riconsegna anche tu quello scudetto di cartone ( detto  con tono da santone americano)

 

:lol:

1053766[/snapback]

 

Beh, se me lo dici come quelli su Italia7Gold che predicano col microfono, te lo rido' di corsa!!!

Pero' devi metterti quelle camicie con le paillettes, senno' gnende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.