Vai al contenuto
Lu Trejo

Perchè Camoranesi non canta l'inno nazionale?

Messaggi raccomandati

La stai a fa un po lunga augù, io le opinioni tue l'ho lette e l'ho commentate come me pare, se non te sta bene non so che fatte.

Così va meglio?

Tra l'altro la tua più che un'opinione diversa dalla mia, era un trattato sull'inno di italia che, a parere mio, te potevi risparmià.

 

p.s. chiaramente che hai bevuto e delirio post allucinazione erano ironiche, non pensavo ti risentissi per così poco, ma tant'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce provo io.

Camoranesi indossando la maglia azzurra non che fa un piacere a me ,lo fa a sè stesso (tutti ,anche Mountasser vorrebbero giocare nella naz.le italiana).

Se lui tiene un comportamento irrispettoso (non cantando) sputtana anche me che ci terrei tanto a quella maglia.

Secondo me ,davanti a milioni di telespettatori ,con lo scudetto sul petto ,si DEVE cantare ,non è facoltativo.

1060189[/snapback]

 

 

Anche Trezeguet è argentino, gioca con la Francia e non canta l'inno, ma quando in lacrime, dopo aver sbagliato il rigore della finale, si è affacciato sugli champs Elisèe lo hanno applaudito!

 

 

Ma se tu, Italiano con Passaporto tedesco, decidessi di giocare, perchè te lo hanno chiesto e la tua nazonale non ti convoca ,co li crucchi, te metteresti a cantà a squarciagola Deutchland deutchland uber alles????

 

Io me lo son chiesto se lo farei e solo all' idea mi sono sentito un gran coglione : So de terni, vivo in Germania per lavoro, c' ho la possibilità de da prestigio alla mia carriera, me chiedono de giocà co una nazionale importante, la mia non me chiama, lo posso fa...........è chiaro che gioco!!! Poi per l' inno Tanto rispetto, ma io non lo canto....mica sono tedesco!

Modificato da Tekkaman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'antenati de camoranesi so ' italiani

tu mica c'hai antenati tedeschi :)

 

 

x Aghy : rispetti tutti.... tranne l'opinione mia ;)

 

io sono il primo che rispetta le opinioni degli altri

1060253[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma l'antenati de camoranesi so ' italiani

tu mica c'hai antenati tedeschi :)

 

 

x Aghy : rispetti tutti.... tranne l'opinione mia ;)

 

io sono il primo che rispetta le opinioni degli altri

1060253[/snapback]

1060479[/snapback]

 

VERO, anche Madonna o Al Pacino c' hanno l' antenati italiani, però mica vuol dire che sono italiani; oppure, esempio al contrario, anche Fyona May non è Italiana, ma per noi ha vinto medaglie.....non ha mica cantato l' Inno! :rolleyes:

Modificato da Tekkaman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene, solo gli stupidi non cambiano mai idea.

Sono molto contento che quella merda di camoranesi non canti l'inno perchè lui è una merda sudamericana e canta solo Guantanamera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va bene, solo gli stupidi non cambiano mai idea.

Sono molto contento che quella merda di camoranesi non canti l'inno perchè lui è una merda sudamericana e canta solo Guantanamera.

1060486[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

va beh però che cross lo mette ;););)

anche se è meglio un semioli italiano che un camoranesi finto italiano.anzi argentino ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha già spiegato altre volte che rispetta il nostro inno e si sente in parte italiano, ma la sua vera patria è l'Argentina................allora me domando io, ma che senso hanno sti doppi passaporti?

1059039[/snapback]

 

 

più chge altro a uno che me fa sto ragionamento...se se gioc<sse Italia-Argentina je farei vedè lu campo col binocolo.

 

Non canta l'inno perchè lui si sente argentino...e se je capita l'occasione de fa gol all'argentina...secondo voi segna?

 

Nel dubbio io non lo farei giocà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha già spiegato altre volte che rispetta il nostro inno e si sente in parte italiano, ma la sua vera patria è l'Argentina................allora me domando io, ma che senso hanno sti doppi passaporti?

1059039[/snapback]

 

 

più chge altro a uno che me fa sto ragionamento...se se gioc<sse Italia-Argentina je farei vedè lu campo col binocolo.

 

Non canta l'inno perchè lui si sente argentino...e se je capita l'occasione de fa gol all'argentina...secondo voi segna?

 

Nel dubbio io non lo farei giocà

1060491[/snapback]

Non è che se sente argentino, E' ARGENTINO; Al limite giocando con Noi si potrà sentire italiano; Se io sentissi parlare un italiano con la cadenza di Camoranesi penserei che poverino è disabile invece, parla così perchè la sua MADRE LINGUA è l' HISPANICO;

 

Io, nel rispetto della opinione di tutti, è una polemica che non capisco; Ho chiaro il ricordo di Camoranesi in giro di campo, alla finale di Berlino, con la Bandiera Italiana; Credo che sia la sintesi di un sentimento di riconoscenza/rispetto per una Nazione, la nostra, che lo ha fatto diventare, ma anche con il suo importante contributo, Campione del mondo!

Modificato da Tekkaman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello non lo metto in dubbio, ci mancherebbe! :)

 

metto solo in dubbio una cosa:

 

tu je lo faresti tirà un rigore a camoranesi contro l'argentina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha già spiegato altre volte che rispetta il nostro inno e si sente in parte italiano, ma la sua vera patria è l'Argentina................allora me domando io, ma che senso hanno sti doppi passaporti?

1059039[/snapback]

BISOGNEREBBE CHIEDERLO A MORATTI E SOCJ!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello non lo metto in dubbio, ci mancherebbe! :)

 

metto solo in dubbio una cosa:

 

tu je lo faresti tirà un rigore a camoranesi contro l'argentina?

1060512[/snapback]

 

Ma io credo che sarenne lui per primo a non tirarlo!

Ce mancassero li rigoristi!

Ma credo, anzi sono sicuro, che non avrebbe nessuna difficoltà a giocarci contro; E poi, anche se le avesse, come non biasimarlo??? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che sia inutile fasciarsi la testa prima di rompersela. (si dice così no!?) :huh:

 

pure questa del rigore con l'Argentina... non è mai accaduto e se si presentasse l'occasione non giocherà, pazienza. d'altronde, per chi non lo vuole, quel giorno sarà il PARADISO vedere l'Italia senza Camoranesi, immagino. quindi per chi non lo vuole dovrebbe essere il giorno più bello del mondo anziché essere un'occasione in più per lamentarsi di lui.

ci abbiamo vinto il mondiale e se per una partita non può essere disponibile per motivi "di contrasti territoriali" pazienza. alla fine è una partita rispetto a tutte le presenze che ha fatto e il contributo che ha portato.

 

Baggio alla Juventus che non tira il rigore contro la Fiorentina io, per esempio, lo avevo compreso. Lì si trattava di un italiano in una squadra italiana contro un'altra italiana, mica c'era una "guerra di nazionalità". invece risulta incomprensibile il comportamento dei tifosi fiorentini a tifare per il Messico quella sera tra Italia-Messico a Firenze.

ma che volete farci, ognuno ha le sue opinioni e le sue ragioni, e di cose strambe ce ne sono tante in giro, molto più di quella di Camoranesi che non canta l'inno perché non lo sente suo ma che in campo si impegna e gioca per la Nazionale (se non lo facesse mi auguro non venga convocato, come tutti gli altri).

 

vorrei sempre focalizzare l'attenzione su Totti che invece con la Lituania, con la Francia, con l'Ucraina, con la Georgia e con la Scozia non si è volontariamente presentato. se Camoranesi non lo facesse con l'Argentina avrebbe 1000 ragioni in più di lui per farlo, credo.

 

mi viene in mente un altro discorso per ampliare questo tema dell'Italia SI'/Italia NO.

Okaka, della Roma, è nato in Italia (Castiglione del Lago, PG) da genitori africani.

se un giorno si presentasse l'occasione per andare in Nazionale come la prendereste?

lui non ce li ha nemmeno i parenti italiani.

quando invece Josefa Idem, Andrew Howe o Fiona May vincevano le medaglie, o Carlton Mayers giocava con l'Italia del Basket, vi faceva schifo?

 

ma cosa ne sapete veramente di quello che sentono queste persone dentro di loro, uno per uno? giudicate in base a quello che leggete sui giornali.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.